Sacramento Kee[gan]ngs

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da ride_the_lightning » 04/07/2017, 20:55

Finalmente i Warriors hanno degni avversari in Finale di Conference.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Sampras87 » 04/07/2017, 21:18

ma solo per me entrambe le firme hanno un senso?..leggendo in rete sembra che Divac abbia firmato al max per 5 anni Carroll e Rose..

Hill sa giocare entrambi i due ruoli, anzi a dirla tutta è una SG nel corpo di una PG..proprio nel ruolo dove hai due rookie (1 rookie e 1 sophmore) da far crescere, con un veterano affidabile di fianco..non potevi andare con due rookie come PG e un sophmore e 1 rookie (il serbo, anche se può portare minuti anche come SF) a fare tutta la stagione..non arrivavi a 15 W neanche pagando :laughing:

Zibo viene a portare un po' di talento ed esperienza in un ruolo dove hanno buoni prospetti ma molto acerbi..se solo imparassero 1/10 dei movimenti in post di Zibo (sia attacco che difesa) sarebbero soldi spesi bene fino all'ultimo dollaro..

Pratesi sulla gazza sta svoltolando, ma lui sa, mi domando perché non gli abbiano chiesto di andare a fare il GM ai Cavs :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da lelomb » 04/07/2017, 21:22

Ma si non è certo la firma di Zbo su un contratto corto a dar noia, però se hai 6 prospetti 6 fra C e PF magari ci porti un veterano meno "pesante " di zbo a cui devi comunque ancora dare una certa somma di palloni e minuti e potrebbe azzeccarci il giusto con l'idea di un basket un pochino su di tempo che servirebbe a tutti i giovini, forse escluso solo il greco, per elevare le loro caratteristiche

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Sampras87 » 04/07/2017, 21:24

lelomb ha scritto: 04/07/2017, 21:22 Ma si non è certo la firma di Zbo su un contratto corto a dar noia, però se hai 6 prospetti 6 fra C e PF magari ci porti un veterano meno "pesante " di zbo a cui devi comunque ancora dare una certa somma di palloni e minuti e potrebbe azzeccarci il giusto con l'idea di un basket un pochino su di tempo che servirebbe a tutti i giovini, forse escluso solo il greco, per elevare le loro caratteristiche

ma il fatto che l'abbia voluto il suo ex-coach può supporre che abbia qualità nello spogliatoio che noi non possiamo sapere..forse in palestra ogni giorno è il veterano che ognuno vorrebbe avere al fianco..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da ilmago » 04/07/2017, 21:39

Ma soprattutto, dei lunghi, è l unico che per tasso tecnico ed esperienza può buttarla dentro.. (Skal è ancora acerbo, il Papa mai visto giocare :forza: )

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Sampras87 » 04/07/2017, 21:58

ilmago ha scritto: 04/07/2017, 21:39 Ma soprattutto, dei lunghi, è l unico che per tasso tecnico ed esperienza può buttarla dentro.. (Skal è ancora acerbo, il Papa mai visto giocare :forza: )

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

non potevano presentarsi in RS con lo stesso roster della Summer League di Orlando..dai..

poi il fatto di avere veterani che ti insegnino la vita NBA e la vita da spogliatoio al piano superiore è cosa da non sottovalutare..certe squadra che si sono riempite di giovani senza guid non mi stupirei implodessero alla prima difficoltà :fischia:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Fedepanthers » 04/07/2017, 22:19

Teoricamente, come lo vedete al momento il quintetto migliore ?

Hill e Bogdan titolari con Fox in rotazione ?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Sampras87 » 04/07/2017, 22:38

io direi Hill e Hield titolari :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da The Roots » 04/07/2017, 22:47

per me hield in questo momento mai sopra a bogdanovic
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Fedepanthers » 04/07/2017, 23:28

In tutto questo c'è da dire una cosa: dopo la trade di Cousins, l'aria sembra cambiata completamente.
Io adoro Cousins, ma forse se si voleva portare qualcosa di nuovo, lui era il primo da lasciare andare.
Che poi non vorrà dire che la squadra avrà risultati migliori, ma finalmente sembra esserci un progetto e non il pensiero di correre dietro a uno a tratti dominante ma non continuo abbastanza da crederci veramente.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2017, 3:32

Zibo lo avrà voluto Joerger, comunque mi piace la sterzata che hanno dato i Kings, tra l'anno scorso e questo sono entrati 10 giovani, quasi tutti buoni o interessanti, si aggiungono due veterani super e c'è sempre Cauley Stein che a me piace da matti ed in coppia con Zibo lo vedo bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Bonner » 05/07/2017, 15:35

A me fa sorridere che Zibo in uscita dall'Oregon(e fino al suo approdo in Tennessee) fosse come il cugino, ma 2 lustri prima: talento sconfinato(solo che quello di DMC luccicava di più visto il penoso momento dei lunghi nella lega) e testa disabilitata per la maggior parte del tempo; adesso viene firmato da una franchigia in ricostruzione principalmente per dare il buon esempio ed insegnare ai giovani come stare nella lega dentro e fuori dal campo.
Il miglior augurio che si possa fare al cugino è di continuare a seguire le orme di Mr Z-Bo.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da The Roots » 05/07/2017, 16:32

Zbo ha svoltato quando ha incrociato le sue strade con tony Allen e Shane battier. Evidentemente il cugino non ha mai trovato giocatori di quella caratura(e sti cazzi mi verrebbe da dire, non é che ce ne siano tanti nella lega con quel carisma e quell'etica del lavoro e del sacrificio) e forse ci fu anche la mano di hollins ma lui penso fu più importante per mayo al tempo imo.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da Bonner » 05/07/2017, 16:35

The Roots ha scritto: 05/07/2017, 16:32 Zbo ha svoltato quando ha incrociato le sue strade con tony Allen e Shane battier. Evidentemente il cugino non ha mai trovato giocatori di quella caratura(e sti cazzi mi verrebbe da dire, non é che ce ne siano tanti nella lega con quel carisma e quell'etica del lavoro e del sacrificio) e forse ci fu anche la mano di hollins ma lui penso fu più importante per mayo al tempo imo.

Shane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il miglior compagno di spogliatoio di questo millennio.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians

Messaggio da The Roots » 05/07/2017, 16:40

Bonner ha scritto: 05/07/2017, 16:35
The Roots ha scritto: 05/07/2017, 16:32 Zbo ha svoltato quando ha incrociato le sue strade con tony Allen e Shane battier. Evidentemente il cugino non ha mai trovato giocatori di quella caratura(e sti cazzi mi verrebbe da dire, non é che ce ne siano tanti nella lega con quel carisma e quell'etica del lavoro e del sacrificio) e forse ci fu anche la mano di hollins ma lui penso fu più importante per mayo al tempo imo.

Shane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il miglior compagno di spogliatoio di questo millennio.
Il premio che ha vinto dirk quest'anno sarebbe stato bello se lo avessero intitolato a lui, sarebbe stato il giusto riconoscimento credo. E avercene di Shane nella lega.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”