Crema, la partita..

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da nefastto » 14/01/2008, 9:08

A breve le foto

PS. al Bruce Willis di playit almeno una birra gliela dobbiamo per la benza  :sbadat:
PS2. gli onesti al solito un gradino sopra  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da anima_ardente » 14/01/2008, 9:12

BruceSmith ha scritto: uahuahuahuahuahuahuahauahuahuah abbiamo già la foto del bruce willis di playit (cit. nefa) tra vent'anni.

ci tenevo a ringraziare anima che ci ha scarrozzato ovunque.
e - da vero incivile - mi sono pure dimenticato di pagargli la benzina.  :disgusto:





Non c'è problema, è stato un onore scarrozzare il mod della sezione calcio  :D

Mi accontenterò di una birra al prossimo meeting  :gazza:

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1988
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Dino N » 14/01/2008, 9:17

la capressa ha scritto: dida ha fra le mani qualcosa che sancirà la mia fine

e anche la sua


:pigiamaparty:

io c'ero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

la capressa

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da la capressa » 14/01/2008, 9:50

Giordan ha scritto:

A me la Capressa non mi fa nè caldo nè freddo...



Infatti. Manco un saluto quando sei andato via.
:roll:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Giordan » 14/01/2008, 9:53

la capressa ha scritto: Infatti. Manco un saluto quando sei andato via.
:roll:

Nooo...  :piango:

Ho salutato e baciato (bleah) della gente improponibile... e non te!
Ma dov'eri? Forse dovevo guardare più in basso...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Dazed and Confused » 14/01/2008, 10:40

Giordan ha scritto: Ma dov'eri? Forse dovevo guardare più in basso...


Oh oh oh... aria di battaglia fra le alte sfere del forum. Speriamo non sia come sempre il popolo a rimetterci.  :D
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Jakala » 14/01/2008, 11:34

nefastto ha scritto: A breve le foto

PS. al Bruce Willis di playit almeno una birra gliela dobbiamo per la benza  :sbadat:
PS2. gli onesti al solito un gradino sopra  :forza:

Si potrebbe organizzare una birra al birrificio di Lambrate :paper:
Cosi almeno una volta ci vadoa anch'io :paper:

PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)
Hope is a lying bitch

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3757
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1122
670

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da IL Poz » 14/01/2008, 11:36

Jakala ha scritto:
PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)

Me la sono persa.. link?

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2578

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Mr. Sloan » 14/01/2008, 11:44

Jakala ha scritto: Si potrebbe organizzare una birra al birrificio di Lambrate :paper:
Cosi almeno una volta ci vadoa anch'io :paper:

PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)
il birrificio di Lambrate è buono e giusto ma d'inverno ha una piccola controindicazione: fuori fa freddo  :D
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da nefastto » 14/01/2008, 11:48

IL Poz ha scritto: Me la sono persa.. link?

Arrivano...oggi lavoro  :shocking:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da Jakala » 14/01/2008, 12:03

Mr. Sloan ha scritto: il birrificio di Lambrate è buono e giusto ma d'inverno ha una piccola controindicazione: fuori fa freddo  :D
Vabbe ci sarà un'altra birreria che potrà riunirci in un posto al caldo
Hope is a lying bitch

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da anima_ardente » 14/01/2008, 12:07

Per sta primavera allora è già in programma il minimeeting al birrifiio Lambrate  :ciucco:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da darioambro » 14/01/2008, 18:05

io mi vorrei davvero scusare per il bidone, ma come può testimoniare sweepea non ero in condizione psicofisica per fare nulla che non fosse stare a letto (e figuriamoci giocare o stare fuori due giorni), ma ci tenevo mo9lto a incontrarvi ancora e fare due tiri, vorrà dire che farò in modo per rimediare.....
Ecco, quest'affermazione me la potevo risparmiare, ora mi pioveranno addosso le richieste + assurde :shocking:
ma non chiedetemi donne e soldi..... :disgusto:
Ultima modifica di darioambro il 14/01/2008, 18:57, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3757
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1122
670

Re: Crema, la partita..

Messaggio da IL Poz » 14/01/2008, 18:27

Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante

_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Jamal Crawford » 14/01/2008, 18:54

IL Poz ha scritto: Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante

_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)

Ma il Poz, l'ha capito o no che ho giocato camminando per non lasciarvi in 9 e per far riposare gli altri quando si giocava a metà campo ?  :gazza:
Non ero stanco nè svogliato, difatti non mi era mai capitato di finire un meeting con ancora fiato e in vita mia non avevo mai omesso di difendere così.
Ho semplicemente "fatto numero" e mi sono limitato a fare quello, accelerando ogni tanto giusto finchè la gamba lo permetteva.
Comunque la prossima volta non si ripeterà una oscenità simile. O mi rimetto in sesto atleticamente o la prossima volta lascio perdere la parte giocata che è meglio.  :gazza:

_Il Poz(****) si gliene do quattro, magari il tiro entrava di più in riscaldamento ma obiettivamente sa giocare ed è un passatore di alto livello. Potrei anche dire che "se io sono suo coach, io sono molto contento di lui ochei ?" ma non lo dirò, perchè è un pezzo di Raptor.  :gazza:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”