Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 18/12/2017, 22:06

Contro i grizzlies si è visto qualcosa di meglio ma parlano Comunque dell'ultima a Ovest. A differenza del primo mese non riusciamo più a gestire il ritmo, ci adeguiamo agli avversari trovandoci spesso ad inseguire.
In nottata abbiamo una trasferta insidiosa a Indianapolis, speriamo di stare sul pezzo per 48' altrimenti ce ne mettono 130 in faccia

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 19/12/2017, 1:13

10-0 Timeout Pacers. Magari finisse così come è iniziata.

boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 19/12/2017, 1:29

L'impressione è che loro abbiano una panchina più lunga della nostra. Dobbiamo però sperare in una prestazione decorosa della second unit.

boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 19/12/2017, 1:35

Finale di quarto con sagra di errori. Sembrava il garbage time di fine partita con tutto già deciso.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9381
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/12/2017, 2:34

boston forever ha scritto: 19/12/2017, 1:35 Finale di quarto con sagra di errori. Sembrava il garbage time di fine partita con tutto già deciso.

Mah...
Finora siamo discreti, tendenti al buono, ma quando sbagliamo facciamo errori di mancanza di concentrazione e durezza che sono veramente inspiegabili.
Finora loro non ne hanno approfittato per rientrare, ma giocano in casa ed alzeranno l'intensità.
Servono più concentrazione e cattiveria in difesa, altrimenti, molto probabilmente, loro rientreranno.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9381
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/12/2017, 2:43

E puntualmente continua la sagra delle cazzate.
Brown con uno 0 su 4 dalla lunetta(avrebbe anche un po' rotto il cazzo con 'sti liberi) e un fallo allucinante su Oladipo ormai a canestro.
Superficialità...Attacco statico...
Vediamo se riattaccano la spina, soprattutto in difesa, perchè non riusciamo a tenere in difesa senza fare fallo.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9381
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/12/2017, 3:35

Avevo già pronto il post incazzato e lamentoso...
In parte ci sarà lo stesso perchè ancora una volta, e succede troppo spesso nell'ultimo periodo, molte cose non mi sono piaciute.
Difesa in generale e su Oladipo in particolare, errori puerili di mancanza di concentrazione...
Non riusciamo più a gestire le partite perchè abbiamo un po' perso la nostra identità di squadra, che è principalmente difensiva, e manchiamo un po' di concentrazione e cattiveria.
Detto questo si gode come ricci, perchè è arrivato il solito show finale di Irving e la rubata epica.
Speriamo si torni a giocare come dio comanda, senza doversi "accontentare" delle giocate individuali di Irving e oggi di Tatum, che oggi ha messo un paio di schiacciate da urlo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da DROGBA86 » 19/12/2017, 3:38

Bogdanovic ve la regala con una roba imbarazzante invece di subire fallo, ma le 2 triple di Irving con 30 secondi da giocare sono follia pura.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5161
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 19/12/2017, 4:26

DROGBA86 ha scritto:Bogdanovic ve la regala con una roba imbarazzante invece di subire fallo, ma le 2 triple di Irving con 30 secondi da giocare sono follia pura.
Sinceramente la gestione degli ultimi 5 minuti di Irving è roba da vomito. Sembrava la versione peggiore di Kobe con la maglia dei Celtics. Sopra di 5 a un tot dalla fine non guarda più nessuno e gioca da solo x un'eternità. Abbastanza vomitevole. L'aveva già fatto in maniera meno evidente contro gli Spurs.

E dagli isolamenti qualche volta si trova qualcosa di buono x i compagni.
Gli è andata bene che Rozier gli ha salvato il culo. Le sue triple a babbo morto sarebbero servite a poco o nulla.
Sarà roba mia ma può essere forte quanto vuole, se il suo ego lo porta a giocare così, bene. Fuori dai coglioni Immagine, in simpatia.

Mi auguro che Stevens si faccia sentire perché non è un bel modo di giocare.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 19/12/2017, 9:29

E' finita bene, ma quanto sprechiamo! Tra turnover, errori dalla lunetta e falli in attacco, eravamo riusciti a buttare nella spazzatura un grande avvio di partita. Meno male che sbagliano anche gli avversari. Bravo Rozier, ma boiata di Bojan. Se l'avesse fatto uno dei nostri staremmo qui ad urlare.

bostonc
Rookie
Rookie
Messaggi: 448
Iscritto il: 07/11/2016, 9:05
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
20

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 19/12/2017, 9:54

datruth34 ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Bogdanovic ve la regala con una roba imbarazzante invece di subire fallo, ma le 2 triple di Irving con 30 secondi da giocare sono follia pura.
Sinceramente la gestione degli ultimi 5 minuti di Irving è roba da vomito. Sembrava la versione peggiore di Kobe con la maglia dei Celtics. Sopra di 5 a un tot dalla fine non guarda più nessuno e gioca da solo x un'eternità. Abbastanza vomitevole. L'aveva già fatto in maniera meno evidente contro gli Spurs.

E dagli isolamenti qualche volta si trova qualcosa di buono x i compagni.
Gli è andata bene che Rozier gli ha salvato il culo. Le sue triple a babbo morto sarebbero servite a poco o nulla.
Sarà roba mia ma può essere forte quanto vuole, se il suo ego lo porta a giocare così, bene. Fuori dai coglioni Immagine, in simpatia.

Mi auguro che Stevens si faccia sentire perché non è un bel modo di giocare.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo su Irving, abbiamo bisogno come il pane di un clutch così, le sue "triple a babbo morto" hanno costretto Indiana e Bogda a fare quello che hanno fatto, anch'io sarei un po' purista del gioco di squadra che da sempre è nel nostro DNA, ma le sue fiammate finali sono orgasmo per quanto mi riguarda. Non è più la NBA dei nostri padri :-D

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9381
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 19/12/2017, 13:01

bostonc ha scritto: 19/12/2017, 9:54 Non sono d'accordo su Irving, abbiamo bisogno come il pane di un clutch così, le sue "triple a babbo morto" hanno costretto Indiana e Bogda a fare quello che hanno fatto, anch'io sarei un po' purista del gioco di squadra che da sempre è nel nostro DNA, ma le sue fiammate finali sono orgasmo per quanto mi riguarda. Non è più la NBA dei nostri padri :-D

E' e resta una lega di stelle.
Nei momenti più importanti i tiri devono essere presi dai giocatori più forti.
Lo scorso anno lo faceva Thomas, quest'anno lo fa Irving ed i risultati sono per lo più positivi.
Certo c'è modo e modo...
Se l'attacco sta a guardarlo a presepe, rinunciando a priori a qualsiasi movimento o taglio che sia, oppure anche solo alla possibilità di andare a rimbalzo, non va bene.
A maggior ragione nella nostra squadra, però, mi aspetto che Irving cerchi di risolvermela.
Personalmente, mi scandalizza molto di più che un giocatore che tira il 30% dal campo vada per i due veloci che hanno tenuto in vita la partita, visto che la palla è entrata.
Smart...Non Irving, non Horford nè Brown nè Tatum.
Smart dovrebbe prendere molte meno iniziative, fino a quando non dimostra, percentuali alla mano, di essere più affidabile.
E non me ne frega niente delle percentuali di ieri.
Parlo delle percentuali in stagione.
Ieri ci sono stati un macello di errori sulle piccole cose.
Tiri liberi, passaggi in entrata nei giochi, soprattutto una difesa svagata, con Irving e Horford molli e Brown e Baynes che hanno fatto più danni della grandine.
Ce l'ha vinta l'attacco, nonostante la rubata finale, e quando noi vinciamo con l'attacco vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 19/12/2017, 15:06

Partita strana, siamo stati avanti praticamente sempre ma poi si è spenta la luce in attacco e non ci abbiamo capito più niente. Abbiamo giocato 4' di isolamenti che non hanno portato mentre dall'altra parte oladipo faceva il Westbrook bucandoci in ogni modo conosciuto.
Fortunatamente ci è riuscito il miracolo e negli ultimi 50'' l'abbiamo rimessa in piedi (Bogdanovic da schiaffi sui denti ).
Il trend è lo stesso dell'ultimo mese, andiamo a folate e la panchina senza Morris porta troppo poco alla causa. In difesa ( e ovviamente a rimbalzo) siamo calati parecchio e alzando il pace abbiamo guadagnato qualcosa in più in attacco ma nella mostra meta campo questo sforzo ci costa troppo.
Il calendario così fitto non ci aiuta di certo per cui teniamoci strette le W che per i miglioramenti c'è ancora tantissimo tempo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 21/12/2017, 2:04

L'infortunio a Tatum sembra di lieve entità. Il guaio è che non ci scrolliamo di dosso gli Heat.

boston forever
Rookie
Rookie
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/01/2007, 0:19
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: ROMA
4
6

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da boston forever » 21/12/2017, 2:43

Halftime con punteggio bassissimo. Dobbiamo migliorare nel tiro. Olynyk e Mickey ci fanno male perché vogliono far bella figura proprio contro di noi. Intanto ci siamo caricati di 12 falli contro 5. Yabusele in un tempo è già al suo career high: 6 punti.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”