Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da IL Poz » 08/05/2012, 11:06

darioambro ha scritto:...
pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.


PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera

Che merdone darioambro, la prossima volta tiro io invece di passarti la palla (mi è costato passare la palla tra l'altro :gogogo: )

Avatar utente
Deinè
Rookie
Rookie
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
Località: PRBdC
10
3

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Deinè » 08/05/2012, 11:19

shilton ha scritto:I post di Drimme sono da incastonare per le generazioni future.

Assolutamente sì. Anche per arginare i prodromi di un serpeggiante scaldapizzettismo di ritorno.
andreaR ha scritto: ps: deinè, sono ancora fatto da quella roba che mi hai dato :forza:

Elì la Chimica :truzzo:
Andre, ci hai fatto preoccupare. Poi però c'era la cena, quindi... :gogogo:

shilton ha scritto:Stavo riguardando le foto del meeting di Bologna del 2008, tra l'altro stessa location serale.
Minchia se siete peggiorati :biggrin: :biggrin:

Sul mio profilo FB le trovate ancora.

Eh alcuni sono invecchati...ma bene, eh!! (cit.) :forza:
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

Avatar utente
FletcherLynd
Senior
Senior
Messaggi: 2168
Iscritto il: 08/09/2002, 1:25
Località: Zena
22
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da FletcherLynd » 08/05/2012, 12:03

darioambro ha scritto:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno

la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da shilton » 08/05/2012, 13:26

Durante quell' "incastro" era da chiudere il meeting, poche balle.
Chiaro segno del destino che lo sport comincia a non fare più per noi.

Propongo il primo meeting senza alcuno sport, solo se consideriamo specialià olimpica il Puttan Tour al limite.....
Lo sport fa male.
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da davidvanterpool » 08/05/2012, 13:48

shilton ha scritto:Durante quell' "incastro" era da chiudere il meeting, poche balle.
Chiaro segno del destino che lo sport comincia a non fare più per noi.

Propongo il primo meeting senza alcuno sport, solo se consideriamo specialià olimpica il Puttan Tour al limite.....
Lo sport fa male.

Questa proposta era già venuta fuori durante l'abbeveramento pomeridiano nella più antica osteria di Bologna.
Basta puzzi di sudore, sì ai puzzi di soffritto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Teo » 08/05/2012, 13:58

La più antica osteria è quella dietro la Piazza, dove non mangi, ma bevi soltanto? :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da davidvanterpool » 08/05/2012, 14:02

Teo ha scritto:La più antica osteria è quella dietro la Piazza, dove non mangi, ma bevi soltanto? :forza:

Esattamente :biggrin:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Pozz4ever » 08/05/2012, 14:16

oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da doc G » 08/05/2012, 15:17

IL Poz ha scritto:
darioambro ha scritto:...
pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.


PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera

Che merdone darioambro, la prossima volta tiro io invece di passarti la palla (mi è costato passare la palla tra l'altro :gogogo: )

Qui lo chiedo, chi avesse una ripresa del Poz o di Lilpol che passano la palla me la faccia avere, pare che Piero Angela voglia dedicare un programma apposito a questo evento eccezionale.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da DH-12 » 08/05/2012, 15:58

Pozz4ever ha scritto:oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.
E' o non è un forum di ricchioni? Che ti aspettavi?

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9219
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/05/2012, 16:23

mi mancate, non vedo l'ora di fare un meeting serio con voi :biggrin:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Pozz4ever » 08/05/2012, 17:15

doc G ha scritto:
Qui lo chiedo, chi avesse una ripresa del Poz o di Lilpol che passano la palla me la faccia avere, pare che Piero Angela voglia dedicare un programma apposito a questo evento eccezionale.

Vorrei spezzare un'arancia a favore del mio quasi omonimo. Lui la passa, ogni tanto. :lingua:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da darioambro » 08/05/2012, 17:34

FletcherLynd ha scritto:
darioambro ha scritto:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno

la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:


sarà postato appena possibile, non ti rpeoccupare :biggrin:


rodmanalbe82 ha scritto:mi mancate, non vedo l'ora di fare un meeting serio con voi :biggrin:

sarai sempre il benvenuto
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da darioambro » 08/05/2012, 17:38

Pozz4ever ha scritto:oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.


io che pensavo al tour de trans, puttan tour ormai superato :truzzo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Pozz4ever » 08/05/2012, 17:42

FletcherLynd ha scritto:
darioambro ha scritto:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno

la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:


senza dimenticare che il meeting stava per finire sui giornali, alla pagina della cronaca nera, per il tentativo di rakim... :forza:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”