Ormai manca poco

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Chris Zotta
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Bulls
NHL Team: Devils

Ormai manca poco

Messaggioda Chris Zotta » 04/08/2016, 20:47

Ormai manca poco. Sorbiamoci i discorsi strappa lacrime e i pianti delle mogli e dei figli degli HOFamers 2016 e poi si parte con qualche bel passaggio di 5 yards con un guadagno di 2, qualche bel placcaggio al rallentatore, qualche stadio semivuoto farcito di tante birre e una marea di hot dogs, e una irrefrenabile sempre presente euforia che si trasforma in men che non si dica in noia imperante capace di scioglierci il divano nelle ore assurde nelle quali pochi di noi avranno il coraggio di guardare qualche preseason game. Lo sanno tutti: ste partite servono a pochissimo nel contesto "godibilità", serviranno ai coachs per decidere... ma non ne sono sempre convinto; di fatti cosa valuti se nessuno vuole farsi male? Se quelli che hanno gia un posto nel roster non hanno nessun pro a fare il figurone rischiando? L'anno scorso Jared Haynes, arrivato nei Niners dalla lontana Australia e dall' ancora più lontano Rugby league, ha fatto il figuronein preseason tanto che ha conquistato il posto senza troppi problemi, qualcuno diceva pure di prenderlo al fantasy che "sarebbero state yards sicure in saccoccia ogni partita"...peccato solo che io non vedevo convinzione nei vari linebakers e cornerbacks che avrebbero dovuto "radergli le gambe" (espressione appena coniata ma capisco da solo che è una ca..ata quindi giuro non la sentirete più). Quest'anno nella baia non si fa che parlare del "duellissimo" tra Kaepernick e Gabbert..."omg che paiura!" Come se potesse cambiare qualcosa quando hai un qb fenomeno che diventa così brocco che il qb brocco ti sembra un fenomeno in una squadra che ha più needs di un bambino haitiano.
Quindi "orvoi" mi scuserete il post lungo e anche la mia non affezione cronica alle partite di preseason dove non succede granchè fatta eccezione una grandissima capacità a farmi riprendere sonno e sognare i NIners di 3-4 anni mischiati ai meravigliosi 80ers red and gold.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Ormai manca poco

Messaggioda azazel » 05/08/2016, 4:47

Ma infatti quest'anno non c'è nemmeno bisogno di impegnarsi tanto per non vederla la preseason: Rio 2016.

Chris Zotta
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Bulls
NHL Team: Devils

Re: Ormai manca poco

Messaggioda Chris Zotta » 10/08/2016, 12:55

Ahahah giusto!
in effetti tu potresti condividere i miei pensieri anche se non vedo Dallas nella stessa processione verso il 4-12 dei miei ragazzoni.

Torna a “NFL”