DAT TRADES: Si muovono la prima e la seconda assoluta!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Re: DAT TRADES: Si muovono la prima e la seconda assoluta!

Messaggioda Angyair » 21/04/2016, 9:43

Tutto bello, ma se hai un QB che tutti sanno che vuoi vendere perchè ne hai uno più giovane pronto già a sostituirlo, o questo viene da una stagione da Pro Bowl o ti devi accontentare di una scelta oltre il quarto giro eh! :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 21/04/2016, 9:55

Angyair ha scritto:Tutto bello, ma se hai un QB che tutti sanno che vuoi vendere perchè ne hai uno più giovane pronto già a sostituirlo, o questo viene da una stagione da Pro Bowl o ti devi accontentare di una scelta oltre il quarto giro eh! :biggrin:
Vero.
Ho detto che la strategia era solida non perfetta.
Ma fosse anche una 5a, sempre meglio di nulla.

La cosa migliore era vendere Bradford prima che scattasse il pagamento del roster bonus (c'erano un paio di settimane tra l'accordo e il pagamento), periodo in cui la dead money sarebbe stata 0 e la pick buona probabilmente.

Però se poi non riesci a prendere Wentz, ti fai la stagione con Daniel titolare e sei daccapo nel 2017.

Magari c'hanno pure provato a tradarlo, ma non hanno trovato l'acquirente, anche perchè voi e i Broncos avete paralizzato quel poco di mercato dei QB c'era :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 21/04/2016, 10:15

Alla fine è anche un problema di tempi per me.
LA FA è prima del draft quindi le trades al draft costano di più. Scommetto che se il draft fosse prima della FA, vedremmo trades più umane ma in compenso, più $ in FA per quelli che devono coprire i buchi last minute.

E i proprietari scommetto che preferiscono perdere scelte piuttosto che dollari veri :forza:

Cmq, tornando alla trade, io ci vedo 4 scenari possibili:

1. perdi Bradford a gratis, prendi Daniel e tutto l'orbe terraqueo sa che salirai per Goff/Wentz. Compreso chi vende che ti spenna di sicuro alla Redskins-RGIII.
2. tieni Bradford, non prendi Daniel e prendi un QB giovane: Bradford dubito forte che faccia crescere chi lo sostituirà, e l'anno dopo tutto il mondo sa che lo devi vendere, quindi lo svaluti comunque.
3. tieni Bradford e prendi Daniel senza un QB giovane: sposti il problema QB del futuro al 2017.
4. tieni Bradford, prendi Daniel e un QB giovane: svaluti il primo ma fai crescere col tutor il secondo. E magari recuperi un 5/6 giro da Sam.

Dei 4 scenari, quello accaduto mi sembra il migliore alla fine. Se i Browns avessero alzato troppo il prezzo, Metternich poteva spostare tutto al 2017, sapendo di avere due QB decenti a roster.
Avrebbe sprecato risorse, ovviamente, ma non avrebbe ceduto il famoso futuro della franchigia con un'acquisto folle.

Che poi è la stessa strategia di Chip lo scorso anno con Sanchez nei panni di Daniel.
Solo che lì i Titans non hanno voluto vendere o il prezzo chiesto era esorbitante (e lo era: 2-3 futuri primi giri è una mazzata).

Il problema lo scorso anno è stato anche che i Titans (come tutto il mondo) erano certi di poter mungere Chip, visto che lui per primo ha dichiarato il suo amore per Mariota.

Qui ai Browns un dubbio sarà pure venuto su fino a che punto si sarebbero spinti gli Eagles.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 21/04/2016, 16:40

Il mio punto, anche se quello di Brian che potete leggere qui sul forum è molto più esaustivo :) però ho messo un bel titolo :forza: : Trade time, trade twice: l’ascesa di Philadelphia

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 21/04/2016, 17:21

azazel ha scritto:Il mio punto, anche se quello di Brian che potete leggere qui sul forum è molto più esaustivo :) però ho messo un bel titolo :forza: : Trade time, trade twice: l’ascesa di Philadelphia
Onestamente, dovessi fare il mio ranking dei QB usciti negli ultimi anni dal draft, Wentz starebbe ben dietro Mariota,Carr (che a me piaceva molto pre draft 2014),Winston e, oggi,anche sotto a Teddy e Goff, con però la possibilità di superarli.

Quindi grosso rischio in quel di Phila.
Mi fido che non ci siano grandi prospetti nel 2017, ma che non ci siano nemmeno nel 2018, non ci credo.

Boh...ho letto dei report che i più ottimisti paragonano Wentz come ceiling a Big Ben: così fosse, ben fatto ovviamente :forza:
Ma certo il rischio di non aver trovato il QB giusto (e la fretta di trovarlo) potrebbero essere castranti.

Una cosa: alla fine su 21 picks dei prossimi 3 draft (2016-2017-2018), gli Eagles ne hanno ancora 20. Magari manca qualche pick pregiata, ma insomma c'è materiale rimasto, non sarebbe qualcosa di irrecuperabile come 3-4 primi giri futuri :icon_paper:

In tutto ciò, son convinto che senza un pass-rusher libero alla #4 (leggi Bosa o DeForest) per me i Cowboys un pensierino a Goff/Wentz se liberi lo avrebbero fatto...non dico scelto, ma il dubbio gli sarebbe venuto.
Al netto che possono comunque prendere un QB a inizio secondo (Cook :icon_paper: )

Infine, se Kap resta a SF e Fitz rifirma a NY, quelli che restano col cerino in mano sono i Broncos...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 21/04/2016, 17:34

Brian_di_Nazareth ha scritto: In tutto ciò, son convinto che senza un pass-rusher libero alla #4 (leggi Bosa o DeForest) per me i Cowboys un pensierino a Goff/Wentz se liberi lo avrebbero fatto...non dico scelto, ma il dubbio gli sarebbe venuto.
Al netto che possono comunque prendere un QB a inizio secondo (Cook :icon_paper: )
Un QB a questo draft penso arriverà, ma non credo con l'intento di averlo come titolare...boh...va benissimo anche sia un backup a costo basso per i prossimi anni. Il dopo Romo prima o poi ci penseremo, questo poteva essere un buon draft in questa ottica stando alla quarta assoluta, ma vuoi che non c'era materiale così entusiasmante, vuoi per le trade, così non sarà.

Oggi è anche il suo compleanno (di Romo) e volevamo fargli la trade per andare alla seconda assoluta? Saremmo stati senza cuore e JJ è un tipo molto romantico in fondo... :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 21/04/2016, 17:38

azazel ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: In tutto ciò, son convinto che senza un pass-rusher libero alla #4 (leggi Bosa o DeForest) per me i Cowboys un pensierino a Goff/Wentz se liberi lo avrebbero fatto...non dico scelto, ma il dubbio gli sarebbe venuto.
Un QB a questo draft penso arriverà, ma non credo con l'intento di averlo come titolare...boh...va benissimo anche sia un backup a costo basso per i prossimi anni. Il dopo Romo prima o poi ci penseremo, questo poteva essere un buon draft in questa ottica stando alla quarta assoluta, ma vuoi che non c'era materiale così entusiasmante, vuoi per le trade, così non sarà.

Oggi è anche il suo compleanno (di Romo) e volevamo fargli la trade per andare alla seconda assoluta? Saremmo stati senza cuore e JJ è un tipo molto romantico in fondo... :icon_paper:
No trade, no.
Dico se uno dei due vi cadeva in braccio alla #4.

Posto che un QB "da sviluppo" non solo voi ma parecchie franchigie lo cercheranno in questa classe...

A proposito di cerino in mano...interessante posizione:

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ll-eagles/

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggioda Jack The Sack » 22/04/2016, 18:20

Brian_di_Nazareth ha scritto:Sono l'ultima persona su questo forum che vorrebbe difendere Metternich ma, visto nel suo insieme, quanto ha fatto mi sembra consistente.
Chiaramente sarà un successo SOLO se Wentz sarà almeno un McNabb.

La strategia in sè ha un suo perchè molto solido secondo me.
Ho letto con vivo interesse.
La strategia è molto complessa, l'impianto è ragionevole.
Ma c'è un grande ma.

Tutto questo è architettato a partire da un coaching staff nuovo (o riciclato) e non testato.
Si ragione come se fosse tornato Reid, o meglio una sua versione empirea, purificata di tutti i suoi difetti.
Ma la mia impressione è che gestire una situazione così complessa, pur con tutte le pedine a posto - Bradford titolare, Daniel chioccia, Wentz ad imparare il mestiere - (anche per la pressione ambientale e mediatica della quale sicuramente Phila sarà gratificata) sia un azzardo non privo di logica, ma molto molto alto.
Il rischio è bruciare una seconda scelta e tutte quelle costate per averla e trovarsi con una squadra che si è pensato di riportare competitiva in poco tempo e trovarsi con una carenza di qualità (considerando che il numero di scelte sono quasi le stesse, ma saranno mediamente più basse).
Può darsi che tutto giri a perfezione, ma può anche darsi che un ingranaggio non si incastri o non giri, a partire da Bradford, e rischia di saltare il banco.
High risk high reward.
Ma soprattutto high risk imho.

Torna a “NFL”