Atlanta Hawks - How do you defend?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13346
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3320

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da T-Time » 23/02/2016, 14:07

Nella notte partita ai limiti del leggendario di Horford, che quasi da solo ha tenuto gli Hawks in partita coi Warriors per 40-42 minuti. Per descrivere tutte le cose piccoli e grandi che ha fatto Al vs i GSW sui due lati ci vorrebbe un libro, partita totale di un giocatore clamoroso. Il boxscore (23+16+6+5) per quanto impressionante non dice tutto, anzi.
Peccato che hanno perso e non ne parlerà nessuno.

Io penso che Horford si sia ampiamente stufato di essere da 4-5 anni l'undisputed giocatore più sottovalutato della lega e in estate saluterà, verso mercati più remunerativi che gli garantiscano il contrattone e soprattutto altri dollari dal marketing. In questo senso ho letto tempo fa una sua dichiarazione esplicita in cui diceva che vorrebbe giocare in una piazza con una forte comunità ispanica, per cui il mio pensiero va dritto dritto alla Florida o in alternativa al Texas.

Se come probabile perderanno Horford per nulla, la vedo buia per gli Hawks.
Nella remota ipotesi in cui dovessero invece riuscire a rifirmarlo, diventa assolutamente imperativo scambiare Teague per un upgrade negli spot 2-3. Korver mi sembra sul viale del tramonto mentre Bazemore è bravino ma non ti cambia la vita.
Schroeder a mio avviso dà ampie garanzie nel breve-medio termine di non far rimpiangere Teague, stanotte ha avuto brani di onnipotenza assoluta come all'Europeo, senza essere marcato da Cinciarini però :biggrin:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da The Bone Collector » 21/07/2016, 11:42

Bentornato a casa Dwight...è da un po che ti aspettavamo..
Contento...non è piu' il dominante di un tempo..ma lo stimola di casa puo' dargli nuovi input per far bene..

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da andreaR » 22/07/2016, 7:31

la situazione ormai era arrivata a un punto morto, vittorie che non portavano a nulla, lo switch Teague/Horford per Schroeder/Howard mi interessa soprattutto per vedere come Bud organizza il suo gioco, se ancora iper cervellotico o cercherà maggiormente soluzione rapide

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Winnipeg Jets » 09/12/2016, 1:44

Sbaglio o con Howard siamo già in crisindi rigetto? Senza Millsap 7 L di fila, gioco indecente, il crucco con la cagata di gallina in testa negativo.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Sampras87 » 09/12/2016, 2:25

io alcune partite degli Hawks le ho viste e più che colpe di Howard ho visto un backcourt non all'altezza e una panchina troppo corta..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da The Roots » 09/12/2016, 9:51

Mancano sia millsap che bazemore, mica due a caso. Poi anche hardaway. Insomma al completo 8-2 senza metà squadra 2-9 dai di cosa parliamo circolare, circolare.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12663
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da nolian » 09/12/2016, 11:46

Winnipeg Jets ha scritto:Sbaglio o con Howard siamo già in crisindi rigetto? Senza Millsap 7 L di fila, gioco indecente, il crucco con la cagata di gallina in testa negativo.
un team il cui primo scorer manca, ed in cui il secondo è alla prima stagione in doppia cifra, sorprende che ne perde 7 di fila?
un team che dopo quasi una decina di anni sull'asse Teague-Horford come punti fermi, li cambia entrambi sorprende che abbia un momento di crisi ad inizio stagione? tra l'altro in concomitanza con l'assenza del loro miglior giocatore?

ah no, ma la colpa è di DH, certo...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12663
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da nolian » 04/01/2017, 10:56

nel giro di pochi giorni: rumor su gli Hawks che sarebbe disposti ad ascoltare offerte per Paolino...

e subito dopo Paolino che dichiara il suo amore per il team che lo ha reso un giocatore di alto livello...(alla faccia di chi pensava che dopo quanto avvenuto in estate, non aspettasse altro che andare a firmare altrove...cosa che poi magari farà pure, ma al momento il suo atteggiamento pare tutto tranne che avverso a rimanere agli Hawks...e Paolino non mi pare uno molto schietto, non penso rilasci dichiarazioni di facciata)

http://www.hoopsrumors.com/2017/01/paul ... hawks.html
http://basketball.realgm.com/wiretap/24 ... With-Hawks

***

parlando di basket giocato, a est è un attimo passare dal 4° al 9° posto, o forse anche al 12° posto...
comunque coach Bud continua ad ottenere buoni risultati, nonostante il "cambio" Horford-DH, e la perdita di Teague non rimpiazzata da nessuno (il rookie Prince finora non ha dato alcun contributo)
aggiungo che al momento dei tanti "delfini" di Popovich, Bud mi pare forse il migliore, e di certo quello che piu gli si avvicina per la gestione dei giovani
che vengono utilizzati col contagocce all'inizio, al punto che sembrano sempre dei bust o quasi, ma poi col tempo emergono alla grande...
Schroeder, Muscala, passando anche per Bazemore, T.Hardaway...
chissà quindi se non avverrà lo stesso con T.Prince?

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Winnipeg Jets » 04/01/2017, 11:03

Secondo me se proprio va male imbastiranno la solita trade con gli Spurs, di cui sono la squadra B sostanzialmente.

Ma Splitter tornerà mai?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da andreaR » 04/01/2017, 12:25

Quali sono state le trade con gli Spurs ?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da pepper90 » 05/01/2017, 9:26

Solo quella per splitter che fu un salary dump dei texani per firmare Aldridge

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Winnipeg Jets » 05/01/2017, 9:43

Che è un po' quello che facevano i Lakers quando avevano appoggi in giro per la lega, usare le loro squadre amiche per scaricare la loro spazzatura e poi firmare i FA buoni con lo spazio.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12663
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da nolian » 05/01/2017, 11:06

pepper90 ha scritto:Solo quella per splitter che fu un salary dump dei texani per firmare Aldridge

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
io sarò un garantista, ma cerco di non vedere del marcio ovunque...

Slpitter veniva da una buona stagione agli Spurs,
gli Hawks l'anno prima avevano faticato a trovare un cambio valido per i lunghi, alternando PeroAntic (il piu utilizzato), un Brand alla frutta, un Muscala ancora non pronto, e neanche dalla scelta al draft (A.Payne, poi ceduto) avevano ricavato nulla di utile

Splitter conosceva Bud, e il suo acquisto imho ci stava tutto, anche perchè non era facile trovare un alternativa coi stessi soldi sul mercato freeagent...

poi Splitter è stato quasi sempre rotto, e la trade faceva comodo agli spurs per LMA, ma non è che gli Hawks l'avessero fatta per fare un favore agli Spurs

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Winnipeg Jets » 05/01/2017, 11:16

nolian ha scritto:
pepper90 ha scritto:Solo quella per splitter che fu un salary dump dei texani per firmare Aldridge

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
io sarò un garantista, ma cerco di non vedere del marcio ovunque...

Slpitter veniva da una buona stagione agli Spurs,
gli Hawks l'anno prima avevano faticato a trovare un cambio valido per i lunghi, alternando PeroAntic (il piu utilizzato), un Brand alla frutta, un Muscala ancora non pronto, e neanche dalla scelta al draft (A.Payne, poi ceduto) avevano ricavato nulla di utile

Splitter conosceva Bud, e il suo acquisto imho ci stava tutto, anche perchè non era facile trovare un alternativa coi stessi soldi sul mercato freeagent...

poi Splitter è stato quasi sempre rotto, e la trade faceva comodo agli spurs per LMA, ma non è che gli Hawks l'avessero fatta per fare un favore agli Spurs
Lo sapevano già che era rotto, il bug della trade è quello.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da LeatherBoy » 05/01/2017, 11:22

Hanno preso un centro di valore per una seconda scelta, finiamola di dire cavolate dai.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”