CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 31/07/2017, 4:29

gerrki ha scritto: 30/07/2017, 10:18 Non dico nulla su Edmonton Vs BC, e ho appena finito di vedere Saskatchewan Vs Toronto. Purtroppo la difesa degli Argonauts senza Butler e Laing è poca cosa, e infatti Marshall ha corso come non mai. Se poi Duron Carter si mette a fare i miracoli e Glenn si scorda di lanciare quel paio di intercetti di default è impossibile espugnare Regina.
Una considerazione generale: pare a me o il livello della Western Conference è decisamente più alto di quello della Eastern?
P.s. partita tiratissima Calgary Vs Hamilton Immagine

Again, non riesco a procurarmi la partita contro Edmonton...e ancora finisce male :disgusto:
Beh sono un pò di anni che il livello a ovest è decisamente più alto: l'ultima Coppa vinta da Ottawa in finale contro Calgary è stata una sorpresa enorme!!
I Lions nel loro viaggio a Est hanno colto tre vittorie consecutive e anche abbastanza agevoli. E' evidente che quando si gioca contro le rivali divisionali invece è tutta un'altra musica...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Irving thomas » 04/08/2017, 9:30

Le squadre dell'ovest sono sempre temibilissime.. almeno da quando le seguo io.. basta vedere i record tra le due division.. comunque non è detto che la Grey Cup sia sempre a disposizione dell'ovest.. quando giochi la finale a novembre, ci metti sempre tutto te stesso..

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Irving thomas » 04/08/2017, 9:31

gerrki ha scritto: 28/07/2017, 22:35 No, vabbe....Mi sono visto Winnipeg Vs Montreal in attesa del big match tra Edmonton e BC...ma che spettacolo è questo campionato? Cosa mi sono perso negli ultimi anni? Immagine

Ehhh

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 06/08/2017, 22:41

I Lions tornano a giocare al BC Place e tornano alla vittoria.
Torna anche in campo Chris Williams, la perla pregiata dell'ultima free agency, e si capisce subito che se aggiungi la micro-scheggia col numero 80 ai vari Arceneaux, Burnham e Nick Moore, l'attacco aereo della franchigia di Vancouver può diventare un mal di testa continuo per gli avversari.
La difesa torna ad essere una compagine di buon livello, anche se dispiace il calo di tensione nel garbage time con 2 td concessi ai Riders in pochi minuti.

Salvo nuovi accadimenti sul fronte infortuni, potrebbe esser stata l'ultima da titolare per Travis Lulay, autore di un'altra ottima prestazione; a quanto pare Wally Buono ha spento ogni discussione su una possibile QB controversy, indicando in Jennings il chiaro QB1.

Ogni volta che l'ho visto giocare Chandler Fenner mi è piaciuto molto. Credo proprio che i Lions abbiamo trovato un giocatore sul quale costruire anche in futuro.
Ho visto dei cambi in OLine: Dorazio deve aver letto qualche mio post ( :laughing: ) perchè ha tirato fuori Antonio Johnson e schierato come titolare a destra Kelvin Palmer...poi c'è stato anche il ritorno di Vaillancourt nello starting 5 a scapito dell'acciaccato D. Foucault - è sulla 1-game IR, non so quanto sia vero l'infortunio perchè ho letto che contro Edmonton non aveva brillato, diciamo così. Poi a partita in corso Cody Husband prende una ginocchiata in testa e comincia ad avere problemi di vista; lo tirano fuori e Vaillancourt finisce la partita da centro col culone di A. Johnson ributtato dentro e Wally che per stare in regola deve aggiungere un canadese da qualche parte: il beneficiato è Shaq Murray-Lawrence che gioca una delle sue migliori partite in maglia nero-arancio (almeno di quelle che ho visto io).

Settimana prossima, se non ho visto male, si replica a Regina. E occhio che in casa loro i Riders possono essere tutta un'altra squadra :icon_paper:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 07/08/2017, 9:58

L'avevo suggerito un pò di tempo fa ed alla fine è successo...

Lions agree to terms with Ricky Foley

Ovviamente parliamo di un atleta di 35 anni, tagliato a marzo e che è rimasto senza squadra fino alla week 7...quindi, chiaramente, non il crack che è stato fino a qualche stagione fa. Però è una firma che ci può stare, visto il passaporto e il fatto che un'area in cui i Lions devono migliorare è proprio la pass-rush.

Insomma, welcome back Ricky :metal:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da gerrki » 12/08/2017, 11:28

No Ricky Ray, no Argonauts

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 12/08/2017, 16:16

Io finalmente ho avuto modo di vedere gli Eskimos.
Gli manca un sacco di gente - Sherritt e Adarius Bowman, tanto per dirne due che scarsi non sono - ma sono davvero una squadraccia da affrontare.
In particolare in trincea - soprattutto in DLine - in questo momento mi sembrano veramente di un'altra categoria rispetto a tutto il resto della Lega.
Mike Reilly è chiaramente "la faccia della franchigia"...uno che non perde mai la calma - anche se per una volta l'ho visto che urlava in faccia a un difensore dei RedBlacks che dopo un'ammucchiata al termine di un 3rd & inches lo stava tirando per le gambe :biggrin: - e continua ad eseguire anche sotto la massima pressione: una sorta di Aaron Rodgers dei poveri.

Ah, ovviamente Reilly in CFL ce lo ha portato Wally Buono :icon_paper:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 13/08/2017, 10:12

gerrki ha scritto: 12/08/2017, 11:28 No Ricky Ray, no Argonauts

Visto solo gli HLs. Mathews da vomito; almeno con Fajardo se la sono giocata.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 14/08/2017, 21:05

Primo tempo inguardabile dei Lions a Regina: Jon Jennings più che arrugginito, direi del tutto fuori fase.
Sostituito a metà del secondo quarto dopo 3 intercetti e 3 two and out, ma i Riders sono sopra di 30 e non mi pare abbiano intenzione di alzare il piede dal gas.
Wally Buono ha una faccia che è tutta un programma...mi sa che il ritorno a casa non sarà indolore :laughing:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 19/08/2017, 7:43

BC vs Calgary

Jennings inizia da dove aveva terminato a Regina e concede almeno 25 minuti di pessimo football agli avversari.
Mitchell dal canto suo mai visto così impreciso come stanotte.
E' una battaglia tra difese che a fine primo tempo vede il punteggio fermo sul 9 a 8 per gli ospiti.

Nella seconda frazione gli attacchi iniziano a carburare senza mai prendere il volo e alla fine Bo Levi porta a casa anche questa, a fatica.
Stamps molto fallosi, vanno vicini alle 20 flag.
Se non siamo riusciti a battere un avversario così fuori fase e che ha concesso quasi 200 yds di penalità, non so come possa arrivare una W contro Calgary nell'immediato futuro.
Certo senza Burnham e Moore il livello dei pass catcher dei Lions si abbassa vertiginosamente. Si era anche senza Hunter Steward, il miglior OL fin qui. Vincerla sarebbe stato importante anche per queste assenze.

Mi fa incazzare il modo in cui (non) si blocca sui ritorni...praticamente Chris Rainey è un'arma spuntata perchè ne ha immediatamente due o tre addosso.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da gerrki » 20/08/2017, 10:47

Ray- Day in Toronto!! E che giocatore S.J. Green

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 29/08/2017, 23:58

Altri 30 minuti di un Jon Jennings vomitevole. Abbastanza per scavare un gap nel punteggio incolmabile..o quasi. Perchè poi entra il Rosso e arriva a tanto così dal miracolo!! Speriamo almeno che Wally - come tutto il Canada!! - abbia finalmente notato la differenza che c'è quando è Lulay a guidare l'attacco...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 13/09/2017, 7:04

Dopo essersi ri-guadagnato i galloni da titolare, Travis Lulay si sfascia il ginocchio e chiude la sua stagione...si può essere più sfigati di sto ragazzo? :sad:
Fortuna che si giocava contro Montreal, in questo momento forse la peggior franchigia CFL, e dunque anche Jennings è riusciuto a far bella figura.
Se non ho visto male sabato si va a Calgary: il meteo dice "grandinate di touchdown"...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Irving thomas » 20/10/2017, 15:11

Rush finale per il "cross over" tra BC Lions e Saskatchewan RR... ultime tre partite con Wally che deve recuperare.

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Irving thomas » 23/10/2017, 9:23

Saskatchewan che asfalta Calgary a quel modo.. mihhh!!!!

Rispondi

Torna a “NFL”