Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da ride_the_lightning » 18/01/2015, 13:49

Spulciando su Twitter vedevo che al di là dell'ossessionante questione di Los Angeles è periodo di rinnovamento di stadi nell'NFL. Boh, ci apro un topic, anche magari per raccogliere in unico luogo le info sulla questione californiana che sembra sempre più ridotta nella corsa a tre fra San Diego - St.Louis - Oakland.

Nel frattempo:

Minnesota:

Immagine

Immagine

Immagine

Atlanta:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SPKP7FaiqEE[/youtube]

Miami:

Immagine

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da azazel » 18/01/2015, 13:57

Quello di Atlanta, visto così, mi fa un po' cagare.
Quello di Minnie, leggevo ieri che ha avuto problemi con le vetrate, nel senso che ci si schiantavano una marea di uccelli :forza:
Per quello di Miami abbiamo un insider :hype: (forse :icon_paper: )

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da azazel » 18/01/2015, 13:57

PS. Chiaramente tutti saranno un passo indietro rispetto all'AT&T Stadium, ça va sans dire :biggrin:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da ride_the_lightning » 18/01/2015, 14:03

azazel ha scritto:Quello di Atlanta, visto così, mi fa un po' cagare.
Quello di Minnie, leggevo ieri che ha avuto problemi con le vetrate, nel senso che ci si schiantavano una marea di uccelli :forza:
Per quello di Miami abbiamo un insider :hype: (forse :icon_paper: )

Quello dei Falcons (tra l'altro non sapevo avessero un progetto post Georgia Dome) come concept così a naso mi ha ricordato Il Nido di Beijing.

A Minnie il silent count sarà dettato da quanti piccioni si schianteranno sulla vetrata. Al terzo che tira dritto parte l'azione. :metal:

Quello Dolphins è molto inglese.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da Bada92 » 18/01/2015, 14:12

Però, ora io non sono un esperto in materia, ma a me qualcuno più, qualcuno meno, mi sembrano tutte delle costruzioni incredibilmente belle e affascinanti...cose a cui sinceramente noi non siamo abituati (almeno io)...per cui veramente ogni volta che vedo dei progetti dei genere mi impressiono... :forza: :forza:

Immagino a LA che razza di complesso tirerebbero su... :thumbup:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da T-wolves » 18/01/2015, 14:22

Quello dei Vikings è al 35% e dovrebbe essere pronto nel 2016, quindi dopo questa stagione appena passata ce ne aspetta un'altra allo stadio universitario, nel 2018 ospiterà il Super Bowl LII

Beeba
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/01/2015, 15:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Bologna
3
11

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da Beeba » 18/01/2015, 14:25

ride_the_lightning ha scritto: A Minnie il silent count sarà dettato da quanti piccioni si schianteranno sulla vetrata. Al terzo che tira dritto parte l'azione. :metal:

Credo di essere morto! :stralol:



Comunque, a prescindere dal gusto personale in sè, mi sono sempre piaciuti questi nuovi stadi.
E' vero che si allontanano dal tipico stadio e i più tradizionalisti potrebbero storcere il naso, ma il fatto di avere caratteristiche così "diversamente uniche" a me non dispiace per niente.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da Peyton_Manning18 » 18/01/2015, 14:29

ride_the_lightning ha scritto:
azazel ha scritto:Quello di Atlanta, visto così, mi fa un po' cagare.
Quello di Minnie, leggevo ieri che ha avuto problemi con le vetrate, nel senso che ci si schiantavano una marea di uccelli :forza:
Per quello di Miami abbiamo un insider :hype: (forse :icon_paper: )

Quello dei Falcons (tra l'altro non sapevo avessero un progetto post Georgia Dome) come concept così a naso mi ha ricordato Il Nido di Beijing.

[/i]

Volevo scrivere la stessa cosa. Ho pensato subito alle olimpiadi di Pechino. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da azazel » 18/01/2015, 14:32

Ho capito che lo stadio di Miami era una simulazione quando l'ho visto pieno :icon_paper:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da ride_the_lightning » 18/01/2015, 16:07

Si parla molto ultimamente di Oakland. Kroenke e St.Louis è rinomato. Ma come stanno veramente le cose a San Diego? Mi son preso la briga negli ultimi giorni di aggiornarmi un po' sui nuovi sviluppi. Nella nostra storia abbiamo questi personaggi in gioco:

- Kevin Faulconer detto Er Falco.
- Dean Spanos (o la famiglia Spanos) detto lo Zì Dean.
- Mark Fabiani detto Er Fornaretto.
- Steve Cushman detto Er Cuscino.

A San Diego da 13 anni in pratica c'è in giro sto povero cristo del Fornaretto che cerca di raccattare consensi per crear un nuovo stadio a San Diego. Lui gira, gira, ma di concreto c'è ben poco nonostante i Chargers stessi lo abbiano incaricato di trovar una soluzione. Lo Zì Dean è un po' pigro, non c'ha tanto grano come Kroenke e avrebbe bisogno di un supporto finanziario per sostituire l'obsoleto Qualcomm. E allora succede che il Fornaretto se ne esce con nomi limitrofi: Escondido, Chula Vista, Oceanside, National City, ma tutto va a ramengo per via de Er Cuscino. Infatti quando il Fornaretto si reca a Chula Vista per veder una fattibilità sul bayfront dell'aerea incontra il suddetto Cuscino che je dice di andarsene fuori dalle palle perché c'ha un progetto importante per quell'area lì. Se chiama Graylord. Se i Chargers non costruiscono a Chula Vista, Graylord può andare avanti.

In questi giorni Fornaretto ha sbottato, mandando a quel paese il Cuscino e tutta la municipalità locale di San Diego, infatti siam nel 2015 e de sto Graylord manco l'ombra. E calca la mano, infatti dice che aveva cercato la soluzione di convention center nel Downtown, ma anche lì il Cuscino arriva e sabota tutto il piano finanziario perché je dice che lì ce starà solo il centro conferenze, sta cippa di una stadio di football. Il Fornaretto e i Chargers allora vanno nella zona del porto e pure lì il Cuscino spinge in corte per invalidare il finanziamento: ce riesce. Insomma, è proprio come Er Teribile di Romanzo Criminale sto Cuscino. C'ha il potere su tutta San Diego, Centocelle è già sua. (cit.)

La parola chiave poi a San Diego è taxpayers. Je storce parecchio il naso al comune di San Diego il fatto di sganciare soldi pubblici che possano riflettersi sui contribuenti. Ma lo Zì Dean avrebbe bisogno di investitori privati a supporto per la costruzione del nuovo stadio, cosa che non contempla. È come se dovesse andare a far accordi con il Sardo, insomma. Ma sta capoccia dura di non volere/dovere/riuscire a trovar gente che ce metta il grano in pvt senza toccare i cittadini di San Diego è il secondo grande ostacolo, dopo Er Cuscino.

Adesso come Sindaco c'è Er Falco e ci sarà fino al 2016. Nella conferenza di inizio anno ha detto che nel 2015 ci sarà parecchio su cui discutere per lo stadio dei Chargers. Ne farà un caposaldo nei prossimi mesi, anche perché il leasing del Qualcomm scade nella stagione 2016, guarda un po'. E allora qui c'è il colpo di scena. Er Falco chi è che nomina come persona incaricata a lavorare su un progetto concreto? Proprio lui signori: Er Cuscino. L'acerrimo nemico de Er Fornaretto e de Zì Spanos. La goccia che fa traboccare il vaso: The fact that Mayor Faulconer has now assigned Steve Cushman — the architect of so many of San Diego’s civic failures — to work on the stadium is discouraging.

Er Falco legge le dichiarazioni de Er Fornaretto e risponde così:


Che più o meno equivale a:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=E6dyM7t_D6w[/youtube]

E quindi che futuro ci sarà per i Chargers? Los Angeles o questo:

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da MP3 » 18/01/2015, 17:13

colgo l' occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento verso gli stadi della nfl... uno più bello dell' altro, ma soprattutto, ogniuno con una caratteristica distintiva come le tribune asimmetriche o gli ampi spazi aperti
e spero che i nuovi mantengano questa caratteristica e che non diventino come i moderni stadi di calcio dove fuori saranno anche diversi ma dentro sono tutti uguali

detto questo vi lascio al vostro topic :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da Flash3 » 18/01/2015, 17:53

Le mie considerazioni sull'ammodernamento del Sun Life Stadium le ho fatte sul topic dei Dolphins, e non sto a ripetermi.
Comunque mi piace, e sì, fa molto Premier League.

azazel ha scritto:Ho capito che lo stadio di Miami era una simulazione quando l'ho visto pieno :icon_paper:

Haha, touchè! :laughing:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da stemene » 18/01/2015, 18:57

La sa soluzione più semplice a San Diego non sarebbe quella di costruire uno stadio nel campus degli aztecs e poi fare come a Minnesota.
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 18/01/2015, 19:39

A me quello di Atlanta detta con il massimo dello charme sembra un buco di culo.....sarà un caso che è lo stadio dei falcons? Mah!!

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da ride_the_lightning » 18/01/2015, 19:46

stemene ha scritto:La sa soluzione più semplice a San Diego non sarebbe quella di costruire uno stadio nel campus degli aztecs e poi fare come a Minnesota.

In che senso fare come Minnesota? :penso:

Gli Aztecs giocano al Qualcomm.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”