Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2016, 13:33

Io mi vedo già i Bengals che si inginocchiano 3 volte, segnano il FG, subiscono TD e qua tutti a dire "ma corri 3 volte che se prendi il primo down hai vinto!".
Hindsight is 20/20.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Emanuele1980 » 10/01/2016, 13:48

Wolviesix ha scritto:Io mi vedo già i Bengals che si inginocchiano 3 volte, segnano il FG, subiscono TD e qua tutti a dire "ma corri 3 volte che se prendi il primo down hai vinto!".
Hindsight is 20/20.

Concordo li andrebbe fustigato Hill che in quel momento invece di cercare la extra yard che non serve un cazzo deve proteggere il pallone

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Luca79 » 10/01/2016, 14:29

A prescindere dal correre o inginocchiarsi, io credo sarebbe bastato esser un filo più disciplinati. Secondo me sono state le penalità finali, più che il fumble di hill a far perdere la W a Cincinnati.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da azazel » 10/01/2016, 16:15

Wolviesix ha scritto:Io mi vedo già i Bengals che si inginocchiano 3 volte, segnano il FG, subiscono TD e qua tutti a dire "ma corri 3 volte che se prendi il primo down hai vinto!".
Hindsight is 20/20.
O peggio ancora...sbagliano il FG che arriva corto di 2 yard....
Pienamente d'accordo anche con il post di luca.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da T-Time » 10/01/2016, 17:45

D'accordissimo con steve e le precisazioni di CuoreNero (diluvio + situazione critica dei QB di PIT, che peraltro in caso di -4 essendo costretti al TD e senza TO avrebbero dovuto forzare molto più di quanto ha fatto effettivamente Big Ben nell'ultimo drive, coi relativi rischi).

La questione che pongo poi è un'altra.
In queste situazioni quanto vale andare col manuale e quanto vale il momentum?
Mi spiego.
E' stato un secondo tempo pazzo, tra clima da giungla, tensione alle stelle, botte terrificanti, tranvate, risse, fumble, intercetti. Non la vostra normale partita di football.
Forse non mi crederete, ma io live quando ho visto Cincinnati correre ho pensato d'istinto "che diavolo fanno? perchè si prendono il rischio?". Tra l'altro avevano appena recuperato quella che doveva essere la palla della vittoria. Poi la corsa sembrava stesse andando a buon fine e il pensiero stava svanendo, fino al patatrac.
In una partita del genere, stante tutte le condizioni suddette, mi sarei anzitutto preoccupato di non fare regali e mettermi a distanza di semi-sicurezza, prima ancora che di volerla ammazzare. Se poi Big Ben zoppo e monco si fa tutto il campo in 1' senza TO contro la difesa Bengals gli faccio un inchino.

Si fosse stati in un Dome contro Big Ben tirato a lucido col cavolo che mi inginocchiavo, ma la situazione per l'attacco di PIT non era affatto delle migliori e allo stesso tempo con quel fumble assurdo hai pure messo sotto pressione e contribuito probabilmente a far sbroccare la tua D :penso:

Edit: aggiungo un'altra cosa, con 3 corsette in cui la difesa avversaria ti aspetta e sa che correrai, quante % ci sono di prendere il primo down?
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2016, 18:37

T-Time ha scritto: Edit: aggiungo un'altra cosa, con 3 corsette in cui la difesa avversaria ti aspetta e sa che correrai, quante % ci sono di prendere il primo down?
La stessa di quando corri centralmente al primo down di ogni drive. Quante volte succede che a fine partita è ovvio che una squadra correrà eppure riesce comunque a prendere il down e a mettere il risultato in ghiaccio? La prevedibilità di sapere cosa fa l'attacco ti aiuta ma non garantisce che riuscirai a difendere l'azione in modo corretto.
Ripeto, ste considerazioni del giorno dopo su una scelta normalissima hanno veramente poco senso. Per gli stessi motivi che dite voi, neanche il FG sarebbero stati 3 punti automatici, quindi anche il ragionamento "sotto di 4 PIT avrebbe dovuto forzare di più" dà per scontata una cosa che non lo era affatto.
Tra l'altro, siate onesti. Mettiamo che i Bengals si inginocchiano, sbagliano il FG e PIT vince, o segnano il FG e PIT fa TD.
Volete dirmi che non sareste qui a crocifiggere Lewis per non aver neanche provato ad attaccare, per aver avuto il braccino e per aver "rinunciato a giocare"? Se la risposta è sì, allora le vostre critiche non hanno senso.
I vostri sono ragionamenti result oriented. Quanti coach NFL in quella situazione avrebbero corso? Tutti, tranne magari BB che avrebbe fatto una doppia reverse con lancio di Gronk per Brady in endzone. :icon_paper:
Era la scelta corretta, gli ha detto male, amen.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da T-wolves » 10/01/2016, 18:54

Hill deve fare una cosa 3 volte: non perdere il pallone. Il numero delle yards sarebbe stato indifferente. La cavolata secondo me la fa lui e solo lui

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da shilton » 10/01/2016, 19:14

T-wolves ha scritto:Hill deve fare una cosa 3 volte: non perdere il pallone. Il numero delle yards sarebbe stato indifferente. La cavolata secondo me la fa lui e solo lui

Concordo, non vuoi inginocchiarti?
Palla a lui, dritto e forte con quattordici dita sul pallone fino a quando non ti piallano al terreno.
Gestione pessima davvero.
Immagine

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da T-Time » 10/01/2016, 19:54

T-wolves ha scritto:Hill deve fare una cosa 3 volte: non perdere il pallone. Il numero delle yards sarebbe stato indifferente. La cavolata secondo me la fa lui e solo lui

ma se il numero delle yards è indifferente, cosa corri a fare? :penso:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Angyair » 10/01/2016, 19:56

Decisione giustissima, Hill poco attento, ma grandiosa giocata di Shazier. Consideriamo anche questo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da T-wolves » 10/01/2016, 19:59

T-Time ha scritto:
T-wolves ha scritto:Hill deve fare una cosa 3 volte: non perdere il pallone. Il numero delle yards sarebbe stato indifferente. La cavolata secondo me la fa lui e solo lui

ma se il numero delle yards è indifferente, cosa corri a fare? :penso:
Perchè se fai primo down hai vinto :thumbup:

A-Rod
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 17/01/2008, 10:21
114
177

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da A-Rod » 10/01/2016, 22:01

Minnesota che ha appena corso tre down invece?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 22:01

A-Rod ha scritto:Minnesota che ha appena corso tre down invece?


pazzi, non si fa, si ci inginocchia :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2016, 22:03

No ma se si inginocchiavano i 3 punti erano automatici. :icon_paper:
Dimostrazione dopo poche ore che i ragionamenti di cui sopra erano campati per aria.

Avatar utente
Il Guru
Rookie
Rookie
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/01/2016, 17:49
NFL Team: una qualsiasi cazzo
NBA Team: sport minore
11
88

Re: Thank you for not coaching

Messaggio da Il Guru » 10/01/2016, 23:48

Azz...per un momento ho pensato che il titolo di questo topic si riferisse a me...
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”