Che miting è stato? (cit. vervotte)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Cobain88 » 30/11/2009, 22:23

Per Bardolino non so se potro' esserci,c'era un mezzo progetto di andare a vedere il 6 Nazioni il 27/2 e non penso di poter reggere economicamente 2 trasferte cosi' ravvicinate.

Per Bergamo non credo sussitano particolari problemi,certo immagino che la truppa deprecabile sarebbe ridotta al minimo...
Tra l'altro pensavo...ma se si organizzasse un pulman che partisse,che so,da Roma,da Napoli,o da Bari e ci porti tutti su?Magari viaggiando di notte?Si risparmierebbe qualcosa probabilmente,e sicuramente sarebbe un meeting nel meeting...

Ci sarebbe tempo a sufficienza per studiare una tattica prepartita,altro che papielli(con tutto il rispetto a Doc e One!)
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9219
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/11/2009, 22:44

Teo, se sei con DV, scordati anche il saluto :forza:

Mike, San Benedetto del Tronto veramente ottima location :notworthy:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da davidvanterpool » 30/11/2009, 23:32

Teo ha scritto: Ecco, abbiamo già risolto, farò delle strade secondarie  :forza:

Teo ti voglio bene. Non sai quanto aspetto una serata in cui non devo guidare :lol2:
rodmanalbe82 ha scritto: Teo, se sei con DV, scordati anche il saluto :forza:


Noi ci divertiamo anche senza di te. Rimani in Australia, va. :gazza:
Ultima modifica di davidvanterpool il 30/11/2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Teo » 01/12/2009, 0:46

A S. Benedetto sono di casa


Io avevo proposto un meeting Separatista All-Inclusive Full da qualche parte, ma per il momento è solo un'idea
 ImmagineImmagineImmagine

Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
283
204

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Davidyd » 01/12/2009, 2:02

Teo ha scritto: Io avevo proposto un meeting Separatista All-Inclusive Full da qualche parte, ma per il momento è solo un'idea
E' ben più di un'idea  :truzzo:

P.S. Già che prendi la macchina, mi prenoto un posto anch'io. Dietro stavolta, però  :lol2:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da IL Poz » 01/12/2009, 9:03

Cobain88 ha scritto:

Per Bergamo non credo sussitano particolari problemi,certo immagino che la truppa deprecabile sarebbe ridotta al minimo...


Beh dai, mi sembra che a Napoli c'era tanta gente del Nord, così a Roma e Perugia quindi alzate il culo anche voi per una volta  :thumbup:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da doc G » 01/12/2009, 9:12

Cobain88 ha scritto: Per Bardolino non so se potro' esserci,c'era un mezzo progetto di andare a vedere il 6 Nazioni il 27/2 e non penso di poter reggere economicamente 2 trasferte cosi' ravvicinate.

Per Bergamo non credo sussitano particolari problemi,certo immagino che la truppa deprecabile sarebbe ridotta al minimo...
Tra l'altro pensavo...ma se si organizzasse un pulman che partisse,che so,da Roma,da Napoli,o da Bari e ci porti tutti su?Magari viaggiando di notte?Si risparmierebbe qualcosa probabilmente,e sicuramente sarebbe un meeting nel meeting...

Ci sarebbe tempo a sufficienza per studiare una tattica prepartita,altro che papielli(con tutto il rispetto a Doc e One!)

Figurati se mi offendo, al massimo sono un allenatore da subbuteo! :lol2: :lol2: :lol2:
La tattica si può anche studiare in modo più dettagliato, ma non so se sarebbe produttivo.
Con One abbiamo preferito restare sui principi base e darne anche pochi perchè giochiamo insieme due volte all'anno se va bene, non so quanto potremmo essere in grado di leggere moduli e schemi e poi riprodurli in modo efficace conoscendoci poco e senza provarli prima.
Se saremo ancora noi a fare i defic... ahem, io il tattico e lui a schierare la formazione e chiamare i cambi, credo proprio che il piano continuerà ad essere scarno, salvo magari qualche marcatura. Poi in campo si valuta, ad esempio si suggeriva si di fare qualche cross, ma non certo di puntarci così tanto; in campo è sembrata a chi giocava la soluzione migliore ed è giusto così, se la prossima volta chi è in campo penserà ad una soluzione differente la si attuerà, in fin dei conti è la partita di un meeting.
Però tu suggerisci, non siamo proprio nelle condizioni di rifiutare aiuto. Ad esempio dei suggerimenti di Hispanico parecchi sono stati utilizzati.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da hispanico82 » 01/12/2009, 9:24

Bardolino bene, ma si è capito che sarebbe un minimeeting (il meni è solo quello di Crema) visto che Rod ha da incontrare, giustamente, anche i suoi tanti amici. Quindi chi può sale a Bardolino e ci si incontra lì.

Detto questo, dobbiamo capire la location per il meeting primaverile/estivo. Concordo con Snake, ma le candidature, da quello che ho capito, sono Bergamo e San Benedetto. Ce ne sono altre?

Eventualmente io a Napoli lo organizzo in una settimana, fatemi sapere  :gogogo:

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Lilpol » 01/12/2009, 9:53

Ragazzi bene tutto eh ma sarebbe cosa buona e giusta tornare a fare un meeting al nord  :thumbup:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Cobain88 » 01/12/2009, 11:10

IL Poz ha scritto: Beh dai, mi sembra che a Napoli c'era tanta gente del Nord, così a Roma e Perugia quindi alzate il culo anche voi per una volta  :thumbup:

Lilpol ha scritto: Ragazzi bene tutto eh ma sarebbe cosa buona e giusta tornare a fare un meeting al nord  :thumbup:

Ragazzi io tendenzialmente sarei anche d'accordo a portare il meeting nuovamente al nord,considerato il fatto che gli ultimi 2 meeting hanno favorito noi deprecabili...non e' un problema di muovere il culo(almeno personalmente),penso solo che non sarei sorpreso se fossimo in pochi a salire(ad esempio gia' Snake ha confermato la sua assenza in caso di meeting bergamasco,anche se io ci credo poco,e' troppo indispensabile  :notworthy: ,oppure immagino a quale viaggio della speranza sarebbe costretto il Gonzo per raggiungere Bergamo...)

Ovvio che se c'e' solo quella candidatura non si fanno storie(e mi pare che al momento in via ufficiale si sia esposto solo Fazz)...ho avuto modo di capire,parlando con Hispa,cosa significa organizzare un meeting,quindi massimo rispetto per chi si prende un impegno del genere...

Chiaro,se poi esce una votazione tra Bergamo e S.Benedetto non avro' dubbi su dove votare,ma se poi si decide diversamente ci si aggiusta...in fondo,siamo sempre deprecabili no? :lol2: :notworthy:

doc G ha scritto: Figurati se mi offendo, al massimo sono un allenatore da subbuteo! :lol2: :lol2: :lol2:
La tattica si può anche studiare in modo più dettagliato, ma non so se sarebbe produttivo.
Con One abbiamo preferito restare sui principi base e darne anche pochi perchè giochiamo insieme due volte all'anno se va bene, non so quanto potremmo essere in grado di leggere moduli e schemi e poi riprodurli in modo efficace conoscendoci poco e senza provarli prima.
Se saremo ancora noi a fare i defic... ahem, io il tattico e lui a schierare la formazione e chiamare i cambi, credo proprio che il piano continuerà ad essere scarno, salvo magari qualche marcatura. Poi in campo si valuta, ad esempio si suggeriva si di fare qualche cross, ma non certo di puntarci così tanto; in campo è sembrata a chi giocava la soluzione migliore ed è giusto così, se la prossima volta chi è in campo penserà ad una soluzione differente la si attuerà, in fin dei conti è la partita di un meeting.
Però tu suggerisci, non siamo proprio nelle condizioni di rifiutare aiuto. Ad esempio dei suggerimenti di Hispanico parecchi sono stati utilizzati.

Mister non si preoccupi,non era un modo per contrastare la sua autorita'  :lol2:

No,scherzi a parte,considera che stavo facendo una battuta sullo studiare una tattica piu' dettagliata(in fondo sarebbe un modo come un altro di passare tempo in un viaggio di 8-9 ore verso Bergamo),tra l'altro non credo di essere in grado di dare consigli a nessuno in quanto vi ho visti una sola volta(Angelus a parte)e quindi non ho modo di giudicarvi...

hispanico82 ha scritto:
Eventualmente io a Napoli lo organizzo in una settimana, fatemi sapere  :gogogo:

Eventualmente sai che avresti tutto il mio supporto...
Ultima modifica di Cobain88 il 01/12/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Lilpol » 01/12/2009, 11:15

Cobain88 ha scritto: Lilpol io tendenzialmente sono anche d'accordo a portare il meeting nuovamente al nord,considerato il fatto che gli ultimi 2 meeting hanno favorito noi deprecabili...non e' un problema di muovere il culo(almeno personalmente),penso solo che non sarei sorpreso se fossimo in pochi a salire(ad esempio gia' Snake ha confermato la sua assenza in caso di meeting bergamasco,anche se io ci credo poco,e' troppo indispensabile  :notworthy:)

Ma come, per anni noi polentoni eravamo quelli con il culo pesante, quelli che volevano sempre i meeting al nord per muoversi poco e adesso se si propone Bergamo voi del sud vi tirate indietro?  :D
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Cobain88 » 01/12/2009, 11:28

Infatti non sto dicendo che non verremmo,specie se la candidata e' unica,dico solo che se alla fine ci troviamo,su 40 persone,30 forumisti del nord e 10 del sud sarebbe fin troppo comprensibile...poi l'ho gia' detto prima,chiunque organizzi un meeting ha il mio rispetto,dire "non vengo perche' e' troppo lontano" mi suonerebbe come un insulto...
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Paperone » 01/12/2009, 12:39

un meeting in Romagna? Imola? :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da DrGonz0 » 01/12/2009, 12:43

A parte che Perugia è più a nord che a Sud...
Comunque sono favorevole ad un meeting più a nord. L'importante è che la città sia bella, ci sia gnocca e si dedichi il dovuto spazio al di fuori delle attività nel ristorante/pizzeria e campi da gioco.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da Teo » 01/12/2009, 12:57

Io a metà maggio credo di poterlo organizzare a Padova, non dovrei avere piu' impegni calcistici al sabato, poi chiaramente se volete andare in posti nuovi, no problem.
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”