Vi Odio Tutti

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Vi Odio Tutti

Messaggio da The goat » 19/11/2007, 10:16

So quello che voglio dire e che devo scrivere.
Ma sono dieci minuti abbondanti che guardo il monitor e persino alzare le mani verso la tastiera mi risulta un'impresa improba.
Perchè per alcuni il meeting è durato mezza giornata, per altri è durato tre quarti di giornata, per altri ancora un giorno intero, o al max un giorno e mezzo.
Per me è iniziato venerdì sera con l'arrivo in quel di roma di Mike ed è terminato ieri sera tardi con l'allontanamento coatto da roma dell'ultimo indefesso forumista.
Nel mezzo diverse ore di autentica follia, di cui ho solo vaghi ricordi.


Di solito l'attività principale registrata sul forum durante il day after è dedicata ai canonici ringraziamenti nei confronti dei partecipanti, ai grandi pompini di gruppo (stamattina mi sono alzato con un non so che di francese nelle vene!) che gli utenti si scambiano l'un l'altro, ad iperboliche leccate di culo nei confronti del vicino a tavola o del compagno di letto.
Se al meeting qualcuno offre una birra, il giorno dopo verrà descritto come la generosità incarnata in una persona. Se un altro ti offre un passaggio alla stazione, diventa l'uomo dal cuore più nobile e puro che abbia mai capestato suolo terrestre.
E' ora di farla finita con tutto questo buonismo.
E' ora di dire le cose come stanno.

In rigoroso ordine temporale:

Thundermike: E' il primo ad arrivare e l'ultimo ad anadrsene. Sinceramente ha rotto il cazzo. Non se ne può più. Ogni meeting è sempre la stessa storia. Si piazza a casa e non se ne va più. E poi mangia come un bufalo. :shocking: A poco vale il poco aiuto che ha dato nello scarozzare persone.

Palermitano: Mi sveglia alle sette del mattino per avvisarmi che è arrivato e per chiedermi cosa deve fare dopo che sul forum gliel'ho spiegato seimila volta. E già qui... :roll:
Ma poi arriva a tiburtina e mi richiama che io ancora sto beatamento dormendo e quando gli dico "sono in macchina, cinque minuti e arrivo",  ci crede sul serio ed esce fuori (c'erano circa 3 gradi) ad aspettarmi fiducioso. Per dire, non sembra proprio una faina. Fortuna che dalla sua ha l'altezza che lo aiuta. Bastonato nella notte a briscola. Non può neanche vantarsi di essere stato un valido avversario.

I Milanesi: Mi stanno tutti sul cazzo con la loro parlata da settentrionali fighetti. Più di tutti mi sta sul cazzo Sine e ce lo siamo detti senza problemi. I sorrisi sul viso al momento della reciproca dichiarazione erano solo di cortesia. Poi c'è il Poz, che già alle dieci della sera ciondolava dal sonno. Io alla sua età andavo assaltando le caserme dei carabinieri a quell'ora. Yutiyuti non ne parliamo. Ha i capelli lunghi e questo già mi fa rodere, facendomi ricordare i bei tempi. Jakala ha un nome che risale al libro della giungla (di Salgari) e solo per questo andrebbe bananto. Fazz, poi... si fa 10 ora di guida per venire da Milano, arriva a Roma e non si perde quasi mai. Guida nel traffico di Roma come se nulla fosse. Quelle poche volte che proviamo a perderlo, svicolando nelle stradine e nascondendoci fra i bidoni, ci ritrova con una disinvoltura incredibile. :shocking: Odioso.

Davidvanterpool: Con la sua parlata toscana, i suoi modi di fare arroganti solo perchè è moderatrice, il suo guadare civettuola solo perchè è donna, sinceramente abbiamo toccato il fondo. La sera ci prova con tutti, ma nessuno la considera. Alla fine cerca di trovare conforto nell'alcool, ma anche qui non ha successo e rimane sobria (una delle poche), così è pure costretta a guardare in faccia la dura realtà.
E' L'unica che il giorno dopo si lamenta per come ha dormito. Incontentabile.

Dr. Gonzo: Mi da una mano la mattina a radunare coloro che arrivano a Termini. In realtà vuole solo i meriti dell'organizzazione e l'mvp della partita. Per ottenere questi due scopi, non guarda in faccia nessuno. Pugnalerebbe alle spalle e sgomiterebbe in area.
Tenta di fare a gara con Thudermike come ultimo a togliersi di culo. Per fortuna cede (tanto i suoi titoli li ha già vinti) e verso le sei ce ne liberiamo.

Nonno Mike: Uno che ha 19 anni ne dimostra 53, ha già la vita che gli rema contro. Eviterei di infierire. L'ultimissimo a varcare la porta di casa insieme a Thundergay. E questo non lo rende simpaticissimo.

acnumber: Tiobono quanto è brutto e coatto.  :shocking: Sembra venga da Saubadia. Ora capisco perchè si teneva all'ombra.
La coppa del mondo sulla caviglia è qualcosa di inguardabile. Dopo averla vista, avrei preferito per un lungo secondo che quel lontano 9 luglio Trezeguet l'avesse buttata dentro.


Il resto a fra poco...
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da IL Poz » 19/11/2007, 10:19

caprone ha scritto: (..)bla bla bla bla(..)
Nonno Mike: Uno che ha 19 anni ne dimostra 53, ha già la vita che gli rema contro. Eviterei di infierire.

:stralol: :stralol: :notworthy: :notworthy:

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da Jakala » 19/11/2007, 10:39

The goat ha scritto: I Milanesi: Mi stanno tutti sul cazzo con la loro parlata da settentrionali fighetti. Più di tutti mi sta sul cazzo Sine e ce lo siamo detti senza problemi. I sorrisi sul viso al momento della reciproca dichiarazione erano solo di cortesia. Poi c'è il Poz, che già alle dieci della sera ciondolava dal sonno. Io alla sua età andavo assaltando le caserme dei carabinieri a quell'ora. Yutiyuti non ne parliamo. Ha i capelli lunghi e questo già mi fa rodere, facendomi ricordare i bei tempi. Jakala ha un nome che risale al libro della giungla (di Salgari) e solo per questo andrebbe bananto. Fazz, poi... si fa 10 ora di guida per venire da Milano, arriva a Roma e non si perde quasi mai. Guida nel traffico di Roma come se nulla fosse. Quelle poche volte che proviamo a perderlo, svicolando nelle stradine e nascondendoci fra i bidoni, ci ritrova con una disinvoltura incredibile. :shocking: Odioso.
Ehm...Kipling please.

E vorrei sottolineare che le code milanesi sono ordinate, non come quelle romane.
Ad esempio in tangenziale Est ci sono solo tre corsie legali, ecco che il milanese ne crea una quarta (e a volte una quinta) sulla corsia d'emergenza, ma sempre in modo ordinato.

P.S. Fare i meeting aiuta a far vincere la nazionale
Ultima modifica di Jakala il 19/11/2007, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Hope is a lying bitch

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da Spree » 19/11/2007, 10:40

Lasciatelo dire, Goat, sei un genio del male. :forza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da hispanico82 » 19/11/2007, 10:42

The goat ha scritto: So quello che voglio dire e che devo scrivere.
Ma sono dieci minuti abbondanti che guardo il monitor e persino alzare le mani verso la tastiera mi risulta un'impresa improba.
Perchè per alcuni il meeting è durato mezza giornata, per altri è durato tre quarti di giornata, per altri ancora un giorno intero, o al max un giorno e mezzo.
Per me è iniziato venerdì sera con l'arrivo in quel di roma di Mike ed è terminato ieri sera tardi con l'allontanamento coatto da roma dell'ultimo indefesso forumista.
Nel mezzo diverse ore di autentica follia, di cui ho solo vaghi ricordi.


Di solito l'attività principale registrata sul forum durante il day after è dedicata ai canonici ringraziamenti nei confronti dei partecipanti, ai grandi pompini di gruppo (stamattina mi sono alzato con un non so che di francese nelle vene!) che gli utenti si scambiano l'un l'altro, ad iperboliche leccate di culo nei confronti del vicino a tavola o del compagno di letto.
Se al meeting qualcuno offre una birra, il giorno dopo verrà descritto come la generosità incarnata in una persona. Se un altro ti offre un passaggio alla stazione, diventa l'uomo dal cuore più nobile e puro che abbia mai capestato suolo terrestre.
E' ora di farla finita con tutto questo buonismo.
E' ora di dire le cose come stanno.

In rigoroso ordine temporale:

Thundermike: E' il primo ad arrivare e l'ultimo ad anadrsene. Sinceramente ha rotto il cazzo. Non se ne può più. Ogni meeting è sempre la stessa storia. Si piazza a casa e non se ne va più. E poi mangia come un bufalo. :shocking: A poco vale il poco aiuto che ha dato nello scarozzare persone.

Palermitano: Mi sveglia alle sette del mattino per avvisarmi che è arrivato e per chiedermi cosa deve fare dopo che sul forum gliel'ho spiegato seimila volta. E già qui... :roll:
Ma poi arriva a tiburtina e mi richiama che io ancora sto beatamento dormendo e quando gli dico "sono in macchina, cinque minuti e arrivo",  ci crede sul serio ed esce fuori (c'erano circa 3 gradi) ad aspettarmi fiducioso. Per dire, non sembra proprio una faina. Fortuna che dalla sua ha l'altezza che lo aiuta. Bastonato nella notte a briscola. Non può neanche vantarsi di essere stato un valido avversario.

I Milanesi: Mi stanno tutti sul cazzo con la loro parlata da settentrionali fighetti. Più di tutti mi sta sul cazzo Sine e ce lo siamo detti senza problemi. I sorrisi sul viso al momento della reciproca dichiarazione erano solo di cortesia. Poi c'è il Poz, che già alle dieci della sera ciondolava dal sonno. Io alla sua età andavo assaltando le caserme dei carabinieri a quell'ora. Yutiyuti non ne parliamo. Ha i capelli lunghi e questo già mi fa rodere, facendomi ricordare i bei tempi. Jakala ha un nome che risale al libro della giungla (di Salgari) e solo per questo andrebbe bananto. Fazz, poi... si fa 10 ora di guida per venire da Milano, arriva a Roma e non si perde quasi mai. Guida nel traffico di Roma come se nulla fosse. Quelle poche volte che proviamo a perderlo, svicolando nelle stradine e nascondendoci fra i bidoni, ci ritrova con una disinvoltura incredibile. :shocking: Odioso.

Davidvanterpool: Con la sua parlata toscana, i suoi modi di fare arroganti solo perchè è moderatrice, il suo guadare civettuola solo perchè è donna, sinceramente abbiamo toccato il fondo. La sera ci prova con tutti, ma nessuno la considera. Alla fine cerca di trovare conforto nell'alcool, ma anche qui non ha successo e rimane sobria (una delle poche), così è pure costretta a guardare in faccia la dura realtà.
E' L'unica che il giorno dopo si lamenta per come ha dormito. Incontentabile.

Dr. Gonzo: Mi da una mano la mattina a radunare coloro che arrivano a Termini. In realtà vuole solo i meriti dell'organizzazione e l'mvp della partita. Per ottenere questi due scopi, non guarda in faccia nessuno. Pugnalerebbe alle spalle e sgomiterebbe in area.
Tenta di fare a gara con Thudermike come ultimo a togliersi di culo. Per fortuna cede (tanto i suoi titoli li ha già vinti) e verso le sei ce ne liberiamo.

Nonno Mike: Uno che ha 19 anni ne dimostra 53, ha già la vita che gli rema contro. Eviterei di infierire. L'ultimissimo a varcare la porta di casa insieme a Thundergay. E questo non lo rende simpaticissimo.

acnumber: Tiobono quanto è brutto e coatto.  :shocking: Sembra venga da Saubadia. Ora capisco perchè si teneva all'ombra.
La coppa del mondo sulla caviglia è qualcosa di inguardabile. Dopo averla vista, avrei preferito per un lungo secondo che quel lontano 9 luglio Trezeguet l'avesse buttata dentro.


Il resto a fra poco...



Il più divertente post che abbia mai letto dopo un meeting  :lol2:

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da The goat » 19/11/2007, 10:43

I trentini: Arrivano in gruppo e se ne vanno separati. Anche loro non sono il massimo della simpatia. Un po' meglio dei milanesi, ma neanche più di tanto. Non c'è verso di perderli per strada perchè si fiondano con arguzia nelle macchine dei romani, così da essere sicuri di arrivare alla meta. Molti di loro sono a Roma per la prima volta e la mattina rompono il cazzo per un giro della città. Portati ar colosseo il commento più significativo che esce dalle lorro bocche è stato "Ah! Ma questa è quella cosa che sta sui 2 centesimi". Pessimi.

ManuGinobili: Per la serie chi l'ha visto? Ci siamo scambiati un paio di parole. Se la tira solo perchè è diventato dottore. Guarda tutti dall'alto in basso ed evita Teo come la peste, pagando l'assenza di Franci e Ale23.

Teo: Ho avuto il dispiacere di parlarci un bel po'. Fosse stato ubriaco come agli altri meeting, probabilmente i suoi discorsi sarebbero stati più sensati.  :lol2:
L'ho invitato più volte a rimanere a casa per la notte, in modo da non passarla a Ciampino solo. Osa rifiutare.  :shocking: Oltraggioso.

The snake: Gli chiedo 3 o 4 volte chi sia. Si finge napoletano per riscuotere simpatie. In realtà ha le fattezze deprecabili quanto Lilpol ce le ha tedesche.

Francesco81: Si rende utile prenotando il locale per la serata. E' l'unica cosa buona che fa. Provo a soffiargli la ragazza, portandola in giro per roma, ma vengo scoperto da capressa. Meglio così, se mi avesse scoperto lui, non so se sarei qui a postare.

Tim: Il demerito del meeting va a lui, l'orgnizzatore. Solo per questo sarebbe da lapidare.

Sweepea: Arriva, domina sul campo, se ne va. Non mi permette di guardare la partita, perchè lo devo accompagnare a prendere il treno. :roll: Solo per questo è da odiare. Mi fa parcheggiare la macchina in un posto dove non sarebbe entrato un motorino.

NickRamone, Robyus, DH12: Sinceramente essere cattivi con loro mi risulta difficile. A stento ricordo i loro volti. Saranno decisamente pieni di difetti ed altamente insopportabili. Ma rimando il giudizio al prossimo meeting.

Stromberg: Di uno che si chiama come l'ex giocatore dell'Atalanta, cosa vuoi dire di più che non sia stato già detto dalla natura?

The truth: Sembra una persona davvero intelligente e da ammirare perchè appena può si sgancia dal meeting, blaterando di improbabili appuntamenti al buio con non meglio precisate tardone conosciute in chat. Ma poi è così stupido da tornare, dopo che era riuscito a fuggire dal locale, portandosi oltretutto dietro le borse di alcuni meetinganti. Ma dai! :roll:


ed infine the last but not the least...

La capressa: Già sopportarla in casa è un impresa. Ma adesso arriva pure a togliermi la scena ai meeting. La gente salutava lei con affetto e al massimo rivolgeva un cenno a me.  :shocking: Chiedeva a lei di uscire fuori a fumare anzicché a me!  :shocking: Alla fine ringraziavano lei per il meeting e non cagavano me.  :shocking:
Manca solo che tra un po' andranno da lei a chiedere se era meglio chamberlain o russell, dopo di che possiamo chiudere il forum. Da eliminare!
Ultima modifica di The goat il 19/11/2007, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

igotgame
Rookie
Rookie
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/09/2005, 15:14
Località: Trento

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da igotgame » 19/11/2007, 10:44

Goat è solo incazzato perchè se non c'era Timme a salvargli il culo con l'organizzazione sto miting andava a rotoli :naughty:
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da The Snake 12 » 19/11/2007, 10:47

bel topic... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da IL Poz » 19/11/2007, 10:52

Ho scoperto che Goat, come Dino del resto, quando è stanco perde clamorosamente la classe nel vestirsi. Non siamo ai livelli dei pantaloni da culattone in stile giamaicano di Dino, ma domenica mattina al caprone non ho nemmeno dato del lei.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/11/2007, 12:02

oh...finalmente qualcuno che leva il solito buonismo post meeting... :gogogo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Francesco81
Rookie
Rookie
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/02/2004, 15:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Italia-Roma
Contatta:

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da Francesco81 » 19/11/2007, 12:14

The goat ha scritto: Francesco81: Si rende utile prenotando il locale per la serata. E' l'unica cosa buona che fa. Provo a soffiargli la ragazza, portandola in giro per roma, ma vengo scoperto da capressa. Meglio così, se mi avesse scoperto lui, non so se sarei qui a postare.

The truth: Sembra una persona davvero intelligente e da ammirare perchè appena può si sgancia dal meeting, blaterando di improbabili appuntamenti al buio con non meglio precisate tardone conosciute in chat. Ma poi è così stupido da tornare, dopo che era riuscito a fuggire dal locale, portandosi oltretutto dietro le borse di alcuni meetinganti. Ma dai! :roll:

ed infine the last but not the least...

La capressa: Già sopportarla in casa è un impresa. Ma adesso arriva pure a togliermi la scena ai meeting. La gente salutava lei con affetto e al massimo rivolgeva un cenno a me.  :shocking: Chiedeva a lei di uscire fuori a fumare anzicché a me!  :shocking: Alla fine ringraziavano lei per il meeting e non cagavano me.  :shocking:
Manca solo che tra un po' andranno da lei a chiedere se era meglio chamberlain o russell, dopo di che possiamo chiudere il forum. Da eliminare!

Ma  :lol2:, veramente  :lol2:!!!

Mi sono tajato a leggere messaggi di siffatta altezza forumistica!!! Senza nulla togliere alle altre "descrizioni". Per quanto riguarda Sara pensavo ci avessero provato un po' tutti...ma non certamente te :stralol:!! Se l'avessi saputo, come giustamente dici, non staresti parlando con la tua bocca, ma attraverso un computer portatile molto sofisticato.

Su "la verità" in certi momenti l'ho visto proprio isolato ma forse mi sbagliavo io.

Su capressa: beh che dire se non VERA PROTAGONISTA DEL MEETING nella sua parte serale. "One girl show": attira su di se attenzioni e premure. A me tocca consolare Goat che forse sperava gli avrei ceduto la mia dolce metà: col cazzo!!! Si è dovuto accontentare delle proposte indecenti di michelefulmine. L'unico momento in cui non domina la scena è quando mi ergo sul triclino per "leggere" il conto.

Comunque abbiate fede perché presto arriverà il mio resoconto. :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da Lilpol » 19/11/2007, 13:43

The goat ha scritto: I trentini: Arrivano in gruppo e se ne vanno separati. Anche loro non sono il massimo della simpatia. Un po' meglio dei milanesi, ma neanche più di tanto. Non c'è verso di perderli per strada perchè si fiondano con arguzia nelle macchine dei romani, così da essere sicuri di arrivare alla meta. Molti di loro sono a Roma per la prima volta e la mattina rompono il cazzo per un giro della città. Portati ar colosseo il commento più significativo che esce dalle lorro bocche è stato "Ah! Ma questa è quella cosa che sta sui 2 centesimi". Pessimi.

ManuGinobili: Per la serie chi l'ha visto? Ci siamo scambiati un paio di parole. Se la tira solo perchè è diventato dottore. Guarda tutti dall'alto in basso ed evita Teo come la peste, pagando l'assenza di Franci e Ale23.

Teo: Ho avuto il dispiacere di parlarci un bel po'. Fosse stato ubriaco come agli altri meeting, probabilmente i suoi discorsi sarebbero stati più sensati.  :lol2:
L'ho invitato più volte a rimanere a casa per la notte, in modo da non passarla a Ciampino solo. Osa rifiutare.  :shocking: Oltraggioso.

The snake: Gli chiedo 3 o 4 volte chi sia. Si finge napoletano per riscuotere simpatie. In realtà ha le fattezze deprecabili quanto Lilpol ce le ha tedesche.

Francesco81: Si rende utile prenotando il locale per la serata. E' l'unica cosa buona che fa. Provo a soffiargli la ragazza, portandola in giro per roma, ma vengo scoperto da capressa. Meglio così, se mi avesse scoperto lui, non so se sarei qui a postare.

Tim: Il demerito del meeting va a lui, l'orgnizzatore. Solo per questo sarebbe da lapidare.

Sweepea: Arriva, domina sul campo, se ne va. Non mi permette di guardare la partita, perchè lo devo accompagnare a prendere il treno. :roll: Solo per questo è da odiare. Mi fa parcheggiare la macchina in un posto dove non sarebbe entrato un motorino.

NickRamone, Robyus, DH12: Sinceramente essere cattivi con loro mi risulta difficile. A stento ricordo i loro volti. Saranno decisamente pieni di difetti ed altamente insopportabili. Ma rimando il giudizio al prossimo meeting.

Stromberg: Di uno che si chiama come l'ex giocatore dell'Atalanta, cosa vuoi dire di più che non sia stato già detto dalla natura?

The truth: Sembra una persona davvero intelligente e da ammirare perchè appena può si sgancia dal meeting, blaterando di improbabili appuntamenti al buio con non meglio precisate tardone conosciute in chat. Ma poi è così stupido da tornare, dopo che era riuscito a fuggire dal locale, portandosi oltretutto dietro le borse di alcuni meetinganti. Ma dai! :roll:


ed infine the last but not the least...

La capressa: Già sopportarla in casa è un impresa. Ma adesso arriva pure a togliermi la scena ai meeting. La gente salutava lei con affetto e al massimo rivolgeva un cenno a me.  :shocking: Chiedeva a lei di uscire fuori a fumare anzicché a me!  :shocking: Alla fine ringraziavano lei per il meeting e non cagavano me.  :shocking:
Manca solo che tra un po' andranno da lei a chiedere se era meglio chamberlain o russell, dopo di che possiamo chiudere il forum. Da eliminare!


Questo basta e avanza  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

oblomo
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2004, 14:16
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Boston Celtics
Località: Busto Arsizio
36
10

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da oblomo » 19/11/2007, 14:05

Quando ci saranno le elezioni per "Sindaco del Mondo", a The goat andrà la mia preferenza!

:notworthy:
If nobody does’nt go away nobody comes in. :dohut0:

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da NckRm » 19/11/2007, 17:01

Massì dai, cominciamo a fare i "ringraziamenti" dal topic dell'organizzatore, perchè non partire da lui?

Goat Dazed in metro me lo descrive quello dei bei tempi, capelli lunghi e maglietta di jimi hendrix. Invece arriva questo tirato a lustro che si atteggia come sindaco del paese. Tra l'altro prima saluta i vecchi conoscenti (giustissimo per carità), poi quando fa la conoscenza dei niubbi da meeting (cit.) saluta DH-12, mi indica dicendo "questo qua non c'entra" e passa a salutare Robyus. Gonz0 vuol fargli notare l'errore ma lo fermo perchè la vendetta è in agguato. Appena usciamo il suddeto Goat esclama "Aò, semo in ritardo annamo!!", al che commento "Dal forum ti facevo meno bburino". Lui si incazza cercando il colpevole.

Gli altri più tardi magari.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Vi Odio Tutti

Messaggio da iL_jAsOne » 19/11/2007, 17:08

goat ama tutti :roll: :roll:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”