Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/01/2018, 19:52

Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 19:02
Brian_di_Nazareth ha scritto: Starting five ieri:

Simmons -> 1° anno (42 gare)
TLC -> 2° anno (108)
Embiid -> 2° anno (65)
Saric -> 2° anno (123)
Cov -> 4° anno (il primo non giocò in pratica, 252 gare)
In panca ci sono TJ e Anderson che stanno al 3° anno e poi i veterani Amir e Booker.

Totale starting 5: 590 gare in NBA e 11 anni scarsi di esperienza. :icon_paper:

Marc Gasol è al 9° anno e 688 gare. Tyreke Evans è all'8° e ha 518 gare in nba. Tanto per fare un esempio.

Lo dico perchè se anche arrivassimo ai PO, saremmo sbattuti fuori al primo turno proprio per finali come quello di Memphis...quindi facciamo la bocca :forza:

Tutto vero, vedessi dei progressi però questa cosa uno potrebbe ancora mandarla giù.
Invece sotto di 2 a 10" dalla fine recuperi palla sotto il loro canestro, Cov palla in mano , Saric sotto canestro ,e invece di andare per 2 comodi, prende va a linea dei 3 pti e prende un tiro con 7" ancora da giocare , cadendo indietro e con uomo addosso.
Tralasciando tutte le altre stupidate, tipo Embiid che non difende per non fare il 5° fallo, Simmons che sopra di 10 regala 3 possessi di fila, TJ che rifiuta i tiri, Saric che rifiuta tripla ecc .

Sono le stesse stronzate di 3 mesi fa, io non pretendo che BB gli dia un IQ che non hanno, ma almeno , alla Pop ( ricordate Ginobili primi tempi), gli dia un po' di giudizio, se c'è da panchinare qualcuno in modo punitivo lo faccia.
Deve pretendere più serietà , più concentrazione.
Non è colpa sua se sono stronzi, questi ci son toccati , ma deve assolutamente tenerli di più sul pezzo.

Vederli così é assurdo, non ci si può incazzare ad ogni partita, specialmente alle 4 del mattino.

Lo so che quando li vedi ci si incazza, ma fammi fare l'avvocato del diavolo, manuel.
Indipendentemente da chi c'era o non c'era, nelle ultime gare ci siamo fatti rimontare ma abbiamo tenuto duro e vinto.
E' un progresso.
Questa invece no....perchè il progresso di crescita non è mai lineare :forza:
Riguardo agli ultimi due minuti, non si può pensare ad un miglioramento progressivo, tipo 3 mesi fa facevamo cazzate per 2 minuti e oggi per uno solo.

Simmons deve sbagliare, oggi bisogna capire cosa può diventare. TJ non ce l'ha nel dna tirare da tre. Cov è forte ma non è LBJ o George...and so on.

Quest'anno va così. Io mi accontenterei che in caso di arrivo ai PO, ne buttino via solo due su quattro in questo modo.

Non dev'essere nemmeno un alibi l'inesperienza/gioventù, ma nel quadro generale delle cose va razionalmente tenuta in conto.

Stiamo sopra il 50% a metà anno...tutt'altro che male.

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Django » 23/01/2018, 20:03

Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 19:02
Brian_di_Nazareth ha scritto: Starting five ieri:

Simmons -> 1° anno (42 gare)
TLC -> 2° anno (108)
Embiid -> 2° anno (65)
Saric -> 2° anno (123)
Cov -> 4° anno (il primo non giocò in pratica, 252 gare)
In panca ci sono TJ e Anderson che stanno al 3° anno e poi i veterani Amir e Booker.

Totale starting 5: 590 gare in NBA e 11 anni scarsi di esperienza. :icon_paper:

Marc Gasol è al 9° anno e 688 gare. Tyreke Evans è all'8° e ha 518 gare in nba. Tanto per fare un esempio.

Lo dico perchè se anche arrivassimo ai PO, saremmo sbattuti fuori al primo turno proprio per finali come quello di Memphis...quindi facciamo la bocca :forza:

Tutto vero, vedessi dei progressi però questa cosa uno potrebbe ancora mandarla giù.
Invece sotto di 2 a 10" dalla fine recuperi palla sotto il loro canestro, Cov palla in mano , Saric sotto canestro ,e invece di andare per 2 comodi, prende va a linea dei 3 pti e prende un tiro con 7" ancora da giocare , cadendo indietro e con uomo addosso.
Tralasciando tutte le altre stupidate, tipo Embiid che non difende per non fare il 5° fallo, Simmons che sopra di 10 regala 3 possessi di fila, TJ che rifiuta i tiri, Saric che rifiuta tripla ecc .

Sono le stesse stronzate di 3 mesi fa, io non pretendo che BB gli dia un IQ che non hanno, ma almeno , alla Pop ( ricordate Ginobili primi tempi), gli dia un po' di giudizio, se c'è da panchinare qualcuno in modo punitivo lo faccia.
Deve pretendere più serietà , più concentrazione.
Non è colpa sua se sono stronzi, questi ci son toccati , ma deve assolutamente tenerli di più sul pezzo.

Vederli così é assurdo, non ci si può incazzare ad ogni partita, specialmente alle 4 del mattino.

Però Manuel durante l'anno con il calendario nba che ti da poche possibilita' di allenarti con costanza non è facile migliorare in corso d'opera...
qualche piccola miglioria sul tema si è vista ma il vero progresso me lo aspetto per l'anno prossimo.
Poi durante la partita anche io mi incavolo... come si fa a non incavolarsi con i casini che combinano:biggrin:..oggi ne avessimo combinati solo la meta' l'avremmo portata a casa facile :sad: però bisogna essere realisti...pensiamo agli ultimi 15 anni, quante squadre con un roster con cosi' poca esperienza hanno terminato con un record superiore al 50%?

Io confido che con l'accumulo di esperienza....Joel,Ben e Dario non avranno piu' problemi del genere...anche perchè tutti e 3 oltre al talento hanno anche visioni di gioco di altissimo livello che alternano appunto con minchiate da giovani "incoscienti"
Il Lord penso invece penso che piu' o meno rimarrà cosi',proprio si vede che ha dei limiti di lettura a cui difficilmente porrà rimedio, ma quando gli altri non fanno casini i suoi limiti possiamo accettarli e ci prendiamo tutto il buono che ci da nelle piccole cose.

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Django » 23/01/2018, 20:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2018, 19:52
Manuel80 ha scritto: 23/01/2018, 19:02

Tutto vero, vedessi dei progressi però questa cosa uno potrebbe ancora mandarla giù.
Invece sotto di 2 a 10" dalla fine recuperi palla sotto il loro canestro, Cov palla in mano , Saric sotto canestro ,e invece di andare per 2 comodi, prende va a linea dei 3 pti e prende un tiro con 7" ancora da giocare , cadendo indietro e con uomo addosso.
Tralasciando tutte le altre stupidate, tipo Embiid che non difende per non fare il 5° fallo, Simmons che sopra di 10 regala 3 possessi di fila, TJ che rifiuta i tiri, Saric che rifiuta tripla ecc .

Sono le stesse stronzate di 3 mesi fa, io non pretendo che BB gli dia un IQ che non hanno, ma almeno , alla Pop ( ricordate Ginobili primi tempi), gli dia un po' di giudizio, se c'è da panchinare qualcuno in modo punitivo lo faccia.
Deve pretendere più serietà , più concentrazione.
Non è colpa sua se sono stronzi, questi ci son toccati , ma deve assolutamente tenerli di più sul pezzo.

Vederli così é assurdo, non ci si può incazzare ad ogni partita, specialmente alle 4 del mattino.

Lo so che quando li vedi ci si incazza, ma fammi fare l'avvocato del diavolo, manuel.
Indipendentemente da chi c'era o non c'era, nelle ultime gare ci siamo fatti rimontare ma abbiamo tenuto duro e vinto.
E' un progresso.
Questa invece no....perchè il progresso di crescita non è mai lineare :forza:
Riguardo agli ultimi due minuti, non si può pensare ad un miglioramento progressivo, tipo 3 mesi fa facevamo cazzate per 2 minuti e oggi per uno solo.

Simmons deve sbagliare, oggi bisogna capire cosa può diventare. TJ non ce l'ha nel dna tirare da tre. Cov è forte ma non è LBJ o George...and so on.

Quest'anno va così. Io mi accontenterei che in caso di arrivo ai PO, ne buttino via solo due su quattro in questo modo.

Non dev'essere nemmeno un alibi l'inesperienza/gioventù, ma nel quadro generale delle cose va razionalmente tenuta in conto.

Stiamo sopra il 50% a metà anno...tutt'altro che male.

:biggrin: anticipato da Brian :bigboss:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 23/01/2018, 20:06

Posso anche concordare su tutto, ma manca una cosa, la presa di coscienza dopo questi disastri di partite, il capire “ ok così ci battiamo da soli" .
Invece mi pare che sia tutto preso con una certa leggerezza/lassismo, e la partita dopo siamo alle solite.
Li vorrei vedere per una volta incazzati dopo una partita così.

Guarda ieri per perdere é servito un discreto impegno...

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 23/01/2018, 21:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/01/2018, 18:30 Non avevo tenuto conto che Embiid era sul lato sbagliato dei 23 anni: questo cambia tutto....vero veterano.
Per non contare tutte le partite nba2k che fatto mentre era fuori: in effetti fanno esperienza anche quello.
Ritiro tutto, noodles perfetto e un passo avanti a tutti :forza:

Forse tu non lo sai...ma ho letto da qualche parte che saltare i primi anni da professionista può far solo bene.

Tornano più forti cit. :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/01/2018, 21:30

Più forti sicuro.
Ma noi si parlando di esperienza...devi ricalibrare il trollaggio :-)
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 23/01/2018, 22:41

Ah chiaro più forti ma meno esperti. ..meno male che sono io che trollo :forza:

Ora messaggio Steve francis. ...dovrà pur sapere che secondo i nuovi sistemi di calcolo si è ritirato dopo 5 anni effettivi e non 10 :forza:

Anche per i contributi gli è andata male :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/01/2018, 20:13

Nella stagione 2009-2010, i Thunder arrivarono a 50W-32L dopo che la stagione precedente avevano fatto 23W-59L.

- Harden e Ibaka erano rookies
- Westbrook e Jeff Green erano al secondo anno
- Durant al 3° anno

Roster molto simile al nostro come esperienza, anche più giovane per certi versi, con il solo Krstic, Collison ed Ollie a fare da vets.

Il 27 gennaio 2010, avevano un record di 24-21
Vincendo stasera e il 26 a San Antonio (difficile lo so), al 27 gennaio di quest'anno avremmo il loro stesso record.

Quindi mi pare che si sia in linea.
Quei Thunder aumentarono i giri nel motore gli ultimi 3 mesi (febbraio/marzo/aprile) chiudendo con un clamoroso 26-11.

Non credo che noi ce la faremo a seguirli, ma spero non andremo troppo lontani.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4020
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
340

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 24/01/2018, 22:10

E Fultz oltre a giocare dovrebbe farlo per lo meno al livello di Harden nel suo anni da Rookie, mica una cosetta semplice

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2018, 0:06

phillino d.o.c ha scritto: 24/01/2018, 22:10 E Fultz oltre a giocare dovrebbe farlo per lo meno al livello di Harden nel suo anni da Rookie, mica una cosetta semplice

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Sì, forse la differenza più grossa.
E anche se Fultz rientrasse a breve senza i misteriosi problemi che lo affliggono, gli ci vorrebbe comunque un po' a prendere il ritmo nba.
Insomma...il salto ben oltre 41W era possibile, ma doveva andare tutto bene dall'inizio e così non è stato...quindi la vedo dura pareggiare quei Thunder.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2018, 0:13

A tal proposito :dohut0:


Questa cosa va al di là della mia comprensione...

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4266
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1494
857

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da mtbs86 » 25/01/2018, 0:19

Secondo me ci sta trollando tutti
Non vedo altra spiegazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da kobe 84 » 25/01/2018, 0:23

3/4....sarebbe di gran lunga il miglior tiratore di liberi ai lakers
Scherzi a parte la faccenda è surreale, mi dispiace molto x il ragazzo spero possa venire a capo del problema al più presto
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lelomb » 25/01/2018, 9:08

Magari evitare di far uscire un video a cazzo ogni dieci giorni terrebbe più tranquilli tutti.
A prescindere da qualsiasi sia la faccenda che c'è dietro, l'aspetto più negativo resta ancora una gestione di merda del tutto.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 25/01/2018, 9:27

lelomb ha scritto: 25/01/2018, 9:08 Magari evitare di far uscire un video a cazzo ogni dieci giorni terrebbe più tranquilli tutti.
A prescindere da qualsiasi sia la faccenda che c'è dietro, l'aspetto più negativo resta ancora una gestione di merda del tutto.

sotto cosa vuoi che ci sia?

ha un problema alla spalla cronico (probabilmente a livello del muscolo elevatore della scapole che è quello più delicato) ed han pensato bene di modificargli lo stile del tiro per fargli provare meno dolore.

e il ragazzo ora non ci sta capendo niente.

perchè è roba che si fa in estate con almeno 4 mesi a disposizione, e dopo il pieno recupero fisico.


intanto stanotte partita piuttosto semplice contro i bulls, con tripla doppia di simmons, alterato per la non convocazione tra le riserve dell'all star game... :lmao:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”