Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4014
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
339

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 11/10/2017, 22:19

9,99 al mese per vedere un solo team

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 12/10/2017, 0:04

Parlatemi dell'estensione di Cov invece. Novità?

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11842
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1083
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 12/10/2017, 2:18

Dopo il primo quarto riassumo così, con Lui pure la preseason diventa interessante!

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/10/2017, 8:15

Non ha prezzo, non ha prezzo
Immagine

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4014
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
339

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 12/10/2017, 8:18

La vedrò più tardi, ma come ha fatto a prendere 18 liberi in 15'???

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Django » 12/10/2017, 9:06

UNREAL :D

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Albo34 » 12/10/2017, 9:44

Da bostoniano dico: SE rimane sano sono cazzi per tutti

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11842
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1083
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 12/10/2017, 10:28

phillino d.o.c ha scritto: 12/10/2017, 8:18 La vedrò più tardi, ma come ha fatto a prendere 18 liberi in 15'???

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Vedila così, é più grosso degli altri, ha più forza degli altri, é più veloce degli altri, e ha una tecnica migliore degli altri!

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Destroyer » 12/10/2017, 13:33

phillino d.o.c ha scritto: 12/10/2017, 8:18 La vedrò più tardi, ma come ha fatto a prendere 18 liberi in 15'???

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

:bigboss:

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Django » 12/10/2017, 15:59

Mi lancio in una prima minianalisi ad una partita dalla conclusione della preseason dopo aver visto i primi 4 match.
Prima di tutto Embiid, rifirmarlo ora è stata la scelta giusta indipendentemente da quello che succederà. colangelo in questo caso è stato molto bravo a mio avviso nel riuscire ad inserire le protezioni sul contratto, e per me anche JoJo ci ha dato una mano a riguardo, se lui e l'agente si impuntavano nel volere il massimo senza "protezioni" cosa si faceva, non lo si firmava? per questo dico che da quel lato ci è venuto incontro; ovvio che aveva anche 148.000 ragioni per farlo.
Lui è il nostro faro, il giocatore che sposta la bilancia in difesa prima ancora che in attacco. chi ha avuto modo di vedere le prime 3 gare di preseason avrà visto cosa era la nostra difesa senza di lui . Inoltre come già lo scorso anno sembra che gli altri quando lui è in divisa da gioco si sbattono il doppio in difesa. speriamo di continuare cosi' in regular season.
Stanotte me lo aspettavo molto più arruginito, invece se leviamo i primi 3 minuti nel resto del tempo in campo oltre al dominio statistico è sembrato gia' molto avanti come condizione fisica. Altra cosa positiva , rispetto allo prima parte dello scorso anno molto più in controllo nel leggere i raddoppi e nel modo di far girare la palla quando passava da lui in attacco, molto meno superficiale.

Simmons:
sta facendo una buona preseason, probabilmente è meno pronto rispetto a quello che parecchi di noi si aspettavano; nonostante ciò il talento è straordinario, quindi a lungo termine non sono minimamente preoccupato...detto ciò brown e ben dovranno trovare il modo per non pagare troppo la sua attuale totale mancanza di tiro (oggi non si è preso nel primo tempo 2 arresti-tiri all'interno dell'area in situazioni dove aveva ampio spazio)
Fossi io il coach lo farei giocare parecchio a 2 con Joel e cercherei di sfruttarlo al meglio in post basso dove oltre a generare mismatch continui da via la palla in modo fantastico.

Redick
Mi è piaciuto in questa preseason, sembra davvero arrivato a phila con la testa giusta, se Embiid starà bene e Simmons continuerà a progredire daremo parecchi grattacapi alle difese avversarie con lui sul perimetro.

Fultz
Boh un pò un mistero, soprattutto ancora non ho capito bene (Help Brian!) se la strana/bruttissima meccanica di tiro mostrata in questa preseason (con risultati pessimi) sia dovuta come ho letto ad un lavoro con il suo coach personale questa estate oppure sia forzata dalla spalla dolorante.
In Summer league e al college aveva mostrato ottime cose al tiro, ora siamo regrediti con una meccanica a livelli della lonza angelena.
capiremo molto di più su di lui nei primi mesi di stagione regolare..

Lord
Mi sembra pronto e carico, confido nella sua energia in difesa e nei miglioramenti sul tiro da 3.

Saric
Stanotte benissimo, avrà più spazi rispetto all'anno scorso per tirare da 3 se li sfrutta come contro i nets ci divertiamo. sono convinto farà una grande stagione.

Bayless
Buon impatto

TJ
Oggi quando è entrato in campo a metà del primo quarto ha girato la partita mettendoci la solita grinta, sarà difficile/impossibile lasciarlo fuori dalla rotazione...se solo mettesse su sto benedetto tiro da 3!

Okafor, per me vegano o carnivoro che sia, i limiti di IQ soprattutto nella metà campo difensiva rimangono mostruosi. ha mostrato una maggiore mobilità rispetto all'anno scorso grazie ai kg in meno, io rimango cmq dell'opinione che se qualcuno ci da qualcosa di un minimo interessante in cambio (esempio scelta di fine primo giro nei prossimi draft) è giusto spedirlo.

Amir e Holmes
Preseason decente per entrambi, con Holmes fuori per un mese e Joel che immagino almeno all'inizio stagione non giochera' piu' di 24,max 28 minuti a partita penso vedremo parecchio Amir in campo (con magari anche qualche minuto di Saric da centro)

Anderson
Ci mette energia, buona difesa e mi sembra in grandi condizioni fisiche, vediamo come andrà nel tiro da fuori.

Stauskas
Qualcosina di buono lo ha fatto vedere, sembra cmq lo stesso dell'anno scorso

Luwawu
Ingiudicabile, visto solo stanotte

Humphries
Segare e a mai più rivederci

Emeka
Segare con stretta di mano

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/10/2017, 16:11

Django ha scritto: 12/10/2017, 15:59
Fultz
Boh un pò un mistero, soprattutto ancora non ho capito bene (Help Brian!) se la strana/bruttissima meccanica di tiro mostrata in questa preseason (con risultati pessimi) sia dovuta come ho letto ad un lavoro con il suo coach personale questa estate oppure sia forzata dalla spalla dolorante.
In Summer league e al college aveva mostrato ottime cose al tiro, ora siamo regrediti con una meccanica a livelli della lonza angelena.
capiremo molto di più su di lui nei primi mesi di stagione regolare..


Onestamente non ne ho idea.
Mi pare pazzesco comunque che i Sixers non conoscano ogni minima virgola della storia medica passata e presente della loro pick #1.
Ma sono i Sixers, per cui non mi stupisco :forza:

Come sapete, il mio amore per Fultz non è illimitato....c'erano altri prospetti che mi piacevano di più rispetto a lui.
Ciò detto, il talento ce l'ha ed ha 19 anni...quindi ancora molto giovane.
Detto fra noi, non mi spiacerebbe se questo infortunio/adattamento fosse una scusa per tenerlo fuori dal quintetto all'inizio: vista età e relativa adeguatezza all'nba, sarebbe meglio farlo ambientare gradualmente.
Così la VORP non si inabissa :stralol:

In questo Bayless è fondamentale....e io spero che parta in quintetto lui. Poi a gennaio, se Fultz fosse pronto e Bayless potesse essere ceduto, sarebbe il cerchio perfetto.

Su TJ McClutch: davvero, cazzo, ma che impari a mette sto tiro da 3 !!!
Perchè per il resto sono solo cuoricini: ma l'hai vista la spin move in penetrazione ieri? :notworthy:

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Django » 12/10/2017, 16:53

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/10/2017, 16:11
Django ha scritto: 12/10/2017, 15:59
Fultz
Boh un pò un mistero, soprattutto ancora non ho capito bene (Help Brian!) se la strana/bruttissima meccanica di tiro mostrata in questa preseason (con risultati pessimi) sia dovuta come ho letto ad un lavoro con il suo coach personale questa estate oppure sia forzata dalla spalla dolorante.
In Summer league e al college aveva mostrato ottime cose al tiro, ora siamo regrediti con una meccanica a livelli della lonza angelena.
capiremo molto di più su di lui nei primi mesi di stagione regolare..


Onestamente non ne ho idea.
Mi pare pazzesco comunque che i Sixers non conoscano ogni minima virgola della storia medica passata e presente della loro pick #1.
Ma sono i Sixers, per cui non mi stupisco :forza:

Come sapete, il mio amore per Fultz non è illimitato....c'erano altri prospetti che mi piacevano di più rispetto a lui.
Ciò detto, il talento ce l'ha ed ha 19 anni...quindi ancora molto giovane.
Detto fra noi, non mi spiacerebbe se questo infortunio/adattamento fosse una scusa per tenerlo fuori dal quintetto all'inizio: vista età e relativa adeguatezza all'nba, sarebbe meglio farlo ambientare gradualmente.
Così la VORP non si inabissa :stralol:

In questo Bayless è fondamentale....e io spero che parta in quintetto lui. Poi a gennaio, se Fultz fosse pronto e Bayless potesse essere ceduto, sarebbe il cerchio perfetto.

Su TJ McClutch: davvero, cazzo, ma che impari a mette sto tiro da 3 !!!
Perchè per il resto sono solo cuoricini: ma l'hai vista la spin move in penetrazione ieri? :notworthy:

:biggrin:
l'ho vista l'ho vista,meravigliosa :notworthy: ...una parte di me vorrebbe vederlo sempre in campo. penso anche io si andrà, almeno all'inizio, con bayless in quintetto e fultz dalla panca con la palla in mano, TJ dovrà lottare per avere minuti :sad:.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 12/10/2017, 17:00

TJ i minuti in campo li strappa coi morsi

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11842
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1083
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 12/10/2017, 17:07

Secondo me TJ invece in un contesto serio sta meglio da leader del 2° quintetto.

Ha piú possibilità di avere la palla in mano, e anche difensivamente gioca contro avversari di livello più basso.
Piuttosto ieri ho notato che Simmons non ha grosse difficoltà a tenere i piccoli, qualche volta il quintetto con JJ Cov Ben Saric e Jojo lo vorrei vedere.

Fultz pure per me sarebbe meglio inserirlo piano piano .

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11842
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1083
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 14/10/2017, 11:14

Bene bene contro Miami, Joel ha tirato maluccio, ( anche se un paio forse erano tiri da lontanissimo a fine quarto) però presente a rimbalzo, ha letto bene il gioco , e difensivamente cambia la vita, peraltro pure pescato 3 fallo di whiteside in 2 minuti.
Ben ha attaccato meglio il ferro, e rimane sempre un grosso rebus per le difese, Redick e Cov se tengono queste % , ma pure Saric, con lui si divertiranno tanto.
Per il resto buon Luwawu, e a me difensivamente piace molto pure Anderson, aspettiamo Fultz, ma davvero attorno a Joel e Ben , BB ha tante opzioni tattiche.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”