Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/03/2017, 14:11

Se il proprietario fosse normale, quello dei Kings sarebbe un gran bel lavoro per un GM oggi: roba su cui provare a costruire (e nessuno pretende i PO domani) e il Cugino fuori dalle balle.

Meglio di così....

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Bonner » 28/03/2017, 14:19

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/03/2017, 11:12

Ma cmq l'approccio di Hinkie è fatto di pazienza e pensiero non convenzionale, lungimiranza.
Che non significa tanking.

Vivek ed in generale il gruppo di owner di Sancto non mi pare a pelle avere le caratteristiche per assecondare un GM del genere.

Come no? Ricorda che Vivek era il gran sostenitore della difesa 4 vs 5 :forza:
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12663
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da nolian » 28/03/2017, 14:27

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Mettiamoci d'accordo su nucleo:
per me è: giocatori giovani e/o star che vale la pena tenere in squadra per i prossimi 3-4 anni.
Di quelli, per me ne hanno almeno 5: WCS, Labissiere, Hield e Malachi e le due scelte di quest'anno.

Poi che tutti questi diventino ottimi professionisti o star o che portino la franchigia a contendere, non è affatto detto.
Ma giocatori da cui ripartire, già oggi ne hanno.
Ecco siamo proprio lontani sul significato di nucleo
Nella tua ottica,è vero che i 76ers di Hinkie non lo avevano, i Kings lo hanno
Ma al confronto Hennigan ne aveva uno migliore

Per me "nucleo" è quando intravedi un potenziale franchise player,oltre ad altri buoni giovani da tenere o tradare

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da nonsense » 28/03/2017, 14:32

Bonner ha scritto: 28/03/2017, 14:19
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/03/2017, 11:12

Ma cmq l'approccio di Hinkie è fatto di pazienza e pensiero non convenzionale, lungimiranza.
Che non significa tanking.

Vivek ed in generale il gruppo di owner di Sancto non mi pare a pelle avere le caratteristiche per assecondare un GM del genere.

Come no? Ricorda che Vivek era il gran sostenitore della difesa 4 vs 5 :forza:

+1 :thumbup:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da nonsense » 28/03/2017, 14:36

nolian ha scritto: 28/03/2017, 14:27
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Mettiamoci d'accordo su nucleo:
per me è: giocatori giovani e/o star che vale la pena tenere in squadra per i prossimi 3-4 anni.
Di quelli, per me ne hanno almeno 5: WCS, Labissiere, Hield e Malachi e le due scelte di quest'anno.

Poi che tutti questi diventino ottimi professionisti o star o che portino la franchigia a contendere, non è affatto detto.
Ma giocatori da cui ripartire, già oggi ne hanno.
Ecco siamo proprio lontani sul significato di nucleo
Nella tua ottica,è vero che i 76ers di Hinkie non lo avevano, i Kings lo hanno
Ma al confronto Hennigan ne aveva uno migliore

Per me "nucleo" è quando intravedi un potenziale franchise player,oltre ad altri buoni giovani da tenere o tradare
Però Hennigan l'hai tirato in mezzo tu eh. :biggrin:

Il rumors parlava di Hinkie e il parallelo giustamente si è fatto coi Sixers.

Hennigan da che basi è dovuto partire a Orlando? Io non lo ricordo. Ma ricordo il suo operato e di sostenitori ne sono rimasti pochini, e infatti si parla di saluti a giugno o sbaglio?

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12663
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da nolian » 28/03/2017, 16:04

nonsense ha scritto: 28/03/2017, 14:36
nolian ha scritto: 28/03/2017, 14:27 Ecco siamo proprio lontani sul significato di nucleo
Però Hennigan l'hai tirato in mezzo tu eh. :biggrin:
si è vero Hennigan l'ho tirato in mezzo io, perchè la situazione ai Kings è imho paragonabile (un pò peggiore a dir la verità)

io infatti non "contesto" il fatto che Hinkie abbia avuto ai 76ers una situazione ben peggiore dei Kings attuali
su quello concordo al 100%
è solo che mi "stonava" sentir parlare di "avere già un nucleo"
...
ora abbiam chiarito: sta tutto nella visione di "nucleo" che per me è ben altra cosa di quella indicata da Braian :forza:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da T-wolves » 28/03/2017, 16:22

I giovani dei Kings sono interessanti, ma nulla di buono/ottimo per come la vedo io.
Gli mancano palesemente i due giocatori portanti della franchigia, che si spera troveranno prossimamente, quelli a roster sono se va bene un buon/ottimo contorno, ma di gente che sposta per me ne hanno zero.
Magari li pescano entrambi a questo Draft, chissà.
Per me devono pregare che uno tra Fultz, Ball, Jackson, Smith o Tatum sia disponibile e devono accompagnarlo con un altro prospetto valido.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/03/2017, 17:11

...E per questo han pensato bene di battere i clippers e Memphis all'ultimo...
I giovani saranno anche così così, ma ci sono.
In ottica futura ci sono squadre messe peggio per me.
Poi chiaro che è tutto un se.
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Manuel80 » 28/03/2017, 17:17

Diciamo rispetto ai Sixers del primo anno ha già giocatori sviluppabili ( in cosa poi vediamo) , certamente tutti da vedere e capire ( 3 anni almeno di tempo) .

La cosa positiva per ambiente di Sacramento cosi umorale, disfunzionale ( praticamente l`Inter di Moratti prima del 2006 e senza poter spendere liberamente) di eventuale arrivo di Sam é che porterebbe quella dose di estrema razionalità che é sempre mancata

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da T-wolves » 28/03/2017, 17:49

Per me WCS è una specie di Noel, Hield se va bene ti diventa un Redick. Non mi sembrano esattamente pietre miliari di una franchigia, sicuramente meglio averli che non averli. Papagiannis non ha praticamente mai giocato e almeno io al momento del draft non avevo una grandissima stima del giocatore, Labisierre ha fatto qualche partita incoraggiante, ma al momento fa molto fatica a reggere 10 minuti in campo. Collison e Koufos alla fine il loro sporco lavoro lo fanno e ogni tanto anche Lawson si ricorda di essere stato un buon giocatore. McLemore è sempre il solito. Temple si arrangia. Ripeto per me il contorno ci sarebbe pure, ma manca palesemente almeno 2 dei 3 giocatori che ti fanno funzionare una franchigia.

stiv pistol
Rookie
Rookie
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/12/2016, 15:01
NBA Team: 76ers
8

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da stiv pistol » 28/03/2017, 18:02

Secondo me hinkie aspetta qualcos'altro da franchigie che approcciano lo sport in maniera più analitica.E non lontano da dove abita ora potrebbe liberarsi qualche posticino a LA sponda clippers o rimanere più nell'ombra ma con prospettive di migliorare la posizione a San Francisco.Boh, io la vedo così.Poi dove ci sono troppe teste che vogliono comandare Hinkie ha già dato e spero non ripeta l'errore(ma da qualche intervista l'ha fatto intendere lui stesso). Fossi in lui, dovessi andare a Sacramento mi assicurerei una buona uscita da almeno 100 milioni di dollari..

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Manuel80 » 28/03/2017, 18:08

T-wolves ha scritto: 28/03/2017, 17:49 Per me WCS è una specie di Noel, Hield se va bene ti diventa un Redick. Non mi sembrano esattamente pietre miliari di una franchigia, sicuramente meglio averli che non averli. Papagiannis non ha praticamente mai giocato e almeno io al momento del draft non avevo una grandissima stima del giocatore, Labisierre ha fatto qualche partita incoraggiante, ma al momento fa molto fatica a reggere 10 minuti in campo. Collison e Koufos alla fine il loro sporco lavoro lo fanno e ogni tanto anche Lawson si ricorda di essere stato un buon giocatore. McLemore è sempre il solito. Temple si arrangia. Ripeto per me il contorno ci sarebbe pure, ma manca palesemente almeno 2 dei 3 giocatori che ti fanno funzionare una franchigia.

Eh si, ma quello devono procurarselo al draft, hanno 2 chance, vediamo chi pescano.

Sicuro ci sono squadre migliori per Sam, ma sono solo 30 squadre e concorrenza tanta, non sai quando passi occasione se poi ne avrai altra migliore.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da T-wolves » 28/03/2017, 18:16

Per me queste due pick 2017 e quella 2018 saranno fondamentali per capire cosa sono.
Quella 2019 non ce l'hanno.
Io fossi in loro cercherei di prendere un GM che sia in grado di sfruttare quelle 3 pick. Io non ci penserei due volte a cambiare Divac con Hinkie e se fossi in Sam ci andrei perchè il rischio che rimanga fuori dal giro c'è.

Se in quelle 3 scelte lì non pescano nulla di buono, per me sono problemoni. Almeno 1 di rilevante deve uscire.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da franzis » 28/03/2017, 18:35

ok ma, as they say, tutti froci col culo degli altri :forza:

vogliamo sentire il parere dei diretti interessati su cambio vladone-hinkie!!

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da T-wolves » 28/03/2017, 18:38

I tifosi dei Kings hanno abbandonato il forum dopo la trade di Vlade :forza:
Fai domande difficili!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”