La trade di Washington

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

La trade di Washington

Messaggioda GoPats » 10/03/2012, 12:33

The Rams will receive:
Redskins' No. 6 overall pick and second round pick in 2012,
Redskins' first-round picks in 2013,
Redskins' first-round picks in 2014.

The Redskins will receive:
Rams' No. 2 overall pick

Trade abbastanza sbilanciata a favore dei Rams, ma d'altronde si sa già chi i Redskins vogliono e trattandosi di un QB il prezzo sale, e di parecchio. Se i Redskins prendono il bust li distruggerà per i prossimi 5 o 6 anni.

Secondo me salire di soli 4 posti e andare a spendere così tanto è un rischio troppo grosso. Due prime potevo capirle, ma tre più un secondo mi sembra veramente troppo.

detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: La trade di Washington

Messaggioda detroit89 » 10/03/2012, 12:36

With the 2nd pick in the 2012 NFL Draft the Washington Redskins select:

Ryan Tennehill, Qb, Texas A&M

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2017 Playit Draft Game:
1st. Reuben Foster, ILB Alabama
2nd. Carl Lawson, DE Auburn
3rd. Carlos Henderson, WR Louisiana Tech
4th. Damontae Kazee, CB San Diego State
5th. Nazair Jones, DT North Carolina

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 10/03/2012, 12:56

VAFFANCULO.

49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Messaggioda 49ekers » 10/03/2012, 12:59

azazel ha scritto:VAFFANCULO.
?? non volevi Superman nella capitale? :penso:

See the ball, Hit the ball

G-m@n
Rookie
Rookie
NFL Team: Big Blue Baby

Messaggioda G-m@n » 10/03/2012, 13:02

GoPats ha scritto:The Rams will receive:
Redskins' No. 6 overall pick and second round pick in 2012,
Redskins' first-round picks in 2013,
Redskins' first-round picks in 2014.

The Redskins will receive:
Rams' No. 2 overall pick

Trade abbastanza sbilanciata a favore dei Rams, ma d'altronde si sa già chi i Redskins vogliono e trattandosi di un QB il prezzo sale, e di parecchio. Se i Redskins prendono il bust li distruggerà per i prossimi 5 o 6 anni.

Secondo me salire di soli 4 posti e andare a spendere così tanto è un rischio troppo grosso. Due prime potevo capirle, ma tre più un secondo mi sembra veramente troppo.
Sono d'accordo.. il rischio è davvero troppo alto, soprattutto per una franchigia che è in fase di ricostruzione - non troverà in un giocatore, anche se è il QB, la soluzione a tutti i problemi. Una trade ci stava per Griffin perchè ha le caratteristiche giuste per gli schemi di Shannan (poi si parla sempre teoricamente), è mobile e lancia bene anche in movimento, ma la posta messa sul tavolo è troppa secondo me.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 10/03/2012, 13:05

Mi sbaglio o statisticamente non c'è mai stato un QB scelto alla 2 vincente?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member

Messaggioda azazel » 10/03/2012, 13:08

Avrei preferito Manning a Washington, ed è tutto dire...peccato, mi toccherà tifare anche per i Redskins dall' anno prossimo per i prossimi 10 anni...tanto a noi non interessa fare i playoff e migliorarci, quindi non vedo conflitto d' interesse.

Il prezzo è altissimo e ovviamente le qualità del giocatore in questione abbinato al fatto che si sia scatenata un' asta ha fatto il resto. Come scritto giorni fa, pensavo che 3 prime scelte fossero una contropartita improponibile, ma tant' è: Griffin è visto come franchise QB e se vedi in lui un potenziale titolare per i prossimi 10 anni vai all in e aspetti che le 5 carte si girino. Secondo me con lui i Redskins saranno ston cold nuts al flop.

dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Messaggioda dado86 » 10/03/2012, 13:13

Cavolo che trade!!
Sbilanciata in favore dei Rams, anche se a me RGIII piace molto penso che non valga tutti queste scelte.
Io la vedo al momento ottima per i Rams per i prossimi 2 anni avranno scelte basse, non credo che i Washington arrivi subito a un record vincente con RGIII.
Se Bradford torna quello del primo anno, un paio di scelte giuste al draft e un buon mercato di FA, i Rams possono riscattarsi in fretta dalla scorsa stagione!

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:14

azazel ha scritto:Avrei preferito Manning a Washington, ed è tutto dire...peccato, mi toccherà tifare anche per i Redskins dall' anno prossimo per i prossimi 10 anni...tanto a noi non interessa fare i playoff e migliorarci, quindi non vedo conflitto d' interesse.

Il prezzo è altissimo e ovviamente le qualità del giocatore in questione abbinato al fatto che si sia scatenata un' asta ha fatto il resto. Come scritto giorni fa, pensavo che 3 prime scelte fossero una contropartita improponibile, ma tant' è: Griffin è visto come franchise QB e se vedi in lui un potenziale titolare per i prossimi 10 anni vai all in e aspetti che le 5 carte si girino. Secondo me con lui i Redskins saranno ston cold nuts al flop.

se va beh aza :icon_paper:

meglio così, questa trade ci dimostra che l'oculatezza dei Redskins degli ultimi 2 anni non era un cambio di tendenza ma "pura" coincidenza, questi per salire di 4 posizioni (QUATTRO , NON QUARANTA) si sono sminchiati i prossimi 3 Draft.

Immagine Immagine Immagine Immagine

defendthestar
Pro
Pro

Messaggioda defendthestar » 10/03/2012, 13:15

dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Messaggioda The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:18

defendthestar ha scritto:dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!

Okkey però ora paragonare Leaf a McNabb. Insomma uno ha riscritto tutti i record di una franchigia che nel corso del XXI secolo è stata protagonista, l'altro non verrà ricordato per nulla.
Capisco non aver vinto l'anello entrambe ma allora se proprio parliamo di NON VINCENTI potevi metterci anche Dan Marino accanto a Leaf come nome :biggrin:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Contatta:

Messaggioda Rocky » 10/03/2012, 13:20

The Answer Palermitano ha scritto:
defendthestar ha scritto:dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!

Okkey però ora paragonare Leaf a McNabb. Insomma uno ha riscritto tutti i record di una franchigia che nel corso del XXI secolo è stata protagonista, l'altro non verrà ricordato per nulla.
Capisco non aver vinto l'anello entrambe ma allora se proprio parliamo di NON VINCENTI potevi metterci anche Dan Marino accanto a Leaf come nome :biggrin:
Faceva semplicemente riferimento ai QB scelti con la seconda assoluta, non c'entra niente il paragone tra Leaf e McNabb.

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Messaggioda The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:24

Rocky ha scritto:

Faceva semplicemente riferimento ai QB scelti con la seconda assoluta, non c'entra niente il paragone tra Leaf e McNabb.
okkey ma ha parlato di 2 QB che diametralmente nella loro carriera non sono paragonabili. Se RGIII si rivela scarso quanto Leaf i Redskins falliscono e di brutto la trade, se RGIII si dimostra forte quanto McNabb , i Redskins fanno Jackpott.
L'ho capito che intendeva il paragone con 2 seconde scelte, però sono 2 risultati completamente opposti, uno (Leaf) li farebbe cadere nel baratro, l'altro (McNabb) li porterebbe a competere ad alti livelli.

azazel
Hero Member
Hero Member

Messaggioda azazel » 10/03/2012, 13:28

azazel ha scritto:Avrei preferito Manning a Washington
se va beh aza :icon_paper:
Ovviamente è una valutazione personale, non sto paragonando il valore attuale dei due giocatori, ma essendo l' autista del bandwagon di RG3, un conto era sorbirsi 2 3 anni di Manning in division, un conto sarà passare i prossimi 10 anni di bipolarismo :piango:

Speriamo qualcosina meglio di McNabb, per Griffin.... :icon_paper:

defendthestar
Pro
Pro

Messaggioda defendthestar » 10/03/2012, 13:32

ma ho scritto quelli draftati dal 98 ad oggi!! (perchè il 98 non so..) il mio " a voi ritenerli vincenti o no" era data la mia ignorantezza!!
lo so anche io che LEAF, è un cesso, e mcnabb non è paragonabile a lui..!!

Torna a “NFL”