Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 08/08/2017, 1:21

ed arriva puntuale il classico fulmine a ciel sereno: pare che Prokhorov voglia vendere.

brutta notizia per noi, proprio ora che Prok si era convinto a stare buono e si era affidato a Marks.

speriamo voglia vendere solo un pacchetto di minoranza, ho paura di quello che potrebbe accadere.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 12/09/2017, 1:37

Completato il roster con Tyler Zeller, biennale col secondo anno non garantito.
Mi piace, ci da difesa, rimalzi e falli da spendere.
Spero che prima o poi firmiamo pure Sullinger che mi attizza un bel po' come giocatore da rilanciare a basso costo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 12/09/2017, 10:32

LeatherBoy ha scritto: 29/07/2017, 15:07
altre due opzioni interessanti secondo me sono Tyler Zeller e Jeff Whitey, due big che giocano bene il pick n' roll e sono piuttosto mobili. Secondo me un corpaccione in panchina potrebbe fare comodo. Zeller è un po' soft, vero, però con un annuale a 3 milioni uno dei due lo potremmo prendere.

accontentato :forza:

biennale con TO, ancora meglio. Grande off-season per quanto mi riguarda, e prima firma dai FA.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2017, 11:29

jason ha scritto: 12/09/2017, 1:37 Completato il roster con Tyler Zeller, biennale col secondo anno non garantito.
Mi piace, ci da difesa, rimalzi e falli da spendere.
Spero che prima o poi firmiamo pure Sullinger che mi attizza un bel po' come giocatore da rilanciare a basso costo.

Il costo è basso, ma la Cina è vicina :forza:

Jared Sullinger signed a two-month, $300,000 deal in China with the Shenzhen Leopards

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 12/09/2017, 11:53

Meglio così per noi, uno con una testa del genere non lo avrei mai messo nel nostro spogliatoio.

poi l'ennesima PF non ci serviva, tra RHJ, Carroll, Acy e Booker direi che siamo a posto lì.

Zeller era quello che serviva, un lungo che corre il campo, da Mozgov non possiamo certo aspettarci che giochi 35 minuti.

Comunque a questo eurobasket l'ho visto parecchio tonico il russo :shades:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da The Roots » 12/09/2017, 12:00

Il russo in europa è un più che buon giocatore, è in nba che si ridimensiona, che poi anche questa cosa vera fino a un certo punto, coi cavs in finale il suo l'ha ampiamente fatto.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 26/09/2017, 15:25

Completato il roster per il camp, ci sono ovviamente i 15 che dovrebbero iniziare la stagione (14 garantiti più Dinwiddie), Ouattara e Waley che hanno il 2-way contract, Senglin e Doyle che dopo aver giocato la summer league con noi hanno firmato dei parzialmente garantiti e dovrebbero andare anch'essi ai Long Island Nets, e l'ultimo arrivato Akil Mitchell.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 04/10/2017, 3:19

Penso che ringrazieremo spesso Magic Johnson su questi lidi, come gli altri hanno ringraziato Billy King per anni :laughing:

Quanta roba D-Lo, in quest'attacco poi puo' fare davvero quello che vuole.
Nessuno, tranne Lin, Mozgov (un pochino fuori forma) e Kilpatrick (la solita capra :laughing: ) mi ha fatto una brutta impressione.
Occhio al ragazzino che abbiamo pescato al draft quest'anno che ha dei mezzi fisici, atletici spaventosi.

In generale: giochiamo ad un ritmo infernale, la palla si muove come non mai, credo che saremo sicuramente nella top 3 dei tiri da 3 tentati.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 04/10/2017, 11:08

jason ha scritto: 04/10/2017, 3:19 Penso che ringrazieremo spesso Magic Johnson su questi lidi, come gli altri hanno ringraziato Billy King per anni :laughing:

Quanta roba D-Lo, in quest'attacco poi puo' fare davvero quello che vuole.
Nessuno, tranne Lin, Mozgov (un pochino fuori forma) e Kilpatrick (la solita capra :laughing: ) mi ha fatto una brutta impressione.
Occhio al ragazzino che abbiamo pescato al draft quest'anno che ha dei mezzi fisici, atletici spaventosi.

In generale: giochiamo ad un ritmo infernale, la palla si muove come non mai, credo che saremo sicuramente nella top 3 dei tiri da 3 tentati.

d'accordo su tutto, Lin un po' arruffone ed impreciso al tiro, Mozgov impacciato, per il resto bene tutti, mi è piaciuto molto Carroll.

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3312
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da Rakim » 04/10/2017, 12:35

Visti solo i suoi highlight.

L'ho visto molto rafforzato sia nella parte bassa che in quella alta. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è che pare molto più in equilibrio e in controllo. Ha lavorato parecchio sul rilascio e si vede, me ne ero già accorto questa estate dai vari video dei workout, molto più compatto e penso lo aiuterà parecchio a livelli di efficacia.
Spero lo facciate giocare molto più off the ball, ha bisogno di ricezioni dinamiche e non di essere lui l'iniziatore dell'azione.

Daje forte per lui sempre.
Immagine

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da franzis » 04/10/2017, 13:14

<<<<<<<< Mitch knew it

anche io #TeamDeAngelo

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 04/10/2017, 13:24

Ieri Atkinson in conferenza stampa ha detto che uno dei due (D-Lo & Lin) quando le partite inizieranno a contare sul serio starà sempre in campo.
Vuole sempre un PG in campo e anche ieri ha già iniziato a sperimentare questa cosa, chiaramente con minutaggi da preseason. Non dimentichiamoci che ci sarebbe pure Dinwiddie e Whitehead che sono entrambi intercambiabili.

L'uso della panchina quest'anno sarà molto interessante, gran parte della second unit ha giocato tantissime partite insieme lo scorso anno finendo col migliorare di partita in partita. Si vede che c'è intesa anche se la qualità diminuisce. Potrebbe essere un'arma interessante da sfruttare durante la stagione.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/10/2017, 13:27

A me Russell aveva molto colpito al college per la visione di gioco e la qualità del tiro da fuori

immaginavo però evolvesse più velocemente in un play moderno

della partita di stanotte ho visto solo alcune parti, per cui il mio giudizio è molto parziale, ma la mia impressione è che sia sempre un pò troppo soft, gli piaccia troppo specchiarsi per trovare la giocata piuttosto che individuare la soluzione più efficace.
mi è rimasto in mente un pick&roll con Mozgov dove invece di muoversi per essere pericoloso in prima persona, ma anche tenere buon angolo di passaggio per il rollante, ha puntato dritto a canestro salvo poi passare una palla schiacciata da mezzo metro che è finita sui piedi del russo.

Per carità, non voglio battezzare un giocatore da una singola azione, ma prima di risalire a bordo del team DeAngelo vorrei aspettare le prime 10 di RS

Nets molto interessanti quest'anno, con Carroll da 4 possono anche ambire ai PO, anche se l'obiettivo è molto arduo ed oltre ad una stagione fenomenale avrebbero bisogno perlomeno dell'implosione di Detroit e Charlotte

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da franzis » 04/10/2017, 15:13

per quanto mi riguarda non sono mai sceso dal team, visto che la traiettoria del suo sviluppo negli ultimi due anni permetteva ancora di aspettarsi un gran bel giocatore alla fine del rookie contract

come ha detto anche atkinson è un giocatore cerebrale, che cerca di capire quello che succede in campo.
forse lo frega un atleticismo sotto la media che gli impedisce certi tipi di giocate che creano più facilmente hype e consenso (credo che avrà fatto 2-max 3 schiacciate in 2 anni a LAL, summer league comprese)

poi su leadership e intangibles vari, si hanno troppo pochi elementi dal di fuori per giudicare

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 06/10/2017, 3:58

Tiriamo peggio dell'altra notte, gli Heat comunque sono sempre piuttosto organizzati e tosti.
Vinciamo giocando come al solito nel nostro stile nonostante un D-Lo in serata no al tiro (si rifà nel secondo tempo con qualche giocata difensiva e qualche canestro).

Carroll è in gran forma, RHJ sembra aver migliorato un pochino la meccanica di tiro, se vuole giocare quest'anno deve migliorare almeno quel mid-range jumper.

Mozgov ha già preso 3 triple in 2 partite, segnandone una :forza:
Jarett Allen è una bestia :shocking: :shocking:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”