Trasformazione da 2 punti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
garba77
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/09/2015, 10:06
NFL Team: Oakland Raiders

Trasformazione da 2 punti

Messaggioda garba77 » 25/01/2016, 7:40

Salve a tutti.
Se la trasformazione da due punti viene intercettata, l'azione si conclude immediatamente? L'eventuale intercetto non ha nessun valore... giusto?
Grazie, ciao ciao.



Wolviesix
Pro
Pro
Messaggi: 7000
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Trasformazione da 2 punti

Messaggioda Wolviesix » 25/01/2016, 10:41

No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).



Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13086
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Trasformazione da 2 punti

Messaggioda azazel » 25/01/2016, 12:23

Wolviesix ha scritto:No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).
A questo punto vado per logica se nel ritornare la palla viene commesso fumble (come ieri), la squadra che attaccava può recuperarlo e cercare di riportarlo nuovamente in endzone? Sarebbero 2 punti validi nel caso?



Avatar utente
Elway
Senior
Senior
Messaggi: 1289
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Trasformazione da 2 punti

Messaggioda Elway » 25/01/2016, 12:29

secondo me si. perchè l'azione non si è mica interrotta. e si è preso un bel rischio Roby. ovvio che andando sopra di 4 a loro sarebbe servito un TD, ma la prima cosa che ha fatto perdendo il pallone, è stata toccare l'avversario a terra


you dont' win silver, you lose gold...

Wolviesix
Pro
Pro
Messaggi: 7000
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Trasformazione da 2 punti

Messaggioda Wolviesix » 25/01/2016, 13:00

azazel ha scritto:
Wolviesix ha scritto:No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).
A questo punto vado per logica se nel ritornare la palla viene commesso fumble (come ieri), la squadra che attaccava può recuperarlo e cercare di riportarlo nuovamente in endzone? Sarebbero 2 punti validi nel caso?
Direi proprio di sì, è un'azione di gioco normale a tutti gli effetti.
Infatti quando Roby si rende conto di non riuscire ad andare fino in fondo cerca di andare per terra, salvo fare fumble. In quel momento ho temuto il peggio.




Torna a “NFL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron