Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7593
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2582

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da mr.kerouac » 26/12/2017, 0:26

Se difendono in sto modo e rimangono tutti sani non si può giocare. Non è che c'è molto altro da dire.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da Ang88 » 26/12/2017, 0:27

anto ha scritto: 25/12/2017, 23:57
Ang88 ha scritto: 25/12/2017, 23:33 gli arbitri stanno rovinando una bella partita.
Segnali incoraggianti per GSW comunque finisse ma non credo ce ne fosse bisogno

Beh...Direi che dopo oggi saltano in aria i teoremi di GS non trattata secondo il suo rango.
Due azioni decisive, due falli clamorosi su James(anzi tre...Nell seconda ci sono due falli) e l'arbitro che si gira dall'altra parte.
Comunque con Thomas e Curry in azione, ne vedremo delle belle.
non so se lo dicevano altri ma io mi riferivo a Curry non ai GSW. Ho poi già ammesso che il tifo sfegatato per il giocatore mi annebbia la vista.

Comunque oggi non ho capito come non abbiano fatto a fischiare. Toccherebbe introdurre il VAR anche nel basket :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31128
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7402
13013

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da lebronpepps » 26/12/2017, 0:28

anto ha scritto: 25/12/2017, 23:57
Ang88 ha scritto: 25/12/2017, 23:33 gli arbitri stanno rovinando una bella partita.
Segnali incoraggianti per GSW comunque finisse ma non credo ce ne fosse bisogno

Beh...Direi che dopo oggi saltano in aria i teoremi di GS non trattata secondo il suo rango.
Due azioni decisive, due falli clamorosi su James(anzi tre...Nell seconda ci sono due falli) e l'arbitro che si gira dall'altra parte.
Comunque con Thomas e Curry in azione, ne vedremo delle belle.


Correggerei teorema con puttanata, le cose vanno chiamate con il loro nome

Per il resto quoto Kero, ingiocabili, non che ci fosse bisogno di stasera per scoprirlo, poi se gli regalano pure uno come Bell che avrebbe fatto comodo a tutti praticamente, è notte fonda, bravi loro a prenderlo

toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 710
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
38

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da toure yaya » 26/12/2017, 0:48

A sto punto pachulia farà fatica a riconquistare il suo posto in quintetto con questo Jordan che già oggi gli è superiore sui 2 lati del campo.
Cmq quando decidono di difendere sul serio fanno paura per davvero....stasera hanno chiuso l'aria al re che ad un certo punto aveva anche paura di andare nel pitturata avversario...

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4021
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
340

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da phillino d.o.c » 26/12/2017, 0:56

Beh sul fatto che Bell diventi titolare anche al ritorno di Zaza ci sono pochi dubbi.
Stasera qualche cappella di inesperienza nel finale, ma é già completamente calato nel sistema è atletismo e mezzi difensivi sono già tutt'altra roba rispetto a Zaza.
Incredibile come Chicago per 2 lire gli abbia permesso di mettere a posto l'unico spot dove erano un po' deficitari.

Sul significato della partita sulla forza delle due contender mancavano troppe variabili per poter trarre indicazioni.
Che GSW avesse una difesa di livello si sapeva.
Per me alla fine non esce malissimo nemmeno CLE, é arrivata comunque a due chiamate dal poterla vincere e con un LeBron bruttino.
L'unica cosa permane il dubbio dell'utilità di gente come Green e Calderon quando il livello salirà.
Lo stesso Wade può dare qualche giocata di talento però non mi ha fatto una grande impressione, resta fondamentale recuperare Thompson

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da GecGreek » 26/12/2017, 12:29

Stanotte Draymondo mi è parso l'unico davvero in atmosfera da playoffs a livello di intensità. È impressionante anche l'effetto che ha su Bell, un giocatore che ha chiaramente ancora tutto da imparare in un ruolo molto delicato ma che Dray controlla come una marionetta: ogni singolo possesso lo ricalibra e gli fa notare le tempistiche di movimento, la posizione da prendere. Mettetelo in un'altra qualunque squadra e renderebbe ¼

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da ghista » 26/12/2017, 14:55

Errore marchiano quello di KD su James, spero non capiti ai playoff perchè un finale punto a punto tra queste due squadre merita di essere arbitrato bene a costo di vedere 10 liberi nel caso

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2460
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
233
295

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da marat77 » 26/12/2017, 20:22

ghista ha scritto: 26/12/2017, 14:55 Errore marchiano quello di KD su James, spero non capiti ai playoff perchè un finale punto a punto tra queste due squadre merita di essere arbitrato bene a costo di vedere 10 liberi nel caso

Beh Kd sta ancora aspettando il fischio sul fallo di Lebron in finale Okc Miami di alcuni anni fa sul tiro decisivo.
Leggermente più importante di questa partita di Natale che permise a Miami di tornare a casa 1-1 e non 0-2.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da ghista » 26/12/2017, 22:01

marat77 ha scritto: 26/12/2017, 20:22
ghista ha scritto: 26/12/2017, 14:55 Errore marchiano quello di KD su James, spero non capiti ai playoff perchè un finale punto a punto tra queste due squadre merita di essere arbitrato bene a costo di vedere 10 liberi nel caso

Beh Kd sta ancora aspettando il fischio sul fallo di Lebron in finale Okc Miami di alcuni anni fa sul tiro decisivo.
Leggermente più importante di questa partita di Natale che permise a Miami di tornare a casa 1-1 e non 0-2.

Sarebbero andati ai supplementari se la memoria non mi inganna e Miami avrebbe avuto ancora tempo per un possesso. Mi sembra eccessivo dire che i Thunder avrebbero sicuramente vinto quella partita

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da Fedepanthers » 26/12/2017, 22:24

Quando GS è andata sul +9 a 4:50 dalla fine credevo che l'avvessero vinta, anche perché l'inerzia era tutta dalla loro parte con una strepitosa stoppata di Green e successiva schiacciata di KD con conseguente tripla di quest'ultimo. Invece CLE la riapre fino a -2 nel giro di 60 sec, con una maggiore attenzione difficilmente si sarebbe riaperta così.
Green strepitoso, Bell penso sia il miglior compagno di reparto che possa avere perché con l'atletismo che si ritrova è sempre molto attivo a rimbalzo e rispetto a Zaza aggiunge l'opzione lob che crea ulteriori spazi all'attacco Warriors. Seppure questa partita vada vista con le formazioni tipo, l'inserimento del numero 2 in squadra ha ulteriormente alzato il livello dell'asticella della fisicità della partita. Come visto a Giugno, non credo che ci sia una squadra capace di stare al livello di questi per così tanto tempo.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7593
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2582

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da mr.kerouac » 26/12/2017, 22:41

ghista ha scritto: 26/12/2017, 22:01
marat77 ha scritto: 26/12/2017, 20:22

Beh Kd sta ancora aspettando il fischio sul fallo di Lebron in finale Okc Miami di alcuni anni fa sul tiro decisivo.
Leggermente più importante di questa partita di Natale che permise a Miami di tornare a casa 1-1 e non 0-2.

Sarebbero andati ai supplementari se la memoria non mi inganna e Miami avrebbe avuto ancora tempo per un possesso. Mi sembra eccessivo dire che i Thunder avrebbero sicuramente vinto quella partita
In questa invece Cleveland sarebbe andata a -1 (sempre che LeBron faccia 2/2 in lunetta, il che è già di per sè un grosso dubbio) con Golden State palla in mano :laughing:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da ghista » 26/12/2017, 23:23

mr.kerouac ha scritto: 26/12/2017, 22:41
ghista ha scritto: 26/12/2017, 22:01

Sarebbero andati ai supplementari se la memoria non mi inganna e Miami avrebbe avuto ancora tempo per un possesso. Mi sembra eccessivo dire che i Thunder avrebbero sicuramente vinto quella partita
In questa invece Cleveland sarebbe andata a -1 (sempre che LeBron faccia 2/2 in lunetta, il che è già di per sè un grosso dubbio) con Golden State palla in mano :laughing:

Dove ho scritto che avrebbe vinto Cleveland ?

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2734
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da Maverick81 » 27/12/2017, 1:22

non ho capito i vostri ragionamenti:
- siccome non hanno fischiato un fallo a LeBron su Durant qualche anno fa allora adesso va bene se non fischiano falli di Durant su LeBron?
- se per esempio un giocatore subisce fallo da 2 a pochi secondi dalla fine ma la sua squadra è sotto di 3 allora va bene non fischiarlo perchè tanto non cambierebbe il risultato?

comunque:
http://www.espn.com/nba/story/_/id/2188 ... foul-calls
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

StefanoDW
Senior
Senior
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29/12/2009, 22:53
1
61

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da StefanoDW » 27/12/2017, 9:35

Vabbè vista la situazione di punteggio, considero più grave la non chiamata dello scorso Natale: situazioni che purtroppo capitano e che in RS spesso finiscono nel dimenticatoio ma che ai Playoff potrebbero fare la differenza.
Mi sbaglierò sicuramente ma continuo ad avere dubbi sull'inserimento di I.Thomas in questa squadra che già oggi ha amnesie difensive clamorose.
Sarà quasi più importante recuperare TT che nelle prime due Finals aveva creato parecchi problemi a rimbalzo; certo che la presa di Bell potrebbe risolvere anche questo problema..

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5376
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da mario61 » 27/12/2017, 14:02

Alessandro Mamoli ha ritwittato

Dave McMenamin

Account verificato

@mcten
14 h14 ore fa
Altro
From 1:33 remaining in the CLE-GSW Christmas Day game to 24.5 seconds left the NBA says the refs missed three fouls on Kevin Durant and one foul on LeBron James in the last two minute report released today.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”