[Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da Ciombe » 14/06/2010, 17:20

IL Poz ha scritto:
NickRamone: 7,5 si trasforma in Paperone, vince praticamente ogni duello con il Ciombe, una sicurezza nel reparto arretrato, deve migliorare nel controllo e nella gestione della palla sul pressing, ma è stato decisivo Sabato per la nostra vittoria.


non per fare lo sborone, ma non c'è mai stato un duello tramone vs ciombe.

tra l'altro ho capitalizzato al massimo quei 4/5 palloni che sono riuscito a addomesticare (con tanti lanci che non ho preso perchè troppo alti o troppo ciuo io a farmeli passare) con un goal, una traversa di testa, una "gobbata" poco alta fuori, un colpo di testa neutralizzato da Peter e un tiro centrale dopo essermi girato parato.

e' che devo ancora riprendermi dal giocare assieme a Lilpol e Drimme. Mi girava la testa nel seguirli, perchè o si muovevano insieme a caso o si sovrapponevano nel solito lato nel solito momento e nella solita corsia.

Cmq il mio scopo in avanti di far salire la squadra è vanificato senza due ali che salgono, perchè Agent Zero e Tobos sono più mediani che incursori e Peter nel mezzo al campo creava troppo spessore per i loro innesti.

L'unico momento in cui la tattica ha funzionato è stata sul primo gol quando ze ha trovato un binario dal centro con nick che mi era addosso a seguito di una palla persa di peter.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da dreamtim » 14/06/2010, 17:27

Ciombe ha scritto: e' che devo ancora riprendermi dal giocare assieme a Lilpol e Drimme. Mi girava la testa nel seguirli, perchè o si muovevano insieme a caso o si sovrapponevano nel solito lato nel solito momento e nella solita corsia.

no, ma non essere sempre cosi pago di complimenti, non è facile giocare con la punta fissa che non pressa modello modello charles.
sopratutto quando nn si gioca a 11, noi si cercava spazio e di darti palloni, non sempre ci si è riusciti. Direi quasi mai.

ma ripeto; pazienza, semza Peter pur con i nostri innegabili difetti era una partita praticabilissima.

pensa quando prima o poi giocheremo in modo adatti ai minori di anni 12  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da shilton » 14/06/2010, 17:30

Abbiamo sbagliato l'approccio e nel primo tempo nonostante lo 0-4 la difesa aveva anche tenuto alla grande.
L'avvio nella ripresa mi aveva illuso, sperando più che altro che le unghie di Peter peggiorassero e lo facessero rimanere in porta.
Certo che la nostra preparazione fisica alla lunga sarebbe uscita nel terzo tempo da 100 minuti, però ci sarebbe scappato il morto (cit.).

Un plauso comunque ad AFDUI che ha giocato più di un tempo con i crampi, un misto tra Beckenbauer e Baresi.
A me è piaciuto Spree nelle fila rivali, senza scomodare il divino Peter.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da dreamtim » 14/06/2010, 17:40

cmque abbiamo vinto tutti, ribadisco la titolezza.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 14/06/2010, 17:46

shilton ha scritto: Abbiamo sbagliato l'approccio e nel primo tempo nonostante lo 0-4 la difesa aveva anche tenuto alla grande.
L'avvio nella ripresa mi aveva illuso, sperando più che altro che le unghie di Peter peggiorassero e lo facessero rimanere in porta.
Certo che la nostra preparazione fisica alla lunga sarebbe uscita nel terzo tempo da 100 minuti, però ci sarebbe scappato il morto (cit.).

Un plauso comunque ad AFDUI che ha giocato più di un tempo con i crampi, un misto tra Beckenbauer e Baresi.
A me è piaciuto Spree nelle fila rivali, senza scomodare il divino Peter.

TVB


Comunque tolta la prima parte di gara con quel 0-4 poi ci siamo sistemati meglio. Ze si è messo in mediana a dare la sostanza che ci mancava in mezzo,io ho preso il suo posto dietro e gli altri hanno fatto tutti un buon lavoro sulle corsie laterali con Ciombe ottima boa offensiva.

Tralasciando pareri sulla mia prestazione, nella nostra squadra non ho visto nessuno giocare male. Chi peccava in bravura compensava molto con la corsa. Sconfitta frutto di un inizio confuso e di un Peter un tantino sopra il nostro livello.  :lol2:

E ci tengo a precisare che l'azzoppamento avvenuto ai suoi danni l'ho fatto con un intervento regolare in una delle pochissime occasioni in cui si è allungato il pallone.  :gogogo:


Nel nord, Peter a parte, Spree è stato molto valido mentre cip e ciop li ho visti meglio in altre occasioni. Per tutti gli altri vedasi i commenti fatti per la nostra squadra, nessuno ha fatto una brutta partita che infatti è stata anche divertente.

Ah un ringraziamento al Bro che è venuto a fare l'attaccante per un 45 minuti, per fortuna non era velocissimo altrimenti non sarei mai riuscito a finire la partita.  :lol2:


Per il Sud: Bene Nick in marcatura (avrà perso Ciombe in qualche occasione ma in una partita di 2 ore abbondanti può capitare  :lol2: ), Jasone discreto (sotto shock per il torneo di basket), Tobos spaesato ma di quantità, Dh-12 con una buona corsa e buona capacità di fare il suo senza eccedere o essere dannoso per la circolazione di palla, Ciombe solita buona prova da boa offensiva, Momo molto confusionario all'inizio ma dopo è venuto fuori grazie alle doti fisiche che gli permettono di correre fino al 234esimo, Tim generoso.Spero di non aver dimenticato nessuno..

Ah un  :notworthy: a Shilton che dopo 14 parate nell'angolino ha preso un gol rivedibile e ha chinato il capo nonostante la buona prestazione,gli ho pure dato la colpa per l'autogol dato che non aveva chiamato la palla, ha fatto segnare in pallonetto Sberl e mi ha permesso di segnare di tacco nel riscaldamento.  :lol2:
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 14/06/2010, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 14/06/2010, 17:48

Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5628
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da DH-12 » 14/06/2010, 17:50

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).
Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 14/06/2010, 17:51

DH-12 ha scritto: Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:

Vuoi mettere la Pozza con il pantalone giro-caviglia di Toni? :lol2:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da dreamtim » 14/06/2010, 17:51

DH-12 ha scritto: Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:

parole sferzanti le tue.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da alby14 » 14/06/2010, 17:52

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).

In realtà io tifavo con forza per i gialli, ma non potevo permettermi di perdere una singola parola uscita dalla bocca di Timme.

Una perla dopo l'altra. :notworthy:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da shilton » 14/06/2010, 17:55

Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 14/06/2010, 17:57

EriPeter

Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da dreamtim » 14/06/2010, 17:59

alby14 ha scritto: In realtà io tifavo con forza per i gialli, ma non potevo permettermi di perdere una singola parola uscita dalla bocca di Timme.

Una perla dopo l'altra. :notworthy:

più che perle (troppo buoni), abbiamo insultato attaccanti avversari a destra e manca con grande dileggio/soddisfazione.

peraltro a inzio partita pronosticavo un Jas0ne modello "saràlachaivedellavittoria"; i fatti hanno parzialmente smentito questa mia visione.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5628
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da DH-12 » 14/06/2010, 18:00

shilton ha scritto: Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.
Io a un certo punto vedevo Nef a bordo campo ma non posso dire se fosse reale o un'allucinazione :lol2: Magari si era avvicinato perchè al bar avevano finito le birre fresche o per vedere se c'era da chiamre un'ambulanza  :nonsa:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da alby14 » 14/06/2010, 18:00

shilton ha scritto: Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.

In realtà l'attendance forumistica era di due persone: io e Toni. La Pozza non è iscritta?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”