New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9481
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3467

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 08/01/2018, 10:06

Non l'ho vista ma dal recap e dal box score sembra Porzi abbia reagito con una prestazione simpatica da 29 + 8

Kanter solito fottuto mostro che tira giù 18 carambole in 25 minuti

Frankie Smokes ecumenico con 7 + 7 + 5 + 2 blk e nota positiva solo 2 to

Kyle sugli scudi con 15 + 11 dal pino e ho come una sensazione che si faccia un gran parlare di una trade per lo spagnolo quando in realtà quello in vetrina che potrebbe far comodo a tanti potrebbe esser proprio il nostro barba :penso:

MVP Ron Baker con una fascietta che lo faceva sembrare un compagno di Will Ferrel in Semi-Pro

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 08/01/2018, 12:30

In vetrina c'è O'Quinn per liberare minuti a Hernangomez

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9481
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3467

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 08/01/2018, 13:09

andreaR ha scritto: 08/01/2018, 12:30 In vetrina c'è O'Quinn per liberare minuti a Hernangomez

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Concordo.
Il che a mio avviso avrebbe tutto il senso del mondo per il tipo di percorso che stiam facendo, pur a malincuore perchè a Kyle gli si vuol bene assai

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2458
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
233
295

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da marat77 » 08/01/2018, 14:01

PENNY ha scritto: 08/01/2018, 10:06 Non l'ho vista ma dal recap e dal box score sembra Porzi abbia reagito con una prestazione simpatica da 29 + 8

Kanter solito fottuto mostro che tira giù 18 carambole in 25 minuti

Frankie Smokes ecumenico con 7 + 7 + 5 + 2 blk e nota positiva solo 2 to

Kyle sugli scudi con 15 + 11 dal pino e ho come una sensazione che si faccia un gran parlare di una trade per lo spagnolo quando in realtà quello in vetrina che potrebbe far comodo a tanti potrebbe esser proprio il nostro barba :penso:

MVP Ron Baker con una fascietta che lo faceva sembrare un compagno di Will Ferrel in Semi-Pro

Porzy però 9/25 al tiro.
Sta diventando una mia battaglia pur continuando ad adorarlo.
Uno di 2.20 col suo talento non può tirare così male.

DoctorShump
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 24/12/2015, 13:53
NBA Team: New York knicks
32
42

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da DoctorShump » 08/01/2018, 14:53

Porzingis dovrebbe anche smetterla di fingere contatti e buttarsi a terra e agitarsi come un tonno tirato fuori dall’acqua... non dico che non ci siano contatti su di lui perché sicuramente le mani addosso gliele mettono e cercano di non fargli prendere posizione ma poi ci sono le sue mancanze... cioè non è capace di prendere/mantenere la posizione così come di spingere uno più piccolo di lui sotto canestro.
Avrà sicuramente problemi fisici, ma li hanno il 70% dei giocatori a questo punto della stagione.
Secondo me prima di parlare di lui come uomo franchigia o allstar di lavoro da fare ne ha un bel po’....

Stesso discorso per hernangomez... paradossalmente potremmo avere troppi giocatori da sviluppare e non esserne in grado, se di ritorno si può avere qualcosa di buono cederei lui è mi terrei più che volentieri o’quinn

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6787

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 14:58

Bhe non è che abbia la selezione di tiro di deandre jordan.. può pure essere 2.20, ma i tiri che prende son quelli di una guardia tiratrice che le percentuali possano soffrirne mi par scontato.
Il punto lo ha preso il doctor qui sopra. Con quel frame il gioco da esterno deve4 essere un enorme plus, ma un plus. Serve una base di tiri ad alta efficienza molto più solida.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Sampras87 » 08/01/2018, 15:10

andreaR ha scritto: 08/01/2018, 12:30 In vetrina c'è O'Quinn per liberare minuti a Hernangomez

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

che sarebbe una mossa cosi sensata da controllare che sia effettivamente la dirigenza di NY ad attuarla :laughing: :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9481
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3467

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 08/01/2018, 16:13

Avate ragionissima, dovrebbe avvicinarsi più spesso a canestro, ma è leggerino Porzi eh, lo stesso Dirk che non andava troppo spesso a cercar rogne a centro area mi pare fosse più piazzato e attrezzato per reggere le botte.
Porzi è veramente un unicorno, perchè gente così alta e agile ma allo stesso tempo gracile io non la ricordo, lui per primo da 5 non vuol giocare proprio per quello, sa che usurerebbe ancora di più il suo fisico che già è injury prone di suo.
Io son d'accordissimo con voi che il suo ruolo sia il 5, ma se il prezzo per vederlo rendere di più in quella posizione e averlo ancora più spesso acciaccato non so se faccio lo scambio con adesso.

Porzi fatica a spostare tante ali piccole NBA che son veri e propri torelli, figuriamoci i 5

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 08/01/2018, 17:54

eh ma perchè non inizia a mettere su un paio di tiri a più alta % da qualche mattonella definita come il grandissimo dirk?
invece che continuaree a forzare tiri da SG o tiri cadendo indietro dal post dovrebbe agire di più dalla media e dal pick&roll dall'angolo della lunetta. sarebbero tiri a più alta % e soprattutto sarebbero incontestabili. e anche qualche movimento più in avvicinamento al canestro non guasterebbe.
per me lo si usa ancora ad minchiam in attacco. un giocatore del genere, che aspira ad essere l'uomo franchigia, deve avere almeno 2 soluzioni affidabili cui rifugiarsi con continuità. porzingis ancora non ne ha mezza.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2458
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
233
295

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da marat77 » 08/01/2018, 20:58

flash ha scritto: 08/01/2018, 17:54 eh ma perchè non inizia a mettere su un paio di tiri a più alta % da qualche mattonella definita come il grandissimo dirk?
invece che continuaree a forzare tiri da SG o tiri cadendo indietro dal post dovrebbe agire di più dalla media e dal pick&roll dall'angolo della lunetta. sarebbero tiri a più alta % e soprattutto sarebbero incontestabili. e anche qualche movimento più in avvicinamento al canestro non guasterebbe.
per me lo si usa ancora ad minchiam in attacco. un giocatore del genere, che aspira ad essere l'uomo franchigia, deve avere almeno 2 soluzioni affidabili cui rifugiarsi con continuità. porzingis ancora non ne ha mezza.

Ma io parlo proprio di questo. Selezione di tiri più ad alta percentuale.
Alcuni movimenti in post sfruttando i 220cm.
Un gancetto nel pitturato.
E più uso del pick and roll per liberarsi e avere più spazio.
Talento ne ha per fare tutto questo.
Poi qualche forzatura ci sta anche se ha tanto la palla in mano in attacco.
Ma un numero gestibile di forzature.
A me pare forzi troppo situazioni con uomo attaccato ai maroni per tirargli sopra la testa.
Che può farlo ma resta a più bassa percentuale di realizzazione.
Certo avere Jack come play non lo facilita ecco.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9481
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3467

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 09/01/2018, 9:42

Esemplificativo di quanto dicevamo.
bum-bum 1-2 palleggi e Matthews non si è spostato di un millimetro, il terzo neanche lo fà perchè Wesley lo spazza via di prepotenza fisica.

Dura così pensare possa andare a procurarsi tiri ad alta percentuale in avvicinamento

Vero anche che l'ideale sarebbe servirlo mezzo metro più in profondità e non così lontano

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vvjXMmDbrmI[/youtube]

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Sampras87 » 09/01/2018, 15:51

c'è tempo..lasciamoli un'estate di lavoro in palestra piuttosto che stancarsi in giro per l'europa..diamogli 1-2 anni di estati di lavoro e avremmo un gioiello tra le mani :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 11/01/2018, 7:29

0-3 con i Bulls che sono meno peggio di quel che si diceva ma cmq 0-3, mi ero dato il 31.01 per sotterrare l'ascia dei playoff ma se il garden non è più il fortino che era fino a dicembre e in trasferta se ne vince 1 su 10 meglio guardare sotto che sopra, peccato perchè il ritmo dei playoff non è poi nemmeno così duro perchè se i primi sette posti sono già assegnati e vanno solo decisi in che ordine fra Pacers e Sixers ci potevamo stare anche noi

Domani siamo a Minneapolis e domenica in prima serata (credo su Sky) vs Pelicans e b2b con i Nets, era una settimana da tirarci fuori 3 w se non 4

THJ forse per i Pelicans rientra

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31118
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7395
13005

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da lebronpepps » 11/01/2018, 9:20

tripla doppia di Jarrett? :shocking:

e la giocata in OT? :shocking:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 11/01/2018, 12:03

Che merda di giocatore

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”