Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da alexandriy » 17/01/2018, 11:52

Speriamo che autogol clamorosi come queste vittorie servano a mettere in luce quei bidoni di giocatori che tutti speriamo vadano via al più presto...in questo senso vincere con biyombo e augustin sugli scudi non è così nocivo

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 17/01/2018, 12:45

alexandriy ha scritto: 17/01/2018, 11:52 Speriamo che autogol clamorosi come queste vittorie servano a mettere in luce quei bidoni di giocatori che tutti speriamo vadano via al più presto...in questo senso vincere con biyombo e augustin sugli scudi non è così nocivo

imho Biyombo e Augustine hai poco da metterli in luce
li cedi solo per albatross peggiori (e se non fosse per l'infortunio di Conley forse forse si poteva pure tentare di scaricare Biz+altro e arrivare ad una pick di metà primo giro accollandosi la cartella clinica di Parsons)

invece, piuttosto vorrei continuare a vedere Birch che tra l'altro è stato da poco rinnovato, sviluppare Iwundu, ecc...
da mettere in luce per eventuali trade...penserei direttamente alle trade di giugno, dato che al momento non abbiamo niente di rilevante da mettere in mostra...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 18/01/2018, 7:34

Atlanta ci ha fatto il secondo favore in pochi giorni
Sacto ha dichiarato al mondo intero che tankerá fino al termine della stagione
Io penso che Hammond, in maniera più discreta qualche discorsetto a Vogel lo abbia già fatto...
La ciliegina sulla torta sarebbe una bella trade, sia per distrarre l'attenzione, sia nell'ottica degli obiettivi attuali e futuri

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
74

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 18/01/2018, 16:56

nolian ha scritto: 18/01/2018, 7:34 Atlanta ci ha fatto il secondo favore in pochi giorni
Sacto ha dichiarato al mondo intero che tankerá fino al termine della stagione
Io penso che Hammond, in maniera più discreta qualche discorsetto a Vogel lo abbia già fatto...
La ciliegina sulla torta sarebbe una bella trade, sia per distrarre l'attenzione, sia nell'ottica degli obiettivi attuali e futuri

Conoscendoci finiremo terz'ultimi e rischieremo anche a questo giro di prendere il primo dei non fenomeni... :help:

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 18/01/2018, 18:02

Terz'ultimo record ci sarebbe da leccarsi i gomiti altrochè;sacramento e atlanta ci arriveranno"davanti",dallas,memphis e lakers secondo me dietro,mi preoccupano phoenix ed un eventuale crollo di chicago.

Cmq sia,anche se so che non vi piace come filosofia,noi dobbiamo solo pensare a noi e scegliere bene e soprattutto sviluppare bene chi scegliamo,poi tutto il resto chi se ne importa,io rimango della mia idea che è molto meglio lavorare bene e creare un ambiente che funziona piuttosto che aspettare il fenomeno che viene a salvarti.

Sulle cessioni:qualcuno deve andare,aldila del tanking in se,perchè la squadra non funziona manco al completo e questi anni lo hanno dimostrato direi.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 18/01/2018, 21:08

Concordo in pieno Longinus...
Che poi ad ognuno il suo: il GM se vuole puntare all'ultimo/penultimo posto, traderà Fournier e/o altri (anche perché i Kings panchinano i veterani e gli Hawks traderanno Ilyasova e Belinelli)
Il coach pensi a sviluppare Birch, Isaac, ecc...
Poi, e tecnicamente è il compito più importante, il GM assuma buoni scout, perché tanto è inutile scegliere in alto se poi scegli male...dai 5 prime assolute ai Kings e dai 5 prime tra la 5 e la 10 agli Spurs e vedrai gli Spurs avranno pescato giocatori migliori...
Ultima modifica di nolian il 19/01/2018, 7:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da BRANDONE » 19/01/2018, 3:27

Ringraziamo gli arbitri che ci aiutano a perdere regalando due liberi a Thomas.Bene così!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 19/01/2018, 4:02

BRANDONE ha scritto: 19/01/2018, 3:27 Ringraziamo gli arbitri che ci aiutano a perdere regalando due liberi a Thomas.Bene così!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Cavs oltre ogni limite di schifo,hanno provato in tutti i modi a farcela vincere :disgusto:

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da BRANDONE » 19/01/2018, 17:00

Ci chiudono la porta in faccia probabilmente ma proviamoci ad andare dagli Hornets per Kemba,non si sa mai.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da T-wolves » 19/01/2018, 21:52

BRANDONE ha scritto: 19/01/2018, 17:00 Ci chiudono la porta in faccia probabilmente ma proviamoci ad andare dagli Hornets per Kemba,non si sa mai.
Se non erro vogliono inserire uno tra Howard, Batum, Williams o MKG. Preferibilmente Batum che è quello che ha il contratto più lungo. Io presumo che cerchino anche annuali nella trade per scaricare un pò di cap, altrimenti non ha senso, il problema dei Magic è che non hanno annuali alti.

SE Vucevic e Ross fossero stati annuali e non biennali, la trade volendo la si trovava, bastava buttarci dentro Payton e la scelta al prossimo draft. Così, non credo abbiano interesse.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 20/01/2018, 6:54

T-wolves ha scritto: 19/01/2018, 21:52 Se non erro vogliono inserire uno tra Howard, Batum, Williams o MKG. Preferibilmente Batum che è quello che ha il contratto più lungo. Io presumo che cerchino anche annuali nella trade per scaricare un pò di cap, altrimenti non ha senso, il problema dei Magic è che non hanno annuali alti.

SE Vucevic e Ross fossero stati annuali e non biennali, la trade volendo la si trovava, bastava buttarci dentro Payton e la scelta al prossimo draft. Così, non credo abbiano interesse.

Loro possono giustamente sparare alto,ma prendersi uno di quei contratti per scadenze più una scelta top 5 per un anno e mezzo di kemba è da ricovero,per come la vedo io.

Max max,Howard+Kemba X scadenze immediate e la scelta con un minimo di protezione,oltre non andrei.
Sottolineando che si parla in via teorica così per perdere tempo,visto che non abbiamo le scadenze adeguate per entrare in tale scambio.
(Fra l'altro il contratto di Batum è un asset così negativo che non credo nessuno glielo rileverà a prescindere)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da T-wolves » 20/01/2018, 16:31

Effettivamente i Magic sono nei baratri della classifica, pensavo foste messi un filo meglio e magari con Kemba non dico i PO che quelli sono belli che andati, ma dargli una scelta tipo la 10. Per me uno tra MKG o Williams te lo devi prendere quasi sicuro nella trade altrimenti manco conviene a loro farla, Howard non è manco troppo problematico l'anno prossimo se ne va in scadenza. Comunque parlavamo di niente prima e idem adesso perchè tanto i Magic non le hanno le scadenze.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 21/01/2018, 16:13

Howard non so in quanti lo vogliano rivedere ad Orlando.... la sua partenza è stata una lose-lose situation per entrambe le parti

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 21/01/2018, 16:19

Non è per Howard, ma tra vedere lui e Biyombo, solo la madre di Biz sceglierebbe il secondo...
Se poi servisse prendere DH per arrivare ad uno come Kemba -che non mi fa impazzire, ma resta piste davanti ai vari Fournier e Co.- beh allora ben venga DH (anche perché tanto, se fosse, scaricheresti altri contratti scomodi...)

PS : e proprio per l'ultimo tra parentesi non avverrà mai nulla del genere

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 21/01/2018, 20:46

+19 a fine terzo quarto a boston :nonsa:

non oso immaginare i suicidi vincessimo :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”