Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Messaggio da T-wolves » 04/12/2011, 13:05

Finalmente ricomincia la NBA e finalmente abbiamo un Coach: Rick Adelman :applauso:

Roster:

Rubio - Ridnour
Johnson - Ellington - Lee
Beasley - Webster - Hayward
Love - Williams - Randolph - Tolliver
Milicic - Pekovic - Miller

Diritti Bjelica e Prestes

Wolves salaries: http://hoopshype.com/salaries/minnesota.htm

Draft 2012: Jazz first-round pick (lotto protected)
ps vogliamo i Jazz ottavi a ovest :fischia:
Ultima modifica di T-wolves il 24/01/2016, 22:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da andreaR » 04/12/2011, 13:29

un roster senza nessun senso, spero che adelman sistemi un pò le cose nel verso giusto, qualche buon elemento c'è, c'è materiale scambiabile, c'è love

Avatar utente
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 09/12/2003, 18:46
Località: Torino
1

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da MagnusPinus » 04/12/2011, 13:43

Curiosissimo di vedere Rubio.. Certo che Kahn ha in testa un gioco veloce ma il miglior giocatore, Love, sarebbe più adatto ad un ritmo compassato.. Vediamo cosa ne viene fuori.. Sono dell'idea che se non ci sarà qualche scambio sarà la solita stagione da record negativi.. Cmq ripeto, non vedo l'ora di vedere Ricky in azione, ma ho paura che non avrà un impatto facile, a meno che dall'alto si decida che debba avere la fiducia incondizionata a prescindere.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da nolian » 05/12/2011, 8:35

penso che sarà la solita stagione di transizione, anche perchè il lockout in questo c'ha penalizzati
con Adelman sul pino, si stavan facendo le cose per bene
ma son troppe le robe da sistemare a roster...troppe ali per esempio...
una estate normale e una stagione non compressa avrebbe permesso di tradare qualcosa prima della regular e anche qualcosaltro dopo alcune gare di "prova"...
ora iniziamo con un roster carente e abbondante allo stesso momento, e probabilmente con la stagione non propriamente adatta a capire chi è piu adatto tra i giocatori simili...

comunque son curioso di vedere all'opera Adelman e anche lo stesso Love che finora ogni anno è cresciuto oltre le aspettative...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da andreaR » 05/12/2011, 10:27

love giocherà praticamente stabile da centro nolian?

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da nolian » 05/12/2011, 11:00

andreaR ha scritto:love giocherà praticamente stabile da centro nolian?
boh...

di certo una frontline con DerrickWilliams, Beasley, Love mi preoccupa in difesa, quindi imho Milicic resta mooolto importante, e Love continuo a vederlo come un 4...
Beasley invece continuo a vederlo...tradato...

staremo a vedere cosa vede invece Adelman

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da T-wolves » 05/12/2011, 14:11

Il problema è che o Love gioca dei minuti da 5 o Williams gioca dei minuti da 3, perchè non possiamo avere due giocatori così forti nella stessa posizione, poi Randolph?
Beasley va assolutamente ceduto con qualcun'altro
Io non vedo tante soluzioni, o giochiamo con Love da 5 e Williams e Randolph da 4 prendendo un esterno per Beasley o non vedo altre soluzioni, e Love da 5 non è il massimo...

Come FA stiamo cercando: Afflalo, Hayes e Jordan, ma essendo già in 15 prima dobbiamo cedere qualcuno, poi 2 di questi 3 non credo proprio che la prossima stagione giochino nel Minnesota

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da nolian » 05/12/2011, 14:19

dai nomi che cerchiamo come FA, mi viene in mente una sola parola: difesa!

Hayes e Jordan mi fanno pensare che comunque Williams e Love insieme non è esattamente l'ideale anche secondo il nostro staff (bene!!!)

a me non sorprenderebbe piu di tanto se si riuscisse a cedere Beasley subito (o quasi), con Derrick Williams che comunque non è detto che resti un TW a lungo termine...

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da tmc13 » 05/12/2011, 14:27

situazioni vostre scelte ?

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Cava » 05/12/2011, 14:29

tmc13 ha scritto:situazioni vostre scelte ?
Al primo giro Minnesota ha solo quella di Utah, protetta in lottery. Al secondo nessuna, la loro va a Houston se nelle prime 55, a Dallas se nelle ultime 5.
Inutile stare a sottolineare quanto sia ridicola come situazione.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da nolian » 05/12/2011, 14:32

Cava ha scritto:Inutile stare a sottolineare quanto sia ridicola come situazione.
ti riferisci alla situazione della seconda scelta o al roster dei TW? :lmao: :lmao: :lmao:

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da tmc13 » 05/12/2011, 14:34

Cava ha scritto:
tmc13 ha scritto:situazioni vostre scelte ?
Al primo giro Minnesota ha solo quella di Utah, protetta in lottery. Al secondo nessuna, la loro va a Houston se nelle prime 55, a Dallas se nelle ultime 5.
Inutile stare a sottolineare quanto sia ridicola come situazione.


AZZ mi dispiace pensavo che la scelta di utha non fosse protetta, ma in che scambi perversi han perso la loro scelta :shocking:. CIiè sperino che riescono a tradare beasly o williams in modo da prendere un pick decente a questo draft, che cambierà la storia di molte franchige imho. Follia comunque :shocking:

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Cava » 05/12/2011, 14:36

nolian ha scritto:
Cava ha scritto:Inutile stare a sottolineare quanto sia ridicola come situazione.
ti riferisci alla situazione della seconda scelta o al roster dei TW? :lmao: :lmao: :lmao:
Alla situazione complessiva delle scelte di Minnesota, che ad oggi non sceglierebbe affato al draft 2012.

tmc13 ha scritto: AZZ mi dispiace pensavo che la scelta di utha non fosse protetta, ma in che scambi perversi han perso la loro scelta :shocking:.
La loro scelta al primo giro è dei Clippers nell'ambito della trade che portò Jaric ai Wolves. Ci sarebbe quasi da ridere.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da T-wolves » 05/12/2011, 19:16

Secondo voi a chi può interessare Beasley?
A me vengono in mente i Pacers, Nets e Hornets...ma cosa possiamo chiedere in cambio?
D.Jones + pick, Morrow + pick, Okafor (Beasley + un nostro lungo)...l'unico che non mi dispiacerebbe è Okafor

Cava, secondo te in prospettiva è meglio Lee o Ellington? Hayward come lo vedi? Grazie in anticipo

Per Love, Randolph e Beasley si parlava di rinnovo, Beasley direi anche di no, Randolph vediamo e KL si parlava di 17 milioni all'anno a salire per 5 anni

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Cava » 05/12/2011, 23:54

T-wolves ha scritto: Cava, secondo te in prospettiva è meglio Lee o Ellington?
Sono due giocatori diversissimi, non ci sono i margini per compararli a dovere. Detto questo, e premesso che a me entrambi non piacciono granchè, se parliamo di chi possa avere in futuro vita più facile in NBA io direi Lee, grazie principalmente al potenziale difensivo di primo livello.
Ellington sarebbe da giudicare nuovamente senza Rambis in panca, e comunque credo che tra i componenti attuali del roster sia lui quello più adatto come SG titolare; certo, il fatto che la scelta sia soltanto tra lui e Lee lo aiuta non poco.

T-wolves ha scritto:Hayward come lo vedi?
Po'raccio, a 25 anni comincia la stagione da sophomore in una squadra che ha il suo ruolo affollatissimo. Giocatore disegnato per essere un role-player da contesti strutturati, per difesa, lavoro sporco e tiro piedi per terra, non certo per un gulag come la Minnesota dell'anno scorso.
Anche mettendo a posto il roster credo che di spazio ne avrebbe poco in questi Wolves senza un preciso scopo e nei quali c'entra niente anche a livello di contesto tecnico, se vuole preservare la sua carriera in NBA farebbe bene ad augurarsi una trade.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”