Kenny Mayne

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Kenny Mayne

Messaggio da multiple » 14/08/2012, 10:22

Non so chi lo conosca, io sinceramente non sapevo chi fosse, ma Kenny Mayne, ex QB di UNLV e dei Seahawks, ora giornalista di ESPN, e' a Siena per fare un servizio sul palio... quasi quasi porto un pallone e mi faccio fre due lanci! :thumbup:
Che tipo e'?

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Kenny Mayne

Messaggio da Andrea Campagna » 14/08/2012, 15:52

E' un tipo bizzarro e per quanto ne so a Siena dovrebbe registrare materiale per la seconda stagione del "Kenny Mayne's Wider World of Sports", uno show che lo vede andare in giro per il mondo alla scoperta di sport, o singoli eventi, strani o comunque particolari. Oltre al suo show, per ESPN realizza anche brevi clip per lo più umoristiche o comunque ironiche che vanno anche su ESPN America. Insomma, non il tradizionale giornalista sportivo.

Nell'ultimo numero di ESPN Magazine c'è un suo articolo autobiografico dove parla della lotta contro gli strascichi dell'infortunio che gli ha impedito di diventare Pro. Solo da poco, a oltre 50 anni, è tornato ad avere una vita 'normale' grazie alla fisioterapia, e in particolare alla chiropratica, e a un tutore speciale.

Se lo incontri, portagli i saluti di un suo 'fan'. :biggrin:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Kenny Mayne

Messaggio da multiple » 16/08/2012, 8:51

Ieri mattina sono andato alla prova e ho incontrato il mio amico che gli ha fatto un po' da guida ma mi ha detto che Kenny non c'era... oggi non credo di andare verso la piazza quindi mi sa che non se ne fa di niente.

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Kenny Mayne

Messaggio da assioma 2 » 16/08/2012, 9:28

multiple ha scritto:Ieri mattina sono andato alla prova e ho incontrato il mio amico che gli ha fatto un po' da guida ma mi ha detto che Kenny non c'era... oggi non credo di andare verso la piazza quindi mi sa che non se ne fa di niente.

Hai perso la tua chance a 15 minuti di fama con l'ovale in mano... :disgusto:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Rispondi

Torna a “NFL”