Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da waiting for Magic » 11/07/2017, 14:24

Per favore, non facciamoci del male a rimpiangere ora DSJ :piango:

Speriamo Isaac possa diventare un grande giocatore (d'altra parte, prima di infortunarsi, anche lui ha dimostrato lampi in SL) e che la convivenza con Gordon non sia troppo difficile :papa:

Ho visto qualche video sul nuovo acquisto Birch: praticamente un Dedmond basso ma piu' fluido e veloce. Ottimo rollante ma oltre a schiacciare e stoppare poco altro.

Budholly
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/03/2015, 7:36
28
6

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Budholly » 11/07/2017, 15:04

Si però considera che DSJ quest'anno è già un candidato serio per il rookie of the year perchè è forte e perchè Carlisle sa come sfruttarlo:I mavs hanno un sacco di tiratori per allargargli il campo visto che ha tirato il 30% da 3 per metà della stagione.
Messo assieme ad una squadra che non ha tiratori credibili puoi fargli fare tutti i p&roll che vuoi ma gli passano sempre dietro l'uomo e hai già la lane chiusa..gli aiuti collassano tranquilli..insomma, il solito discorso.

Vediamo come sarà sviluppato Isaac e poi aspettare la deadline per intuire quale sarà la direzione, fondamentalmente sarà la prima sessione di mercato vera di questa dirigenza.

magicinside
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 15/11/2014, 15:06
NBA Team: Orlando Magic
3
3

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da magicinside » 11/07/2017, 15:37

Verissimo, la prima vera sessione di mercato sarà la prossima.

In base alle scelte su alcuni giocatori (2 in particolare che non cito ancora perché sarei ripetitivo) capiremo cosa saranno i Magic.

Io dico la mia su Mack: spero giochi molto più di Payton

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Sampras87 » 11/07/2017, 16:46

magicinside ha scritto: 11/07/2017, 15:37 Verissimo, la prima vera sessione di mercato sarà la prossima.

In base alle scelte su alcuni giocatori (2 in particolare che non cito ancora perché sarei ripetitivo) capiremo cosa saranno i Magic.

Io dico la mia su Mack: spero giochi molto più di Payton

avete visto giocare poco Mack per dire una cosa del genere: provate a chiedere ai tifosi Jazz cosa ne pensano.. :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

magicinside
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 15/11/2014, 15:06
NBA Team: Orlando Magic
3
3

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da magicinside » 11/07/2017, 21:41

Piuttosto che altre 82 di Payton...... :suicide2:

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 11/07/2017, 21:49

Payton e Gordon tutto quello che volete,però una chance decente la meritano.
Come pure Hezonja,dai.
Se non altro per quanto ci sono"costati".

Quello che preoccupa me è vogel,non in quanto allenatore in se,ma in quanto allenatore dei magic il prox anno

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BRANDONE » 11/07/2017, 21:58

Se vedo Mack e Augustin insieme in campo penso che butto il computer dalla finestra.

Siamo costretti a dare fiducia ai nostri giovani,quindi meno giocano i "veterani" (che poi sono anche scarsi" ) e meglio è.


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da nolian » 11/07/2017, 23:12

Mack è inguardabile, più di Augustine imho
magari sbaglio e Vogel ce ne fa vedere una nuova versione, ma francamente non penso...

il problema non è manco Vogel
il problema è che avevamo problemi annunciati lo scorso anno, e ci presentiamo con gli stessi identici problemi

inizio2016-17 vs inizio2017-18
Payton - Payton
Fournier - Fournier
Gordon - Isaac
Ibaka - Gordon
Vucevic - Vucevic

Augustine - Augustine
CJWatson - Mack
Meeks - X
Green - Ross
Hezonja - Hezonja
Biyombo - Biyombo

1- mancava un finalizzatore d'attacco, e manca ancora
2- mancava un leader, un potenziale franchise player (anche acerbo da sviluppare), e manca ancora
3- c'è confusione di ruoli su alcuni elementi potenzialmente fuori ruolo, e c'è ancora
4-
5-
.....
praticamente non è cambiato nulla, se non che, ragionando sul medio-lungo periodo, comunque avere Isaac+Ross è meglio che avere le scadenze di Ibaka e Green

Budholly
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/03/2015, 7:36
28
6

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Budholly » 12/07/2017, 9:56

LonginusALS ha scritto: 11/07/2017, 21:49 Payton e Gordon tutto quello che volete,però una chance decente la meritano.
Come pure Hezonja,dai.
Se non altro per quanto ci sono"costati".

Quello che preoccupa me è vogel,non in quanto allenatore in se,ma in quanto allenatore dei magic il prox anno

Temo che volente o nolente quest'anno non si possa prescindere dal tenere in campo tutti i ragazzi.

Su hezonja c'è da fare un discorso però, più che meritarsi una chance deve mostrare sensibili miglioramenti sotto molti punti di vista: nel suo secondo anno nella lega non poteva stare in campo! Non fattore in attacco, male in difesa...certo Skiles e Vogel non mi sembrano allenatori da sviluppo ma se non raggiunge nemmeno un livello di presentabilità non puoi neanche provare a shopparlo per la lega, il che, inutile dirlo è il male assoluto, visto che è un #5 :dohut0: Dai 18 minuti a partita è sceso sotto i 15.
Quest'anno sarà la prima riserva di Fournier ed il cambio di Ross? a meno di ulteriori (speriamo non dannose) aggiunte last minute.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 12/07/2017, 10:29

Budholly ha scritto: 12/07/2017, 9:56 Temo che volente o nolente quest'anno non si possa prescindere dal tenere in campo tutti i ragazzi.

Su hezonja c'è da fare un discorso però, più che meritarsi una chance deve mostrare sensibili miglioramenti sotto molti punti di vista: nel suo secondo anno nella lega non poteva stare in campo! Non fattore in attacco, male in difesa...certo Skiles e Vogel non mi sembrano allenatori da sviluppo ma se non raggiunge nemmeno un livello di presentabilità non puoi neanche provare a shopparlo per la lega, il che, inutile dirlo è il male assoluto, visto che è un #5 :dohut0: Dai 18 minuti a partita è sceso sotto i 15.
Quest'anno sarà la prima riserva di Fournier ed il cambio di Ross? a meno di ulteriori (speriamo non dannose) aggiunte last minute.

hezonja deve tirare meglio,il problema è quello;poi sulle difficoltà secondo me non c'era da aspettarsi niente di diverso,ma il tiro lo deve mettere perchè è la ragione della sua(possibile)carriera nba.

io non ho niente contro vogel,anzi,ma è molto fuori posto da noi in questo momento.
per capirci a noi servirebbe un atkinson

Budholly
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/03/2015, 7:36
28
6

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Budholly » 12/07/2017, 11:08

Io sono un po' più scettico e preoccupato ma solo sul giocatore, secondo me Vogel è buono e può dare molto a questa squadra..ma è la mia opinione, sia chiaro. Di solito nuovo GM= nuovo coach però quest'anno sarà un esame anche per lui se può essere funzionale al nuovo progetto.

Non colpevolizzerei troppo Vogel per lo scorso anno: ha provato 3043043 quintetti, prima che tutto andasse inevitabilmente in vacca..lui ci ha davvero provato a dare un senso a Jeff Green ed al quadriennale di Byiombo. Alzata la bandiera bianca ha dato più spazio ai giovani però Hezonja anche in questa fase non è stato incoraggiante, per niente.

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
3
74

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Peter » 12/07/2017, 17:57

A mio modo di vedere il problema di Hezonja principale è la difesa, l'anno scorso non poteva stare in campo perchè costantemente attaccato e spesso battuto o costretto al fallo. Deve darsi una svegliata in questo senso, farsi il culo, sudare, faticare e non pensare di essere Kobe. Poi c'è anche il problemino che in attacco oltre a tirare ha dimostrato poco, anzi si son visti evidenti limiti nel ball handling...ma ripeto, l'attacco mi preoccupa decisamente meno della difesa...

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
58
134

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Oliver PIG Miller » 14/07/2017, 13:58

E niente...ho visto la replica di DSJ anche della partita di stanotte...
E niente...l'ho rivisto Lillardeggiare...
E niente...spero solo che Isacco diventi un gran giocatore perchè qui ho già iniziato a mangiarmi le prime pellicine delle mani...

Inoltre concordo con Longinus sul discorso su Vogel, forse per come siamo messi ora, a sta squadra servirebbe un allenatore più "estroso" di Vogel, meno di sistema, non ce lo vedo a provare quintetti estremi come forse servirebbero per tirar fuori qualcosa di diverso da sto gruppo..

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da waiting for Magic » 14/07/2017, 14:40

Come è possibile che il processo di rebuilding di Dallas sia durato solo un anno e abbiano già una squadra più futuribile della nostra?

hanno un rookie proiettato ad essere una superstar, hanno un eccezionale secondo violino (Barnes), un veterano superstar (non serve dire chi), un centro che difensivamente sposta, un buon play di riserva (Curry), un ottimo 3D (Matthews), rookie funzionali e pure cap space (almeno fino a che non rifirmano il centro che sposta). Ma perchèèèèèèèèèèèè?????? :dash2:

Ah dimenticavo, hanno pure un coach con i controc...

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 14/07/2017, 14:55

Aridaje :dohut0:

Dallas ha una dirigenza molto competente che sono tanti anni che è li.
Noi veniamo da 5 anni 5 con uno dei peggiori GM mai visti(gode ancora di considerazione solo in questo topic credo).

Siamo in mezzo alle macerie,mettiamocelo bene in testa una volta per tutte.
Hammond &co. sono stati presi proprio per questo,per scegliere bene dopo il miracolo che hanno messo su a milwaukee e sono arrivati giusto ieri.

Abbiamo dato anni a sconosciuti senza nessun merito solo perchè proponevano di perdere partite come affarone,sta a vedere che non ne possiamo dare almeno uno pieno a chi ha scelto un all nba con la pick #15

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”