La NFL di Playit - Players' edition

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
spikes_55
Rookie
Rookie
Messaggi: 243
Iscritto il: 11/02/2013, 21:56
5
5

La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da spikes_55 » 02/05/2016, 4:49

L'offseason è ancora lunga, quindi vi propongo di aprire il vostro libro dei ricordi e, se vi va, di andare all'inizio (ma non necessariamente) della vostra passione per questo sport.

Quali sono i tre giocatori a cui siete più legati nella vostra storia di tifosi / appassionati.

Parto io dal terzo al primo..

3. Tedy Bruschi

Immagine

Pilastro e leader assoluto della difesa Patriots durante i miei primi anni da appassionato.

2. Adam Vinatieri

Immagine

Sport Week anno 2002. Settimana post Superbowl.
Penso ultima o penultima pagina, foto in miniatura. Gli underdog New England Patriots hanno battuto i superfavoriti Rams con calcio di questo kicker con il nome che tradisce origini italiane: Adam Vinatieri.

Uno dei primi giocatori di football che ho conosciuto. E il primo Superbowl 'vinto' e visto da me fu quello contro i Panthers quindi..

1. Tom Brady

Immagine

Qui penso non servano spiegazioni.


Honorable mention: Donovan McNabb, Hines Ward, Ricky Williams, Jerome Bettis, David Carr, Ty Law, Mike McKenzie, Drew Bledsoe.
Ultima modifica di spikes_55 il 02/05/2016, 14:14, modificato 11 volte in totale.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da RaidersITALIA » 02/05/2016, 14:00

Libro dei ricordi aperto...

3. Big Play Ray Buchanan

Immagine

Mi piaceva tantissimo quando era ai Falcons, fui felicissimo quando arrivò in Silver & Black ma era a fine carriera e durò solo un anno

2. Charles Woodson

Immagine

Non credo sia necessario aggiungere altro... grazie di tutto #24!

1. Rod Woodson

Immagine

Un altro CB convertito in ottimo S! Notate un comun denominatore nelle mie preferenze? :forza:

Tre dei miei DB preferiti che ho potuto vedere vestire il nero-argento

Honorable mention: Jeff Hostetler (QB), Bo Jackson (RB)... e tra chi non ha mai vestito il nero-argento John Lynch

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da starbucs » 02/05/2016, 22:23

spikes_55 ha scritto:...Quali sono i tre giocatori a cui siete più legati nella vostra storia di tifosi / appassionati...dal terzo al primo...

3 - Vinny Testaverde
Era questo giocatore, dal buffo cognome italiano, il QB dei Bucs quando iniziai a simpatizzare per loro...

Immagine


2 - Warren Sapp e Derrick Brooks
I due giocatori che, draftati entrambi nel 1995, hanno cambiato il corso della Storia dei Buccaneers.

Immagine


1 - Mike Alstott
Ciascuno di noi credo abbia un giocatore a cui è legato in maniera particolare. Questo è il mio.

Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/05/2016, 22:58

Number 3...

81- Terrell Owens - credo che nessuno più di lui abbia fatto esaltare i tifosi degli Eagles, davvero. È l'addizione che nel cuore di tutti e nella mente di tutti noi tifosi Eagles ci ha fatto credere "è la volta buona, stavolta vinciamo sul serio, finalmente abbiamo un bersaglio serio per Donovan" e ci andammo in realtà molto vicini, pur senza di lui per tutti i PO ma quella squadra era così forte che Owens doveva essere solo il salto di qualità . Purtroppo non ci riuscimmo e credo che nella mente di tutti, di McNabb, di Andy Reid, di tutti i tifosi degli Eagles...ma anche di Owens stesso, ci sia quel briciolo di rammarico e di curiosità su "cosa avremmo potuto fare, con un pó più di tempo insieme" :sad:

Immagine



Number 2..

20 - Brian Dawkins

Here comes the BOOM!! :notworthy: :notworthy:

[youtube]https://youtu.be/E4i5PhkEumc[/youtube]



Number 1...

5- Donovan McNabb - ho scelto lui su Dawkins perchè alla fine lui, come QB era quello che saltò prima di tutti gli altri all'occhio quando ancora il football per me era "quella cosa che non so perchè si chiama football visto che il football è n'altra cosa" :laughing: fu amore a prima vista e da allora, non ci lasciammo più...

[youtube]https://youtu.be/nwtrDZ21nAM[/youtube]
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da T-wolves » 02/05/2016, 23:25

Io seguo l'Nfl dall'altro ieri quasi, quindi i miei fanno poco testo:

3 -> Harrison Smith, S
Draftato nel 2012, io ho iniziato a seguire la Nfl nel 2011 con interesse, prima solo qualche partita qua e la. Giocatore che mi ha sempre elettrizzato.
Immagine


2 -> Jared Allen, DE
2011... 22 sack.
Immagine


1 -> Adrian Peterson
Stagione 2012 ... 2097 yards
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Rp8ZhbLNDdM[/youtube]

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da Dead Man » 03/05/2016, 1:53

3 - Luke Kuechly

Sarà che viene da Boston College, sarà l'intelligenza, saranno gli intercetti a Dallas, sarà altro. Il giocatore che apprezzo di più da vedere.

Immagine

2 - Devin Hester

Uno dei primi video che vidi sul football fu un tributo ai Bears del 2006 che persero poi al SB contro i Colts. Ma i ritorni di questo signore qua mi hanno colpito in maniera particolare, tanto che la squadra che prendevo sempre a Madden erano proprio i Bears. :forza:

Immagine

1 - Peyton Manning

Nel 2005 avevo 11 anni, ed ero in vacanza negli USA. Tappa Denver, fine agosto. Per caso io e i miei scopriamo che c'è una partita di pre season, Denver vs Indianapolis, e riusciamo a prendere i biglietti. Qualcosa di indimenticabile, nonostante mi fossi appena avvicinato al football; alla fine vinsero i Broncos di Plummer, ma senza saperlo avevo visto giocare uno dei più grandi di sempre, che poi, ironia della sorte, andrà a vincere il suo secondo SB proprio con gli arancioni, 11 anni più tardi. :notworthy:

Immagine

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da Fantaman » 03/05/2016, 6:34

spikes_55 ha scritto:L'offseason è ancora lunga, quindi vi propongo di aprire il vostro libro dei ricordi e, se vi va, di andare all'inizio (ma non necessariamente) della vostra passione per questo sport.

Quali sono i tre giocatori a cui siete più legati nella vostra storia di tifosi / appassionati.

Parto io dal terzo al primo..

3. Tedy Bruschi

Immagine

Pilastro e leader assoluto della difesa Patriots durante i miei primi anni da appassionato.

2. Adam Vinatieri

Immagine

Sport Week anno 2002. Settimana post Superbowl.
Penso ultima o penultima pagina, foto in miniatura. Gli underdog New England Patriots hanno battuto i superfavoriti Rams con calcio di questo kicker con il nome che tradisce origini italiane: Adam Vinatieri.

Uno dei primi giocatori di football che ho conosciuto. E il primo Superbowl 'vinto' e visto da me fu quello contro i Panthers quindi..

1. Tom Brady

Immagine

Qui penso non servano spiegazioni.


Honorable mention: Donovan McNabb, Hines Ward, Ricky Williams, Jerome Bettis, David Carr, Ty Law, Mike McKenzie, Drew Bledsoe.
Povero David Carr ... Scalzato anche dai ricordi :biggrin:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da acp » 03/05/2016, 14:02

3) steve smith: non esiste uno più agonista di lui, tanto undersized quanto cattivo in campo. all-pro, triple crown, quasi 14000 yds ricevute. per me è da considerare per la hof.
2) thomas davis: quanti riescono a superare 3 acl e giocare da all-pro? il keep pounding fatto giocatore. un esempio come persona in campo e fuori.
1) luke kuechly: è uno dei rarissimi casi nello sport in cui madre natura, talento e intelligenza si combinano e creano qualcosa di unico e irripetibile.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da Luca1983 » 03/05/2016, 14:03

I nomi da fare sono (giustamente) solo 3, quindi metterò chi mi ha dato più emozioni e che mi ha entusiasmato:

MIKE ALSTOTT
Giocatore dal cuore immenso, anima dell'attacco Bucs di fine secolo ossia quando mi sono appassionato a questo sport.
Scelgo lui perchè mi ha colpito da
subito ed ha giocato per la squadra per cui ho sempre tifato molti più anni, però è stata dure scegliere tra lui e Simeon Rice.
Immagine


LaDainian Tomlinson
Nei primi anni 2000 ho seguito con interesse San Diego grazie alla sua presenza ed a quella di Antonio Gates, ma senza dubbio scelgo il RB.
Giocatore dominante ed entusiasmante se ce n'è stato uno.
Immagine

Brett Favre
Vale lo stesso discorso fatto per Tomlison ed ovviamente solo fintanto ché ha giocato per i Packers.
Fenomeno nel ruolo e uomo immenso.
Immagine
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da multiple » 03/05/2016, 14:58

Vado un po' "off topic" nel senso che non metto i 3 giocatori cui sono piu' legato (sarebbero inevitabilmete 3 grandi della storia dei niners) ma 3 giocatori che mi hanno colpito per motivi diversi

Senza un ordine particolare, partiamo dal piu' famoso dei 3:

LaDainian Tomlinson
Non ha certo bisogno di presentazioni: RB dominante come pochissimi nella storia della lega, mi ha sempre colpito, oltre che per la sensazione di onnipotenza , per la sua compostezza e naturalezza dopo ogni segnatura, come se stesse giocando contro dei bambini: troppo facile entrare in end zone...

Immagine

Christian Okoye: The Nigerian Nightmare
RB enorme, ma veramente enorme, che ha giocato nei Chiefs a cavallo tra gli anni '80 e '90, che quando era in forrma era capace di portarsi dietro mezza difesa avversaria attaccata a braccia e gambe senza neanche accorgersene

Immagine

Wayne Chrebet
A lui, Edelman gli faceva un baffo! WR piccolino e neanche troppo veloce entrato da UFA nella lega e nei Jets (superando anche il servizio d'ordine che al primo allenamento non voleva farlo passare non credendo che uno con quel fisico potesse essere un giocatore di football), era una vera spina nel fianco delle secondarie avversarie e non si capiva proprio come faceva a fare certe azioni: ricezioni in mezzo al campo tra le safety a rischiare la vita (ancora si potevano dare dei gran colpi!), tackle rotti in campo aperto, ricezioni acrobatiche... un grande piccoletto senza alcuna paura!

Immagine

Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da Allblack » 03/05/2016, 16:24

Mi vergogno un pò perché 2 dei 3 che stò per citare tradiscono la mia vecchiaia!!!

Immagine
Steve McNair: Giocatore che, dopo un mio lungo periodo di neutralità, mi ha fatto diventare tifoso sfegatato dei Titans.
Cuore immenso e una capacità, in campo, incredibile di venire fuori dalle situazioni più difficili.

Immagine

Randall Cunningham: Spettacolo allo stato puro, uno dei primi QB capaci di correre la palla.
Ricordo ancora le telecronache di Dan Peterson impazzito per le sue magie.

Immagine

Mark Bavaro: TE dei Giants fine anni 80, detto Sly per la somiglianza con stallone.
Non un gran fisico in confronto ai TE attuali ma ottime mani e soprattutto ignoranza infinita.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da multiple » 03/05/2016, 16:37

Allblack ha scritto:Mi vergogno un pò perché 2 dei 3 che stò per citare tradiscono la mia vecchiaia!!!

Invece i miei indicano che ho iniziato da poco a seguire!!! :forza: :forza: :forza:

Grande Randall! :metal:

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2054
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
860
446

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da CuoreNero1 » 04/05/2016, 14:31

Vado con i miei 3, anche se non li metto in ordine perchè non hanno un ordine ma significati diversi:

JEROME "THE BUS" BETTIS

Immagine

L'incarnazione del football Old School, uno che in teoria doveva solo essere un fullback in NFL, ma ha dimostrato il contrario. Uomo e giocatore che rappresentava in tutto e per tutto l'essere uno Steelers e sopratutto sapeva cosa voleva dire far parte della famiglia Steelers. Se tifo Steelers, il merito credo sia soprattutto suo.

JAMES HARRISON


Immagine

Lui ha cementato la mia passione per gli Steelers. Credo che per cattiveria agonistica, presenza in campo, capacità di intimidire, ecc sia l'anello di congiunzione fra i grandi linebacker della nostra storia e il football attuale, lui porta il testimone che fu prima di Jack Lambert e poi di Greg Loyd. Personaggio dentro e fuori dal campo, con attacchi a giornalisti e commissioner, ed esempio per i più giovani per la sua work etic. Senza dubbio il mio difensore preferito.

MICHAEL VICK


Immagine

Lui incrocia la mia vita per diversi motivi. La mia passione e conoscenza del football parte da un videogioco, nel mio caso era Madden 2004, che in copertina aveva proprio lui in divisa Falcons. Ho sempre visto il Super Bowl dal 2003 in avanti, ma fino al 2006 non avevo una squadra preferita e allora giocavo sempre con i Falcons, lui nel gioco come nella realtà era davvero elettrizante. Da li poi andavo a cercarmi i suoi video nel web e credo non ci sia mai stato un giocatore in grado di emozionarmi e di spaccare le partite come faceva lui. C'è stata poi la grana e lo sdegno mondiale (mio compreso) per i combattimenti fra cani, ma lui è riuscito a redimersi (io adoro le storie di redenzione) e ha guadagnato la sua seconda chance grazie agli Eagles, dove poi giocherà il miglior football della sua vita. Infine poi me lo sono anche ritrovato negli Steelers, e nella notte in cui giocavamo contro San Diego mi ha quasi fatto morire con quei 2 drive a rimontare e vincere la partita.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da Flash3 » 04/05/2016, 15:06

Due giocatori li ho solo sfiorati (che ce volete fa', so' giovine), ma, forse anche per questo, perchè ne avevo sentito tanto parlare, perchè erano avvolti quasi da un'aura magica, e perchè, al contrario di Dan Marino, 1- erano difensori, e io sono sempre stato un tipo più da difesa che da attacco, e soprattutto 2- erano ancora lì, anche se per poco, li sentivo meno distanti da me:
Immagine
Zach Thomas e Jason Taylor :notworthy:

Il terzo, tanto per cambiare, è un difensore. Ma questo lo conosco mooolto bene. L'ho visto e rivisto tante di quelle volte, ormai. Uno dei DE più viscidi e scivolosi che io abbia mai visto. Quando è in giornata è semplicemente infermabile, sguscia via da tutte le parti. Grande talento, grandissima dedizione. E una storia particolare. Una storia che lo ha visto entrare nella lega da 27enne e seguendo strade non convenzionali. Non convenzionali soprattutto per quello che poi diventerà un 4 volte probowler e 1 volta All-Pro, e che effettuerà 70 sacks in 7 stagioni.
Sto parlando, ovviamente, del 2 volte All-Star della CFL (sì, perchè ai canadesi piace anche il football) Cameron Wake :notworthy:
Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da goldenboylepre » 05/05/2016, 16:34

Anche io vado per giocatori dell'ultimo decennio o poco più.

#21 - DEMOND 'BOB' SANDERS

Immagine


#88 - MARVIN DANIEL HARRISON

Immagine


#18 - PEYTON WILLIAMS MANNING

Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”