New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1934
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
576

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da Kun » 14/10/2017, 13:34

andreaR ha scritto: 14/10/2017, 13:10 poche sono le cose da seguire quest'anno

-Porzy nel ruolo di leader, è poco più che un poppante ma vediamo se si cala, soprattutto a livelo di personalità ancora prima che tecnica
- Kina e Hernangomez
- Coach Hornacek libero dalla teoria del triangolo saprà far qualcosa o è solo un pesce lesso come sembra ?

Io un 1% di della mia voglia di vedere i Knicks é, oltre alle motivazioni che hai detto, anche quella di vedere se Hardaway riuscirà ad avere impatto (e quindi un giocatore utile per il futuro) o se rimarrà la monnezza che era due anni fa
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da flash » 14/10/2017, 17:01

Nas ha scritto: 14/10/2017, 12:03 Posto che ho già detto che mi aspetto una stagione da 20 vittorie però sticazzi della preseason,Ntlilikina non ha quasi mai giocato,si è dato spazio a un pò tutti i giocatori,pure i cavs e i bucks son 0-4...
Il problema grosso sarà la difesa così come lo scorso anno(altro che triangolo e cazzi vari)...

20W?
non scherziamo, al massimo si deve arrivare a 15W, che non si facciano di nuovo cazzate con quelle 5-6W che alla fine non servono nulla a livello di record se non quello di farti perdere posizioni al draft. la corsa la dobbiamo fare su bulls, hawks, suns, kings, e forse nets che con molta probabilità faranno tazza. più tazza fanno queste, più tazza dovremmo fare noi.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/10/2017, 17:36

Boh, posto che con sei personaggi in cerca d'autore nel ruolo di PG e la gestione del post triangolo-PJ11-Melo si andrà comunque pesantemente in lottery, credo che giocare a perdere non giovi a creare una buona squadra

bisognerà dare spazio al franco-belga e ad altri giovani tipo Dotson, ma servirà creare un minimo di buone abitudini, soprattutto nella propria metà campo

occhio che gli Hawks ed i Nets non sono nate per perdere, per motivi diversi galleggeranno attorno alla 8-12 chiamata al prossimo draft

le prime 5 a spanne saranno NY, Bulls, Suns, Kings, Lakers con i Pacers a "giocarsela"

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da flash » 14/10/2017, 19:42

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/10/2017, 17:36 Boh, posto che con sei personaggi in cerca d'autore nel ruolo di PG e la gestione del post triangolo-PJ11-Melo si andrà comunque pesantemente in lottery, credo che giocare a perdere non giovi a creare una buona squadra

bisognerà dare spazio al franco-belga e ad altri giovani tipo Dotson, ma servirà creare un minimo di buone abitudini, soprattutto nella propria metà campo

occhio che gli Hawks ed i Nets non sono nate per perdere, per motivi diversi galleggeranno attorno alla 8-12 chiamata al prossimo draft

le prime 5 a spanne saranno NY, Bulls, Suns, Kings, Lakers con i Pacers a "giocarsela"

su bulls e suns non credo ci sia molto da discutere, finiranno quasi sicuramente con il record peggiore della lega. probabilmente anche i kings.
non sarei cosi sicuro che lakers e pacers faranno schifo, chiaramente avranno un record negativo ma imo vinceranno più di 20 partite (soprattutto indiana, non ha un go-to-guy ma ha tanti discreti giocatori e visto il livello pietoso dell'est potrebbe anche finire decima-undicesima a est).
atlanta invece è in smobilitazione. in 2 anni hanno perso horford, millsap, teague, hardway jr (4/5 del quintetto titolare), con quel quintetto li (e quella panchina) dove vuoi che vadano a parare? oggettivamente non sembrano essere messi tanto meglio di noi.
cmq non cambia la sostanza. si deve perdere.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1934
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
576

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da Kun » 14/10/2017, 22:56

Comunque tagliato Burke e altri due
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da andreaR » 15/10/2017, 16:09

Firmato ieri Burke no ? :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1934
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
576

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da Kun » 15/10/2017, 17:08

andreaR ha scritto: 15/10/2017, 16:09 Firmato ieri Burke no ? :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Tre giorni prima tipo :biggrin:
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/10/2017, 17:37

Gli proporranno di fare la G-League probabilmente

sto ragazzo per me inspiegabile come non sia riuscito a ritagliarsi un ruolo in NBA, al college era sembrato un'iradidddio (cit.) soprattutto per tempistiche di rilascio, range di tiro e clutch

ha già girato 5-6 squadre, picche su picche su picche...

la mia sensazione è che in point guard, dopo qualche settimana si insedierà Ron Baker, con Kina che con l'anno nuovo avrà sempre più spazio

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da andreaR » 15/10/2017, 23:01

i bucks hanno taglianto Gerald Green, lo firmassimo noi, almeno vediamo due balzi (se li fa ancora)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9430
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3435
3420

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da PENNY » 17/10/2017, 9:42

Ripper daje col topic nuovo

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da ripper23 » 17/10/2017, 12:42

PENNY ha scritto: 17/10/2017, 9:42 Ripper daje col topic nuovo

Dai, stasera arriva :ok:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9430
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3435
3420

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da PENNY » 17/10/2017, 19:17

In attesa del nuovo topic vado anche io con le speranze per questa annata:

Porzi - Mi aspetto una stagione da 20 + 10 con definitiva presa sulle spalle della franchigia. Dal punto di vista tecnico spero migliori in difesa, dove attualmente è buono come rim protector ma abbastanza osceno per tutto il resto, e risolva l'annoso problema dei falli.

Hardaway - Sarà probabilmente sempre strapagato, ma spero si riveli un buon starter che ci copra il ruolo di SG per i prossimi anni. Dovrà mettersi al servizio del lettone e non essere anche lui l'ennesimo buco nero della squadra nella nostra metà campo.

Horny - In difesa difficilmente riuscirà a cavare qualcosa di decente vista la banda di disperati che ha a disposizione, ma pretendo di vedere una Motion Offense di alto livello ora che può fare come vuole lui senza interferenze e senza un accentratore come Melo, se non dovesse accadere gli alibi saranno pochini per il buon Jeff, che finora mi ha convinto relativamente diciamo...

Hernangomez - Anche da lui mi aspetto grandi miglioramenti e diventi titolare in pianta stabile entro la fine dell'anno, i movimenti spalle a canestro sono già di ottimo livello anche per l'NBA, manca il resto per fare un buon starter che si accoppi bene con Porzi se quest'ultimo, come pare, si ostinasse a voler giocare da 4 e non da 5

Kina - Del ragazzo si sente parlare solo bene, ma l'abbiam visto poco e niente alla fine, rimane oggetto misterioso. La sensazione è che sia ancora bello grezzo. Il best case scenario lo vede titolare da dopo L'ASG per me

Dotson - Questo invece in preseason ha già fatto vedere buone cose, ha ovviamente molto meno potenziale ma pare più pronto e spero entri subito in rotazione

In generale si tankerà come non ci fosse un domani, ma l'est fa veramente schifo al cazzo quindi aspettiamoci qualche vittoria in più del previsto. Io chiedo solo di vedere qualcosa che lasci intravedere una speranza per il futuro, perchè ora come ora le carte per costruire qualcosa le abbiamo tutte in mano, starà solo a noi non sprecarle come in passato.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”