Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da slevin17 » 04/10/2016, 10:54

detroit89 ha scritto:With the first pick in the 2017 nfl draft the Detroit Lions select...

Chi è il migliore prospetto in assoluto ? Pura curiosità, in ogni caso voglio che draftino Jabrillo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
la prima è già dei browns a mio parere
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Emanuele1980 » 04/10/2016, 15:04

luca37 ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:
Secondo me si è sprecato a giocare come S. Per quel che concerne le Safety ce ne sono di buone su tutti Eddie Jackson di Alabama un fantastico center field, Jamal Adams di Lsu che è più una strong safety poi Marcus Maye di Florida e Budda Baker di Washington(che devo ancora vedere). Senza dimenticare Josh Harvey-Clemons di Louisville.
Se escludiamo i primi 2 che potrebbero rientrare in una top-20 gli altri secondo me sono fine 1giro-metà 2giro indicativamente ad oggi

Ciao lele,ti avevo scritto in pvt.
Volevo chiederti la tua top five attuale dei ricevitori in ottica draft 2017 e cosa ne pensi di Watson come QB e come eventualmente lo vedresti nel gioco di Kelly. Grazie caro.

In merito al discorso Wr la situazione è ancora tutt'altro che chiaro
Ad inizio anno il top wr sembrava essere Ju Ju Smith-Schuster ma un inizio stagione non proprio brillante e una USC pessima lo stanno un pò facendo scendere
Ci sarebbe poi Mike Williams di Clemson in ripresa dal brutto infortunio dell'anno scorso ma che ancora non è al 100% e dopo un inizio in pompa magna è un pò calato.
Da tenere presente Isaiah Ford di Virginia Tech, Stacy Coley di Miami che secondo me è un pò sotto utilizzato da Kaaya ma sopratutto Corey Davis da Western Michigan davvero un mostro e con statistiche notevoli.
Tutti WR moderni oltre i 6'1.
Outsiders di questo inizio stagione Amba Etta-Tawo si Syracuse che ha già quasi 900 yards dopo 5 partite. Anche lui grosso Wr da spread con buone mani e buona velocità, capace di battere la press e discreto route runner
Personalmente io sono innamorato di Ryan Switzer il piccolo Wr(5'10) di North Carolina. Questo è un giocatore eccezionale con 2 mani fenomenali. Fantastico Route runner capace di creare sempre separazione, rapidissimo e con un innata capacità di trovare il punto debole di una difesa a zona o di saper individuare dove posizionarsi e ricevere per muovere la catena. Elusivo, riesce a guadagnare un sacco di Yards after catch. Da vedere contro Pitts e Fsu.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Emanuele1980 » 04/10/2016, 15:08

detroit89 ha scritto:With the first pick in the 2017 nfl draft the Detroit Lions select...

Chi è il migliore prospetto in assoluto ? Pura curiosità, in ogni caso voglio che draftino Jabrillo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

al momento direi che il prospetto numero 1 è Myles Garrett il DE degli Aggies.
La posizione di primo qb se la giocano un non brillantissimo al momento Deshaun Watzon, un più convincente Deshone Kyzer e l'outsider e rivelazione di questo inizio stagione(e mio preferito) Mitch Trubisky di NC. Occhio a Brad Kaaya che ha avuto un ottimo filotto di partite.
Interessante anche Chad Kelly che però è un prospetto che mi fa molta paura considerando la sua incredibile incostanza

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12673
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da ride_the_lightning » 04/10/2016, 15:21

Su Kaaya vi prego di mettervi in fila. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/10/2016, 16:09

E' il nuovo Bercoveci? :icon_paper:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da acp » 04/10/2016, 19:51

primo e secondo giro panthers 2016:
Ryan Ramczyk, OT, Wisconsin
Deatrich Wise jr ,DE, Arkansas

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da luca37 » 15/10/2016, 23:32

Impietoso il confronto Trubisky - Kaaya,uno sembra un veterano ,l'altro un principiante. Chi prende questo Trubisky (se si dichiara) fa un'affarone secondo me,questo è veramente di un'altro livello. :appl:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Whatarush » 16/10/2016, 10:39

luca37 ha scritto:Impietoso il confronto Trubisky - Kaaya,uno sembra un veterano ,l'altro un principiante. Chi prende questo Trubisky (se si dichiara) fa un'affarone secondo me,questo è veramente di un'altro livello. :appl:

Naaaaa.
Un mestierante.
Forse un Hoyer, forse...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da luca37 » 16/10/2016, 11:25

Whatarush ha scritto:
luca37 ha scritto:Impietoso il confronto Trubisky - Kaaya,uno sembra un veterano ,l'altro un principiante. Chi prende questo Trubisky (se si dichiara) fa un'affarone secondo me,questo è veramente di un'altro livello. :appl:

Naaaaa.
Un mestierante.
Forse un Hoyer, forse...
No dai... mestierante no dai :itis:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da darioambro » 16/10/2016, 22:54

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Emanuele1980 » 21/10/2016, 15:16

Whatarush ha scritto:
luca37 ha scritto:Impietoso il confronto Trubisky - Kaaya,uno sembra un veterano ,l'altro un principiante. Chi prende questo Trubisky (se si dichiara) fa un'affarone secondo me,questo è veramente di un'altro livello. :appl:

Naaaaa.
Un mestierante.
Forse un Hoyer, forse...

IL grosso SE è se Trubisky si dovesse dichiarare perchè è raro che lo faccia un Qb con cosi poche partite da starter.
Se si dichiara e dovesse continuare con questo trend (se escludiamo la partita con VT sotto l'uragano Matthews ha un bilancio di 15 TD e 0 Intercetti
Sempre escludendo la partita con VT stiamo parlando di oltre il 75% di completi) potrebbe rivelarsi il primo qb scelto
Ha probabilmente il braccio più naturale dell classe con un accuracy e ball placement davvero notevole.
E' anche più atletico di quanto si possa pensare e mostra di poter andare oltre la sua prima opzione e di saper manipolare i Db con occhi e pump fake.
Da migliorare invece la sua palla profonda che però sembra fare dei passi in avanti man mano che la stagione avanza.


Parlando di non Qb, occhio a Donnel Pumphrey fenomenale Rb di San Diego State. Undersized appena 5'9 ma con una agilità, rapidità e velocità fuori dal comune ma sopratutto una capacità di rompere i tackle incredibile per la sua stazza. Non è il classico RB piccolo letale fuori dai tackles, lui guadagna yards anche all'interno. Ha stracciato tutti i record della sua scuola guida la nazione con oltre 1100 yards e oltre 200 yards a partita.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Il Re ha parlato! » 21/10/2016, 17:52

Non seguo particolarmente il college football, se non qualche partita delle università più blasonate.
Però quest'anno ho l'impressione che non ci siano gerarchie ben definite per il prossimo draft.
Mi spiego meglio:
Lo scorso anno a questo punto della stagione, già si sapeva a grandi linee i prospetti che sarebbero usciti per primi nei rispettivi ruoli(Bosa e Buckner per i DE, Ramsey e Hargraves per i DB, Stanley e Tunsil per gli OT, e via dicendo..).

Quest'anno, a parte qualche fenomeno acclarato(Garrett e Barnett), la situazione mi sembra molto nebulosa rispetto agli ultimi draft, quindi chiedo ai più esperti, è solo una mia impressione data dal minor hype che circonda la prossima classe draft, o è effettivamente così?
Per avere un quadro meno vago si dovrà aspettare il finale di stagione, con combine, interviste e amenità varie(più del solito :biggrin: )?

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da acp » 21/10/2016, 18:56

garrett è quattro livelli sopra barnett. la situazione al momento è molto nebulosa. ci sono pochissimi giocatori da top 10 sicura. nei ruoli top(qb,de e ot) ci sono pochi talenti da primo giro.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da WolvesFan25 » 21/10/2016, 22:34

Il Re ha parlato! ha scritto:Non seguo particolarmente il college football, se non qualche partita delle università più blasonate.
Però quest'anno ho l'impressione che non ci siano gerarchie ben definite per il prossimo draft.
Mi spiego meglio:
Lo scorso anno a questo punto della stagione, già si sapeva a grandi linee i prospetti che sarebbero usciti per primi nei rispettivi ruoli(Bosa e Buckner per i DE, Ramsey e Hargraves per i DB, Stanley e Tunsil per gli OT, e via dicendo..).

Quest'anno, a parte qualche fenomeno acclarato(Garrett e Barnett), la situazione mi sembra molto nebulosa rispetto agli ultimi draft, quindi chiedo ai più esperti, è solo una mia impressione data dal minor hype che circonda la prossima classe draft, o è effettivamente così?
Per avere un quadro meno vago si dovrà aspettare il finale di stagione, con combine, interviste e amenità varie(più del solito :biggrin: )?

Io ho visto solamente Watson e Garrett e devo ammettere che come prima scelta mi convince di più Watson, poi gli altri ancora non li ho visti bene e magari cambierò idea :forza:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da darioambro » 23/10/2016, 22:41

Ho visto alcuni spezzoni di Kaaya, non mi ha entusiasmato ma va anche detto che Miami ha una OL abbastanza indecente e un parco di WR altrettanto.

Viceversa i CB Tabor di Florida a King di Iowa mi sono piaciuti quando li ho visti in azione.
Ultima modifica di darioambro il 24/10/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NFL”