Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 07/12/2017, 1:51


plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da plax » 14/12/2017, 20:19

Ultimamente ho seguito un po poco.. Vedo però che si perde quasi sempre dignitosamente,è già un passo avanti..
Dopo l infortunio di booker mi aspettavo un piccolo step di Josh Jackson, vedo che però sta facendo fatica,c è da preoccuparsi?
Chi invece mi preoccupa abbastanza è bender.. Ultimamente ha perso minuti in favore della mascotte Dudley

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/12/2017, 12:53

Partita orribile tra due squadre che dimostrano di meritare la posizione che hanno, i suns senza Booker faticano in attacco. In particolare, nonostante due difese tutt'altro che impenetrabili, quella di stasera è stata una partita imbarazzante dal punto di vista del tiro. Uniche note positive: Alex Len che si sta giocando il contract year e Canaan che dimostra già da subito di essere il miglior playmaker a disposizione, per il resto bella energia da Jackson ma una selezione di tiri -ed un'esecuzione- veramente penosa. Alla fine sono tutti ragazzi di 20 anni, ci può stare. L'importante è una vittoria per il morale, tanto Doncic non lo prendiamo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da T-wolves » 23/12/2017, 12:02

I Suns hanno deciso di tagliare Mike James, a cui giusto due settimane fa avevano dato un contratto garantito. La scelta è stata presa per fare spazio ad Isaiah Canaan, in grande spolvero nelle ultime gare.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 24/12/2017, 1:24

Ufficiale la firma di Canaan per il resto della stagione, in effetti è attualmente il miglior play che abbiamo e che possiamo sperare di avere.
Mi spiace per Mike James che viene tagliato dopo essere riuscito a a farsi convertire il doppio contratto NBA/G League, immagino che stia rosicando ma tra lui e Ulis la coppia di play che avevamo era abbastanza inaffidabile, almeno il piccoletto ha la scusa di essere giovane.

Sta trovando spazio anche Danuel House Jr, al quale è stato fatto un 2way contract, lo stesso di Mike James e Alec Peters, ma non penso che con il ritorno di Booker resterà a Phoenix. Più probabile che venga rispedito ai NAZ Suns in G League.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 28/12/2017, 12:04

La quarta (quinta per quanto ci riguarda) divisa della stagione.
Che merda.

Sul retro presenta il disegno della costellazione della fenice.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 03/01/2018, 11:47

Vittoria contro gli Hawks:

Di buono c'è che abbiamo vinto e che abbiamo recuperato 11 punti di svantaggio negli ultimi 2 minuti, che Chriss sono 3-4 partite che sembra un giocatore NBA e che Warren è una macchina offensiva sublime. Oltre Booker che ha segnato gli ultimi 8 punti.

Di malamente c'è che abbiamo concesso di essere sopra di 11 a due minuti dalla fine agli Hawks. Che, esclusi i 3 nomi di cui sopra, offensivamente siamo una tragedia con Bender, Canaan e Daniels che nei loro primi tiri hanno totalizzato un 1/12 e lo stesso Booker, a fronte di 34 punti e svariati rimbalzi e assist (5 e 7), ha avuto 8 palle perse sopratutto nei momenti che è stato provato da Playmaker da Triano per poterlo schierare insieme a Daniels.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XemFFiUajfI[/youtube]

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 08/01/2018, 13:05

Bella partita della panchina stanotte, partita sempre in mano e un Ulis che mi è piaciuto abbastanza.
Bender sugli scudi con massimo in carriera per punti e assist (e minuti) e anche delle belle stoppate e giocate, chissà che non imparino a cercarlo un po' di più e lui a farsi vedere maggiormente. Josh Jackson mi è piaciuto in difesa, inotlre ha mostrato anche un bell'occhio nel passare la palla, meno bella la sua scelta di tiri oltre, ovviamente, all'estetica degli stessi. Comunque quando Westbrook viene battuto mi fa sempre piacere, quando Bender gli spedisce la palla in tribuna è ancora più bello.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=B3iAkuFsQ-o[/youtube]

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 09/01/2018, 13:03

I North Arizona Suns, la nostra squadra di G League, hanno preso via trade Archie Goodwin :laughing:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da andreaR » 14/01/2018, 14:46

Mi fate cortesemente il punto sui Suns che io continuo a non capirci nulla

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 16/01/2018, 0:28

andreaR ha scritto: 14/01/2018, 14:46 Mi fate cortesemente il punto sui Suns che io continuo a non capirci nulla

Booker è ormai un All Star o quasi e mostra margini di miglioramento. Triano lo sta provando in sprazzi di partita alla Harden.
Warren ha firmato un 50/4 che inizia nella prossima stagione e rispetto l'anno scorso è migliorato e può tranquillamente essere uno starter.
Da Bender e Chriss ci si sarebbe aspettato qualcosa in più ma qualche sprazzo di cose buone la stanno mostrando, non saranno mai campioni probabilmente ma qualche miglioramento lo stanno avendo e potrebbero ambire ad essere dei titolari o giù di lì.
Jackson dopo un inizio difficoltoso, dovuto anche all'hype che c'era intorno a lui, è andato migliorando nelle ultime partite (15.8p, 5.8 r, 3 a, 0.5 st, 0.5 b in 26.9 min nelle ultime 4 partite), deve migliorare nella selezione dei tiri e dei passaggi e nella tecnica di tiro. Già più che soddisfacente nella difesa di contenimento sull'uomo.
Ulis invece è abbastanza deludente, non ha mostrato miglioramenti rispetto l'anno scorso. Difficile pensare possa diventare più che una riserva.
Len sta giocando una discreta stagione, sarà UFA il prossimo anno ed è capace che farà i big money da qualche parte. Potrebbe anche essere il centro titolare in qualche squadra senza particolari velleità o in un team dove gli altri quattro sopperiscono alla sua pochezza offensiva.

E questa è #TheTimeline

Dei vecchi invece sta giocando solo Chandler -che ieri ha catturato il suo rimbalzo n° 10000 in carriera- e un po' di meno Monroe, fondamentalmente la gestione di Triano è su 2 centri e quindi uno dei tre si prende un dnp a rotazione, più o meno. Dudley fa spogliatoio e Canaan è stato preso per avere qualcuno che avesse una vaga idea di come si faccia il regista. Daniels sta trovando spazio più che altro perchè altrimenti Booker dovrebbe giocare 48 minuti a partita.

Diciamo che quest'anno il tanking non è così esasperato come l'anno passato, anche se bisognerà vedere dopo la deadline cosa succederà, e, se avessimo avuto un playmaker dignitoso, ci saremmo pure potuti ritrovare a ridosso dell'ottavo posto, almeno quest'anno così strano a ovest. In ogni caso la squadra se la sta giocando.

Ora bisogna capire se si vorrà fare un'ultima pescata al draft dell'anno prossimo, sperando di poter prendere un play o un centro e, sfruttando gli assets a disposizione (scelta di miami 2018 e 2021 e scelta dei bucks probabile 2020), eventualmente salire di scelta e/o scambiare per prendere un qualche giocatore buono.
Senza dimenticare il mercato Free Agent al quale potremmo arrivare con un buon gruzzolo (sempre mettendo sul piatto qualche scelta in nostro possesso). L'anno prossimo,infatti, Len, Canaan e Monroe saranno scaduti. Se dovessimo riuscire scambiare anche Chandler e/o Dudley e/o Daniels, all'ultimo anno di contratto, ci ritroveremmo tra i 30 e i 40 milioni a disposizione per provare a fare il colpaccio tra i FA , sperando che qualcuno accetti di venire a giocare con Devinuzzo.
Alternativa è cercare di arrivare da subito ad un playmaker a la Kemba Walker (che non amo particolarmente), sacrificando gli assets che abbiamo, per provare a giocarcela.Onestamente la vedo improbabile, specie dopo le ultime 2 partite.

Secondo me anche dopo la deadline resteremo più o meno così come siamo, con Monroe unico scambiato, puntando ad una, si spera, ultima scelta alta al prossimo draft prima di tornare al basket che conta e provando a fare la voce grossa durante la Free Agency.

Ovviamente mi aspetto di essere smentito :laughing:

Spero di aver chiarito qualcosa, fermo restando che non c'è nulla di chiaro :nonsa:

Edit: Capitolo allenatore, Triano è quello che serve quest'anno alla squadra e rispetto a Watson è oro ma spero che l'anno prossimo si provi ad arrivare a qualcos'altro. L'idea Messina mi stuzzica anche se non sono sicuro che possa essere l'allenatore migliore per questa squadra.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2018, 11:26

Marquese Chriss si sottoporrà ad una seconda risonanza magnetica all'anca dopo l'infortunio subito nella partita contro i Thunder. intanto è fuori dal 7 gennaio. Dopo aver avuto un inizio di stagione abbastanza deludente era da circa un mese che stava mostrando cose buone in campo, merito anche della ritrovata forma fisica che aveva perso nell'off season. Speriamo che almeno Bender ne approfitti per acquisire maggiore sicurezza e cazzimma.

Warren invece, dopo aver saltato l'ultimo paio di partite dovrebbe giocare stanotte contro Denver.

Avatar utente
illinoisexu
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 31/10/2008, 12:35
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks
3

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da illinoisexu » 19/01/2018, 15:18

bella disamina Suns di DrG
I suns sono ad un play ed un centro dall'essere una squadra e giocarsela...non sottovaluterei anche il rientro di Alan Williams, un cuor di leone per la suncity

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da DrGonz0 » 19/01/2018, 19:58

illinoisexu ha scritto: 19/01/2018, 15:18 bella disamina Suns di DrG
I suns sono ad un play ed un centro dall'essere una squadra e giocarsela...non sottovaluterei anche il rientro di Alan Williams, un cuor di leone per la suncity
Un cuor di leone tra l'altro legato a doppia mandata ai Suns: è nato proprio a Phoenix, ha studiato alla Phoenix North High School e la madre è il capo della polizia locale. Non è certo la sua assenza però la carenza maggiore del team visto il fisico -troppo basso- ed il talento -poco- ma di sicuro persone con questa passione e cazzimma li vorrei sempre nella mia squadra.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Phoenix Suns - I WANT to be here.

Messaggio da andreaR » 19/01/2018, 20:03

Un play e un centro di alto livello (che poi è un ruolo che ormai incide il giusto, facciamo lungo che è meglio) a giocarsela per i playoff ? perchè ad oggi non di più, se poi ne parliamo in ottica futura ho ancora un dubbio che Booker sia un franchise player, ma ogni volta che lo vedo mi convince sempre di più

Io personalmente ho sempre pensato che in questa squadra ci sono troppi giovani, uno staff che non li sa sviluppare a dovere e dei veterani che non li migliorano.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”