Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 29/03/2017, 23:48

mi pare di leggere in giro che Stuckey il prossimo anno sarebbe costato 7M$
...
se confermate, sta firma diventa da "buona" a "genialata"
eh si perchè praticamente Larry ha sostituito il 15° a roster Stuckey, inutile, con un Lance, senza spendere praticamente nulla in più, avendo 3 M$ in meno nel cap del prossimo anno, e con un Lance che arriva con certamente piu carte per essere utile dello Stuckey che lascia
qualcuno potrebbe dire che avrebbero potuto tagliare Stuckey senza dare il contratto a Lance, eh ma o prendi il primo scappato di casa dalla NDBL (non il massimo per far felice PG) oppure sborsi cifre non certo inferiori

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 30/03/2017, 16:37

io ero convinto che non si fossero lasciati in buoni rapporti, ed ero anche convinto che PG fosse stato il primo a non volere più Stephenson tra i piedi, invece...
http://www.sportando.com/it/usa/nba/230 ... acers.html
http://www.indystar.com/story/sports/nb ... /99812780/

Avatar utente
Xander
Rookie
Rookie
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/01/2010, 17:58
153
19

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Xander » 05/04/2017, 12:36

In effetti mancava il suo tocco di classe, daje Lance :dance3: ... W con i Raptors importante in ottica PO.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da PENNY » 05/04/2017, 12:55

Che bello rivedere Lance fare l'ignorante in maglia Pacers :notworthy:

Immagine

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 05/04/2017, 17:34

Lance unico amore <3

Potrebbe essere davvero lui a fare lo "switch" della mentalità dei Pacers?

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 26/04/2017, 20:36

Finita anche questa stagione, play off raggiunti ma come previsto subito fuori e contro LBJ non c'era margine comunque sia quando si era partiti le aspettative erano altre poi è bastato poco per capire che eravamo un bluff.
Ora sotto con l'estate e vedremo che fine farà PG....

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 26/04/2017, 21:33

è bello riscoprire tanti Lance-lover, dopo che negli ultimi 2-3 anni venivo (simpaticamente) perculato ogni volta che lo nominavo qua e la dicendo che poteva essere utile...
:forza: :forza: :forza:

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 28/04/2017, 18:48

Larry Bird si è dimesso, rimarrà come consulente al fianco di Kevin Pritchard.
imho questo significa che qualcosa si è incrinato nel rapporto con il team, perciò "ciao ciao PG".

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da pepper90 » 28/04/2017, 19:10

Oppure si è reso conto di aver cannato tutte le scelte nella scorsa estate e si è defilato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15470
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da joesox » 28/04/2017, 19:13

He is the only person in NBA history to be named MVP, Coach of the Year and Executive of the Year.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 28/04/2017, 19:39

E' sicuramente il segnale che ad Indianapolis si vuole ripartire, Bird negli ultimi anni ne ha prese purtroppo poche.
Che PG sia sempre più vicino all'addio per me è cosa evidente. Spero solo si riesca a prendere il meglio possibile....
Ah spero anche che McMillan sia il prossimo a salutare, la nostra stagione deludente ha avuto il via con la sua nomina.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Ang88 » 28/04/2017, 19:53

per me ha fatto bene. Spero solo sia perché ha sbagliato completamente l'annata e si voglia prendere le sue responsabilità

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da nolian » 28/04/2017, 23:09

pepper90 ha scritto: 28/04/2017, 19:10 Oppure si è reso conto di aver cannato tutte le scelte nella scorsa estate e si è defilato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

io propendo per questa ipotesi

Bird non è nè un coglione, nè un ipocrita
ed è il primo, secondo me, a rendersi conto che nelle ultime due estati ha toppato alla grande, sbagliato molto, forse tutto
dall'idea di voler un team piccolissimo con PG stabilmente da 4, alla campagna acquisti estate-2016 che non ha dato i frutti sperati
e quindi ha fatto un passo indietro

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 29/04/2017, 15:20

Le scelte di Bird in estate sono state importanti e penso proprio che la sua decisione dipenda dal fatto che i risultati non sono stati quelli sperati. Rispetto all'anno scorso è come se si fosse fatto un passo indietro, abbiamo più talento adesso ma l'umile squadra di Vogel di 12 mesi fa si fermò a gara 7 a Toronto al primo turno ad un passo dal colpaccio.
Io penso che il materiale ci sia e che con qualche aggiustamento (coach compreso penso) si possa ancora creare qualcosa di buono da questo gruppo di ragazzi. Certo, io personalmente non avrei mai rinunciato a un giocatore come George Hill in estate, ma questa è una delle scelte "di una certa direzione" che sono state fatte.

Mi aspetto delle mosse da Pitchard e spero che queste non riguardino Paul George che deve essere il punto fermo dei Pacers per gli anni a venire.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 30/04/2017, 14:21

Frantz ha scritto: 29/04/2017, 15:20 Le scelte di Bird in estate sono state importanti e penso proprio che la sua decisione dipenda dal fatto che i risultati non sono stati quelli sperati. Rispetto all'anno scorso è come se si fosse fatto un passo indietro, abbiamo più talento adesso ma l'umile squadra di Vogel di 12 mesi fa si fermò a gara 7 a Toronto al primo turno ad un passo dal colpaccio.
Io penso che il materiale ci sia e che con qualche aggiustamento (coach compreso penso) si possa ancora creare qualcosa di buono da questo gruppo di ragazzi. Certo, io personalmente non avrei mai rinunciato a un giocatore come George Hill in estate, ma questa è una delle scelte "di una certa direzione" che sono state fatte.

Mi aspetto delle mosse da Pitchard e spero che queste non riguardino Paul George che deve essere il punto fermo dei Pacers per gli anni a venire.

Con l'uscita di Bird, che comunque dovrebbe rimanere nel ruolo di consulente, è purtroppo facile pensare al rebuilding e di fatto l'addio a PG.

Le ultime due stagioni di Bird sono piene di errori, la 2015/2016 si inizia pensando a George da 4 (con il giocatore che pure fa interviste in cui si dichiara perplesso) poi quando i risultati non arrivano, anche perché il roster non è costruito del tutto per giocare in quel modo, si torna indietro. Risultato? Si raggiungono i play off e al primo turno si fa soffrire fino all'ultimo Toronto. Stagione 2016/2017 si decide di ripartire con nuovo progetto e nuovo coach. Come avevo già scritto la rinuncia a Vogel non è scandalosa, sicuramente rivedibile invece la nomina di McMillan. E il tempo ha dimostrato l'inedeguatezza di questo allenatore. Sulla carta si fanno buoni innesti, Teague, T. Young e Jefferson ma si perde un Hill che avrebbe potuto dare molto. Quello che più conta è che il roster risulta incompleto mancando un 4/5 dalla panca che porta rimbalzi perché Turner è solo, ma la vera pecca è l'assenza di una guardia titolare con tanta difesa. Ellis è inadeguato e i tentativi di McMillan di trovare una soluzione sono vani, buone cose da Robinson III ma è ancora discontinuo. L'innesto di Stephenson è tardivo e soprattutto sa di mossa disperata per raggiungere i play off, ci riusciamo ma 4-0 con Cleveland e tutti a casa. In tutto questo PG mostra sempre più insofferenza (tante le dichiarazioni in cui dichiara -anche giustamente!- la volontà di giocare in un team vincente), a febbraio durante gli ultimi giorni di mercato si paventa una sua possibile partenza. Anche perché ci si potrebbe guadagnare qualcosa, non succede nulla ma il vero errore è quello di non imbastire nulla per potenziare il roster. Per me questa estate saluta Indianapolis e non so cosa riusciremo ad avere in cambio, LAL e Boston paiono le candidate a prenderlo. Non penso rifirmerà il rinnovo, la squadra è da ricostruire a partire dal coach e gli ultimi due anni quando si è rinnovato si è fallito....

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”