La trade di Washington

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5109
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
686

La trade di Washington

Messaggio da GoPats » 10/03/2012, 12:33

The Rams will receive:
Redskins' No. 6 overall pick and second round pick in 2012,
Redskins' first-round picks in 2013,
Redskins' first-round picks in 2014.


The Redskins will receive:
Rams' No. 2 overall pick

Trade abbastanza sbilanciata a favore dei Rams, ma d'altronde si sa già chi i Redskins vogliono e trattandosi di un QB il prezzo sale, e di parecchio. Se i Redskins prendono il bust li distruggerà per i prossimi 5 o 6 anni.

Secondo me salire di soli 4 posti e andare a spendere così tanto è un rischio troppo grosso. Due prime potevo capirle, ma tre più un secondo mi sembra veramente troppo.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3013
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: La trade di Washington

Messaggio da detroit89 » 10/03/2012, 12:36

With the 2nd pick in the 2012 NFL Draft the Washington Redskins select:

Ryan Tennehill, Qb, Texas A&M

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: La trade di Washington

Messaggio da azazel » 10/03/2012, 12:56

VAFFANCULO.

Avatar utente
49ekers
Senior
Senior
Messaggi: 1023
Iscritto il: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: La trade di Washington

Messaggio da 49ekers » 10/03/2012, 12:59

azazel ha scritto:VAFFANCULO.

?? non volevi Superman nella capitale? :penso:
See the ball, Hit the ball

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: La trade di Washington

Messaggio da G-m@n » 10/03/2012, 13:02

GoPats ha scritto:The Rams will receive:
Redskins' No. 6 overall pick and second round pick in 2012,
Redskins' first-round picks in 2013,
Redskins' first-round picks in 2014.


The Redskins will receive:
Rams' No. 2 overall pick

Trade abbastanza sbilanciata a favore dei Rams, ma d'altronde si sa già chi i Redskins vogliono e trattandosi di un QB il prezzo sale, e di parecchio. Se i Redskins prendono il bust li distruggerà per i prossimi 5 o 6 anni.

Secondo me salire di soli 4 posti e andare a spendere così tanto è un rischio troppo grosso. Due prime potevo capirle, ma tre più un secondo mi sembra veramente troppo.

Sono d'accordo.. il rischio è davvero troppo alto, soprattutto per una franchigia che è in fase di ricostruzione - non troverà in un giocatore, anche se è il QB, la soluzione a tutti i problemi. Una trade ci stava per Griffin perchè ha le caratteristiche giuste per gli schemi di Shannan (poi si parla sempre teoricamente), è mobile e lancia bene anche in movimento, ma la posta messa sul tavolo è troppa secondo me.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: La trade di Washington

Messaggio da rowiz » 10/03/2012, 13:05

Mi sbaglio o statisticamente non c'è mai stato un QB scelto alla 2 vincente?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: La trade di Washington

Messaggio da azazel » 10/03/2012, 13:08

Avrei preferito Manning a Washington, ed è tutto dire...peccato, mi toccherà tifare anche per i Redskins dall' anno prossimo per i prossimi 10 anni...tanto a noi non interessa fare i playoff e migliorarci, quindi non vedo conflitto d' interesse.

Il prezzo è altissimo e ovviamente le qualità del giocatore in questione abbinato al fatto che si sia scatenata un' asta ha fatto il resto. Come scritto giorni fa, pensavo che 3 prime scelte fossero una contropartita improponibile, ma tant' è: Griffin è visto come franchise QB e se vedi in lui un potenziale titolare per i prossimi 10 anni vai all in e aspetti che le 5 carte si girino. Secondo me con lui i Redskins saranno ston cold nuts al flop.

dado86
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Località: Rimini, East Coast

Re: La trade di Washington

Messaggio da dado86 » 10/03/2012, 13:13

Cavolo che trade!!
Sbilanciata in favore dei Rams, anche se a me RGIII piace molto penso che non valga tutti queste scelte.
Io la vedo al momento ottima per i Rams per i prossimi 2 anni avranno scelte basse, non credo che i Washington arrivi subito a un record vincente con RGIII.
Se Bradford torna quello del primo anno, un paio di scelte giuste al draft e un buon mercato di FA, i Rams possono riscattarsi in fretta dalla scorsa stagione!

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: La trade di Washington

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:14

azazel ha scritto:Avrei preferito Manning a Washington, ed è tutto dire...peccato, mi toccherà tifare anche per i Redskins dall' anno prossimo per i prossimi 10 anni...tanto a noi non interessa fare i playoff e migliorarci, quindi non vedo conflitto d' interesse.

Il prezzo è altissimo e ovviamente le qualità del giocatore in questione abbinato al fatto che si sia scatenata un' asta ha fatto il resto. Come scritto giorni fa, pensavo che 3 prime scelte fossero una contropartita improponibile, ma tant' è: Griffin è visto come franchise QB e se vedi in lui un potenziale titolare per i prossimi 10 anni vai all in e aspetti che le 5 carte si girino. Secondo me con lui i Redskins saranno ston cold nuts al flop.


se va beh aza :icon_paper:

meglio così, questa trade ci dimostra che l'oculatezza dei Redskins degli ultimi 2 anni non era un cambio di tendenza ma "pura" coincidenza, questi per salire di 4 posizioni (QUATTRO , NON QUARANTA) si sono sminchiati i prossimi 3 Draft.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: La trade di Washington

Messaggio da defendthestar » 10/03/2012, 13:15

dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: La trade di Washington

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:18

defendthestar ha scritto:dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!


Okkey però ora paragonare Leaf a McNabb. Insomma uno ha riscritto tutti i record di una franchigia che nel corso del XXI secolo è stata protagonista, l'altro non verrà ricordato per nulla.
Capisco non aver vinto l'anello entrambe ma allora se proprio parliamo di NON VINCENTI potevi metterci anche Dan Marino accanto a Leaf come nome :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: La trade di Washington

Messaggio da Rocky » 10/03/2012, 13:20

The Answer Palermitano ha scritto:
defendthestar ha scritto:dal 98 ad oggi son stati draftati solo LEAF e McNabb!! COME QB!! a voi ritenerli vincenti o no!!


Okkey però ora paragonare Leaf a McNabb. Insomma uno ha riscritto tutti i record di una franchigia che nel corso del XXI secolo è stata protagonista, l'altro non verrà ricordato per nulla.
Capisco non aver vinto l'anello entrambe ma allora se proprio parliamo di NON VINCENTI potevi metterci anche Dan Marino accanto a Leaf come nome :biggrin:
Faceva semplicemente riferimento ai QB scelti con la seconda assoluta, non c'entra niente il paragone tra Leaf e McNabb.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: La trade di Washington

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/03/2012, 13:24

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

Okkey però ora paragonare Leaf a McNabb. Insomma uno ha riscritto tutti i record di una franchigia che nel corso del XXI secolo è stata protagonista, l'altro non verrà ricordato per nulla.
Capisco non aver vinto l'anello entrambe ma allora se proprio parliamo di NON VINCENTI potevi metterci anche Dan Marino accanto a Leaf come nome :biggrin:
Faceva semplicemente riferimento ai QB scelti con la seconda assoluta, non c'entra niente il paragone tra Leaf e McNabb.

okkey ma ha parlato di 2 QB che diametralmente nella loro carriera non sono paragonabili. Se RGIII si rivela scarso quanto Leaf i Redskins falliscono e di brutto la trade, se RGIII si dimostra forte quanto McNabb , i Redskins fanno Jackpott.
L'ho capito che intendeva il paragone con 2 seconde scelte, però sono 2 risultati completamente opposti, uno (Leaf) li farebbe cadere nel baratro, l'altro (McNabb) li porterebbe a competere ad alti livelli.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: La trade di Washington

Messaggio da azazel » 10/03/2012, 13:28

The Answer Palermitano ha scritto:
azazel ha scritto:Avrei preferito Manning a Washington
se va beh aza :icon_paper:
Ovviamente è una valutazione personale, non sto paragonando il valore attuale dei due giocatori, ma essendo l' autista del bandwagon di RG3, un conto era sorbirsi 2 3 anni di Manning in division, un conto sarà passare i prossimi 10 anni di bipolarismo :piango:

Speriamo qualcosina meglio di McNabb, per Griffin.... :icon_paper:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: La trade di Washington

Messaggio da defendthestar » 10/03/2012, 13:32

ma ho scritto quelli draftati dal 98 ad oggi!! (perchè il 98 non so..) il mio " a voi ritenerli vincenti o no" era data la mia ignorantezza!!
lo so anche io che LEAF, è un cesso, e mcnabb non è paragonabile a lui..!!

Rispondi

Torna a “NFL”