TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 06/10/2009, 11:12

[move]TORONTO ICE  BLADES[/move]
SEASON 2009/2010
[glow=red,2,300]Here we are, ready to go [/glow] !

Immagine

La nuova stagione é già iniziata e mentre i Blades di Hobbit83 e isles_fan stanno già incrociando i bastoni con Boston per la prima sfida della regular season 2009-2010, ecco la presentazione ufficiale del team alla stampa e ai tanti calorosi tifosi arancioneri.
Qualcuno ha fatto le valigie e qualcun’altro è arrivato in Ontario con la speranza di risollevare la squadra e centrare quanto meno l’obiettivo del quarto posto nella Eastern Conference.

Iniziamo dai portieri, Dan Ellis è confermato e dovrà tornare sui livelli di due stagioni fa, Pekka Rinne permettendo of course.
I nuovi arrivi sono da San José Roberto Luongo, che non ha certo bisogno di presentazioni, dalla free agency Andy Raycroft  che sarà il suo backup.
Il reparto dei netminders ha sofferto molto lo scorso anno, questo lo sappiamo tutti, Luongo non ha iniziato bene nei Canucks, ma si riprenderà senza dubbio e i tifosi lo eleggeranno a nuovo idolo.

La blue line è in sostanza confermata rispetto al recente passato, i tre accoppiamenti possono essere Kaberle Colaiacovo, Wideman Enstrom, Ballard Wisniewski, reduce da un infortunio, l’unico volto nuovo è appunto Ballard (lo scorso anno 34 p.ti in 82 gare).

Immagine

Le novità più importanti vengono dalle linee d’attacco con vari nuovi innesti mirati a rafforzare le linee dalla seconda alla quarta.

La prima linea sarà Nash, Crosby e Hemsky ovvero il trio delle meraviglie che lo scorso anno è andato bene, Sid è già partito bene con i suoi Pens andrà a caccia di altri record e trofei.

In seconda linea troviamo Ponikarovski, Knuble e Stajan, Mike Knuble è l'acquisto migliore e più titolato della free agency, classe 1972, il suo obiettivo sarà superare quota 45 punti al termine della regular season.

Immagine

La terza linea vede Drury, specialista nei face off, Hagman e Kobasew, la quarta linea invece annovera Ebbett, talento emergente dei Ducks, D’Agostini, RW di prospettiva dei Canadiens, Prospal.

Immagine


Da non dimenticare nel main roster Michal Handzus, centro di esperienza, e Richard Park che lo scorso anno è stata la piacevole sorpresa del team.

Attualmente nel farm team, i Toronto Cougars, ma sicuramente torneranno utili alla causa BJ Crombeen, reduce da una valida stagione, Jordin Tootoo,Peter Holland, già presentato alla stampa, TJ Hensick e Steve Downie, da qualcuno definito come un oggetto misterioso.


Ora aspettiamo l'esito della prima sfida contro Boston per vedere se le prime rose fioriranno.
Ultima modifica di isles_fan il 22/02/2010, 10:51, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da Hobbit83 » 06/10/2009, 11:35

Come già lo scorso anno, il Blades Post, eletto a furor di popolo "Miglior Magazine sulla Stanleit Cup" non mancherà di presentare i protagonisti della stagione.

Attendiamo fiduciosi il primo numero coi consueti  :notworthy: al Caporedattore Isles :forza: :forza:

Go Blades Go!!!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 13/10/2009, 9:17

WEEK N. 1
Toronto – Boston 6-7


La nuova stagione dei Blades inizia così come era finita vale a dire con una sconfitta di misura per 6 a 7 contro i fortissimi Fighting Irishmen di jovocop, che hanno prevalso alla fine grazie alle PIM e ai punti negli special teams.
Per quanto riguarda il reparto dei goalies si sapeva di Luongo e delle sue consuete difficoltà iniziali, la statistiche hanno confermato quanto già si conosceva, meno male che Dan Ellis ha giocato su buoni livelli e ha ottenuto 2 vittorie, non da buttare anche Andy Raycroft per quel poco che ha giocato.
La blue line ha visto l’esplosione di Wisniewski autore di 4 assist e con un bel + 4 nel plusminus, mentre i compagni di reparto devono ancora entrare in condizione, Kaberle in primis.
In attacco bene la prima linea di Nash, Crosby e Hemsky, pure Stajan e il nuovo arrivato Handzus portano a casa punti preziosi, meno positivi Ebbett, da cui ci si attende molto, e il giovane Matt D’Agostini, ancora a secco di goal e assist nella prima settimana.
Altre notizie poco liete per Richard Park che non incide ancora nella sua quarta linea e per Chuck Kobasew, che risente del periodo di scarsa vena dei suoi Boston Bruins.

WHO’S HOT
1 – Rick Nash, torna dalle vacanze estive e prende subito un 8 nella versione di latino !
2 – Sid Crosby, segna, fa segnare e dà spettacolo, forma e sostanza in un mix espolsivo.
3 – Dan Ellis, inizia con il piede giusto, il portiere che tutti i tifosi vogliono.

Immagine

WHO’S NOT
1 – Richard Park, certo non gioca in una super squadra, ma lui ci aveva abituato bene.
2 – Andrew Ebbett, ancora a quota zero per i goal e gli assist, poteva fare meglio.
3 – Chuck Kobasew, anche lui per ora non è incisivo, atteso alla prova d’appello.

Immagine

Alla prossima settimana con il match che vedrà opposti i Blades ai Miami Matadors.
Ultima modifica di isles_fan il 13/10/2009, 14:28, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 19/10/2009, 11:21

[glow=red,2,300]Week n. 2[/glow]

Miami – Toronto 4-7

Nella seconda giornata della stagione regolare torna la vittoria e così anche il sorriso per gli arancioneri, che alla fine hanno prevalso per 7 a 4 sui Miami Matadors del simpatico GM ilya.
La chiave della vittoria sono state le prime linee d’attacco in cui Prospal, Knuble e Nash sono stato protagonisti e hanno messo ripetutamente alle corde la difesa avversaria, la difesa Blades non è ancora al meglio visto l’infortunio di Wisniewski e le non perfette condizioni di Wideman, vero punto di riferimento per i compagni.
Per Crosby invece una settimana senza veri sussulti, ma non sempre deve essere lui a tirare la carretta in questa squadra, Ales Hemsky porta a casa 2 A nonostante la fastidiosa influenza che lo attanaglia.
Le note meno positive vengono dal reparto dei portieri, Luongo non ha certo raggiunto lo stato di forma ottimale e lascia passare troppi dischi in porta, mentre Dan Ellis patisce le sofferenze difensive dei suoi Nashville Predators.
Le statistiche migliori che hanno dato la svolta a favore dei nostri sono state quelle degli specialteams, degli assist e del plusminus, mentre le penalità sono andate largamente ai Matadors e su questo aspetto si dovrà lavorare nelle prossime settimane.

WHO’S HOT
1 -  Vaclav Prospal, spumeggiante come la birra del suo paese, la Boemia, in formato maxi contro Miami
2 – Mike Knuble, il migliore tra i nuovi acquisti, segna e assiste a dovere i compagni, irresistibile
3 - Rick Nash, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, altra prestazione positiva nella first line arancionera

Immagine

WHO’S NOT
1 – Roberto Luongo, ancora non e’ al top della condizione, lui soffre di “ottobrite” e aspetta che arrivi Halloween (anche noi by the way)
2 – Dan Ellis, non é sicuro tra i pali il goalie numero due, eppure la squadra avrebbe bisogno anche di lui
3 – Matt Stajan, zero goal e zero assist per il Maple Leaf, finisce lui questa volta dietro la lavagna

Immagine

Per ora godiamoci il terzo posto nella Eastern Conference e avanti con il prossimo avversario.
(Saremmo quarti nell'altro raggruppamento)
Ultima modifica di isles_fan il 19/10/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 27/10/2009, 10:56

Week n. 3
Toronto – Tampa Bay 11-3

Terza settimana e secondo successo di fila per i nostri Blades che ci stanno prendendo gusto in questo inizio di stagione, la vittoria sui malcapitati Lightning ai più può apparire netta e senza discussioni, ma solo sabato e domenica i nostri beniamini hanno in pratica sorpassato il team della Florida in molte stats offensive.

Tra i pali finalmente si è rivisto il vero Roberto Luongo, quello che tutti vogliono vedere, dalle sue parti sono passati ben pochi puck, il nostro netminder n. 1 ha ottenuto il primo SO dell’anno, mentre Ellis ha strappato qualche applauso alla esigente platea di Toronto.

La prima linea è stata efficace come al solito, mentre alcuni nuovi acquisti devono ancora inserirsi negli schemi del tecnico, ci riferiamo a Matt D’Agostini e a Andrew Ebbett, che hanno ancora tempo per ambientarsi e dare una mano alla squadra, Knuble e Prospla meno prolifici rispetto alle prime due partite.
La blue line al momento non segna tantissimo e forse lo staff tecnico dovrà lavorare su questo reparto, Kaberle ha giocato poco in settimana, Wisniewski invece é stato recuperato e sarà importante in un reparto che al momento non ha molte alternative.


WHO’S HOT
1 Roberto Luongo, ha finito finalmente la fase di rodaggio ed è tornato ai suoi livelli stellari
2 Rick Nash, settimana da 5 punti complessivi, il buon Rick è in testa alla hit parade e vuole restarci;
3 Ales Hemsky, anche lui si conferma a livelli superlativi e si intende meraviglia con Sid e Rick.

Immagine

WHO'S NOT
1 Keith Ballard, per ora non incide molto nella blue line, il suo -4 nel plusminus la dice tutta;
2 Mike Knuble, solo un assist per lui, ma per ora lo perdoniamo, sarà importante in questa stagione;
3 Andrew Ebbett, 0 goal e 0 assist nello score, lo studente di Vernon deve applicarsi di più.

Immagine

Ora avanti con il prossimo avversario: i NY Batteries.
:cheer: :cheer:
Ultima modifica di isles_fan il 28/10/2009, 8:39, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da Hobbit83 » 28/10/2009, 11:31

Più di 100 punti di lunedì! Record della lega?

Ci rifacciamo oggi: 0,39 punti  :forza: :forza: :forza: :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 28/10/2009, 14:23

la nostra rubrica per ora é l'unica nel suo genere, sarebbe bello vedere ogni tanto quelle delle altre 15 squadre
:paper:
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da bure » 28/10/2009, 14:24

Hobbit83 ha scritto: Più di 100 punti di lunedì! Record della lega?
glielo dicevo a Matt ieri.. (o a te?!).. (P.S. ehm, facciamo a tutti sul forum) ..  credo proprio di si  :D

memorizziamo il dato, che dovremo inserirlo negli archivi  :gazza:
Ultima modifica di bure il 28/10/2009, 14:51, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (5-times) Stanleit Cup Champions

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da Hobbit83 » 28/10/2009, 15:36

bure ha scritto: glielo dicevo a Matt ieri.. (o a te?!).. (P.S. ehm, facciamo a tutti sul forum) ..  credo proprio di si  :D

memorizziamo il dato, che dovremo inserirlo negli archivi  :gazza:
Allora 106.60, per la precisione  :thumbup:

(Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.))
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da MattBellamy » 28/10/2009, 18:30

Hobbit83 ha scritto: Più di 100 punti di lunedì! Record della lega?

Ci rifacciamo oggi: 0,39 punti  :forza: :forza: :forza: :forza:
Ho controllato: i Punti (non fantasy points) di lunedì non li avete mai fatti neanche di sabato quando giocavano tutti :D
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 29/01/2010, 11:32

ieri il giovedì nero della franchigia: nove giocatori sul rink per un totale di 0 goal, 0 assist e -2 nel plus minus.
:penso:
A ogni modo siamo ancora in partita ..
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Robin
Rookie
Rookie
Messaggi: 925
Iscritto il: 10/03/2008, 21:15

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da Robin » 30/01/2010, 14:32

isles_fan ha scritto: la nostra rubrica per ora é l'unica nel suo genere, sarebbe bello vedere ogni tanto quelle delle altre 15 squadre
:paper:

l'abbiamo già fatta noi RR l'anno scorso..roba vecchia  :carezza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 23/02/2010, 7:57

Oggi abbiamo incontrato il presidente degli Ice Blades Hobbit83 che ci
ha concesso una piacevole intervista presso il ristorante “Pressburgo”
nel centro storico di Bratislava dopo che si è conclusa in modo
positivo la regular season della squadra.

Allora presidente, alla fine siamo arrivati secondi e nell’ultima
giornata della stagione regolare è giunto il primo successo della
storia su New York al termine di una sfida molto combattuta.
Quali sono le sue sensazioni dopo questa avvincente sfida contro i
campioni in carica ?


Siamo felici, tanto. Come lo scorso anno, siamo riusciti a battere i
favoriti per la Stanleit e vincitori della RS. Sono piccole
soddisfazioni che ci togliamo sempre volentieri.


Nel mese di gennaio ci sono stati vari scambi di mercato che hanno in
parte cambiato il volto della squadra, se in estate è stato messo a
posto il reparto dei portieri, il mese scorso è stata la volta delle
linee d’attacco.
Quali sono state le maggiori difficoltà durante questa ultima sessione
? Magari non tutti gli scambi si sono svolti come lei si auspicava.


Tutto nasce dall'esito dello scorso anno. Il fallimento della politica
pensata nell'anno inaugurale per quanto riguardava la porta (un goalie
giovane ma già forte, Ellis, uno esperto e con numeri "garantiti"
dalla squadra che si trovava davanti, Osgood, e la prima scelta spesa
per un prospetto interessantissimo come Pogge) mi ha spinto a cercare
una soluzione dall'affidabilità "garantita", per quanto possa essere
garantito qualcosa nello sport. La trade-Luongo, anche se ci è costata
abbastanza, resta un motivo d'orgoglio, per me.
Sistemata la porta anche con la parziale resurrezione di Ellis, nel
mercato FA abbiamo cercato un giovane centro promettente (Ebbett), e
un centro e un'ala destra forti. Con Handzus e Knuble eravamo convinti
di poter ben figurare.
Ed effettivamente a parte un breve periodo autunnale coinciso con gli
infortuni contemporanei di Knuble ed Hemsky la squadra ha giocato bene
e con profitto. Tuttavia ci siamo resi conto che questo non sarebbe
bastato ai playoff, specie con l'infortunio di Hemsky che ci toglieva
tantissimi punti potenziali. Abbiamo deciso allora di provare a
puntare forte su quest'anno, anche sacrificando un pò di prospettive
future, cedendo tutte le scelte dei prossimi due anni (ma mantenendo
tutte le scelte di primo giro) e i giovane Ebbett e Crombeen per avere
un pò di profondità e di punti in più. Il sacrificio di Hemsky,
purtroppo, è stato necessario insieme a scelte future per ottenere un
pò dei punti che il suo infortunio ci ha tolto.
Nel complesso sono molto soddisfatto di come ci siamo mossi sulla
deadline. E' stato faticoso, i tira e molla e le marce indietro sono
state frequenti, le trade erano molto legate tra loro e ci siamo
ridotti agli ultimi minuti, ma nel complesso aggiungere Brunette,
Jovanosky e Boyle, oltre ai giovani Yip e Bozak perdendo per
quest'anno poco o nulla è stato un ottimo lavoro.


Passiamo a parlare dei singoli giocatori della franchigia, può dirci
in sostanza chi è andato bene e chi in tutto o in parte l’ha delusa ?


Il nostro capitano, Sidney Crosby, è ovviamente il primo nome che mi
viene in mente. Da due anni è stabilmente il giocatore più produttivo
della lega, nessuno è come lui.
Il secondo, credo che sorprenderò molti, è Matt Stajan. L'ho
fortemente voluto in sede di draft, e oggi posso dire di aver fatto
bene. Ne ho fatto uno dei nostri 3 RFA, mi son preso le prese per i
fondelli di mezza lega che mi offriva pippe clamorose a prezzi assurdi
da mettere come RFA al posto suo, e oggi è il secondo per produttività
della squadra, a un prezzo ridicolo.
Molto bene Prospal e bene anche Nash, Handzus, Knuble e Downie,
arrivato per un tozzo di pane secco lo scorso anno.
Deludente invece Denis Wideman, dopo l'ottimo anno scorso quest'anno
sta deludendo su tutta la linea.


Ora sotto con i playoff e i tifosi sono già in fermento per trovare i
biglietti della sfida contro Philadelphia.
In regular season finì 11-3 per loro, ma questa volta come sarà la
partita più importante della storia della franchigia?


Mah, difficile dirlo. I playoff vengono dopo due settimane di
durissima competizione olimpica, che avrà risucchiata energie sia
fisiche sia mentali ai giocatori più impegnati e più attesi. Crosby
per esempio sarà sufficientemente spremuto.
Nel generale rimescolamento di valori, noi partiamo col piccolo
vantaggio del fattore campo e sappiamo di avere un roster più
competitivo di quello schierato nell'unica sfida di RS con
Philadelphia. Secondo me siamo sul classico 50-50.


Una ultima domanda sulla Western Conference: secondo lei chi arriverà
in finale per giocarsi la Stanlei.it ?


I miei favoriti sono gli Avalanche..... ma noi non dobbiamo
preoccuparcene. Piedi per terra e un passo alla volta, prima ci sono
due turni di playoff da superare, e i miei precedenti con i playoff
non mi fanno stare tranquillo.
Ultima modifica di isles_fan il 23/02/2010, 7:59, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
isles_fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/04/2007, 12:19
Località: Modena (a volte Bratislava)
Contatta:

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da isles_fan » 01/03/2010, 7:51

Buongiorno TAP, grazie della disponibilità, anche voi mettete il becco in questi playoff e non volete essere dei comprimari. Che atmosfera si respira tra i giocatori, i tifosi e in tutto l’ambiente della franchigia ?

Buongiorno isles....grazie a te per avermi contattato.
Guarda, l'atmosfera che si respira qua a Philadelphia, e attorno al gruppo Front office, giocatori e Coaching Staff è di grande curiosità per questa prima apparizione in Post Season, e di ottimismo. Ottimismo perchè tutti sono assolutamente sicuri di poter dire la loro nel migliore dei modi. Pur rispettando gli avversari, abbiamo le carte in regola per arrivare in fondo...e beh, vogliamo sognare.


Allora ormai è tempo di incrociare le stecche contro gli Ice Blades che hanno in parte cambiato faccia rispetto all’unico precedente in regular season finito 11-3 per voi.
Che partita sarà questa tra voi e gli arancioneri ?


Sicuramente sarà una partita più combattuta e aperta rispetto alla Regular Season. Toronto rispetto ad allora è tutt'altra squadra, ed anche noi. Inoltre i PO sono pur sempre i PO e tutti venderanno cara la pelle prima di arrendersi.

Ma veniamo nel dettaglio ai suoi uomini, il Brodeur visto alle Olimpiadi pare un po’ stanco e appannato, Guerin e Karyia sono uomini di spessore e saranno utili in una gara secca come questa.
Riesce a darci qualche indicazione su come il vostro coach imposterà la partita ?


Io credo che attualmente è un po presto per parlarne. Ci sono alcuni infortunati da valutare, e da valutare il ritorno dei rientrati ai giochi Olimpici. Martin non ha fatto delle grandi Olimpiadi, ma è stato a contatto con Luongo e penso avranno parlato molto di questa sfida che li aspetta. Inoltre, penso avranno parlato anche che questa gara si sarebbe potuta giocare anche a maglie invertire perchè Roberto era praticamente un giocatore di Philadelphia, e chissà, magari Toronto si sarebbe buttata su Brodeur.

Benissimo, la stagione 2009/10 si sta svolgendo con lo stesso format dello scorso anno, ma forse per l’anno prossimo si potrebbe apportare qualche modifica. Lei come GM della franchigia è soddisfatto della formula attuale ?

Personalmente penso proprio di si

Ultima domanda ormai di rito: chi saranno i finalisti di questa edizione 2010 del fantahockey ?
Per scaramanzia non risponderò mai ... 
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: TORONTO ICE BLADES - official topic 2009/2010

Messaggio da bure » 01/03/2010, 10:47

isles_fan ha scritto: Ma veniamo nel dettaglio ai suoi uomini, il Brodeur visto alle Olimpiadi pare un po’ stanco e appannato, Guerin e Karyia sono uomini di spessore e saranno utili in una gara secca come questa.
Riesce a darci qualche indicazione su come il vostro coach imposterà la partita ?


Io credo che attualmente è un po presto per parlarne. Ci sono alcuni infortunati da valutare, e da valutare il ritorno dei rientrati ai giochi Olimpici. Martin non ha fatto delle grandi Olimpiadi, ma è stato a contatto con Luongo e penso avranno parlato molto di questa sfida che li aspetta.
:lmao:  :notworthy:
New York Batteries, the running (5-times) Stanleit Cup Champions

Rispondi

Torna a “Squadre”