[Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da hispanico82 » 14/06/2010, 15:28

shilton ha scritto: Peter, ti ricordo che se vai al sud farai parte di una nazionale che in questa occasione volutamente ha declinato l'invito alla partita AMMETTENDO la propria inferiorità, peraltro già sancita dal campo a più riprese.
Fai pure, ma se vuoi vincere ancora passa in sede nordista domani per la firma.

:Petercasomercato:

Quando andate in sede, fate attenzione ad accendere la luce, spesso basta una scintilla  :gazza:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da shilton » 14/06/2010, 15:29

Peter ha scritto: Non volendo scegliere nessuna delle 2 squadre per questioni di simpatia, mi tocca andare sul pratico e spicciolo.

Contando che dazed a fine gara mi ha offerto una birra e mezzo, direi che si è aggiudicato il mio cartellino vitanaturaldurante, anzi gli avanzerebbe pure qualcosa!!!

Sono comunque commosso dalle richieste pervenute da un grande team come quello deprecabile!! Non sarà inoltre facile dover giocare contro alcuni che sabato sono stati miei compagni come Brawl, Nick e DH (ammesso e non concesso che giochi con il sud, non ne sono certo) ma posso assicurare alla mia nuova dirigenza il massimo della professionalità...gambe ed età permettendo!! (per la cronaca nel dopo partita il Jasone mi ha sbeffeggiato per la mia veneranda età minacciandomi con un "ci vediamo fra 2 anni" che farà la felicità di uno psicanalista di milano in tempi brevi visto lo stato di depressione in cui sono caduto subito dopo!!  :penso: :lol2:).


:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da doc G » 14/06/2010, 15:44

Peter ha scritto: Non volendo scegliere nessuna delle 2 squadre per questioni di simpatia, mi tocca andare sul pratico e spicciolo.

Contando che dazed a fine gara mi ha offerto una birra e mezzo, direi che si è aggiudicato il mio cartellino vitanaturaldurante, anzi gli avanzerebbe pure qualcosa!!!

Sono comunque commosso dalle richieste pervenute da un grande team come quello deprecabile!! Non sarà inoltre facile dover giocare contro alcuni che sabato sono stati miei compagni come Brawl, Nick e DH (ammesso e non concesso che giochi con il sud, non ne sono certo) ma posso assicurare alla mia nuova dirigenza il massimo della professionalità...gambe ed età permettendo!! (per la cronaca nel dopo partita il Jasone mi ha sbeffeggiato per la mia veneranda età minacciandomi con un "ci vediamo fra 2 anni" che farà la felicità di uno psicanalista di milano in tempi brevi visto lo stato di depressione in cui sono caduto subito dopo!!  :penso: :lol2:).


Indirizzo di Milano?
Non so dove consegnare la testa di cavallo....
Comunque debbo mandarti l'indirizzo del mio ortopedico, con me ha fatto miracoli, nonostante la mia età, che credo sia più veneranda della tua, riesco a fare incetta di tibie come mai nella vita!

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da hispanico82 » 14/06/2010, 15:48

doc G ha scritto:
Indirizzo di Milano?
Non so dove consegnare la testa di cavallo....
Comunque debbo mandarti l'indirizzo del mio ortopedico, con me ha fatto miracoli, nonostante la mia età, che credo sia più veneranda della tua, riesco a fare incetta di tibie come mai nella vita!

Doc, l'abbiamo già recuperato.

Comunque, la Nazionale Deprecabile al completo non ha niente da invidiare ai polento-shampisti per cui che ben venga anche questo Peter, di cui mi prenderò cura personalmente alla prossima partita, in modo da rendere la sfida più avvincente. Non ci fa paura nessuno.

Vorrei ricordare che alla punta nordista piace mettersi abiti femminili, chi diventa suo compagno dovrebbe preoccuparsi, non noi.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da DH-12 » 14/06/2010, 15:48

Peter ha scritto: Non volendo scegliere nessuna delle 2 squadre per questioni di simpatia, mi tocca andare sul pratico e spicciolo.

Contando che dazed a fine gara mi ha offerto una birra e mezzo, direi che si è aggiudicato il mio cartellino vitanaturaldurante, anzi gli avanzerebbe pure qualcosa!!!

Sono comunque commosso dalle richieste pervenute da un grande team come quello deprecabile!! Non sarà inoltre facile dover giocare contro alcuni che sabato sono stati miei compagni come Brawl, Nick e DH (ammesso e non concesso che giochi con il sud, non ne sono certo) ma posso assicurare alla mia nuova dirigenza il massimo della professionalità...gambe ed età permettendo!! (per la cronaca nel dopo partita il Jasone mi ha sbeffeggiato per la mia veneranda età minacciandomi con un "ci vediamo fra 2 anni" che farà la felicità di uno psicanalista di milano in tempi brevi visto lo stato di depressione in cui sono caduto subito dopo!!  :penso: :lol2:).
:shocking: Ma scherziamo? Il mio sangue è blu come il colore delle maglie deprecabili  :truzzo:
Passi il tentativo di distruggere la mia mascella durante il basket ( :lol2:, ma darmi dello sciampista proprio no!  :disgusto:
Ultima modifica di DH-12 il 14/06/2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da Peter » 14/06/2010, 15:59

hispanico82 ha scritto: Doc, l'abbiamo già recuperato.

Comunque, la Nazionale Deprecabile al completo non ha niente da invidiare ai polento-shampisti per cui che ben venga anche questo Peter, di cui mi prenderò cura personalmente alla prossima partita, in modo da rendere la sfida più avvincente. Non ci fa paura nessuno.

Appena finita questa partita già si entra in clima pre partita per la prossima??? Ahia, ho idea che oltre ai parastinchi la prossima volta dovrò portarmi un team medico... :cheer: :cheer:

@dh: si ma stai pur sempre nella sardegna del NORD!!  :gogogo: :gogogo:
Ultima modifica di Peter il 14/06/2010, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Immagine

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da tobos84 » 14/06/2010, 16:00

Peter ha scritto: Non volendo scegliere nessuna delle 2 squadre per questioni di simpatia, mi tocca andare sul pratico e spicciolo.

Contando che dazed a fine gara mi ha offerto una birra e mezzo, direi che si è aggiudicato il mio cartellino vitanaturaldurante, anzi gli avanzerebbe pure qualcosa!!!

Sono comunque commosso dalle richieste pervenute da un grande team come quello deprecabile!! Non sarà inoltre facile dover giocare contro alcuni che sabato sono stati miei compagni come Brawl, Nick e DH (ammesso e non concesso che giochi con il sud, non ne sono certo) ma posso assicurare alla mia nuova dirigenza il massimo della professionalità...gambe ed età permettendo!! (per la cronaca nel dopo partita il Jasone mi ha sbeffeggiato per la mia veneranda età minacciandomi con un "ci vediamo fra 2 anni" che farà la felicità di uno psicanalista di milano in tempi brevi visto lo stato di depressione in cui sono caduto subito dopo!!  :penso: :lol2:).

hai smezzato una birra con me e ci tradisci cosi  :disgusto:

prossima divisa nordista color marrone
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da hispanico82 » 14/06/2010, 16:00

Peter ha scritto: Appena finita questa partita già si entra in clima pre partita per la prossima??? Ahia, ho idea che oltre ai parastinchi la prossima volta dovrò portarmi un team medico... :cheer: :cheer:

No, caro Peter, è difficile che io do calci negli stinchi ai miei avversari  :gazza:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da iL_jAsOne » 14/06/2010, 16:02

che schifo peter che schifo.
Immagine

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da Peter » 14/06/2010, 16:02

hispanico82 ha scritto: No, caro Peter, è difficile che io do calci negli stinchi ai miei avversari  :gazza:

Ok, prenotato pure questo!!

Immagine

@jasone: tu mi hai dato pure del vecchio!! Mi hai spinto dall'altra parte del po' praticamente!!! :nono:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da iL_jAsOne » 14/06/2010, 16:15

Peter ha scritto: @jasone: tu mi hai dato pure del vecchio!! Mi hai spinto dall'altra parte del po' praticamente!!! :nono:

no no non cercare di ribaltare le carte in tavola... :gogogo:

hai detto quando eravamo sotto la doccia di giocare nella sud, avevamo tutto fatto, poi in uno spoiatoio di solo polentoni shampisti sei stato drogato per giocare nella nord...  :polliceverso:

poi detta come va detta, shilton e peter insieme non gioco neanche...
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da Hobbit83 » 14/06/2010, 16:26

iL_jAsOne ha scritto: poi detta come va detta, shilton e peter insieme non gioco neanche...
Subito a fare le vittime, quelli che per la manifesta inferiorità dimostrata hanno cominciato a saccheggiarci la squadra...  :fischia:

Ti devo ricordare chi sono l'ancora della vostra difesa, il portiere designato, il terzino pazzo  (  :fischia: :fischia: :fischia: ) e il centrocampista tuttofare del sud??  :lol2:
Altro che orgoglio deprecabile, quello è stato sacrificato da anni sull'altare di un'auspicata vittoria che peraltro continua a latitare  :truzzo:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da IL Poz » 14/06/2010, 16:32

Ma dov'è finita la cazzimmia, l'orgoglio deprecabile??

Io vedo un solo deprecabile vero, Hispanico, che non ha paura delle sfide, invece gli altri (Doc e il Jasone in primis) provano a comprare i giocatori invece di fidarsi delle proprie risorse.

Ma non vi vergognate?

Patetici

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da DH-12 » 14/06/2010, 16:38

Peter ha scritto: Appena finita questa partita già si entra in clima pre partita per la prossima??? Ahia, ho idea che oltre ai parastinchi la prossima volta dovrò portarmi un team medico... :cheer: :cheer:

@dh: si ma stai pur sempre nella sardegna del NORD!!  :gogogo: :gogogo:
Quella parola non esiste nel mio vocabolario! Al massimo esiste "l'opposto del SUD"  :truzzo:

IL Poz ha scritto: Ma dov'è finita la cazzimmia, l'orgoglio deprecabile??

Io vedo un solo deprecabile vero, Hispanico, che non ha paura delle sfide, invece gli altri (Doc e il Jasone in primis) provano a comprare i giocatori invece di fidarsi delle proprie risorse.

Ma non vi vergognate?

Patetici
Noi siamo già pronti. Peter o non Peter  :truzzo:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da NckRm » 14/06/2010, 16:39

La gente vogliono le pagelle.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”