Adopt a Player

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24747
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8650

Re: Adopt a Player

Messaggio da Wolviesix » 07/11/2013, 20:16

Ride&Wolvie hanno adottato la favolosa coppia Keenan "Keenanio" Allen(WR, 3o giro) e Zac "Zaccaria" Stacy(RB, 5o giro), che sono due candidati all'OROY(che se va avanti così Lacy vincerà a mani basse). :truzzo:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Adopt a Player

Messaggio da Whatarush » 07/11/2013, 20:42

Wolviesix ha scritto:Ride&Wolvie hanno adottato la favolosa coppia Keenan "Keenanio" Allen(WR, 3o giro) e Zac "Zaccaria" Stacy(RB, 5o giro), che sono due candidati all'OROY(che se va avanti così Lacy vincerà a mani basse). :truzzo:

Pensavo che Allen fosse un bust e invece...da dire che Rivers in annata buona fa alzare bei numeri a chiunque; Stacy, qualche giorno fa ho visto il Bowl di Vanderbilt della scorsa stagione ( :laughing: ) ... bel torello!!
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12674
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Adopt a Player

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2013, 20:51

Keenan Alexander Allen. 27 aprile 1992. Keenan a Cal era un mostro, altro che bust. non è un chiunque, please.

34x527x3td 15.5avg.

- Primo per yds ricevute fra i rookie.
- Primo fra i rookie per media yds a partita : 75.3
- Tre picchi oltre le 100yds nelle ultime quattro giornate.
- 10 ricezioni da 20+ yds : primo fra i rookie. 8th overall.
- 28 ricezioni sono valse il 1st down : primo fra i rookie. 20th overall.
- 82,4% è la percentuale di 1st down conquistati, secondo dietro a Kenny Stills.

PFF lo mette 11th fra i best pure WR. small sample size, certo. ma Go Keenanio. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Adopt a Player

Messaggio da multiple » 04/12/2013, 10:06

Dopo aver adottato qui il buon Alex Smith, l'ho seguito abbastanza spesso.
Se ad inizio anno sembrava lo stesso QB di sempre (passaggi corti, pochi rischi, non precisissimo sul profondo), devo dire che nelle ultime gare sembra giocare molto molto molto meglio.
L'ho visto sia con SD che contro DEN (l'ho visto anche nella prima contro i Broncos ma non e' stata una grande prestazione...) e mi e' sembrato veramente ottimo, molto preciso sui lanci piu' lunghi e con maggiore coraggio. Il risultato si e' visto nei punteggi realizzati... peccato per la difesa ceh sembra collassata proprio sul piu' bello e per i WR che non ne tengono una.
Per Alex comunque sono contento

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Adopt a Player

Messaggio da Whatarush » 09/12/2013, 3:25

Molto probabilmente la stagione di Tyrann Mathieu finisce qui...per lui si parla di ACL.
Si diceva addirittura che sarebbe andato undrafted, l'ha preso Arians alla 69.
Si diceva non avrebbe retto l'impatto col piano di sopra...direi che qualche dubbio è stato fugato.
Adesso comincia il difficile: tenersi lontano dai guai per la lunga offseason!!

The Honey Badger :notworthy:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Adopt a Player

Messaggio da Whatarush » 09/03/2014, 18:33

Cardinals DB Tyrann Mathieu has shed the brace on his surgically-repaired left knee.
Mathieu tore his ACL and LCL on December 8 and has now "accepted the likelihood" that he'll miss most -- if not all -- of training camp. His rehab remains on schedule, but Mathieu is taking "veteran's approach" and wants to be 100 percent before returning to the field. The Cards reportedly can't keep him out of the facility since the season ended. Mathieu's Week 1 status is up in the air.


Bravo ragazzo, non mollare!! :carezza:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2054
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
860
446

Re: Adopt a Player

Messaggio da CuoreNero1 » 07/05/2015, 15:35

Siccome l'offseason è ancora lunga, uppo questo topic, con tanto di giochino annesso, nel tentativo di riproporlo, ma con una "piccola" variante.

Sono tutti bravi a scegliere giocatori forti e famosi per poi salire sul loro band wagon, invece io voglio che si adotti chi realmente ne ha bisogno, scegliamo un rookie undrafted e aiutiamolo a costruirsi una carriera NFL (quantomeno alzeremo la presenza del suo nome sul web). Vediamo se riuscirà almeno a superare il training camp e chissà che non diventi il nuovo Arian Foster.
Il giocatore o magari i giocatori si possono scegliere con qualsiasi criterio, in base al nome, alla ragazza (bisogna postare la foto), ai problemi legali al college oppure perché realmente si crede nel potenziale del giocatore.

Forse si potrebbe espandere la scelta anche ai late round del draft (magari sesto e settimo giro) e, come anticipato, si potrebbero scegliere più giocatori, magari fino a tre, perché non è detto che mai nessuno dei 3 riesca a rimanere neppure nelle pratice squad.
Che ne pensate?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Adopt a Player

Messaggio da Rocky » 07/05/2015, 15:49

Io mi gioco questi tre nomi.

Tre McBride, WR, scelto al 7° giro dai Titans (245esima scelta assoluta)
Ottimo talento che è finito al settimo giro per disparati problemi, che non c'entrano nulla con il suo talento. Eccellente fisico e atletismo, molto bene anche come ritornatore.

Cody Prewitt, S, undrafted, firmato un contratto con i Titans
L'ho seguito spesso al college, pensavo che una chance al draft gliela potessero dare.

Brock Hekking, LB/DE, undrafted, firmato un contratto con i Chargers
Perché è la cosa più vicina al mio avatar.
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Adopt a Player

Messaggio da Whatarush » 07/05/2015, 16:06

Io mi gioco:

OT/OG La'el Collins, undrafted da LSU, non lo conosce nessuno, ma sono pronto a scommettere che farà il roster, qualsiasi squadra decida di dargli una chance :laughing:

Poi mi prendo un altro ex-Tiger, il RB Terrence Magee, un giocatore tutto cuore e che sta bene in ogni spogliatoio; può giocare special team, ha ottime mani, è buono in blitz pick-up...secondo me ha l'opportunità di ricavarsi un pò di spazio ai Ravens che l'hanno firmato come undrafted

Per finire, se è consentito prendere un sesto giro, mi prendo il WR Darren Waller, anche lui finito a Baltimora. E' il solito ricevitore enorme che esce da Georgia Tech, più abituato a bloccare che a ricevere, però secondo me questo ha qualche numero, non al livello di alcuni suoi illustri predecessori, ma il ragazzo è certamente adottabile...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Adopt a Player

Messaggio da davelavarra » 07/05/2015, 16:49

Dico la mia

- Nick O'Leary, tight end selezionato al sesto giro da Buffalo, perché è stato un pezzo importante della cavalcata al titolo dei Seminoles. Lento, grezzo, gioca a mani nude e prende tutto quello che gli lanci. Mi ricorda Chris Cooley.

- Manny Asprilla, defensive back da Boston College, preso da San Diego come undrafted free agent, perché in quelle poche partite che ho visto era sempre il migliore delle secondarie. E perché mi ricorda Tino Asprilla...:D

- Quaishawn Nealy, linebacker da Georgia Tech, undrafted free agent preso dai Seahawks. Gli auspico una carriera da special teamer per poi trovarcelo titolare a sorpresa, un'altra feel good story firmata Pete Carroll.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2054
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
860
446

Re: Adopt a Player

Messaggio da CuoreNero1 » 07/05/2015, 17:29

Bene, ci sono dei partecipanti!
Inizio con l'adottare un mio pupillo, prima che qualcuno me lo soffi, Reese Dismukes. Più tardi motivo la scelta e soprattutto adotto altri 2 ragazzi bisognosi.
Edit: Prima che vengano adottati da qualcun altro scelgo Davante Davis e Amarlo Herrera.
Ultima modifica di CuoreNero1 il 07/05/2015, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Adopt a Player

Messaggio da azazel » 07/05/2015, 18:04

Bravi bravi...fate nomi che mi servono per i vari draft rookie fantasy.....ma Prewitt che cazzo ha combinato per andare undrafted?

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Adopt a Player

Messaggio da darioambro » 07/05/2015, 18:42

i mie tre :stressato:

-hHayes Pullard-ILB USC 7#giro : giocatore limitato fisicamente (solo 6'0, troppo piccolo) che ho visto alcune volte lo scorso anno, ha certamente senso per la palla ed è stato molto produttivo in una conference molto competitiva, potrebbe giocare inizialmente come ST na anche allo'occorenza per la rotazione.

Tre McBride-WR Will&Mary,7#giro: a mio avviso un vero steal per essere stato selezionato dai Titans all'ultimo giro, giocatore veloce, ottime mani, buonissime route e accellerazione bruciante, scommetto su di lui, potrebbe diventare un bel bersaglio per marione.

Cody Fajardo QB Nevada, undrafted Raiders giocatore che ho visto alcune volte nel finale, solo spezzoni mi hanno fatto apprezzare le sue qualità, ci sta che sia tagliato al primo scrutinio.



qui gli aggiornamenti che sono al 2 maggio

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -nfl-draft
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Adopt a Player

Messaggio da Angyair » 07/05/2015, 22:50

John "Taz" Crockett, perché chi ha seguito i Bisonti in questi anni non può non averlo amato.

EDIT: specifico che è un undrafted che ha firmato con Green Bay.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2054
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
860
446

Re: Adopt a Player

Messaggio da CuoreNero1 » 08/05/2015, 17:10

Reese Dismukes è un giocatore che mi piace molto, buon centro, bravo ragazzo e mio pupillo dopo che l'ho scelto anche nel giochino del draft di Whata. Ha scelto di firmare per la mia squadra, gl Steelers, dove è stato preso come guardia. Vedremo cosa Munchak riuscirà a tirarne fuori, il massimo sarebbe una guardia di livello per sostituire Foster, ma andrebbe bene anche un back up solido e duttile, speriamo in bene. Forza Reese.
Davante Davis è un giocatore che viene dai Rebels di UNLV. Ammetto che non lo conoscevo, poi nel draft del fantasy aveva buone statistiche e ho deciso di sceglierlo. Nella stagione scorsa è partito bene, poi si è infortunato e ha giocato delle partite altalenanti. Mi sta simpatico, gli Eagles gli hanno dato una chance, chissà che nelle mani di Chip Kelly non diventi qualcuno.
Infine Amarlo Herrera, lb da Georgia. Mi è sempre piaciuto il suo approccio alla partita, a livello collegiale era un buon lb, poi giocava con la protezione dietro al collo che gli dava un aria da duro. Lui non so se mai riuscirà a diventare un giocatore da NFL, spero riesca a stare a roster o quanto meno finir nella pratice squad il primo anno, alla combine non ha fatto faville, quindi non credo riuscirà a fare lo special teamer stabile da subito, speriamo che Pagano ne tiri fuori qualcosa visto che lo ha scelto al sesto giro.
Forza ragazzi, io tifo per voi.
Ultima modifica di CuoreNero1 il 08/05/2015, 20:07, modificato 2 volte in totale.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “NFL”