New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 16/01/2018, 1:07

Non ho visto nulla, però leggo di una quasi tripla doppia del Kina :meco:
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9482
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 16/01/2018, 9:30

Che bello quando prova ad andar dentro con la moto e viene respinto con la stoppata fallosa da Jarret Allen.
Ha chiaramente i mezzi atletici per poter tentare questo tipo giocate, ma è ancora troppo timido, si vede che esita tanto e preferisce spesso affidarsi al jumper o scaricare all'ultimo, come è normale che sia.
Speriamo acquisti pian piano sicurezza per poter avere un altro penetratore affidabile oltre a Tim

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N8SEQmb5Aeo[/youtube]

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1517

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 16/01/2018, 11:07

I Knicks live due sere di fila ad orario decente :papa:

Io sono silenziosamente un po' freddo su Ntilikina dall'inizio della stagione e pur con tutte le attenuanti. Ieri sera e' stata forse la prima volta in cui con convinzione mi ha proprio risposto "suca", facendo vedere tante cosine interessanti aldila' delle cifre.
Piu' aggressivo in penetrazione, ha preso (ha anche messo ma quello e' meno importante) una pull-up three in transizione con tanta fiducia e ottima forma. Piu' veloce nelle letture in pnr, e anche il jumper dalla media sembra pulito. In generale ha da migliorare tantissimo nel ball handling e gli manca per ora una visione di gioco piu' ampia, molti dei suoi scarichi in penetrazione sono per l'uomo piu' vicino, quando riuscira' a vedere tutta la meta' campo offensiva in quel mezzo secondo sara' tanta roba, anche perche' la visione e i tempi di passaggio ci sono.

Alla fine e' stato aggressivo come spesso non lo e' stato, e ha finito per giocare tutto il 4/4.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9482
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 17/01/2018, 10:00

Solo pourparler.

è uscito un accenno di rumors su un interesse nostro per Kemba Walker.

Le trade ipotizzate vedono più o meno sempre una formula del tipo:

Noah\Kanter + Frankie Smokes + 1° 2018 x Kemba + M. Williams


Kemba + Tim + Porzi e vari comprimari validi quali Lee, Williams, Kanter ecc. ci renderebbe da playoff istantaneamente, ma con un cap che non credo permetterebbe molti margini di miglioramento. Per me potremmo pensare di giocarcela con i vari Wizards e Raptors ma saremmo ancora lontani dai Celtics per dire.

Io per Kembone stravedo, un campione fatto e finito che gioca da anni in una realtà tragica e son convinto si accoppierebbe da dio con Porzi, che finalmente avrebbe un play con i controcazzi con cui giocare a due. Il fatto è ha 27 anni, entra nel prime ora, ma rifirma l'anno prossimo e chiederà il massimo o giù di lì.
Non so se varrebbe la pena fermare il progetto di ricostruzione per andare all in con lui.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1517

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 17/01/2018, 10:40

Penny ti voglio bene ma che ti sei fumato stamattina?

Cioe' la trade sarebbe:
Contrattone in scadenza
Prima scelta che sara' quasi sicuramente in lottery
Ottava scelta al draft di quest'anno con tutto quello che ne consegue

X

Una 6-feet PG che non sono sicuro sia nelle prime 10 della lega nel ruolo
Marvin Williams che ha 30M sul contratto per altri due anni oltre questo.

Ho capito che ti piace Kemba pero' checazzo :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da LeatherBoy » 17/01/2018, 10:45

ripper23 ha scritto: 17/01/2018, 10:40 Penny ti voglio bene ma che ti sei fumato stamattina?

Cioe' la trade sarebbe:
Contrattone in scadenza
Prima scelta che sara' quasi sicuramente in lottery
Ottava scelta al draft di quest'anno con tutto quello che ne consegue

X

Una 6-feet PG che non sono sicuro sia nelle prime 10 della lega nel ruolo
Marvin Williams che ha 30M sul contratto per altri due anni oltre questo.

Ho capito che ti piace Kemba pero' checazzo :forza:

anche per me è un po' troppo, già diverso se si pigliano Noah anziché Kanter, ma Noah credo sia il contratto in assoluto più difficile da muovere dell'intera lega, assieme a Mozgov e Deng.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 17/01/2018, 10:49

walker è un gran bel giocatore, sarebbe sicuramente un'ottima aggiunta.
ma considerata l'età di porzingis, il fatto che ntilikina avrà bisogno di almeno un'altro anno e mezzo/due anni prima di poter avere cittadinanza a certi livelli e soprattutto il fatto -non secondario- che la lega è locked-down per i prox 4 anni almeno, si deve andare di tanking. period.
qui si deve entrare nell'ordine di idee di iniziare a pensare un team che possa essere contender nel lungo periodo, quando james sarà al capolinea, i warriors in calo, che si possa giocare la Eastern Conference tra qualche anno contro i celtics e i sixers (al momento sono le 2 squadre più futuribili a Est). si deve iniziare a lavorare per trovarsi in una situazione dove, se tra un paio di anni per esempio un klay thompson o un anthony davis diventano reperibili sul mercato, si ha una chance di poterci almeno provare. come? perchè si ha un team giovane, con un nucleo solido presente/futuro (porzingis+si spera ntilikina+un ottimo giocatore con la scelta si spera alta al draft di quest'anno), senza il cap ingolfato da contratti assurdi (tipo noah e hardaway jr, che per quanto possa giocare bene non vale e non varrà mai quei soldi), con una certa flessibilità per poter operare.
l'obbiettivo non può essere di diventare nel breve-medio periodo una sorta di raptors o wizards odierni o di hawks di qualche anno fà. belle squadre, da 1-2 turni playoff per carità, ma che di fatto non sono mai state (salvo smentite future) serie contender.

in ogni caso walker non è uno da max contract o giù di li, quindi a maggior ragione non lo farei.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9482
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 17/01/2018, 10:54

ripper23 ha scritto: 17/01/2018, 10:40 Penny ti voglio bene ma che ti sei fumato stamattina?

Cioe' la trade sarebbe:
Contrattone in scadenza
Prima scelta che sara' quasi sicuramente in lottery
Ottava scelta al draft di quest'anno con tutto quello che ne consegue

X

Una 6-feet PG che non sono sicuro sia nelle prime 10 della lega nel ruolo
Marvin Williams che ha 30M sul contratto per altri due anni oltre questo.

Ho capito che ti piace Kemba pero' checazzo :forza:

:laughing:

Ambasciator non porta pena, riporto solo il rumor e per me non è così tragico.

- Kemba imho è tranquillamente in top 10 del ruolo (Curry, Wall, Paul, Westbrook, Harden, Irving, Lillard son superiori, ma poi imho c'è lui insieme ai vari Lowry del caso)
- Williams è un ottimo giocatore di rotazione e ci permetterebbe di accoppiarlo con Porzi spostando il lettone da 5
- Potremmo liberarci di Noah
- La nostra prima se continuiamo così sarà lottery parecchio lontana dalle prime posizioni, non parliamo di una top 5
- Io già amo Frankie, ma non so se diventerà mai forte quanto kemba nè soprattutto se è il prototipo di play più adatto da affiancare a Porzi per valorizzarlo

Poi ripeto, era più per cazzeggiare che altro e io per primo non saprei se farla o meno, solo che siamo i Knicks, le puttanate per prender scorciatoie anzichè ricostruire con calma le abbiamo sempre in canna, quindi mi sembrava giusto riportare il rumor :biggrin:

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1517

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 17/01/2018, 11:17

Massi ci piace cazzeggiare :forza:

Sul suo ranking io sono piu' basso di te (per me Lowry e' nettamente un giocatore migliore di Kemba, anche Conley se non fosse sempre infortunato), ma comunque siamo li', Un fringe all-star, alto quanto me, nel ruolo con piu' talento della lega, che vorra' un max contract la prossima estate.

Gia' con Noah al posto di Kanter la trade e' molto diversa (passi da un contratto in scadenza a un albatross a cui devi accoppiare almeno una prima per sbolognare e forse neanche basta) ma comunque non la farei mai. Che senso ha farsi mille pippe per scegliere in lottery, prendere un giocatore di prospettiva come Ntilikina e darlo via dopo mezza stagione, insieme ad un'altra pick in lottery (!) per un giocatore che buono quanto vuoi, di sicuro non ti trasforma in una contender?

Ripeto per me non c'e' neanche da pensarci.

Avatar utente
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/12/2007, 18:20
NBA Team: New York Knicks
Località: Roma
12
148

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da jay jay okocha » 17/01/2018, 11:58

Purtroppo ha ragione Flash, nel quadro attuale non ha molto senso pregiudicare il futuro per ottenere qualche vittoria in più nel presente. Walker non è un giocatore di impatto tale da giustificare la cessione di Ntikilina più la prima scelta, anche se il francese non dovesse diventare un fenomeno e il pick si traducesse in una chiamata dopo la 8.

Per i prossimi due anni (forse di più) la lotta al titolo sarà offlimits per chi non ha in squadra almeno 3 all star fatti e finiti, e noi al momento ne abbiamo virtualmente solo uno.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 17/01/2018, 12:33

Kemba è buono ma non ci sposta molto, già se arrivasse oggi non credo che lo sweep Walker-Kanter ci possa portare ai playoff e in futuro non mi pare un trio da sogno, a THJ e Porzingis mi piacerebbe vedere un ala con i controcoglioni

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/01/2018, 12:58

Le uniche trade che dobbiamo fare sono quelle per smuovere giocatori inutili o dare via gente non futuribile per scelte. Ergo, mi sa che si rimane così.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2459
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
233
295

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da marat77 » 17/01/2018, 19:04

Io volevo dire una cosa su Hornacek.
L’anno scorso per me ingiudicabile.
Triangolo di qua,diatribe Jax-Melo di la,Porzy Spesso fermo etc etc..anche lui è andato in bambola.
Ora quest’anno devo dire che mi sta piacendo molto.
Innanzitutto aldilà di un talento generale nel Roster non certo molto alto, per me si gioca un basket gradevole. Tanti tagli dal lato debole, tiri in generale ben presi(poi appunto è il talento che te li fa mandare dentro o meno),pick and roll con doppi scarichi, tiri usciti dai blocchi e il tutto con Porzy che viene spesso liberato in post alto contro un piccolo(poi lui non sempre fa la scelta giusta ma migliorerà).
Insomma gradevole.
Poi le rimonte si fanno e si pigliano ma il basket giocato per il livello del Roster è un bel basket secondo me.
Gestione cambi anche.
Vado con chi mi sta facendo bene.
Non tiro fuori uno in ritmo, e nei quarti periodi gioca chi sta facendo meglio nella partita.
Emblematica la gestione Jack-Frank ad ogni partita.
Timeout chiamati dopo un’azione nel secondo temo come domenica.
Insomma a me sta piacendo.
Voi cosa ne dite?

No perché si parla sempre di Roster scambi draft ma anche il manico è importante.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 17/01/2018, 19:43

io è da mo che dico che Hornacek è la cosa migliore vista in questa stagione, molto bene per me, ma che sapesse far giocare una squadra underdog lo avevamo già visto, che sappia overperformare certi giocatori mediocri anche, vediamo se in futuro (si spera) è in grado di dare continuità di risultati

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 20/01/2018, 8:50

THJ :forza:

Le pernacchie che gli abbiamo tirato a luglio a rileggerle ora fanno ridere, negli anni di Atlanta è migliorato moltissimo, sembra anche giocare con un po' di cervello

Kemba è suoi blocchi, speriamo di non fare cazzate, io ci metterei la nostra prima 2018 al massimo e un contratto per pareggiare tipo Lee

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”