Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/12/2017, 15:12

Gli interessi per Jordan e Gasol sono concreti, il periodo è quello, e Ujiri (nonostante le dichiarazioni di facciata) ha sempre avuto in mente di dar via Valanciunas, e considerato come sta giocando in questa Stagione, direi, che prima lo diamo via e meglio è.

I Grizzlies hanno problemi societari e Gasol è (nonostante ciò che dicano) in uscita, per quanto riguarda Jordan, ha una PO per il prossimo anno che potrebbe esercitare, ma è di fatto un giocatore in scadenza, e ci hanno accostato anche a lui.

Sono due opzioni che facciamo bene a valutare con attenzione, hanno pro e contro, entrambi sono un chiaro upgrade a Valanciunas, ma stiamo comunque parlando di due giocatori non più giovani e che hanno già passato i loro migliori anni.
Non so se con uno di loro due si possa diventare automaticamente la miglior squadra ad Est, figuriamoci vincere l'anello, anche perché Gasol vuole molto la palla in mano, mentre Jordan offensivamente ha chiarissimi limiti tecnici.

Personalmente, trovo Gasol l'opzione più affascinante ed economicamente migliore, ma trovo che sarebbe più giusto puntare su Jordan, primo perché ci darebbe una grandissima mano a rimbalzo (dove stiamo facendo una gran fatica) e poi perché in difesa è comunque un cristone che intimidisce e da sempre un aiuto fondamentale in difesa, con Ibaka sarebbero una coppia difensiva mica male, nonostante il Congolese conosca benissimo Gasol, credo che con Jordan si spalleggerebbe meglio.

Cosa abbiamo da dare in cambio, oltre Valanciunas, scelte + i brasiliani, e forse Delon Wright o Siakam, il resto non si tocca, Poeltl in primis, che si sta dimostrando prontissimo (potrebbe essere il Centro titolare fra un paio d'anni).
Immagine

RapsMx51
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/05/2017, 16:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da RapsMx51 » 22/12/2017, 22:49

Sono piacevolmente sorpreso dei cambiamenti nei sistemi di gioco che si sono visti finora. Non puntare per forza su KL e DDR facendoli giocare perennemente in isolamento ma puntando più ad un gioco collettivo. Speriamo questo sistema regga. Anunoby mi sta piacendo tantissimo.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 27/12/2017, 9:46


morto :notworthy: :notworthy: :notworthy:


nella notte sconfitta evitabile a Dallas, stasera B2B a OKC. con stasera giocheremo la 14 partita in trasferta contro un avversario dell'ovest dopo nemmeno 35 partite totali; esclusa la partita @minnesota non andremo più ad ovest per il resto della stagione e con ancora tante partite in casa da giocare. visto che ai Cavs interessa relativamente il seed #1 in ottica po, che tanto vincono comunque, non sarebbe male andarselo a prendere a scapito dei celtics, anche solo per sperare di evitare lebron prima delle ECF

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 12/01/2018, 10:50


RS, però battere i cavs di più di 30, senza Lowry, ibaka e in una serata molto silenziosa di DD è un bel segnale

Immagine
:notworthy:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 14/01/2018, 9:00

Sinceramente, mi auguro di rigiocare con i Warriors questa Stagione. Ce lo meritiamo, se continuiamo su questa strada.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/01/2018, 21:45

Ovvio che poi, la partita dopo, viene fuori la peggior gara della stagione.
Tra l'indecenza degli avversari, noi che tiriamo col 30% e gli arbitri (viste alcune chiamate, mai viste da 20 anni a sta parte), viene male pensare che queste sono le partite che ti toccano negli orari decenti..

Seguire partite simili, fa male agli occhi.
Immagine

RapsMx51
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/05/2017, 16:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da RapsMx51 » 16/01/2018, 14:55

Dite che finita questa stagione (uno scambio ora potrebbe rompere degli equilibri che più o meno in squadra si sono formati), sarebbe una buona mossa cercar di scambiare Lowry (magari anche per il draft) ? Io a volte lo trovo quasi dannoso per il gioco che sta esprimendo la squadra.
Ovviamente non sto dicendo che improvvisamente è diventato scarso però sarebbe un'idea che mi stuzzicherebbe parecchio.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/02/2018, 17:30

Secondo i vari insider vicini alla franchigia, non sono previsti movimenti importanti.
Lo posso anche capire, però io (nonostante l'ottimo rendimento di Valanciunas nell'ultimo periodo) farei una offerta sostanziosa ai Clippers per Jordan.

Mi piacerebbe molto Hood dalla panchina o in alternativa Belinelli (se lo danno via per poco come sembra).

L'impressione mia, è, che oramai, visti anche i recenti rumors (non siamo accostati a nessuno), è che si stia agendo nell'ombra, semplicemente per valutare, la squadra ha trovato un'ottima amalgama, i Warriors tanto non li batteremo mai comunque, giusto valorizzare i giovani e farli crescere per ritrovarsi degli ottimi starter o magari delle star (se ci dice bene) in futuro.
Se proprio succede qualcosa, magari si prende Carter o Frye dopo un Buyout.
Quello che dico io, è, perlomeno di provarci..
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 07/02/2018, 17:35

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 07/02/2018, 17:30 Secondo i vari insider vicini alla franchigia, non sono previsti movimenti importanti.
Lo posso anche capire, però io (nonostante l'ottimo rendimento di Valanciunas nell'ultimo periodo) farei una offerta sostanziosa ai Clippers per Jordan.

Mi piacerebbe molto Hood dalla panchina o in alternativa Belinelli (se lo danno via per poco come sembra).

L'impressione mia, è, che oramai, visti anche i recenti rumors (non siamo accostati a nessuno), è che si stia agendo nell'ombra, semplicemente per valutare, la squadra ha trovato un'ottima amalgama, i Warriors tanto non li batteremo mai comunque, giusto valorizzare i giovani e farli crescere per ritrovarsi degli ottimi starter o magari delle star (se ci dice bene).
Se proprio succede qualcosa, magari si prende Carter o Frye dopo un Buyout.
Quello che dico io, è, perlomeno di provarci..

non abbiamo prime, non abbiamo seconde e siamo hard capped. portare a casa qualcuno che non sia un buyout al minimo è quasi impossibile, e non sono nemmeno così sicuro che Masai abbia intenzione di muoversi, tolto forse regalare Bebe per spiccioli

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/02/2018, 18:16

Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/02/2018, 19:35

Scambiato Bruno per Malachi Richardson, così su 2 piedi, mi verrebbe da pensare che con i Kings si sia parlato anche del buyout in arrivo per Johnson o Carter..
Tirar via 900 mila dollari dal cap, la vedo solo in questa ottica.
Immagine

RapsMx51
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/05/2017, 16:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da RapsMx51 » 09/02/2018, 9:07

Alla luce degli scambi fatti da Cleveland direi che abbiamo una grossa opportunità quest'anno. Se la classifica alla fine dovesse rimanere simile ad ora, lo scoglio più grosso secondo me sarebbe passare il primo turno che è sempre insidioso. Boston è battibile se si continua a giocare così.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3508

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da frog » 12/02/2018, 9:38

RapsMx51 ha scritto: 09/02/2018, 9:07 Alla luce degli scambi fatti da Cleveland direi che abbiamo una grossa opportunità quest'anno. Se la classifica alla fine dovesse rimanere simile ad ora, lo scoglio più grosso secondo me sarebbe passare il primo turno che è sempre insidioso. Boston è battibile se si continua a giocare così.

Fino a quando c'è il 23 di mezzo sempre sopra di lui devi passare e io tenderei a non fidarmi mai, altro che primo turno.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 12/02/2018, 10:11

frog ha scritto: 12/02/2018, 9:38
RapsMx51 ha scritto: 09/02/2018, 9:07 Alla luce degli scambi fatti da Cleveland direi che abbiamo una grossa opportunità quest'anno. Se la classifica alla fine dovesse rimanere simile ad ora, lo scoglio più grosso secondo me sarebbe passare il primo turno che è sempre insidioso. Boston è battibile se si continua a giocare così.

Fino a quando c'è il 23 di mezzo sempre sopra di lui devi passare e io tenderei a non fidarmi mai, altro che primo turno.
dici così perchè non hai mai visto i raptors al 1° turno, soprattutto gara 1 :forza:

tra l'altro nell'unico anno negli ultimi 10 in cui lebron sembra quasi lontanamente battibile, in cui potremmo incontrarlo solo alle ECF, e siamo #1 perdere 4-0 al primo turno contro tipo gli Heat sarebbe la cosa più raptors che mi viene in mente (farebbe anche molto fiorentina tra l'altro; o mi sbaglio Frog?) :laughing:

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mich » 12/02/2018, 12:59

La prima avversaria dei Cavs (sempre più che favoriti e non dalla partita di ieri) sembrano proprio questi Raptors di cui si parla forse anche poco e senza un perché.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”