Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 10/12/2017, 13:18

Però c'è da dire che questa è anche una lega piena di persone scortesi,una seconda+scadenza per un centro da tripla doppia qualcuno potrebbe anche offrirla :forza:

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da alexandriy » 10/12/2017, 13:32

Finalmente abbiamo cominciato a perdere con chi si deve!

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 10/12/2017, 13:44

Waiting for Doncic!!!!

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12753
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 10/12/2017, 14:28

Ma ancora a preoccuparsi di Vuc?
A parte che una seconda la trovi pure, forse...
Ma.piuttosto vogliamo iniziare a sbolognare quell'albratross di biyombo con mack, augustine e due prime protette top 14?...

Andiamo a bussare da qualche team.scontento (o con scontenti a roster)

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 10/12/2017, 15:32

biyombo ed augustin devi pagare tu e salato,per sbolognarli.
quei due bisogna mettere in conto di tenerli.

vucevic si spera qualcuno poco attento provi a scommetterci sopra,che poi come uomo dalla panca per 15 minuti a cambiare il centro ed a portare punti contro le riserve avversarie magari avrebbe il suo senso.

io mi sarei anche rotto le palle di essere sempre triturato da chiunque ad ogni minimo screen and roll,vorrei provare a perdere in altro modo,anche solo per vedere l'effetto che fa.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12753
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 10/12/2017, 19:54

LonginusALS ha scritto: 10/12/2017, 15:32 biyombo ed augustin devi pagare tu e salato,per sbolognarli.
quei due bisogna mettere in conto di tenerli.

vucevic si spera qualcuno poco attento provi a scommetterci sopra,che poi come uomo dalla panca per 15 minuti a cambiare il centro ed a portare punti contro le riserve avversarie magari avrebbe il suo senso.

io mi sarei anche rotto le palle di essere sempre triturato da chiunque ad ogni minimo screen and roll,vorrei provare a perdere in altro modo,anche solo per vedere l'effetto che fa.
Si ma siamo al.solito discorso, cedi vuc, ottieni scadenza e seconda, poi?

Finisci per perdere le partite arrivando si e no ai 70punti (come un anno fa con biyombo titolare)...
Senza i progressi di vuc in questi anni nell'allargare il campo, le.% di fournier e Gordon precipitano sotto al 40%...
Che hai risolto? Perdi le stesse partite in maniera piu offensiva per i tifosi...

Il problema è che guardare la pagliuzza Vucevic, impedisce di vedere le travi biyombo,augustine,ecc...

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 10/12/2017, 21:04

Byombo ed Augustin fino a 6 mesi dalla scadenza restano qua, scordiamoci di venderli. Ergo non possiamo muoverci in free agency, quindi se non ci son problemi di luxury non vedo il senso di cedere nessuno per seconde scelte inutili. Pensavo semplicemente Vogel avesse trovato la quadra ma semplicemente gli altri non ci scoutizzavano e da 3 entrava tutto. Ora siamo nel nostro solito limbo, cerchiamo di sviluppare Gordon e Payton che comunque miglioramenti ne stanno facendo vedere. Magari proverei a mettere in mostra Fournier e venderlo perchè come terzo violino in team da playoff potrebbe avere un senso e ci ricavi qualcosa o scarichi qualche contratto brutto. Se non si vuol rinnovare Payton almeno cercherei uno scambio perchè buttare nel cesso uno dei pochi asset a roster non ha senso

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
3
74

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 10/12/2017, 22:48

Discorso rinnovi: Payton ad oggi non ha fatto vedere abbastanza da meritarsi un rinnovo a cifre alte e più anni. Mi spiace ma ciò è inconfutabile. E non penso che ci sarà la fila di gente disposta ad offrirgli chissà cosa. Vediamo come finisce la stagione, ad oggi se arrivasse una offerta in doppia cifra/anno lo lascerei andare senza pensarci un secondo, se come penso invece non arriverà un tubo (anche considerando che sarà RFA) lo terrei per un altro anno con la qualifiyng offer per dargli l'ultimo anno per provare a svoltare.

Gordon invece lo rinnoverei, ma non al massimo ovviamente, anche se sarà dura...

Discorso strategia futura: abbassare il monte salari, cedere (per scelte/giovani scommesse) chiunque tranne isaac e gordon (soprattutto Vucevic, di perdere a 70 piuttosto che a 110 non mi frega nulla). Firmare Gleaguers a nastro sperando di trovare qualcosa di decente, perdere tutte le partite d'ora in avanti. E' l'unica strada per provare la risalita. La crescita organica di Hennigan si è rivelata un fallimento clamoroso, diamoci le maggiori chance di prendere dei giocatori forti al draft.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 11/12/2017, 1:16

@@nolian vucevic è una trave e bella grossa,peraltro non 'sta nell'occhio ma molto più in basso.

per giustificare il disastro che provoca difensivamente e come atteggiamento dovrebbe viaggiare sulle cifre di ieri,fai un po'te;è un giocatore dannoso per un basket vincente,se qualcuno se lo prendesse gratis andrebbe regalato di corsa.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12753
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 11/12/2017, 7:09

@LonginusALS non voglio supportare Vucevic (che cmq meriterebbe una menzione per i progressi fatti che ci permettono di allargare il.campo, e le.prestazioni.di Gordon e Fournier ne risentono)
Io sto solo.dicendo quello che abbiamo.visto la prima metà della passata stagione, quando vuc è stato panchinato...
Lo stesso.Vogel che al suo arrivo ha chiesto un C diverso, ha prima provato a giocare con biyombo, ma dopo una 20ina di partite impresentabili è tornato sui suoi passi
Segno evidente.che il male vuc era minore del male.biyombo...

Poi certo se l'obiettivo è quello.che dice Peter, ovvero perderle tutte da qui a fine stagione d'accordo...
Teniamo anche conto però che se infiliamo imbarcate da 110-70 una volta a settimana, il nostro paziente pubblico inizia anche a stancarsi.

Ah e non parlo delle nuove regole per la lottery, anche perche non ho.capitp.da quando iniziano...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12753
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 11/12/2017, 10:20

Payton-Oladipo-Simmons/Fournier-Gordon-Sabonis/Vucevic :piango: :piango: :piango:

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
3
74

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 11/12/2017, 11:22

nolian ha scritto: 11/12/2017, 10:20 Payton-Oladipo-Simmons/Fournier-Gordon-Sabonis/Vucevic :piango: :piango: :piango:

Su Sabonis ho molte più riserve, ma è indubbio che se non avessimo ceduto per nulla Oladipo ora saremmo una squadra decisamente più interessante. Purtroppo quella trade assurda ci è costata molto (e ad Hennigan probabilmente ha fruttato un posto di lavoro) e ci costringe a dover riazzerare quasi tutto a mio modo di vedere. Se hai due pezzi come Oladipo e Gordon e un Isaac da sviluppare allora puoi provare ad aggiungere talento tramite free agency. Ma quando hai un solo giocatore di alto livello (e deve ancora dimostrare di esserlo fino in fondo ovviamente) devi per forza passare dal draft.

Ps: ma Isacc?? Quanto ci mette a tornare da una scavigliata?

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12753
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 11/12/2017, 11:53

Peter ha scritto: 11/12/2017, 11:22
nolian ha scritto: 11/12/2017, 10:20 Payton-Oladipo-Simmons/Fournier-Gordon-Sabonis/Vucevic :piango: :piango: :piango:

Su Sabonis ho molte più riserve, ma è indubbio che ...........
su Sabonis ho riserve anche io, ma onestamente è comunque un prospetto interessante (ed è molto meglio avere lui che Biyombo)
è giovane, lo scorso anno giocava piu PF accanto a Adams e tirava pure dall'arco, quest'anno si è prima preso il posto in quintetto quando Turner era fuori e sta mettendo su buoni numeri, con una presenza a rimbalzo che non mi sarei aspettato...
è ovvio che senza quella trade non avremo comunque un team di alto livello, ma avremmo potuto avere un team da PO come lo sono i Pacers, e con buone prospettive davanti

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
3
74

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 11/12/2017, 15:11

Più Oladipo gioca bene e più mi sale un'incazzatura atroce.

Accidenti a Hennigan e a chi gli ha fatto fare quella trade (per la cronaca, sono l'unico a pensare che il fatto che lo abbia riassunto OKC puzzi come cosa??? Possibile che non gli avessimo fatto firmare delle clausole che ci proteggessero dal conflitto di interessi??)

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5629
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da DH-12 » 11/12/2017, 15:17

Peter ha scritto: 11/12/2017, 15:11 Più Oladipo gioca bene e più mi sale un'incazzatura atroce.

Accidenti a Hennigan e a chi gli ha fatto fare quella trade (per la cronaca, sono l'unico a pensare che il fatto che lo abbia riassunto OKC puzzi come cosa??? Possibile che non gli avessimo fatto firmare delle clausole che ci proteggessero dal conflitto di interessi??)
Polli come siamo, possibilissimo

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”