Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da multiple » 05/02/2015, 12:17

Butler, per quell'azione, era fuori.
Avevano schierato la goal line defense... poi visti i tre WR l'hanno rimandato dentro al posto di un LB.
Se non ho capito male ha giocato tutto il secondo tempo da "titolare"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da Wolviesix » 05/02/2015, 12:39

rowiz ha scritto:
Con un minuto (a esser buoni) a disposizione? Contro la prima difesa della lega? :penso:

Jacob Tamme 26 Yd pass from Peyton Manning (Peyton Manning Pass to Demaryius Thomas for Two-Point Conversion)
Drive info: 6 plays, 80 yds, 0:41

Ah, le magie della prevent.
:biggrin:

Coriolanus
Rookie
Rookie
Messaggi: 838
Iscritto il: 25/07/2014, 16:59
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
14
81

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da Coriolanus » 05/02/2015, 12:40


Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da ride_the_lightning » 05/02/2015, 13:04

Comunque per me la storia è molto più easy, al di là dei pensieri sul genio di Belichick (che trascendono da sti ultimi 50 secondi), l'avevo scritto appena finita la partita e, se non sbaglio (vado a memoria) è come la pensa Multiple. Cioè che Belichick ha semplicemente dichiarato apertamente a Carroll: o la vinci tu o la vinci tu. Io mi fido della mia difesa in goal line situation e vada come vada. Non sarebbe stato il primo HC a farlo e non ci sarebbe manco nulla di strano, perché comunque New England è stata sul pezzo per tutto il Super Bowl vs l'attacco dei Seahawks. Non chiamo timeout, lascio scorrere i secondi è dar tutta la responsabilità a Carroll. Fai la tua mossa e vincila. Oppure la porto a casa io. Non mi pare che ci voglia la genialità di Bill per pensare una cosa del genere. Più che metter pressione a Carroll, io sposterei tutta l'attenzione sul coaching staff Seahawks che al di là di Belichick non ha per nulla giocato bene con il cronometro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da azazel » 05/02/2015, 13:27

ride_the_lightning ha scritto:Comunque per me la storia è molto più easy, al di là dei pensieri sul genio di Belichick (che trascendono da sti ultimi 50 secondi), l'avevo scritto appena finita la partita e, se non sbaglio (vado a memoria) è come la pensa Multiple. Cioè che Belichick ha semplicemente dichiarato apertamente a Carroll: o la vinci tu o la vinci tu. Io mi fido della mia difesa in goal line situation e vada come vada. Non sarebbe stato il primo HC a farlo e non ci sarebbe manco nulla di strano, perché comunque New England è stata sul pezzo per tutto il Super Bowl vs l'attacco dei Seahawks. Non chiamo timeout, lascio scorrere i secondi è dar tutta la responsabilità a Carroll. Fai la tua mossa e vincila. Oppure la porto a casa io. Non mi pare che ci voglia la genialità di Bill per pensare una cosa del genere. Più che metter pressione a Carroll, io sposterei tutta l'attenzione sul coaching staff Seahawks che al di là di Belichick non ha per nulla giocato bene con il cronometro.
Sostanzialmente è come la penso io :stressato: e secondo me un po' di pressione su Carroll c'è finita perché si sono trovati a sprecare troppo tempo per entrare in campo e giocare quel secondo down, hanno impegnato quasi tutti i 40" in una situazione di hurry up offense (dopo che prima avevano chiamato timeout per ben due volte per evitare un delay a cronometro fermo, diciamo che erano già preposti alla confusione, è vero!), ragion per cui non mi pare così utopistico pensare che non chiamandogli timeout (perché se la voleva finire a giocare con la difesa) qualche piano glielo abbia scombinato e si sia trovata a chiamare un'azione di lancio per (a suo stesso dire) avere una maggiore possibilità di scelta negli eventuali down successivi. Tutto qua.

BB non è un genio per questa cosa*, è ovvio, ma siccome un po' tutti gridavano di chiamar timeout, facendo una cosa diversa è stato anti-convenzionale.

*BB è un genio per 15 anni di carriera in cui ha costruito 2 3 4 squadre sempre con filosofie nuove e diverse, restando comunque ai vertici della lega. Almeno questo, antipatie e trollate a parte, spero non sia motivo di discussione.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da ride_the_lightning » 05/02/2015, 13:30

Sì, aza, sappiamo quanto ami Bill. Ascoltate Radio Bonanza. Fine messaggio subliminale. :gogogo:

Condivido, soprattutto su quel "preposti alla confusione" a riguardo dello staff dei Seahawks.

Diciamo che Belichick è stato molto hipster.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da rowiz » 05/02/2015, 13:34

Wolviesix ha scritto:
rowiz ha scritto:
Con un minuto (a esser buoni) a disposizione? Contro la prima difesa della lega? :penso:

Jacob Tamme 26 Yd pass from Peyton Manning (Peyton Manning Pass to Demaryius Thomas for Two-Point Conversion)
Drive info: 6 plays, 80 yds, 0:41

Ah, le magie della prevent.
:biggrin:

1-10-DEN 20
(:59) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete deep left to 10-E.Sanders (28-M.Burley).
Timeout #2 by SEA at 00:52.
2-10-DEN 20
(:52) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 10-E.Sanders to SEA 38 for 42 yards (41-B.Maxwell).
1-10-SEA 38
(:31) 18-P.Manning spiked the ball to stop the clock.
2-10-SEA 38
(:31) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 23-R.Hillman.
3-10-SEA 38
(:28) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 88-D.Thomas pushed ob at SEA 26 for 12 yards (41-B.Maxwell).
1-10-SEA 26
(:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 84-J.Tamme for 26 yards, TOUCHDOWN.

Quindi tu stai paragonando il corpo ricevitori dei Broncos e la capacità di andare sul profondo di Peyton a quello che hai visto fare nell'ultima stagione a Brady e i suoi ricevitori?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da Wolviesix » 05/02/2015, 13:50

Sei prevedibile. :biggrin:
Il PM di quest'anno sul profondo sparava anatre morte a ripetizione(vedi la partita con i Colts ai PO, dove sostanzialmente gli han detto "lancia lì" ed erano una ciofeca dietro l'altra), mentre Brady no.
Il corpo ricevitori non è paragonabile(anche se Tamme non è sto fulmine di guerra) ma i Seahawks dietro erano al completo(è di ieri la notizia che Chancellor avrebbe giocato con un torn MCL). E ripeto, non serviva fare TD ma bastava arrivare in FG range.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da multiple » 05/02/2015, 14:12

ride_the_lightning ha scritto:Comunque per me la storia è molto più easy, al di là dei pensieri sul genio di Belichick (che trascendono da sti ultimi 50 secondi), l'avevo scritto appena finita la partita e, se non sbaglio (vado a memoria) è come la pensa Multiple.

azazel ha scritto:Sostanzialmente è come la penso io :stressato:

Quindi alla fine erano in parecchi d'accordo con me, via... :icon_paper:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da rowiz » 05/02/2015, 14:15

Il PM della fine di quest'anno, quello che giocava con un infortunio al quadricipite. Quella partita è di fine settembre.
Believe me, you are better than this.

@ciro: in verità, tu dicevi questo

multiple ha scritto:In questo momento di euforia pero' vorrrei sapere da voi come avete preso in diretta la decisione di BB di non chiamare TO prima dell'azione dell'intercetto...
Io a caldo ho pensato che fosse impazzito e che la vostra difesa non avesse alcuna possibilita' di fermare Wilson e soci con tre tentativi da giocare dalla una yard... Poi ha avuto ragione lui eh, ma se non ci fosse stato l'intercetto quanto sarebbe stato ingiuriato il buon BB

Dopo qualche giorno hai maturato una idea differente
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da multiple » 05/02/2015, 14:29

rowiz ha scritto:Il PM della fine di quest'anno, quello che giocava con un infortunio al quadricipite. Quella partita è di fine settembre.
Believe me, you are better than this.

@ciro: in verità, tu dicevi questo

multiple ha scritto:In questo momento di euforia pero' vorrrei sapere da voi come avete preso in diretta la decisione di BB di non chiamare TO prima dell'azione dell'intercetto...
Io a caldo ho pensato che fosse impazzito e che la vostra difesa non avesse alcuna possibilita' di fermare Wilson e soci con tre tentativi da giocare dalla una yard... Poi ha avuto ragione lui eh, ma se non ci fosse stato l'intercetto quanto sarebbe stato ingiuriato il buon BB

Dopo qualche giorno hai maturato una idea differente

Non e' un'idea differente, infatti scrivo che
multiple ha scritto: - sulla scelta del non TO (che in diretta mi e' sembrata assurda come a quasi tutti mi pare) dico che, ragionandoci dopo, era una scelta possibile, di certo non campata in aria e che secondo me l'ha fatta perche' si fidava piu' di poter vincere con la difesa che non con l'attacco in pochi secondi. Poi magari mi sbaglio e aveva fatto anche altri ragionamenti ma rimango della mia opinione che la ragione principale fosse quella...

Dopo la partita ho cercato di capire le ragione della scelta e mi sono fatto una mia idea... Rimane il fatto che se non arriva l'intercetto la scelta di BB sarebbe stata criticata per lo meno quanto quella di Carroll di lanciare.

Proprio sulla scelta di Carroll, che mi e' sembrata anche piu' assurda di quella di BB, ragionandoci dopo e leggendo un po' ne ho capito le ragioni e non mi sembra poi cosi' assurda (anche se io sarei andato di craniata di Lynch comunque...)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da rowiz » 05/02/2015, 14:37

L'hai formulata dopo questa idea, ciruzzo caro. Mi sono beccato anche una immagine dei mondiali di arrampicata sugli specchi...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da ride_the_lightning » 05/02/2015, 14:39

Qua siamo tutti sotto processo.

Scrivete i post e ve ne assumete la responsabilità, stronzi.

Io sono a favore di un condono a Multiple. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da multiple » 05/02/2015, 14:53

rowiz ha scritto:L'hai formulata dopo questa idea, ciruzzo caro. Mi sono beccato anche una immagine dei mondiali di arrampicata sugli specchi...
A Rosa', che te devo di'?
Secondo te BB non ha chiamato TO perche' aveva pensato che cosi' avrebbe obbligato Carroll a fare almeno un lancio e con un lancio c'erano piu' possibilita' di turn over... Secondo me questo e' arrampicarsi sugli specchi e dare troppo credito al pur grande genio di BB.Questa e' un'idea che ho maturato nel divenire della discussione ovvio, ma perche' le motivazioni tirate fuori da altri per spiegare al scelta mi sono sembrate "troppo"

EDIT: Concordo con ride: condoni multipli per tutti!!! :biggrin:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da rowiz » 05/02/2015, 15:26

multiple ha scritto:
rowiz ha scritto:L'hai formulata dopo questa idea, ciruzzo caro. Mi sono beccato anche una immagine dei mondiali di arrampicata sugli specchi...
A Rosa', che te devo di'?
Secondo te BB non ha chiamato TO perche' aveva pensato che cosi' avrebbe obbligato Carroll a fare almeno un lancio e con un lancio c'erano piu' possibilita' di turn over... Secondo me questo e' arrampicarsi sugli specchi e dare troppo credito al pur grande genio di BB.Questa e' un'idea che ho maturato nel divenire della discussione ovvio, ma perche' le motivazioni tirate fuori da altri per spiegare al scelta mi sono sembrate "troppo"

EDIT: Concordo con ride: condoni multipli per tutti!!! :biggrin:

Quindi, in finale, per te, perché Belichick non ha chiamato TO?

In ogni caso, condono multiple per multiple.

Nessuna pietà per wolvie.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “NFL”