New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggioda PENNY » 29/12/2017, 9:30

Niente, periodo di down da parte di tutta la squadra, non siamo mai stati realmente in grado di impensierire gli Spurs, che ci hanno vivisezionato con un Gasol sontuoso.
Porzi in vistoso calo, non so perchè stia rifiatando o perchè i problemi al gomito persistano.

Come dice Andrea in una squadra del genere l'assenza di uno come Hardaway fa tutta la differenza del mondo.

Tra le note positive il fatto di aver comunque lottato e non aver preso un'imbarcata, in altri anni avremmo sbragato a fine 2° quarto probabilmente.

Io sarò ripetitivo ma guardo soprattutto il nostro Frankie, stanotte unico di tutta la squadra ad avere +\- positivo (+4 con lui in campo) e a referto segna 9 pt + 11 ast + 3 stl + 3 rb con percentuali in miglioramento rispetto all'ultima uscita. Gli errori son sempre tanti, e ultimamente si perde più spesso l'uomo in difesa, ma fa tante piccole cose che lo rendono importante in campo.

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins

Messaggioda marat77 » 29/12/2017, 10:01

Si direi che con il calendario del prossimo mese non possiamo che andare peggiorando come record.
E si uno come Hardaway,quello d’inizio stagione, manca sicuramente al sistema di gioco di questa squadra.
Anche Porzingis tira davvero con % troppo basse.
E questo non è un buon segno,aldilà del fatto che è lontano dal 100% della condizione.
Son proprio le scelte di tiro che non mi piacciono.
Bene il francesino che è in crescita evidente.
Sicuramente l’anno prossimo sarà uno starter di questa squadra.

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 29/12/2017, 11:07

Già ora i finali di gara, quelli punto a punto, li gioca praticamente sempre lui

PENNY
Pro
Pro

Messaggioda PENNY » 30/12/2017, 11:45

Al solito per le jersey la spieghiamo a tutta l'NBA, splendida :notworthy:

Immagine

Kyle O'Quinn è un appassionato di fotografia, ha pure un discreto account Instagram: https://www.instagram.com/shotsbyko/

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 30/12/2017, 16:45

mah, meglio il mio a dire il vero

marat77
Senior
Senior

Messaggioda marat77 » 31/12/2017, 11:10

Una bella W in trasferta e nessuno dice nulla? :penso:
Tra l’altro rimontando da -8 negli ultimi 3 minuti quando sembrava ormai persa.
Porzy da trentello e 5 punti decisivi nel finale.
Oltre a tirare finalmente con il 50%.

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 31/12/2017, 13:59

Di cose da dire ce ne avrà sta partita ma non ho tempo oggi di vederla tutta e ho visto solo i condensed, cmq una partita decisa da Jack non mi interessa nemmeno vederla....

Horny ha dato spazio a tutti tranne che a Hernangomez....

Ha pure riesumato Session e Noah che si è fatto tutti gli ultimi decisivi minuti, non ho capito se per scelta tecnica visto che il duo non lo siamo riusciti a contenere praticamente mai o per infortunio, cmq sono contento, Noah è un bravo ragazzo e un team leader, che trovi qualche minuto qua e la non mi dispiace, non è più manco lontanamente il giocatore di 5 anni fa, però in qualche sera magari la sua la può dire.

Baker entrato nella schiacciata dell'anno, dalla parte sbagliata però :forza:

flash
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggioda flash » 31/12/2017, 14:10

W inaspettata in trasferta contro un buon team. porzingis veramente mostruoso stanotte. non che a.d. sia stato da meno, ma lui è stato decisivo negli ultimi possessi.

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks

Messaggioda DoctorShump » 31/12/2017, 20:25

Leggo di un o’quinn sui blocchi di partenza per dare minuti a hernangomez....

Per quanto mi piaccia kanter per la grinta che mette in campo e fuori io sarei per cedere lui, anche se per questioni salariali capisco sia più difficile, e mettere o’quinn in quintetto con hernangomez in uscita dalla panca e noah a coprire nelle giornate no.
Per Lee vale lo stesso discorso, come contropartite non saprei cosa aspettarmi se non contratti che scadono tra questa e la prossima stagione (considerando che in questa F.A. i nomi di primo piano sono pochi e non penso siano interessati a venire) per avere un minimo di flessibilità per l’estate del 2019

Oltretutto vedrei di piazzare Session per chiamare Burke (prima che firmi altrove) e dargli una possibilità, uno con le sue caratteristiche ci manca e completerebbe jack e ntilikina.
Tutto ciò penso sia subirdinato alla situazione di record che avremo verso fine gennaio...

TMC_1
Pro
Pro

Messaggioda TMC_1 » 01/01/2018, 21:25

Spero che in questi mesi Hernangomez abbia imparato a difendere in modo anche poco sotto la sufficienza, perchè me lo ricordo pessimo ma pessimo assai.

Immagine

Sampras87
Senior
Senior

Messaggioda Sampras87 » 02/01/2018, 8:58

da un anno e mezzo che gioca con noi ha fatto vedere solo qualche mese buono e miglioramenti pari allo zero..non capisco come piaccia cosi tanto lo spagnolo, mentre il Turco può fare qualsiasi cosa ma viene visto più come un peso che altro :laughing:

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Nas
Pro
Pro

Messaggioda Nas » 02/01/2018, 13:37

Sampras87 ha scritto:da un anno e mezzo che gioca con noi ha fatto vedere solo qualche mese buono e miglioramenti pari allo zero..non capisco come piaccia cosi tanto lo spagnolo, mentre il Turco può fare qualsiasi cosa ma viene visto più come un peso che altro :laughing:
Diciamo che uno guadagna 20 mln,uno è con il contratto da rookie,poi per me lo spagnolo come best case può diventare al max come Kanter...

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Nas
Pro
Pro

Messaggioda Nas » 02/01/2018, 13:38

Sampras87 ha scritto:da un anno e mezzo che gioca con noi ha fatto vedere solo qualche mese buono e miglioramenti pari allo zero..non capisco come piaccia cosi tanto lo spagnolo, mentre il Turco può fare qualsiasi cosa ma viene visto più come un peso che altro :laughing:
Diciamo che uno guadagna 20 mln,uno è con il contratto da rookie,poi per me lo spagnolo come best case può diventare al max come Kanter...

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 03/01/2018, 7:36

L

una delle 4 partite in casa nel mese di Gennaio era questa contro gli Spurs, le altre sono contro Bulls, Nets e Pelicans, vediamo come butta al 31, le trasferte sembrano impossibili per noi quest'anno e se anche in casa non vinciamo qualcuna contro squadra più forti la vedo dura lottare per i playoff.

C'è da dire che delle 14 trasferte, escluse GSW e Celtics sono più o meno tutte giocabili, vedremo

Stanotte vivisezionati dagli Spurs, Porzy con le polveri bagnatissime e in una serata no cmq dobbiamo andare da lui anche se spadella a più non posso perchè altrimenti si tratta di dare palla a Beasley tutto il tempo che anche no.

marat77
Senior
Senior

Messaggioda marat77 » 03/01/2018, 8:27

Non si è difeso manco male,anzi.
Ma loro hanno difeso meglio e Leonard ha giocato la sua miglior partita dal rientro.
E Leonard per me è un giocatore che per completezza attacco e difesa è dietro solo a lebron e kd in questa lega.

Porzy di nuovo ha tirato male male.
Beasley l’unico a segnare con continuità.
Gli altri maluccio tutti in attacco.

Boh vediamo che combinano in trasferta.

Torna a “I Topic delle Squadre”