Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 710
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
38

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da toure yaya » 22/10/2017, 8:19

Beh pensi ai cavs che hanno scelto Bennett,insomma a voi e anche andato bene con mc collum

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da The Roots » 25/10/2017, 14:39

Quanto sei forte cj <3
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 27/10/2017, 10:02

E niente.... mai una CAZZO di gioia con questi... MAI... due L negli ultimi secondi.... si poteva essere tranquillamente 5 0 di record... altra annata a vedere le stelle (degli altri ovviamente) dominare su di noi...

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 27/10/2017, 13:24

Same old story, si vince contro le Phoenix, le Indiana senza Turner, le New Orleans senza Davis...
... poi quando si incontrano le Milwaukee e le Los Angeles con star come Antetokoumpo e Griffin a pieno servizio si perde.

Lillard, a parte la solita spadellata al tiro, ha concesso 4 rimbalzi offensivi a Beverley vergognosi, ma tanto mi tocca sentire il duo al commento (che purtroppo dopo un buon inizio ha deluso allineandosi alla linea leccaculo stile Barrett-Rice) che ne elogia la difesa migliorata.

E come dicevo occhio a Ed Davis e Nurkic nel contract year che si faranno pagare soldi che non valgono.
Nurkic saremo costretti a pagarlo perchè Olshey non può presentarsi con Collins titolare e intanto il bosniaco non arriva al 40% dal campo giocando centro.

Collins decima scelta assoluta non vede il campo mentre Malik Monk andato una scelta dopo sta già dando il suo contributo a Charlotte, eh ma tanto noi abbiamo Pat Connaughton...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 27/10/2017, 13:40

Perfetto.
Mi permetto sempre di ricordare...non come critica a qualcuno del forum ma solo come "plus"...che ad Olshey è stato esteso il contratto e che non si è autorizzata Atlanta ad intervistarlo per il ruolo di GM

per il resto...
sempre più convinto che CJ sia decisamente più forte di Lillard

e che non abbiamo sfruttato il momento giusto per scambiare Dame,quando il suo nome all'interno della NBA stava in certe considerazioni...e forse impostando una trade con Lillard come pezzo principale avremmo potuto accoppiare CJ ad un altro grande giocatore,creando un duo di punta superiore,più completo e più funzionale di quello che abbiamo adesso

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da lelomb » 27/10/2017, 16:30

Madonna che brutta roba la difesa sull'ultimo possesso lineup che non si spiega, dato che con i 2p pareggi mentre con la tripla perdi, quindi finisci per non cambiare e c'era la voglia di vincerla che hanno le vecchie al circolo nel burraco pomeridiano.
Bene

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 27/10/2017, 20:37


dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 31/10/2017, 9:44

Terrificante mediocrità, degna di Halloween.

Lillard, McCollum e Nurkic devono levarsi dal cazzo il prima possibile, non se ne può più.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 31/10/2017, 10:55

prima altri cambi...

poi,ovviamente,rebuilding

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 01/11/2017, 18:42

Per farvi capire la malafede e allo stesso tempo l'idiozia di certi tifosi e giornalisti di questa franchigia dovremmo prendere ad esempio la vicenda Vonleh.

Stanotte tornerà a disposizione contro Utah, ecco, da quando è arrivato non solo i tifosi ma anche i giornalisti (perfino quelli alla Mauro Suma) lo hanno preso per il culo, ma adesso che il progetto vacilla anche agli occhi dei più ottimisti si sta cercando di vendere il ritorno di Vonleh come una possibile chiave di volta.

Non solo, visto che Nurkic sta facendo cagare esponendo ad una potenziale figura di merda tutta la franchigia (GM che lo ha definito franchise center e tifosi che lo avevano eletto a salvatore) qualcuno cerca di buttar li che a Nurkic manca anche la presenza di Vonleh ahahah

Al cuor non si comanda e la franchigia la seguo comunque, ma grazie a dio esistono tifosi italiani come qui sul forum che non hanno le bende sugli occhi e con i quali si possono dire le cose come stanno.

Su Nurkic c'avevamo visto benissimo già sul finire della scorsa stagione, solo gente incompetente, ingenua o in malafede poteva venderlo come potenziale stella.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 01/11/2017, 18:46

Come non quotare.

Dai che se facciamo di nuovo ottavi e prendiamo 4 a zitti da GS si fanno gli applausi a tutti e si maxa Nurkic

e la giostra continua

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 01/11/2017, 18:56

Siamo almeno riusciti a sbolognare Crabbe che a Brooklyn in questo inizio fatica ad arrivare al 36% dal campo.

Io l'ho detto che con Olshey al comando ho paura per gli eventuali rinnovi di Connaughton, Davis e Nurkic, ma per quanto questa franchigia sappia sempre stupirmi/ci in negativo credo proprio che se dovesse arrivare un altro 4 a zitti o giù di li al primo turno questa volta almeno una testa salterebbe su input della proprietà.

Non penso avrebbero la faccia come il culo per dirci che "era solo la prima vera stagione con Nurkic" perchè il payroll sarebbe troppo alto per tale mediocrità.

Qualcuno tra:
- Olshey
- Stotts
- Duo Dame/CJ

salterebbe secondo me.

Sarebbe durissima perchè quei 4 si son costruiti un fortino niente male, stile Galliani-Milan, ma Olshey ha sgarrato troppo con il payroll e IMO il giochino non lo può portare troppo avanti con risultati scarsi.

Vedremo se avrò ragione.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 01/11/2017, 19:28

Non ho le tue sicurezze ma credo proprio che Olshey lo teniamo per altri 2 o 3 anni...

lo scrivo per l'ennesima volta,quello che è successo in estate è assolutamente indicativo:c'era una squadra che voleva intervistarlo per il ruolo di GM e temendo che potesse essere attratto da quella prospettiva non solo non è stata concessa agli Hawks la chance di parlarci ma poco dopo è arrivata l'estensione del contratto

credo anche io possa cambiare qualcosa in caso di 4 a 0...ma il problema resta sempre la prospettiva

tu sei più giovane e forse non ricordi la Portland del periodo 1993-1998...anche lì si cambiò qualcosa dopo un paio di eliminazioni al primo turno ma la prospettiva era sempre la stessa

fin quando Whitsitt non indovinò un paio di trade...all'interno di una NBA moooolto meno analitica di oggi e molto più proiettata a scambi di quel tipo

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 01/11/2017, 19:42

Sul fatto che non cambierebbero comunque le prospettive (a meno di cose clamorose) quoto.

Io comunque ne faccio soprattutto una questione di payroll, ero uno di quelli che sosteneva che PA sarebbe andato in luxury ma per far ciò il roster avrebbe dovuto giustificare la spesa.

Dovesse arrivare un'altra batosta non penso se la sentirebbe di pagare cosi tanti soldi per una squadra mediocre.

Nurkic è partito malissimo ma sappiamo bene che la stagione è lunga e bene o male da noi alla fine raddrizzano quasi tutti le statistiche quindi il contrattone penso sia inevitabile.

Dando Leonard e Turner come "intradabili" e contando le mega estensioni di Lillard e McCollum trovo difficile che a fronte di risultati scarsi PA si faccia nuovamente infinocchiare da Olshey.

Ripeto, se non si supera il primo turno qualcuno salta IMO.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 01/11/2017, 19:46

IMO il più probabile sarebbe McCollum...sbagliando...

ma ripeto,sarebbe solo un tornare al 1993-1998...

se questa squadra vuole svoltare deve smontare tutto...e con Olshey non si fa

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”