Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 23/03/2012, 11:19

darioambro ha scritto:penalità sacrosante sia per HC che per Williams, molto leggere quella per la squadra, mi aspettavo sanzioni anche per i giocatori, perchè non mi piace l'idea modello soldati tedeschi nei campi di concentramento "eseguivo solo gli ordini dei miei superiori", certo è che se non li eseguivi ti sparavano, ai Saint no, se tu ti vuoi opporre ad un sistema puoi farlo, idem per denunciarlo a chi di dovere.

siccome sono giocatori che non prendono mille dollari al mese, prenderne extra per spaccare un avversario è davvero odioso.
Arriveranno anche le penalita'ai giocatori,questione di tempo.
Forse di ore.
L'ha dichiarato Goddel l'altro ieri.
Non vorrei che i Bronchi,per dire un team,che ha firmato ieri Porter si trovasse qualche sorpresa...
Ma si saranno tutelati,magari nell'ingaggio.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da darioambro » 23/03/2012, 11:21

lo spero sopratutto per Vilma che per carità, è un giocatore che mi piace tantissimo sin dai tempi Jets, però è stato uno di quelli che ha preso più soldi extra

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da crazytuna » 23/03/2012, 11:27

Non c'è nessun modello tedesco, per i giocatori c'è una competenza dell'NFLPA che non ha ancora chiuso le indagini, a breve arriveranno le sanzioni

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 23/03/2012, 11:30

Credo abbia finito la sua carriera,almeno ai Santi.
Visto cos'e' uscito l'altro ieri credo che anche lui non giochera'manco una partita il prossimo campionato.
E visto che gli insider a NOLA paventavano gia' un suo rilascio,figuriamoci ora...
Gran giocatore,peccato per questo grosso neo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 23/03/2012, 14:23

Qualcosa di simile, anche se differente nella sostanza, era stato già materiale di discussione in NFL nel 2007, però non ci fù nessuna punizione perché i Packers, appena informati, fecero subito cessare tutto:

The New Orleans Times-Picayune is one of several media outlets pointing out recently that the Saints aren’t the first team to get caught violating the NFL’s bounty rule: The 2007 Packers violated the rule, too.

That violation largely flew under the radar at the time and hasn’t been mentioned often since then, although the NFL did make clear that a violation occurred. A 2007 NFL.com article, headlined, “NFL will not punish Packers players for ‘bounty rule’ violation,” noted that the league didn’t issue any fines, let alone suspensions.

The Packers’ violations included defensive linemen getting $500 from teammates for holding Vikings running back Adrian Peterson under 100 yards in a 34-0 victory over Minnesota. That’s obviously a lot different than Jonathan Vilma offering $10,000 to any teammate who could knock Brett Favre out of the NFC Championship Game, and more importantly, as soon as the league spoke with the Packers about it, the Packers stopped it.

“We’ve already addressed it as a football team,” Packers coach Mike McCarthy said at the time. “It’s a dead issue, in my view. There’s been no fines. It’s been resolved with the league, and we have moved on.”

If Saints head coach Sean Payton had addressed bounties with his football team and made sure they were a dead issue as soon as he learned what was going on, he’d still be the Saints’ head coach for the upcoming season.


http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... s-in-2007/

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da azazel » 23/03/2012, 14:57

Beh direi che la cosa è decisivamente differente, come dici tu stesso....e io francamente non la trovo per nulla grave o meritevole di sanzioni, però va' anche detto che la questione salary cap è stata (specie ultimamente) al centro di numerose discussioni e provvedimenti e i premi fuori contratto sono illegali, chiaro che 500$ a persona è per loro come se io scommettessi la tripla a 2 euro il weekend, però una multina ai Packers usando la logica dello sceriffo ci sarebbe potuta stare.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 23/03/2012, 15:02

azazel ha scritto:Beh direi che la cosa è decisivamente differente, come dici tu stesso....e io francamente non la trovo per nulla grave o meritevole di sanzioni, però va' anche detto che la questione salary cap è stata (specie ultimamente) al centro di numerose discussioni e provvedimenti e i premi fuori contratto sono illegali, chiaro che 500$ a persona è per loro come se io scommettessi la tripla a 2 euro il weekend, però una multina ai Packers usando la logica dello sceriffo ci sarebbe potuta stare.
Però questo può essere anche un'aggravante per i Saints perché già all'NFL non era piaciuta una cosa del genere che alla fine era solo un premio DOPO una buona prestazione, immagina cosa hanno rappresentato questi premi ad infortunare l'avversario, specie in questo periodo di grande attenzione alla salute e alla sicurezza dei giocatori (che, tra l'altro, non era un argomento così caldo nel 2007).

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da crazytuna » 23/03/2012, 15:30

premi ad infortunare l'avversario
questa è la cosa grave...per il resto sarebbe bastata un sanzione economica e fine della storia

sulla "sicurezza" non scherziamo, mi sembra che Godell nel lockout si sia schierato su una linea che anzi la riduceva

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 23/03/2012, 15:33

Intanto l'offensive line coach Aaron Kromer si aggiunge a Carmichael e Spagnuolo tra i candidati per sostituire Payton.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 23/03/2012, 16:03

crazytuna ha scritto:premi ad infortunare l'avversario
questa è la cosa grave...per il resto sarebbe bastata un sanzione economica e fine della storia

sulla "sicurezza" non scherziamo, mi sembra che Godell nel lockout si sia schierato su una linea che anzi la riduceva
In che senso? :penso:

Completamente d'accordo sulla prima parte.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da azazel » 23/03/2012, 19:25

Sul passato di Gregg Williams, pre Saints:

http://www.cbssports.com/nfl/blog/eye-o ... ad-johnson

Dai, 15mila dollari per mettere KO Brad Johnson, ci vorrebbero pene più severe: non si può sparare sulla croce rossa :icon_paper:

Scherzi a parte, più si va avanti più certe cose (che immagino fossero già note alle autorità competenti) vengono fuori...imho Gregg Williams può salutare sin da ora il suo lavoro e iniziare a pensare a dell'altro con cui impegnare il suo tempo.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da crazytuna » 23/03/2012, 20:24

Angyair ha scritto: In che senso? :penso:

Nel senso indiretto: essendo sulle posizioni dei proprietari, Godell non sembrava così sensibile al tema volendo una stagione di 18 partite con meno allenamenti, meno soldi per gli ex con problemi fisici ecc ecc
io non ne farei un paladino della sicurezza...in questo caso ha colpito un comportamento antisportivo

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 23/03/2012, 20:29

Ah ok, capito. Diciamo che lo slogan in voga nei quartieri alti dell'NFL è "player safe first", che poi seguano sempre i fatti è un altro paio di maniche...

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da crazytuna » 23/03/2012, 20:45


Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 31/03/2012, 14:41

Payton ha anunciato che farà ricorso contro la sospensione, Williams invece no.

Rispondi

Torna a “NFL”