La trade di Washington

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: La trade di Washington

Messaggio da saints68 » 10/03/2012, 23:02

Riporto anche qui e scusate se off topic:
Ma questi accordi tra i team(intendo trade down/up) sono regolamentati come tempistica?Io credevo si potessero fare addirittura durante lo svolgimento del draft,non 50 giorni e neppure due ore prima.
Teoricamente dal giorno della stesura completa dell'ordine di scelta possono avvenire 'sti accordi?
Qualcuno sa'qualcosa?....

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: La trade di Washington

Messaggio da ClaudeGiroux » 10/03/2012, 23:38

I Rams hanno fatto un bel trade, due prime e una seconda per salire di 4 posti sono un investimento quasi folle.

Poi vabbé, lungi da me giudicare RGIII che ho visto per la prima volta 5 minuti fa su youtube (contro Oklahoma). Washington evidentemente é convinta che al puzzle manchi solo il QB, io ci credo poco...

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6590
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1512
374

Re: La trade di Washington

Messaggio da defendthestar » 10/03/2012, 23:48

ma magari alla fine WSH in sede di draft tira fuori dal cilindro il jolly, chiama in OHIO.. e chiede se vogliono RGIII.. questi gli rispondo si certo, e magari gli danno mccoy, (tanto per avere qualcuno che lanci) e 4 primi giri + 2 secondi!! e allora parleremo di una super WASH.. okey.. si ho bevuto troppo!! torno nel mio letto!!

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: La trade di Washington

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/03/2012, 0:07

ClaudeGiroux ha scritto:I Rams hanno fatto un bel trade, due prime e una seconda per salire di 4 posti sono un investimento quasi folle.

Poi vabbé, lungi da me giudicare RGIII che ho visto per la prima volta 5 minuti fa su youtube (contro Oklahoma). Washington evidentemente é convinta che al puzzle manchi solo il QB, io ci credo poco...


Sono TRE prime e una seconda .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: La trade di Washington

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/03/2012, 0:11

Si beh, una prima va e una prima viene, quelle le ho escluse... :biggrin:

Avatar utente
Gio94
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: La trade di Washington

Messaggio da Gio94 » 11/03/2012, 11:05

Tim-D ha scritto: Partendo dal presupposto che comunque non avrebbero scelto RGIII, penso che già da ora i Rams hanno azzeccato la trade vista la contropartita che le consente tra l'altro di fare un bell'acchiappo avendo pur sempre una 6 pick. Su Was ,come detto da molti, è un rischio ma magari è un rischio a rendere nel futuro, c'è sempre una FA per colmare altre necessità (anche se non conosco la loro situazione al momento). Del resto anche il prossimo anno magari erano costretti a salire per un Barkley, dunque si sono levati il dente ora.
si, mi sono espresso male, intendevo dire veremo se wash avrà azzeccato, i rams imho han già vinto
2014: Tank for Ted

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: La trade di Washington

Messaggio da davelavarra » 11/03/2012, 11:15

saints68 ha scritto:Riporto anche qui e scusate se off topic:
Ma questi accordi tra i team(intendo trade down/up) sono regolamentati come tempistica?Io credevo si potessero fare addirittura durante lo svolgimento del draft,non 50 giorni e neppure due ore prima.
Teoricamente dal giorno della stesura completa dell'ordine di scelta possono avvenire 'sti accordi?
Qualcuno sa'qualcosa?....

Questi movimenti sono validi dall'apertura del nuovo league year, che comincia il 15 marzo.

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: La trade di Washington

Messaggio da davelavarra » 11/03/2012, 11:23

Ci ho ragionato su un pò, alla fine comincia ad avere un pò senso il tutto. Già detto del fatto che se da vent'anni non hai un franchise qb è meglio che muovi il culo e vai a prendertene uno, ho pensato che sì, abbiamo dato via delle scelte per un big name, ma stavolta lo prendiamo al draft, il discorso è diverso. Gli altri anni scambiavamo scelte per ultra-trentenni affermati, direi che i progressi ci sono...

L'anno scorso abbiamo scelto 12 giocatori, che sono rimasti TUTTI a roster. Significa che questi 12 ritornano con un anno in più di esperienza e che formano un nucleo solido e giovane per i prossimi anni. I Redskins ultimamente hanno pescato molto bene nei giri bassi, per cui l'assenza di prime scelte, seppure lunga, potrebbe non essere così pesante come sembra oggi. Helu ed Hankerson, nessuno dei quali è stato preso al primo round, sono già due pezzi importanti del nostro attacco.

Il roster ha bisogno di nuovi innesti, ci sono buchi nella linea offensiva, nei WR, e qualcosa va sistemato in difesa, dove Landry, Fletcher e McIntosh sono UFA. Abbiamo parecchio spazio di manovra con il cap, quindi le esigenze che potevamo coprire con una trade down potrebbero essere colmate da qualche buona firma. In giro ci sono Carl Nicks, Chris Myers per la OL, Vincent Jackson, FInnegan, e tanti altri giocatori che ci possono fare comodo.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14080
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9048
4152

Re: La trade di Washington

Messaggio da Whatarush » 11/03/2012, 11:58

azazel ha scritto:L' anno prossimo ci sarà Barkley, ad ora non vedo così tanti FranchiseQB nella classe 2013...poi magari le cose cambiano, ma il grilletto imho andava premuto quest' anno (perché l' anno prossimo poi chi ti dice che la 2 o la 3 è sul mercato?). Poi possiamo discutere sul fatto che 2 prime scelte era il prezzo giusto, 3 è un po' troppo....ma come diceva angy: il prezzo lo fa il mercato e la situazione in questo momento era tale che l' asta ha portato il valore a 3 prime scelte.



Tra gli underclassmen c'è Aaron Murray.
A me, per quel poco che l'ho visto - cioè zero quest'anno e un paio di partite l'anno scorso - piace tanto Tyler Bray dei Tenn. Vols...anche per lui il 2012 sarà l'anno da junior e ha un fisico che, rispetto a quello del collega georgiano, garba di più agli scout Nfl.
Ovviamente dipende da che stagione fanno 'sti due ragazzi e da che voglia avranno di dichiarsi quando, a meno di disastri, già da ora si sa che Barkley è first overall.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: La trade di Washington

Messaggio da Alvin » 11/03/2012, 12:10

Quattro pagine di discussione ad un giorno dalla trade :biggrin:
Mio punto di vista, trade che ci sta. Primo, ancora una volta si vede quanto vale un, anche solo possibile, franchise QB. Il QB ti cambia la squadra, inutile, lo sa Shanahan e per questo lui e gli altri hanno provato di tutto per andare sul prospetto. Magari è forte, magari è un bust, io gli ho visto giocare 1 partita e mi ha impressionato, detto questo, i QB costano questo e valgono più di ogni altra cosa. Continuiamo a scandalizzarci per le trade Cutler (Orton, un QB che sa guidare una squadra NFL, non fenomeno ma proponibile, 2 primi giri ed un terzo), Palmer (1 primo giro + un altro primo o secondo all'epoca in base ai risultati) e poi i soliti esempi fatti tante altre volte. Io orami non mi stupisco più, questo è il prezzo del ruolo, anche solo per un prospetto, figursi per altri, ed è in quest'ottica che ragionavo quando discutevo con angy di Manning ai 'niners.
Inoltre se anche hanno dato via tantissimo (e meglio così che a Cleveland :icon_paper:), il tutto si compensa per questioni economiche, visto che con la scala sanno già cosa dovranno dargli e almeno dal punto di vista economico si tratta di un investimento relativamente contenuto, prevedibile in fase di proposta di trade e quindi calcolabile. 2 anni fa non sono così convinto che si sarebbe conclusa la trade.
Immagine

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: La trade di Washington

Messaggio da pippo77 » 11/03/2012, 12:42

Alvin ha scritto: il tutto si compensa per questioni economiche, visto che con la scala sanno già cosa dovranno dargli e almeno dal punto di vista economico si tratta di un investimento relativamente contenuto, prevedibile in fase di proposta di trade e quindi calcolabile. 2 anni fa non sono così convinto che si sarebbe conclusa la trade.


:biggrin: :ok: :yahoo: :forza: :metal: :notworthy: :applauso: :thumbup:

ti attendevano....

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5050
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
195
388

Re: La trade di Washington

Messaggio da pippo77 » 11/03/2012, 12:43

Whatarush ha scritto:
azazel ha scritto:L' anno prossimo ci sarà Barkley, ad ora non vedo così tanti FranchiseQB nella classe 2013...poi magari le cose cambiano, ma il grilletto imho andava premuto quest' anno (perché l' anno prossimo poi chi ti dice che la 2 o la 3 è sul mercato?). Poi possiamo discutere sul fatto che 2 prime scelte era il prezzo giusto, 3 è un po' troppo....ma come diceva angy: il prezzo lo fa il mercato e la situazione in questo momento era tale che l' asta ha portato il valore a 3 prime scelte.



Tra gli underclassmen c'è Aaron Murray.
A me, per quel poco che l'ho visto - cioè zero quest'anno e un paio di partite l'anno scorso - piace tanto Tyler Bray dei Tenn. Vols...anche per lui il 2012 sarà l'anno da junior e ha un fisico che, rispetto a quello del collega georgiano, garba di più agli scout Nfl.
Ovviamente dipende da che stagione fanno 'sti due ragazzi e da che voglia avranno di dichiarsi quando, a meno di disastri, già da ora si sa che Barkley è first overall.

quello che la lancia strana per intenderci....

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: La trade di Washington

Messaggio da Alvin » 11/03/2012, 13:28

pippo77 ha scritto:
Alvin ha scritto: il tutto si compensa per questioni economiche, visto che con la scala sanno già cosa dovranno dargli e almeno dal punto di vista economico si tratta di un investimento relativamente contenuto, prevedibile in fase di proposta di trade e quindi calcolabile. 2 anni fa non sono così convinto che si sarebbe conclusa la trade.


:biggrin: :ok: :yahoo: :forza: :metal: :notworthy: :applauso: :thumbup:

ti attendevano....
Perdonami, non capisco..
Sul boldato? Spiego, hanno speso tanto in termini di scelte perchè compensano in termini economici, e questo (tra le altre cose) non li esclude dalla corsa a Manning. Con una seconda scelta di 2 anni fa sarebbero già stati fuori dalla corsa a priori, perchè si sarebbero trovati a pagare Griffin TANTO QUANTO (e con più anni) rispetto al Manning attuale. A quel punto, cosa fai? Vai sul un top 5 all time seppur con il collo mezzo rotto o sputtani mezzo draft per andare su di un'incognita che in termini economici costa quasi uguale? La scala ha portato a termine la trade. Poi che Manning ora sia difficile a Washington ok, però rimane possibile. Con le regole di 2 anni fa, Manning era già ad allenarsi nella capitale, ma garantito!

Ripeto, per me Washington ha fatto bene. Se credi che un QB sia un reale franchise QB, vai su di lui. Hanno ceduto tanto? Beh, meglio cedere 3 prime scelte, o utilizzarle per i vari Clausen, Gabber e compagnia, che poi li paghi per anni e non ti risolvono niente? Io sono dalla parte di Shanahan. Che poi la mia speranza è che Griffin faccia cagare pesante, ecco, questo è un altro discorso.

p.s. Io prego per Manning in Arizona. Non solo per la simpatia che nutro per i Cardinals (anche se sono slittati al terzo posto dietro a San Diego :promessafattaaride:), ma soprattutto per vederlo sfidare Rogers e Goldson :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5499
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: La trade di Washington

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/03/2012, 14:14

Sono contento per 2 motivi

I Redskins rischiano tanto,e anche se gli andasse bene,per me dovranno ancora spendere molto tempo per tornare ad essere competitivi ad alto livello.
Vedrò RGIII con ulteriore interesse :forza:

Buon per i Rams che potranno cominciare a costruire qualcosa intorno a Bradford finalmente.

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: La trade di Washington

Messaggio da Alvin » 12/03/2012, 7:24

pippo77 ha scritto:
Alvin ha scritto: il tutto si compensa per questioni economiche, visto che con la scala sanno già cosa dovranno dargli e almeno dal punto di vista economico si tratta di un investimento relativamente contenuto, prevedibile in fase di proposta di trade e quindi calcolabile. 2 anni fa non sono così convinto che si sarebbe conclusa la trade.


:biggrin: :ok: :yahoo: :forza: :metal: :notworthy: :applauso: :thumbup:

ti attendevano....
Ho capito adesso che mi sono letto parte dei post precedenti :ok: eh, ma la mia risposta era un rigore a porta vuota. Spettavo da un anno che qualcuno salisse al draft così pesantemente per avvalorare quanto avevo detto in trasmissione un anno fa :biggrin:
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”