Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Il canale della Dinasty NHL
Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Sampras87 » 22/02/2017, 15:48

therussianrocket ha scritto:No il tanking non è inevitabile, anzi va sanzionato. Quando l'hai fatto tu sei stato giustamente sfanculato (anche se andavi penalizzato, ma non c'era la regola). E' pur sempre un cazzo di gioco. Anche io ho una squadra ridicola rispetto alle prime ad est e ad ovest ma se posso andare ai PO ci provo che non si sa mai.

Possiamo riflettere in offseason sulle cose che hai scritto, mi sembrano interessanti. Prima di togliere cap aspetterei almeno un paio di lineup mancanti, perché ovviamente una volta o due può capitare a tutti.


infatti, sarebbe cosa tipo:

sotto le 2 mancate formazioni: richiamo
dalle 3 alle 10: 0,5Xn formazioni mancate
sopra le 10: sospensione del GM

una cosa cosi, con le cifre che si possono aggiustare come crediamo meglio
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Biron 43 » 22/02/2017, 15:56

Altro per i PO...se un matchup finisce in pareggio (8-8, 7-7, ecc) va bene far passare la squadra con la migliore posizione in classifica alla fine della RS, però togliamo la cosa che tutte le stats in pareggio vanno a chi si è piazzato meglio. Per me è troppo penalizzante come cosa.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da kachlex » 22/02/2017, 16:09

Biron 43 ha scritto:Altro per i PO...se un matchup finisce in pareggio (8-8, 7-7, ecc) va bene far passare la squadra con la migliore posizione in classifica alla fine della RS, però togliamo la cosa che tutte le stats in pareggio vanno a chi si è piazzato meglio. Per me è troppo penalizzante come cosa.

lo segno, però è uno stimolo ad arrivare più in alto possibile in RS. Mentre uno potrebbe accontentarsi di un 8vo posto e quindi un'eventuale migliore piazzamento al draft. :icon_paper:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Biron 43 » 22/02/2017, 16:15

Io la vedo come un "anche se arrivo 4o non sono così tanto svantaggiato, le stats in pareggio non vanno a quello classificato meglio quindi me la gioco e compro invece di vendere"

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da kachlex » 22/02/2017, 16:23

Biron 43 ha scritto:Io la vedo come un "anche se arrivo 4o non sono così tanto svantaggiato, le stats in pareggio non vanno a quello classificato meglio quindi me la gioco e compro invece di vendere"

Può essere in effetti
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da bure » 22/02/2017, 16:36

The Anzer ha scritto:Scusate...ma il tanking nell'NHL reale è sanzionato?
ammesso e non concesso che un tanking 'ufficializzato' sia ammesso in NHL (non credo, qualora ne avessero appunto le prove), noi non siamo la NHL, siamo una lega fantasy con tutte le ovvie differenze che ne conseguono.
Per esempio, non mi risulta di aver visto squadre NHL presentarsi sul ghiaccio senza giocatori per tankare, che sarebbe l'analogo di ciò che stai facendo tu. Una squadra NHL che tanka deve cmq mettere dentro giocatori che, con buona pace del GM tankante, giocano bene o male x vincere, perché a seconda di quello che combinano si guadagnano un nuovo contratto (migliore. Persino quelli che hanno già un contratto di + anni, specie se 2-way, hanno interesse che la loro squadra scelga più in basso perché le top pick hanno + chance di fottergli il posto; il che x un 2-way vuol dire perdere il 90% del salario..)

The Anzer ha scritto:Io non voglio fare i playoff, e sulla carta ero in condizione di andarci, non schierare la formazione era per aumentare le chances di evitarli. Detto questo, starei perdendo comunque.

Dulcis in fundo...CHI SI LAMENTA PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE A FARE IN CULO, la squadra la gestisco come mi pare e piace.
vero solo entro certi limiti, i limiti dettati dal rispetto delle regole, motivo x cui c'è una trade commission e motivo x cui venne modificato come segue il regolamento a seguito dello scandalo Kachlex (mi pare dopo la 1a stagione), per impedire che si ripetesse uno schifo simile (che tu avevi a mia memoria sempre condannato, salvo ora cercare di emularlo):
....
Updating the lineup means compiling it completely, in a way supposed to give you the most chances to win the matchup. Whenever it's evident you are not acting accordingly with this purpose and, more in general, with the ones of the rules, the league will have the chance to take away the eventual resulting advantage* and to find a new GM for your team.

*example: under these rules, even taking part in the consolation playoffs, last season Honolulu would have not been allowed to compete for the 1st overall draft pick and the cap bonus.
ora, in questo caso mi sembra che la cosa ("you are not acting accordingly with this purpose") non sia nemmeno in discussione.
Visto che è stata 'presa' in diretta e prima che il matchup sia concluso direi che potrebbe essere sufficiente rimettere su d'ufficio le due lineup bucate di proposito, senza levare a Los Angeles la possibilità di vincere il bonus ai playout (che è la ragione di questo tanking, per rispondere a chi diceva 'cosa tanki a fare che non hai la tua 1st'). Ma su questo ovviamente dovrà dare una parola definitiva la League Commission.

La vicenda tra l'altro è perfetta x evidenziare quello che dovremmo sistemare in termini di tanking. Che non si possa fare niente x prevenirlo non è vero, infatti la regola dei playout ha funzionato bene contro il tanking x ultimo e penultimo posto. Il problema è che non aveva fatto i conti con gli aspiranti loser di successo (di cui kachlex fu il capostipite) e fornendo un incentivo a vincere i playout ha finito con l'incoraggiare i suddetti a preferire (e talvolta scegliere di fatto, come in questo caso e in quello di kachlex ai tempi) i playout ai playoff.
Per rimediare dovremmo dare un bonus sul cap a tutti coloro che si qualificano ai playoff senza poi vincerli (ricordo agli albori un suggerimento simile di Matt a cui alla prova dei fatti avremmo dovuto prestare + attenzione) e limare un minimo il bonus x chi vince i playout e non ha la propria pick.

Biron 43 ha scritto:Altro per i PO...se un matchup finisce in pareggio (8-8, 7-7, ecc) va bene far passare la squadra con la migliore posizione in classifica alla fine della RS, però togliamo la cosa che tutte le stats in pareggio vanno a chi si è piazzato meglio.
questo renderebbe praticamente inutile (e quindi una palla mortale) la regular season per le squadre che non sono in lotta x fare/mancare i playoff, che di solito sono la maggior parte..
che la nx regular season sia + importante di quella reale, dando un significativo vantaggio, a me sembra solo positivo.. essendo un fantasy e non hockey reale, è giusto che conti avere la squadra hot al momento giusto, ma è anche giusto che non sia l'unica cosa che conta (i nostri playoff non coincidono con quelli della NHL, altrimenti potrebbe anche avere senso lo fosse).

In ogni caso, visto il clima, prima di spenderci in discussioni sul futuro regolamento si dovrebbe appurare che la lega un futuro ce l'abbia. Cioè bisogna vedere se c'è quel minimo di entusiasmo necessario perché abbia un senso proseguire (prima ancora di sbattersi x migliorare le cose).

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da therussianrocket » 22/02/2017, 16:54

bure perfetto sulla questione tanking. Per quanto mi riguarda non c'è altro da aggiungere (se non qualche proposta per migliorare le cose)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Sampras87 » 22/02/2017, 18:24

su ragazzi dai..si vede che non avete neanche messo la testa in dinasty NBA per dire che qui sembra non esserci voglia o futuro..qui siamo rose e fiori come possono confermare altri che come me hanno una franchigia sia in dinasty NHL che NBA.. :laughing: :laughing:

siamo solo tante persone con teste differenti..nella stessa trade c'è chi grida allo scandalo a favore della squadra A e chi il post dopo dice che è a vantaggio della squadra B..

:laughing: :laughing: :laughing:


ognuno onestamente può fare ciò che vuole e secondo me una trade commission (come ci sono in NBA e nella NHL) bloccano solo i casi scandalosi, quando una franchigia si indebita per gli anni a venire o perdendo pick o le sue stelle..è difficile limitare queste cose..

suvvia ragazzi, ritorniamo alla normalità: NE che perde, io che faccio il permaloso, Biron che si sveglia con una scopa su per il culo e il russo che vince la stanleit.....



ah no :forza: :forza: :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Biron 43 » 22/02/2017, 18:33

Che???

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Sampras87 » 22/02/2017, 19:03

Biron 43 ha scritto:Che???


di solito dalle tue risposte sembra che ti sia svegliato cosi :laughing: :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da The Anzer » 22/02/2017, 19:13

therussianrocket ha scritto:
ClaudeGiroux ha scritto:Ma tanking per cosa esattamente? Non hai nemmeno piú la tua 1st...

Che domande.

Perchè la squadra è mia e me la gestisco io
per il cap magari?

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da The Anzer » 22/02/2017, 19:14

Ad ogni modo mi avete discretamente rotto il cazzo.
Cercatevi un nuovo GM, ma prima mandatelo all'oratorio, cosi' sincomporta bene.

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da Biron 43 » 22/02/2017, 19:34

Albi, se fai il coglione è giusto fartelo notare.

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
114
203
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da TheDominator » 23/02/2017, 2:52

what's the short version of this discussion?

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!

Messaggio da ClaudeGiroux » 23/02/2017, 3:12

TheDominator ha scritto:what's the short version of this discussion?

A lot of drama going on.

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”