A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5317
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 25/07/2017, 0:09

Gasol 48x3 con, mi sembra 42 garantiti, a 37 anni compiuti.
Seguo gli Spurs dal 2002 ma non mi ricordo una free agency così deludente.

Avatar utente
Xander
Rookie
Rookie
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/01/2010, 17:58
153
19

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Xander » 25/07/2017, 7:55

Alla facciazza dell'agilità contrattuale, Gasold per tre anni a quelle cifre è una blasfemia pazzesca. :shocking:
Passi il rinnovo di Mills (conoscerà a menadito il sistema Spurs ma le sue cifre nel contract year potevano essere un pelo migliori, specie ai PO) ma sta boiata del triennale a Pau, seppur parzialmente garantito, è veramente brutto da leggere.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/07/2017, 10:49

mario61 ha scritto: 25/07/2017, 0:09 Gasol 48x3 con, mi sembra 42 garantiti, a 37 anni compiuti.
Seguo gli Spurs dal 2002 ma non mi ricordo una free agency così deludente.

Contratto folle, non so che pensare...
Si, free agency deludente anche perchè in partenza le aspettative erano altre e alla fine diciamo che rimane un po' l'amaro in bocca...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 12:11

mario61 ha scritto: 25/07/2017, 0:09 Gasol 48x3 con, mi sembra 42 garantiti, a 37 anni compiuti.
Tra l'altro se è un 16+16+16 che senso ha mettere 6 milioni di non garantito nell'ultimo contratto? Non ha senso tagliare un giocatore per risparmiare 6 milioni su 16, sostanzialmente sono 3 anni garantiti. Lo hanno fatto uscire dall'annuale per dare la caccia a CP3, ma se lo lasciavano nel suo annuale da 16 era meglio. Io spero abbiano riportato male e saranno di meno i garantiti potendolo tagliare agevolmente l'ultimo anno.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Steve Nash » 25/07/2017, 12:35

Ormai è un paio di stagioni che gli Spurs fanno colpi NON da Spurs..
Li vedo un pò in declino da questo punto di vista.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7863
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Jack » 25/07/2017, 12:55

Anche perchè Gasol ne ha 37 di anni e questo contratto scade a 40, 48x3 sono troppi. Offseason deludente per gli Spurs, io mi aspettavo quasi riuscissero a prendersi Paul ma la volontá del giocatore lì era decisiva, comunque potevano fare di meglio, la squadra non è male e hanno rimandato l'eventuale ricostruzione di uno se non due anni. Sempre se non scambiano Aldridge ma non saprei neanche per chi.

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-mac-T » 25/07/2017, 17:05

Vorrei sentire l'opinione dell'utente SognoDuncan riguardo l'ottima firma della catarogna :forza:

Maronna che firma immonda, 'na zozzeria proprio...più ci penso e più non ne capisco la logica....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 25/07/2017, 18:10


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 20:04

T-mac-T ha scritto: 25/07/2017, 17:05 Vorrei sentire l'opinione dell'utente SognoDuncan riguardo l'ottima firma della catarogna :forza:
La top 5, ci sarebbe pure altro :forza: :
Ora mi iscrivo ai terroristi
faccio un movimento per aiutare i catalani a casa loro
ma perchè 3, perchè perchè

addio, gasol crudele.
era dai tempi di Luis Enrique che i catalani me l'hanno giurata.
Indipendenza sto cazzo, io andrei di carrarmati

mi sento come Fantozzi dopo la scena dell'omicidio Cattani nella Piovra.

De Rossi scivola al terzo posto nella lista dei miei nemici mortali.
Gasol e LaCulone Aldridge volano nei primi due slot.

Abbiamo i lunghi più fastidiosi del mondo.
Fatemi metabolizzare.
Speriamo che Lacoso esca il prossimo anno dal contratto

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5317
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 25/07/2017, 21:38


mah, dopo averlo letto sono ancora più perplesso.
Con la firma di Gasol secondo me gli Spurs si giocano la possibilità di costruire una squadra vincente intorno a Leonard nei prossimi anni e probabilmente compromettono il futuro di medio periodo della franchigia.

Gli chiedi di uscire e lo vuoi ricompensare per il sacrificio.
Gli dai un'annuale da 20 invece che quello da 16 a cui ha rinunciato o gli dai un biennale da 26 (10 milioni in più). Se non accetta lo saluti, tanto questo sarà comunque un anno di transizione.
Un triennale da 48 a un giocatore come il Gasol attuale è un suicidio, comparabile al contratto Deng Los Angeles.
Per dire secondo me, per l'NBA attuale è più funzionale Nenè, e prende il 20% di Gasol.

Bojan
Rookie
Rookie
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs <3
1
5

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Bojan » 26/07/2017, 12:22

Qua o davvero arriva Irving o sono davvero deluso

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5317
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da mario61 » 27/07/2017, 8:39

Bojan ha scritto: 26/07/2017, 12:22 Qua o davvero arriva Irving o sono davvero deluso

personalmente Irving è l'ultima persona che vorrei vedere a San Antonio, non ce lo vedo proprio integrarsi nel concetto Spurs di squadra.
peraltro 6,7 milioni garantiti il terzo anno a Gasol, meglio dei 12 che avevo sentito.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da LukaV » 27/07/2017, 8:49

Luketto ha scritto: 25/07/2017, 10:49
mario61 ha scritto: 25/07/2017, 0:09 Gasol 48x3 con, mi sembra 42 garantiti, a 37 anni compiuti.
Seguo gli Spurs dal 2002 ma non mi ricordo una free agency così deludente.

Contratto folle, non so che pensare...
Si, free agency deludente anche perchè in partenza le aspettative erano altre e alla fine diciamo che rimane un po' l'amaro in bocca...
Un contratto basso e totalmente garantito per Gasol l'avrebbe di fatto lasciato fuori da qualsiasi scambio, visto che oggi i salari medi dei giocatori sono aumentati in maniera esponenziale, mentre un 16 all'anno con l'ultimo anno garantito solo per 6 milioni e spicci fanno si che l'anno prossimo possa essere inserito e richiesto in molti scambi.
Poi oh...esce Simmons che stanno tutti stravalutando per una discreta season e dei buoni PO nel nulla assoluto, ma giocati più di energia che di talento, ed entra Gay che ok è reduce da un'annata disgraziata ma a talento mica è inferiore a JS...io sinceramente non avrei potuto chiedere di meglio al posto che lamentarmi di aver perso Jonathon...
CP3 ha optato per un altro mercato, che colpa ne hanno gli Spurs? l'avesse detto prima probabilmente si sarebbero anche fatte valutazioni differenti, idem per Irving (che tra l'altro ok è un grande talento e se dovesse arrivare magari ne sarei anche contento) ma del quale non ne sento assolutamente la necessità.
L'unica situazione da chiarire è quella di LMA, che anche lui però genio come è. è riuscito a lamentarsi dopo dei PO indegni, e quando un giocatore è scontento non è che fuori ti si crea la fila e infatti al momento è difficile scambiarlo...
Io sinceramente non la vedo come un'estate non da Spurs, nel momento in cui esce JS ed entra Rudy Gay, rimane Ginobili, si rifirma Gasol che è comunque un uomo quasi da doppia doppia partendo dalla panca, Mills, si tiene Murray ecc...
Si poteva fare di meglio? Ah certo se si crede che si sarebbe potuto prendere Cp3 per Parker, scambiare poi LMA per Anthony Davis o Town, prendere Butler per Green probabilmente si, si sarebbe potuto far di meglio...

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da T-mac-T » 27/07/2017, 10:45

LukaV, tutto giusto o quantomeno con una logica...il discorso di Gasoft però non è la rifirma in se e per se, ma le cifre e la durata alla quale è stato rifirmato. Gasol oggi non vale il terzo contratto della squadra, soprattutto nella logica Spurs.
L'unica cosa per cui può avere un minimo di senso è che lo puoi usare come merce di scambio pesante (per esempio, il kyrie Irving di turno) per far quadrare i conti di un'ipotetica trade.
Però cmq non mi piace....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim

Messaggio da Luketto » 27/07/2017, 11:51

LukaV ha scritto: 27/07/2017, 8:49
Luketto ha scritto: 25/07/2017, 10:49

Contratto folle, non so che pensare...
Si, free agency deludente anche perchè in partenza le aspettative erano altre e alla fine diciamo che rimane un po' l'amaro in bocca...
Un contratto basso e totalmente garantito per Gasol l'avrebbe di fatto lasciato fuori da qualsiasi scambio, visto che oggi i salari medi dei giocatori sono aumentati in maniera esponenziale, mentre un 16 all'anno con l'ultimo anno garantito solo per 6 milioni e spicci fanno si che l'anno prossimo possa essere inserito e richiesto in molti scambi.
Poi oh...esce Simmons che stanno tutti stravalutando per una discreta season e dei buoni PO nel nulla assoluto, ma giocati più di energia che di talento, ed entra Gay che ok è reduce da un'annata disgraziata ma a talento mica è inferiore a JS...io sinceramente non avrei potuto chiedere di meglio al posto che lamentarmi di aver perso Jonathon...
CP3 ha optato per un altro mercato, che colpa ne hanno gli Spurs? l'avesse detto prima probabilmente si sarebbero anche fatte valutazioni differenti, idem per Irving (che tra l'altro ok è un grande talento e se dovesse arrivare magari ne sarei anche contento) ma del quale non ne sento assolutamente la necessità.
L'unica situazione da chiarire è quella di LMA, che anche lui però genio come è. è riuscito a lamentarsi dopo dei PO indegni, e quando un giocatore è scontento non è che fuori ti si crea la fila e infatti al momento è difficile scambiarlo...
Io sinceramente non la vedo come un'estate non da Spurs, nel momento in cui esce JS ed entra Rudy Gay, rimane Ginobili, si rifirma Gasol che è comunque un uomo quasi da doppia doppia partendo dalla panca, Mills, si tiene Murray ecc...
Si poteva fare di meglio? Ah certo se si crede che si sarebbe potuto prendere Cp3 per Parker, scambiare poi LMA per Anthony Davis o Town, prendere Butler per Green probabilmente si, si sarebbe potuto far di meglio...

Il contratto di Gasol rimane uno schifo...mi spiace ma non mi convinci... :nonsa: :biggrin:
Sul resto più o meno posso essere d'accordo anche se Gay è un ENORME punto di domanda dopo quell'infortunio...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”