New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 01/03/2017, 19:09

Franzis stai molto cauto e seduto :icon_paper:
finalmente un pò di tempo per vedermi una partita. Invce di vedere la prossima stanotte, senza boogie, ho deciso di guardarmi quella con OKC. Provo a dare ordine alle mie considerazioni:

Capitolo Boogie
Attacco - Purtroppo AD e Boogie hanno diviso molto poco il campo per problemi di falli del secondo. Il gioco che coinvolgeva entrambi che si è visto è una ricezione a destra del top of the key di boogie, AD parte in post basso sinistro e riceve un blocco dal 3 verso la linea dei 3 punti, con l'angolo di blocco un pò ballerino (non so se per circostanze o volutamente). Dall'altro fan lo stesso le due guardie. Insomma una roba molto basilare di ispirazione Warriors ma la cui prima opzione è una ricezione pulita di Davis a 4-5 metri dal ferro con magari il ferro non protetto e la seconda non è chiaro cosa sia, forse un'iniziativa di boogie. Per il resto i possessi per lui sono tanti ISO con 4 fuori, sia lontano che in post, situazione in cui il pallone non si muove granchè ne i nostri giocatori si muovono. Da lì derivano tante delle difficoltà dei nostri esterni (anche i menopeggio) di trovarsi spazi. Il modo più complesso in cui l'abbiamo servito in queste situazioni è il pick and pop. Va detto che ha segnato più che decentemente in quelle situazioni e che le attenzioni che attira poi hanno aperto praterie a rimbalzo offensivo nel finale per AD, i problemi sono a livello sia di come vengono eseguiti che di quanto sono basilari i nostri giochi al momento per il buon boogie, e inserire queste situazioni più all'interno di gioco di squadra più continuo e\o concatenarle con altri schemi. Nel finale si è visto anche quanto può essere efficace a prendere posizione sotto da rollante contro gli aiuti forti del lungo sul piccolo e uno degli esterni non coinvolti direttamente che prova a fare bodycheck su boogie.
Difesa - l'impatto immediato dell'arrivo di Boogie è dare un bersagio grosso come una casa agli avversari da attaccare sul pick and roll, su cui però può semplicemente droppare difendendo il ferro e concedendo il midrange, soprattutto se difende Jrue e ha i centimetri per dare fastidio da dietro. I problemi arriveranno contro le squadre con 2 centri che tirano. In difesa quando non è coinvolto direttamente bisogna che muova il culone un pò più in fretta sul primo passo o realizzare più in fretta quel che succede perchè è troppo spesso in ritardo e finisce che ne contesta bene, ne va bene a rimba difensivo e spesso fa fallo. Come sottolineato dall'azione che chiuderà la partita, PNR alto solito di OKC stavolta fintato con Adams che blocca il bloccante, RWB ha il tempo di fare 3 palleggi e schiacciargli in testa con il fallo, il sesto, per il 110-106 e la sua assenza che chiuderà la gara.

La partita in se:
Partiamo forti guidati da AD che tira e segna qualsiasi cosa e Westbrook che non si sente in dovere di cambiare marcia ancora. Loro rimangono attaccati con Adams che fa il vuoto a rimba offensivo e crea scompiglio in vari modi senza palla (quanto impatta la partita, mamma mia). Poi quando entrano i nostri cessi sono dolori: le bombe che erano di Gallo diventano mattoni di Frazier, che fa cagare anche dietro purtroppo, e Moti continua ad essere attaccabile in vari modi. Loro si prendono l'inerzia sfruttando le 3/4 cose semplici che fanno su un campo da basket da sempre, early offense fisica e/o di blocchi per un abrines o il nuovo arrivo McCortott, pnr centrale di RWB, un pò di Kanter in varie salse nella parte centrale della gara impattano e superano. Continua così fino a quando non riusciamo nuovamente a schierare AD + Boogie assieme con continuitò, nel finale, dove partendo da un pò di deficit riusciamo a rientrare anche grazie a Westbrook che sclera varie volte e ci facilita il rientro. Poi quando esce per falli Boogie semplicemente non ne abbiamo per restare con una squadra così fisica guidata da uno che per quanto pazzo, tende a fare il vuoto in diverse situazioni.

Hollis Thompson bene per quanto bene possa fare, da un pò di centimetri e porta blocchi decenti, in attacco sta in disparte e prova a non fare danni con successo. A riprova di quanto più semplice sia inserire un pezzo come lui in corsa rispetto al terremoto che è boogie.
Holiday si sta trovando a dover trovare nuovi spazi e nuovi modi per trovare i suoi tiri ed i suoi punti, con un'area più intasata e meno tempo e occasioni con la palla in mano per avere impatto.

Come prevedibile, ci vorrà diverso tempo e tanto lavoro su diversi livelli da parte di tutti, non andremo ai PO quest'anno e il vero test sarà il prossimo.
Nota più positiva l'assenza di Jarret Jack

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 04/03/2017, 6:32

L imbarazzante. Riusciamo a suicidarci 2 volte, una principalmente per holiday l'altra boogie (non per il tiro finale). Riusciamo a perdere questa con loro che fanno 3 su 20 da 3 fino all'ot. Gestione dei possessi pessima e addirittura s.è visto meno varietà di giochi. Boogie usato dalla draymond o non servito. Mamma mia.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da T-wolves » 04/03/2017, 10:45

Sta a vedere che la trade l'ha vinta quel "pirla" di Divac :lmao:
Attualmente si prenderebbero 6 e 8, giocatori intriganti in quel range lì ci sono eccome :biggrin:
Comunque confido ancora che dalla prossima (a Los Angeles, contro i Lakers) iniziate pian piano a risalire la china.
Fuori Jarrett Jack intanto.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da T-wolves » 04/03/2017, 13:19

GecGreek ha scritto:L imbarazzante. Riusciamo a suicidarci 2 volte, una principalmente per holiday l'altra boogie (non per il tiro finale). Riusciamo a perdere questa con loro che fanno 3 su 20 da 3 fino all'ot. Gestione dei possessi pessima e addirittura s.è visto meno varietà di giochi. Boogie usato dalla draymond o non servito. Mamma mia.
Però non ho capito dove l'abbia persa Cousins, per me l'ha persa Davis....
2 tiri senza senso, (il viaggio in lunetta era inesistente), fa fallo in attacco su un blocco irregolare e non fa tagliafuori a rimbalzo spendendo il fallo su Aldridge, basta e avanza credo. OT pessimo dove segna soltanto una schiacciata in un 1vs0 in contropiede.

Sopra di 4 a 59 secondi dalla fine dei regolamentari. Da lì in poi è successo di tutto. Fallo inesistente di Hill su Leonard, palla persa ridicola di Holiday, fallo inesistente di Cousins su Gasol e 2 tiri un pò così di Holiday. Cousins tra finale e OT ha sbagliato solo una volta su quel passaggio (palla persa).

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da ilmago » 04/03/2017, 13:31

Ieri, a tempo perso, avevo buttato giù una sorta di proiezione finale con lo scheduling di DEN, POR, NOLA.

Per pigrizia non ho considerato i Mavs (anche se imho con la trade Noel e le ultime prestazione stan risalendo bene per la lotta al seed #8 :forza: :forza: )

Denver: ----------Portland:----------NOLA:
CHA----------------BRO---------------SAS (L)
SAC----------------@MIN--------------@LAL
WAS---------------@OKC*-------------@UTA*
BOS---------------PHI-----------------TOR
@SAC*------------WAS----------------@CHA
LAL---------------@PHO--------------POR
LAC---------------@NOLA------------@MIA*
HOU--------------@SAS*--------------HOU
@HOU------------@ATL--------------MIN
CLE---------------@MIA--------------MEM
@IND-------------MIL----------------@HOU
NOLA------------NYK----------------@DEN
@POR-----------MIN-----------------@UTA*
@CHA----------@LAL---------------DAL
@MIA-----------DEN-----------------SAC
@NOLA---------HOU----------------CHI
@HOU*---------PHO----------------DEN
NOLA-----------@UTA--------------@DEN
OKC-------------MIN----------------@GSW
@DAL-----------UTA---------------@LAL
@OCK*----------SAS----------------@POR*
-----------------NOLA----------------------

*= b2b

Delle 3 forse la schedule più facile ce l'ha proprio Portland con almeno 8 match più che alla loro portata (BRO-PHI-@MIA-NYK-MIN-@LAL-PHO-MIN), più 3 scontri diretti (Den e 2 volte vs NOLA con cui chiude la stagione).

Worst case scenario: 8W-14L (sempre che non tanki di proposito :forza: )-->Record: 33-47
Best case: 12W-10L-->Record: 37-45

Quella di Denver è a due "fasi", ma non semplicissima: Apre un bel ciclo di 4 partite interne (CHA e SAC abbordabilissine, con WAS se punta a fare i PO DEVE vincere), seguiti da un b2b @SAC (ma imho può spuntarla alla grande) e Fakers in casa. Insomma se Denver è "matura" fin qui dovrebbe chiudere con un 4-2.
Poi inizia un trittico difficilotto che praticamente termina con un bel tour fuori casa di 5 partite che si concluderà @HOU in b2b. E qui praticamente si gioca i playoff realmente. Le 3 gare centrali (@IND, scontri con NOLA e @POR) deve puntarle a vincere, insieme alla gara esterna @MIA.
Le ultime 4 gare sono un terno al lotto :forza: potrebbe uscirne anche con un brutto 0-4.

Worst case scenario: 6W-15L -->Record: 34-48
Best case: 10W-11L-->Record: 38-44

Arriviamo a NOLA. Strenght of Schedule in linea di massima vicina a quella dei Blazers, e quindi più facile dei Nuggets.
NOLA ha più b2b (4) rispetto alle altre 2, di cui uno teoricamente semplice (@MIA, ed uno scontro finale @POR che potrebbe esser easy se POR molla gli ormeggi..), ma non ha un ciclo di 5partite "away"(ne ha 2 più piccoli, uno nel mezzo della schedule abbastanza complicato, ed uno nel rush finale dove incontra @DEN, @GSW che potrebbe schierare le riserce, @LAL easy win e @POR spareggio o easy win). Insomma l'ultimo tour mi sembra fattibile per il potenziale dei Pelicans.


Worst case scenario: 8W-12L -->Record: 32-50
Best case: 13W-7L-->Record: 37-45

Ah, in tutto questo state a vedere che alla fine ci arriva Dallas ottava :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2017, 14:00

Ti sei dimenticato anche Minni oltre a Dallas...
Immagine

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da ilmago » 04/03/2017, 14:42

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ti sei dimenticato anche Minni oltre a Dallas...

Bah, l'ho lasciata un po' di proposito. Poi oh ben venga anche lei nella lotta ai playoff :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 04/03/2017, 18:01

T-wolves ha scritto:
GecGreek ha scritto:L imbarazzante. Riusciamo a suicidarci 2 volte, una principalmente per holiday l'altra boogie (non per il tiro finale). Riusciamo a perdere questa con loro che fanno 3 su 20 da 3 fino all'ot. Gestione dei possessi pessima e addirittura s.è visto meno varietà di giochi. Boogie usato dalla draymond o non servito. Mamma mia.
Però non ho capito dove l'abbia persa Cousins, per me l'ha persa Davis....
2 tiri senza senso, (il viaggio in lunetta era inesistente), fa fallo in attacco su un blocco irregolare e non fa tagliafuori a rimbalzo spendendo il fallo su Aldridge, basta e avanza credo. OT pessimo dove segna soltanto una schiacciata in un 1vs0 in contropiede.

Sopra di 4 a 59 secondi dalla fine dei regolamentari. Da lì in poi è successo di tutto. Fallo inesistente di Hill su Leonard, palla persa ridicola di Holiday, fallo inesistente di Cousins su Gasol e 2 tiri un pò così di Holiday. Cousins tra finale e OT ha sbagliato solo una volta su quel passaggio (palla persa).
La rimonta dal -5 nell'ot è fatta da un suo non rientro, pisolino difensivo, rotazione difensiva sbagliata dove collassa sulla palla da una posizione non adeguata e poi il passaggio di cui hai parlato. Robe che ti costano 8 punti
Un po è anche il signor Leonard che fa due o tre cose pazzesche ma certi errori sono macroscopici. Quando Kawhi sbaglia 3 volte al ferro e Boogie, che sarebbe il lungo che dovrebbe rientrare per primo, non arrivava mai volevo mollare una testata nel muro.
Su AD non so che dovrei dire, gli han fatto 2-3 falli clamorosi non fischiati (ma roba che va contro le leggi della fisica, gente con le braccia più corte che va di reach around o prende solo avambraccio perché non può arrivare alla sfera, spinto a rimba e punito con un fallo su un possesso importante...) e sul blocco in movimento aveva posizione, quindi gettargli la croce addosso mi sembra inutile, son cose che succedono e di cui avremo avuto compensazioni di sicuro, ma chiaramente vanno ad imbruttire la prestazione del singolo, immeritatamente.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 04/03/2017, 18:11

ilmago ha scritto:Ieri, a tempo perso, avevo buttato giù una sorta di proiezione finale con lo scheduling di DEN, POR, NOLA.

Per pigrizia non ho considerato i Mavs (anche se imho con la trade Noel e le ultime prestazione stan risalendo bene per la lotta al seed #8 :forza: :forza: )

Denver: ----------Portland:----------NOLA:
CHA----------------BRO---------------SAS (L)
SAC----------------@MIN--------------@LAL
WAS---------------@OKC*-------------@UTA*
BOS---------------PHI-----------------TOR
@SAC*------------WAS----------------@CHA
LAL---------------@PHO--------------POR
LAC---------------@NOLA------------@MIA*
HOU--------------@SAS*--------------HOU
@HOU------------@ATL--------------MIN
CLE---------------@MIA--------------MEM
@IND-------------MIL----------------@HOU
NOLA------------NYK----------------@DEN
@POR-----------MIN-----------------@UTA*
@CHA----------@LAL---------------DAL
@MIA-----------DEN-----------------SAC
@NOLA---------HOU----------------CHI
@HOU*---------PHO----------------DEN
NOLA-----------@UTA--------------@DEN
OKC-------------MIN----------------@GSW
@DAL-----------UTA---------------@LAL
@OCK*----------SAS----------------@POR*
-----------------NOLA----------------------

*= b2b

Delle 3 forse la schedule più facile ce l'ha proprio Portland con almeno 8 match più che alla loro portata (BRO-PHI-@MIA-NYK-MIN-@LAL-PHO-MIN), più 3 scontri diretti (Den e 2 volte vs NOLA con cui chiude la stagione).

Worst case scenario: 8W-14L (sempre che non tanki di proposito :forza: )-->Record: 33-47
Best case: 12W-10L-->Record: 37-45

Quella di Denver è a due "fasi", ma non semplicissima: Apre un bel ciclo di 4 partite interne (CHA e SAC abbordabilissine, con WAS se punta a fare i PO DEVE vincere), seguiti da un b2b @SAC (ma imho può spuntarla alla grande) e Fakers in casa. Insomma se Denver è "matura" fin qui dovrebbe chiudere con un 4-2.
Poi inizia un trittico difficilotto che praticamente termina con un bel tour fuori casa di 5 partite che si concluderà @HOU in b2b. E qui praticamente si gioca i playoff realmente. Le 3 gare centrali (@IND, scontri con NOLA e @POR) deve puntarle a vincere, insieme alla gara esterna @MIA.
Le ultime 4 gare sono un terno al lotto :forza: potrebbe uscirne anche con un brutto 0-4.

Worst case scenario: 6W-15L -->Record: 34-48
Best case: 10W-11L-->Record: 38-44

Arriviamo a NOLA. Strenght of Schedule in linea di massima vicina a quella dei Blazers, e quindi più facile dei Nuggets.
NOLA ha più b2b (4) rispetto alle altre 2, di cui uno teoricamente semplice (@MIA, ed uno scontro finale @POR che potrebbe esser easy se POR molla gli ormeggi..), ma non ha un ciclo di 5partite "away"(ne ha 2 più piccoli, uno nel mezzo della schedule abbastanza complicato, ed uno nel rush finale dove incontra @DEN, @GSW che potrebbe schierare le riserce, @LAL easy win e @POR spareggio o easy win). Insomma l'ultimo tour mi sembra fattibile per il potenziale dei Pelicans.


Worst case scenario: 8W-12L -->Record: 32-50
Best case: 13W-7L-->Record: 37-45

Ah, in tutto questo state a vedere che alla fine ci arriva Dallas ottava :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Per quanto interessante, ha poco senso per noi guardare il calendario. Ad oggi abbiamo un corpo estraneo che probabilmente non riusciremo ad inserire mai senza un training camp visto quanto poco si adatta ai nostri schemi attuali, e non ha nemmeno l'impatto difensivo che altri campioni potrebbero avere. Per carità, son tutte cose già messe in conto da inizio trade, fa solo bene ricordarle.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da T-wolves » 04/03/2017, 20:19

Collassa sulla palla, immagino sia sulla tripla di Gasol, però credo fosse quello lo schema: raddoppiare Leonard e sinceramente da quella posizione io non gliene faccio una colpa. Il non rientro sui diversi tentativi di Leonard, non rientra manco Davis (che si era fermato a protestare), DMC era accoppiato in attacco con Gasol che pure lui arriva 3 ore dopo, anzi era a centrocampo, ma nell'altra metà campo e recupera il pallone.... In quell'azione lì quando arriva DMC sporca il pallone a Kawhi, l'azione prosegue e si dimentica Aldridge (lì si errore macroscopico, che mi ero dimenticato di segnalare). Per me le colpe, però andrebbero tutte condivise tra i "big 3", rivedendomi il finale ho visto tanti errori, pure dagli altri due. Aggiungo al mio vecchio post: rotazione sbagliata di Holiday su una tripla totalmente aperta di Mills (100-96).

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 04/03/2017, 22:55

T-wolves ha scritto:Collassa sulla palla, immagino sia sulla tripla di Gasol, però credo fosse quello lo schema: raddoppiare Leonard e sinceramente da quella posizione io non gliene faccio una colpa. Il non rientro sui diversi tentativi di Leonard, non rientra manco Davis (che si era fermato a protestare), DMC era accoppiato in attacco con Gasol che pure lui arriva 3 ore dopo, anzi era a centrocampo, ma nell'altra metà campo e recupera il pallone.... In quell'azione lì quando arriva DMC sporca il pallone a Kawhi, l'azione prosegue e si dimentica Aldridge (lì si errore macroscopico, che mi ero dimenticato di segnalare). Per me le colpe, però andrebbero tutte condivise tra i "big 3", rivedendomi il finale ho visto tanti errori, pure dagli altri due. Aggiungo al mio vecchio post: rotazione sbagliata di Holiday su una tripla totalmente aperta di Mills (100-96).
no, la rotazione cannata da boogie è quella che tu attribuisci a Holiday sulla bomba di Mills, Jrue va a fare un aiuto egregio e nega totalmente il tiro e va anche ad oscurare la linea di passaggio, ma Kawhi fa un mezzo miracolo. Lì Cousins deve aiutare l'aiutante perchè non è mai in posizione per arrivare sulla penetrazione remotamente in tempo, visto il suo atletismo e il debito d'ossigeno perenne, quindi è nella terra di nessuno e anche lascia aperta la possibilità enorme di un rimbalzo offensivo nel caso Kawhi avesse fatto una Kobata, perchè ci son 2 completamente soli sul lato destro del campo che possono andare su un rimbalzo che non sia corto con inerzia.
Quanto dici di AD è vero, anche lui non arriva mai, ma lui almeno ha la scusa di avere l'inerzia del corpo che lo portava in direzione opposta e che sarebbe arrivato in ritardo comunque per i primi 2 tentativi di Kawhi. Il lungo che deve rientrare è l'altro, Boogie, che non ha nessuna scusa per non arrivare mai. Che Holiday abbia fatto tante cazzate soprattutto a livello di gestione dei possessi (ovviamente con le dovute scuse del caso) è chiaro come il sole e infatti l'avevo nominato.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5386
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
899
1885

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da mario61 » 05/03/2017, 11:59

[quote="ilmago"]





ha più b2b (4) rispetto alle altre 2, di cui uno teoricamente semplice (@MIA, ed uno scontro finale @POR che potrebbe esser easy se POR molla gli ormeggi..),
[quote="ilmago"]


mah!. mi sembra che sottovaluti Miami, che attualmente mi sembra più forte di tutte le squadre dell'Ovest che analizzi.
Certo più si va avanti, più squadre tankeranno deliberatamente, e NOLA sicuramente non lo farà, visto che non ha la scelta, per cui fare calcoli è estremamente difficile

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da ilmago » 05/03/2017, 12:10

Miami ne avevo tenuto conto, e infatti non mi spiego perché ancora non tanki spudoratamente (avendo poi quella vecchia volpe di Riley :forza: :forza: ).

Azzo, sono andato a controllare e non hanno pick in questo draft. Ah, allora si spiega tutto. :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da GecGreek » 06/03/2017, 21:08

Battuti i lacustri, dispiace, perché perdere una battaglia ma far perdere loro la prima scelta sarebbe stato bello a modo suo :naughty:
Sembra appurato, gentry vede di più boogie da 4 quando è in campo con AD, proponendolo da bloccante sul pallone in varie salse, con risultati non anvora buoni a livello di coordinazione di squadra, quantità di tocchi eccetera, ma cmq in miglioramento. A questa tornata Cousins fa qualche canestro da fuori e comunque troviamo il modo anche di dargli qualche ricezione profonda.
Un altro trend è quello di separare boogie e ad così da averne uno in campo sempre, grazie al cielo, un risultato evidente è che boogie si becca i nostri quintetti peggiori (quelli anche senza Jrue, per intenderci) e si fa fatica. La logica che vi sta dietro è riproporre quintetti già oliati con holiday-monociglio il più possibile e mettere Cousins co na pg chenon difende e dei cessi è quelcheha fatto fino ad adesso.
Partita che vinciamo soprattutto grazie all'ingresso di Ajinca nella parte centrale del secondo tempo, il suo fisico statuario incute terrore a dei lakers che tirano ripetutamente il pallone tra le nostre braccia e non sanno come smuovere Ajinca in attacco, dove corona la sua prestazione con uno 0 su 4, 1 stoppata subita e 1 infrazione di 3 secondi. Fatto sta che arriviamo a +14 con lui in campo. Poi i nostri parafanghi sugli esterni sbagliano un po di tiri facili e loro si rifanno sotto a suon di bombe prima di ricominciare a passarci il pallone.
Partita altalenante per Moore che continua a subire molto gli esterni lunghi (il loro rookie farà un partitone) ma che segna da fuori almeno. Solomone tira giù o causa 3 rimba offensivi importanti nel finale e anche lui si fa buggerare troppo spesso da tagli di esterni fisici, ma è per via del nostro schema difensivo (passato da seitcha tutto a solo boogie non switcha) che vuole molta pressione lontano dal cesto per far tirare il mebo possibile da 3 gli avversari. Certo se tornasse a tirare con il 36% invece che con il 18 starei meglio e almeno sentirei meno capre belare a quanto non meriti i soldi da starter oggi in una realtà come NOLA. Nelle prime partite post asg costruivamo anche male dei tiri fuori ritmo ma aiutati che dio t'aiuta, maremma bestia.
Jrue si sta adattando bene ai nuovi spazi ma gradirei sgonfiasse un filo meno il pallone.
Asik merda sempre.

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da BendItLikeBieksa » 12/03/2017, 13:30

Vittoria contro gli Hornets con Boogie panchinato.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”