New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggioda Luca10 » 24/10/2017, 19:19

I soldi con Otani non conteranno (quasi) niente. Venendo in MLB prima dei 25 anni, scientemente rinuncia a centinaia di milioni perchè è soggetto al bonus pool degli IFA.

Funzionerà così: Otani sarà postato e tutte metteranno i 20M della posting fee massima nella busta. Quindi, in pratica, Otani potrà scegliere tra qualsiasi squadra, ma potrà prendere al massimo 10.1M di signing bonus prima di firmare un minor league contract. Questo perchè l'ultimo CBA prevede pool per firmare gli IFA diverse per ogni squadra ma comunque tra 4.75M e 5.75M. Cifra che può aumentare fino al 75% via trade. In pratica le 5 con più pool possono arrivare al massimo a 10.1M, appunto. Yankees e Sox, invece, a 8.3M, e - guardacaso - gli Yankees hanno fatto diverse trade ultimamente dove hanno guadagnato soldi per l'international bonus pool.
Poi ci sono alcune squadre - tipo i Dodgers - che invece non possono offrirgli più di 300k perchè soggette a penalità per avere sforato nell'ultimo periodo di IFA.
Le 5 squadre che potrebbero arrivare fino a 10.1M sono le seguenti, ma quelle con l'asterisco hanno il limite dei 300k per singolo giocatore:
Arizona Diamondbacks
Baltimore Orioles
Cleveland Indians
Colorado Rockies
Kansas City Royals*
Pittsburgh Pirates
St. Louis Cardinals*
San Diego Padres*

Il limite dei 300k per il singolo giocatore lo hanno anche Dodgers, come detto, Reds, Braves, A's, Cubs, Astros, Giants e Nationals.

Francamente credo che tra 8 e 10M non ci sia alcuna differenza, ma visti i soldi lasciati sul piatto probabilmente anche tra 300k e 10M non c'è alcuna differenza.

Verosimilmente credo che le squadre con più possibilità di firmarlo, quindi, siano - in ordine sparso - Yankees, Red Sox, Cubs, Dodgers, Giants e Padres. In pratica sarà un recruiting stile college, dove avrà grande importanza anche il progetto - a livello tecnico ma non solo - che le varie organizzazioni sapranno presentargli, oltre probabilmente al fattore vicinanza con il Giappone che favorisce in partenza le squadre della West Coast.

Immagine
Immagine

Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013 Champions)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Rasheed » 24/10/2017, 19:31

Marcello BIG1 ha scritto:
24/10/2017, 18:41
Confido molto in Cash. se non sarà lui troverà qualcos'altro di buono.
Penso che con i risultati di quest'anno si possano anche fare delle pressioni in più sulla proprietà.
questo lo escluderei...
il nuovo corso degli Yankees a livello di spesa credo sia destinato a non rimanere un fatto isolato...e non penso che Cashman voglia bloccarsi salarialmente quest'anno dove a parte Otani non c'è tantissima roba per poi magari arrivare a Free Agency maggiormente competitive con pochi soldi da spendere...

il piano illustrato da Luca è quello che si seguirà...non arrivasse Otani le mosse saranno altre e di minor impatto

escludo anche trade,gli Yankees non hanno alcun interesse a sacrificare la profondità della farm...ed è facile pensare che ad ogni tavolo cui ti siederai per trattare cominceranno col chiederti Torres,Frazier o Justus Sheffield

molto più probabile andare di soluzioni low cost per la prima metà stagione...e poi cercare di prendere uno SP alla deadline quando i prezzi per le trade si abbassano

Marcello BIG1
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: 49ers

Messaggioda Marcello BIG1 » 25/10/2017, 17:58

Rasheed ha scritto:
24/10/2017, 19:31
Marcello BIG1 ha scritto:
24/10/2017, 18:41
Confido molto in Cash. se non sarà lui troverà qualcos'altro di buono.
Penso che con i risultati di quest'anno si possano anche fare delle pressioni in più sulla proprietà.
questo lo escluderei...
il nuovo corso degli Yankees a livello di spesa credo sia destinato a non rimanere un fatto isolato...e non penso che Cashman voglia bloccarsi salarialmente quest'anno dove a parte Otani non c'è tantissima roba per poi magari arrivare a Free Agency maggiormente competitive con pochi soldi da spendere...

il piano illustrato da Luca è quello che si seguirà...non arrivasse Otani le mosse saranno altre e di minor impatto

escludo anche trade,gli Yankees non hanno alcun interesse a sacrificare la profondità della farm...ed è facile pensare che ad ogni tavolo cui ti siederai per trattare cominceranno col chiederti Torres,Frazier o Justus Sheffield

molto più probabile andare di soluzioni low cost per la prima metà stagione...e poi cercare di prendere uno SP alla deadline quando i prezzi per le trade si abbassano
per qualcosa di buono intendevo proprio questo, ossia low cost ma di resa efficace anche sopra le nostre aspettative

Marcello BIG1
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: 49ers

Messaggioda Marcello BIG1 » 26/10/2017, 10:52

Mamma mia gli Astros che fabbri!!

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Messaggioda Luca Var » 26/10/2017, 12:44

Otani? Boh! Alla fine deve ancora esordire in MLB.... io ci penserei su prima di svenarsi per prenderlo. Ci mancano uno SP forte, un prima base che batta con regolarità e con cifre migliori di Bird (per quanto a fine stagione abbia iniziato a battere), e probabilmente anche un buon DH.
Stagione ampiamente positiva, dal disastro dell'anno scorso abbiamo già preso Boston, secondo me attualmente Boston e Yankees partono alla pari.
Ci manca forse qualcosina come SP rispetto ai Red Sox, ma il lineup è migliore, siamo lì come forza complessiva.

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggioda joesox » 26/10/2017, 16:38

Licenziato Joe Girardi.

When they go low, we go high! (Michelle Obama)

One, two, three, four, five. I would kick your ass. (Bill Russell)

No one is perfect. That includes both you and I. (Yu Darvish)

The good thing about science is that it's true whether or not you believe in it.

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggioda joesox » 26/10/2017, 16:39

John Farrell è libero.

When they go low, we go high! (Michelle Obama)

One, two, three, four, five. I would kick your ass. (Bill Russell)

No one is perfect. That includes both you and I. (Yu Darvish)

The good thing about science is that it's true whether or not you believe in it.

Luca10
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Luca10 » 26/10/2017, 16:40

Rob Thomson?

Immagine
Immagine

Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Messaggioda Wolviesix » 26/10/2017, 17:01

WTF?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Contatta:

Messaggioda Rocky » 26/10/2017, 17:08

Wolviesix ha scritto:
26/10/2017, 17:01
WTF?
Credo sia stata una decisione presa di comune accordo, o sbaglio? Già qualche settimana fa leggevo di questa possibilità (implicando che Girardi volesse passare più tempo con la famiglia).

Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Messaggioda Wolviesix » 26/10/2017, 17:20

Rocky ha scritto:
26/10/2017, 17:08
Credo sia stata una decisione presa di comune accordo, o sbaglio? Già qualche settimana fa leggevo di questa possibilità (implicando che Girardi volesse passare più tempo con la famiglia).
Poteva anche essere, ma lo statement di Girardi recita:
“With a heavy heart, I come to you because the Yankees have decided not to bring me back”

Mentre Cashman dice:
“I want to thank Joe for his 10 years of hard work and service to this organization. Everything this organization does is done with careful and thorough consideration, and we’ve decided to pursue alternatives for the managerial position.”

Che non mi sembrano dichiarazioni di chi si è lasciato di comune accordo.

Si può dire che da quando seguo i NYY assiduamente questo è stato forse l'anno in cui Girardi è stato meno brillante, tra l'uso del bullpen tra Giugno e Luglio e il mancato challenge in gara-2 dell'ALDS, ma:
- ennesima stagione in cui la squadra è stata martoriata dagli infortuni
- stagione di rebuilding portata a gara 7 dell'ALCS
- chi diamine prendi di meglio?
Ultima modifica di Wolviesix il 26/10/2017, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Rasheed » 26/10/2017, 17:21

Infatti licenziato de che...

Luca10
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Luca10 » 26/10/2017, 17:39

Girardi è scaduto. Gli Yankees hanno deciso di cambiare manager, come suggerito da Cashman alla proprietà.

Immagine
Immagine

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Messaggioda Luca Var » 26/10/2017, 18:07

Può essere che la classica "goccia che fa traboccare il vaso" sia stato l'utilizzo insensato del bulpen nella 6a partita? Perchè mettere Kanle se tanto stavi già 3-1 sotto e l'avresti persa comunque? Concordo comunque che Girardi spesso fa scelte strane....

PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Messaggioda PITTER » 26/10/2017, 18:22

Non penso che un manager sia giudicato da una partita.
Credo che Girardi per ragioni sue,avesse intenzione di chiudere l'esperienza professionale con gli Yankees e,magari,anche il FO non abbia avuto quella gran voglia di trattenerlo.
A me spiace,perchè lo reputo un buonissimo manager e credo sarà difficile sostituirlo.

Torna a “I Topic delle Squadre”