Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/01/2018, 22:39

Firmato Amile Jefferson con il two way contract che sta facendo bene in G-League, classico 4 da europa. Sarebbe carino facessero giocare qualche spezzone a Anthony Brown, ma immagino sia chiedere troppo.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1271
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
16

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 16/01/2018, 0:29

Patton è ancora vivo?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 16/01/2018, 15:42

Patton sta giocando in G-League da un mese e a meno di cose strane ci rimarrà tutto l'anno.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Morau » 16/01/2018, 17:32

cmq a posteriori, ma pure per conformazione del roster, penso sarà da rimpiangere la mancata scelta di anunoby.
patton è ancora da vedere, e se non va via dieng non so quanto spazio potrà mai avere.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 16/01/2018, 18:23

Morau ha scritto: 16/01/2018, 17:32 cmq a posteriori, ma pure per conformazione del roster, penso sarà da rimpiangere la mancata scelta di anunoby.
patton è ancora da vedere, e se non va via dieng non so quanto spazio potrà mai avere.
Dieng che gli hai appena dato 4 anni di contratto. Mi piacerebbe chiedere a TT quale sia il piano. Io credo di sapere la risposta: primo anno Patton se la fa in G-League, secondo anno se dimostrerà di essere buono cederanno Dieng in quell'estate (2019) per un esterno, quando avrà un biennale. Ecco voglio proprio vedere chi se lo prenderà. Spoiler: nessuno, gli unici che si faranno avanti vorranno scaricarti bidoni, ergo la puzza di cazzata si sente già come hai giustamente detto tu.

Anunoby che non solo si sta dimostrando valido, pure la notte del draft era fatto col sarto per giocare qui e ricopre pure un ruolo che attualmente manca perchè se non vuole dividere i minuti di Butler e Wiggins, manca palesemente quel giocatore lì, ma andando oltre avrebbero pure potuto giocare tutti e tre assieme nello small ball.

Sinceramente bisognava scegliere Anunoby o Ferguson. Perchè non lo si sia fatto rimane un mezzo mistero. Voglio sperare che ritenessero Patton un mezzo fenomeno oppure quei due che ho citato due bust. Se ritenevano Patton leggermente meglio di quei due sono dei pazzi.

Aggiungo l'ultima cosa.... Towns e Patton assieme? Boh, io non sono mica così sicuro che funzioni, anzi mi sembrano uno l'alternativa all'altro e quindi non solo hai dato il contrattone a Dieng sbagliando, hai pure sbagliato una seconda volta a investire in un ruolo dove bastava prendere un mestierante qualsiasi in FA perchè tanto ci giocherà Towns 34-36 minuti a sera.

Avatar utente
Wally World
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/06/2005, 16:14
NBA Team: minnesota Timberwolves
Località: Milano
46
3
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Wally World » 17/01/2018, 14:56

Ci fossimo tenuti Zac, anche rotto... Wiggins al massimo salariale argh, gli manca la cazzimma

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Morau » 17/01/2018, 15:00

espulsione di bjelica ieri assurda. afflalo cerca quasi di ammazzarlo con un pugno e lui giustamente lo blocca.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 17/01/2018, 15:19

Ho visto fino a poco dopo l'espulsione di Bjelica (ingiustificata) e poi ho tagliato agli ultimi 7-8 minuti, unica partita stagionale fino ad adesso che non ho visto per intera. Sinceramente mi sono rifiutato. Venivamo da 5 vittorie importanti, oggi sembrava avessimo zero benzina. Distrutti sotto canestro da Biyombo e Birch, ma la cosa più ridicola è stata Augustin, pure il career high di Fournier per non farci mancare nulla. Questa partita qua è stata ai livelli della sconfitta senza senso contro i Pacers di inizio stagione, non ne avevano voglia e tanto valeva quasi dargli la vittoria a tavolino. Non starei a farne un dramma, l'unico problema è che faceva comodo perchè le prossime non sono facilissime come calendario.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/01/2018, 11:33

Partita che mi ha lasciato un pò così, per tre quarti è successa la stessa identica cosa: punto a punto, poi negli ultimi minuti palle perse su palle perse e i Rockets che scappano, successo nel primo, secondo e terzo quarto. Poi ci sarebbe un filo da parlare delle rotazioni in una partita del genere Gibson è stato quasi inutile e dovrebbe spiegarmi il perchè si è fatto 37 minuti quando ne sarebbero bastati 25. Girata un pò male perchè Towns ha tirato 0/6 da 3 nei primi tre quarti, avesse tirato normalmente saremmo stati più a contatto, gran partita la sua. Houston che se tira intorno al 45% da 3 come stasera diventa abbastanza ingiocabile, il tutto con un Harden che rientrava dall'infortunio e ha messo si e no la seconda marcia. Georges-Hunt ha giocato un minuto e mezzo, non ha toccato un singolo pallone e lo ha fatto risedere.... Poteva tenderlo anche un filo di più. Jones in doppia cifra di punti è la notizia, finalmente si è preso senza paura i tiri che doveva prendersi, tutti per'altro aperti anche grazie a Bjelica che rifatto giocare nel suo ruolo ha cambiato la partita offensivamente parlando, ovviamente solo 7 minuti perchè non si sa mai, meglio tenere Gibson 40 minuti in campo. Poteva dargli almeno 15 minuti. Crawford non ha messo un tiro anche se ha mosso la palla, avesse prodotto qualche punto saremo anche lì stati più a contatto, ma per come la vedo io Warriors e Rockets per noi sono totalmente ingiocabili in una eventuale serie PO a meno di multipli infortuni nelle loro fila, contro le altre squadre qualcosa lo si può provare.

Se vogliamo dare un rapido sguardo alla classifica possiamo vedere come dei Clippers quasi morti stanno risalendo prepotentemente, ma li dipende sempre da quanto rimarranno sani, i Thunder ce li abbiamo saldamente dietro al culo e l'ultima cosa che vorrei sarebbe una serie contro di loro al primo turno, soprattutto dovessero mai arrivare quarti loro e quinti noi. Già detto delle due ingiocabili come gli Spurs siano terzi con tutti i problemi che hanno avuto e stanno avendo è un qualcosa di inspiegabile. Portland, Nuggets e Pelicans sono quelle che assieme ai Clippers al momento si stanno giocando dalla nona alla sesta posizione, tutte li a niente di distanza. Bastano 4 sconfitte e da quarti ci si ritrova noni.... Speriamo di reggere fisicamente fino alla fine.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 21/01/2018, 14:39

Fuori Butler, fuori Crawford e Towns nel primo tempo ha fatto 8 minuti, 3 falli con ZERO palloni toccati in attacco. Come abbiamo fatta a vincerla ha quasi del mistico. Risposte abbastanza concrete da Wiggins e Towns (nel secondo tempo perchè il primo ha fatto schifo). Georges-Hunt :notworthy:

Lowry ci ha provato in tutti i modi a rovinare la festa, fortuna che la loro second unit è stata disastrosa e la nostra quasi inspiegabilmente non solo ha retto, talvolta dava pure dei parziali positivi. Bjelica è partito fortissimo poi si è spento lì (d'altronde usato da SF non ha MAI funzionato quest'anno, difficile aspettarsi qualcosa di diverso), Teague non ha messo un tiro che fosse mezzo, Bazz l'ho odiato continuativamente per il 90% che è stato in campo, Jones e Dieng sono riusciti a dare qualche scossa, Gibson con qualche giocata importante, ma ancora non mi spiego come l'abbiamo vinta. Ovviamente ai liberi, ma rimane una partita da WTF. Primo quarto di Wiggins pauroso, ci ha tenuti in piedi da solo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 23/01/2018, 15:54

Towns tipo ubriaco, fa una partita dove in attacco non fa nulla se non prendere rimbalzi offensivi e poi a gara in ghiaccio fa questa perla:
Griffin dopo restituirà il favore con un doppio palleggio comico.

Parte forte Gibson nel primo tempo, Teague ad un certo punto realizza di aver davanti Teodosic e lo stupra malamente. Bjelica ok, grande gara di Wiggins e di Towns già detto. Quelli alzati dalla panchina stendiamo un velo pietoso, dal primo all'ultimo.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da albizup » 23/01/2018, 17:20

KAT probabilmente avrà la testa altrove...al super bowl. Come farsi amare dai propri tifosi 😀😂
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/01/2018, 17:22

KAT uno di noi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 23/01/2018, 18:31

Tra i tifosi Vikings imbufaliti perchè lui tifa Eagles e lo hanno ricoperto di insulti dopo la partita Nfl e Butler che alla domanda se è lui il giocatore più forte di Minnesota risponde che Wiggins è potenzialmente più forte di tutti (solo l'ennesima stoccata), si non sta passando i giorni migliori :laughing: .

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Bonner » 23/01/2018, 21:56

T-wolves ha scritto: 23/01/2018, 18:31 Tra i tifosi Vikings imbufaliti perchè lui tifa Eagles e lo hanno ricoperto di insulti dopo la partita Nfl e Butler che alla domanda se è lui il giocatore più forte di Minnesota risponde che Wiggins è potenzialmente più forte di tutti (solo l'ennesima stoccata), si non sta passando i giorni migliori :laughing: .

E' una situazione paradossale nello stato dei 10000 laghi: non vanno ai play off da quando Harry Potter era ancora ragazzino, quest'anno sono terzi (terzi!) ad Ovest, con margini di crescita enormi, e invece di stappare quello buono c'è una situazione di tensione costante che nemmeno ai pistons(il topic). Io basisco
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”