Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 16/10/2011, 13:32

Immagine

Aspettando la fine di questo maledetto lockout...vediamo di far tornare tutta la Nets Nation anche sul "vecchio" forum..in questo che è probabilmente l'ultimo topic sui New Jersey Nets. Brooklyn è alle porte!

Immagine

E ora anche noi possiamo contare su una superstar...(sperando che rifirmi :gogogo: )

Immagine
Ultima modifica di jason il 30/04/2012, 2:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da mr.kerouac » 16/10/2011, 15:07

grande jason. blueprint for success
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da tzara » 17/10/2011, 9:00

Io c'è.. :gogogo:

Carasciò.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da francilive » 17/10/2011, 14:00

siamo tornati :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da LeatherBoy » 31/10/2011, 8:52

Ecchime :thumbup:

Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da Sheasmylove » 03/11/2011, 10:47

io non ho una squadra vera e propria da tifare..da ragazzino tifavo per i sixers di doctor J, poi la passione e' venuta meno...
ma mi attirerebbe parecchio una squadra a Brooklyn da buon amante della Grande Isola...
quindi, se il trasferimento diventera' ufficiale, saro' dei vostri...

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da tzara » 03/11/2011, 11:17

Sheasmylove ha scritto:io non ho una squadra vera e propria da tifare..da ragazzino tifavo per i sixers di doctor J, poi la passione e' venuta meno...
ma mi attirerebbe parecchio una squadra a Brooklyn da buon amante della Grande Isola...
quindi, se il trasferimento diventera' ufficiale, saro' dei vostri...

Considerati gli ultimi anni, i tifosi Nets hanno la cotenna spessa. Benvenuto, nel caso.. La casa ha gli esterni con le colonne doriche, ma allì'interno i mobili sono dell'ikea.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da jason » 15/11/2011, 1:10

Premetto che da innamorato del basket per me è un giorno tristissimo e premetto, come avete potuto magari leggere nel topic del lockout che sono totalmente dalla parte degli owners.

Parlando un pò di Nets paradossalmente la cancellazione della stagione potrebbe in qualche modo aiutarci. Mi spiego:

a) i Nets (inteso come New Jersey Nets quindi ancora uno small market) sono una delle squadre che non perdebbero soldi in caso di non-stagione
b) se non ci sarà la stagione il draft NBA terrà presumibilmente conto dei record delle ultime 3 stagioni NBA. E saremmo la 4° squadra col maggior numero di palline alla lottery nel ricchissimo draft 2012
c) anche se non sappiamo nulla del nuovo CBA e di come sarà il cap i Nets saranno una delle squadre con più cap libero a disposizione. E la classe dei free agent 2012 non è niente male.
d) si arriva direttamente a Brooklyn. Uno dei maggiori mercati negli Stati Uniti, arena nuova e si spera con un Deron motivato a convincere qualche altra star a giocare con lui, tanto lo spazio come abbiamo detto c'è.

L'altra faccia della medaglia è che probabilmente l'ultima partita nel New Jersey l'abbiamo giocata lo scorso anno, mi pare contro Charlotte. Mi sarebbe piaciuto finire in maniera dignitosa l'avventura al Prudential Center. E poi c'è la grana Deron Williams: cosa farà? può, come ho detto sopra, rifirmare e portare qualcuno con lui a Brooklyn..ma può anche salutare baracca e burattini. Qui dovrà essere bravo Billy King a costruire una buona base per convincere D-Will a rimanere...i presupposti ci sono, vediamo come va a finire.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da francilive » 15/11/2011, 1:47

jason ha scritto:Premetto che da innamorato del basket per me è un giorno tristissimo e premetto, come avete potuto magari leggere nel topic del lockout che sono totalmente dalla parte degli owners.

Parlando un pò di Nets paradossalmente la cancellazione della stagione potrebbe in qualche modo aiutarci. Mi spiego:

a) i Nets (inteso come New Jersey Nets quindi ancora uno small market) sono una delle squadre che non perdebbero soldi in caso di non-stagione
b) se non ci sarà la stagione il draft NBA terrà presumibilmente conto dei record delle ultime 3 stagioni NBA. E saremmo la 4° squadra col maggior numero di palline alla lottery nel ricchissimo draft 2012
c) anche se non sappiamo nulla del nuovo CBA e di come sarà il cap i Nets saranno una delle squadre con più cap libero a disposizione. E la classe dei free agent 2012 non è niente male.
d) si arriva direttamente a Brooklyn. Uno dei maggiori mercati negli Stati Uniti, arena nuova e si spera con un Deron motivato a convincere qualche altra star a giocare con lui, tanto lo spazio come abbiamo detto c'è.

L'altra faccia della medaglia è che probabilmente l'ultima partita nel New Jersey l'abbiamo giocata lo scorso anno, mi pare contro Charlotte. Mi sarebbe piaciuto finire in maniera dignitosa l'avventura al Prudential Center. E poi c'è la grana Deron Williams: cosa farà? può, come ho detto sopra, rifirmare e portare qualcuno con lui a Brooklyn..ma può anche salutare baracca e burattini. Qui dovrà essere bravo Billy King a costruire una buona base per convincere D-Will a rimanere...i presupposti ci sono, vediamo come va a finire.
sintesi davvero perfetta

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da tzara » 15/11/2011, 14:07

jason ha scritto:Premetto che da innamorato del basket per me è un giorno tristissimo e premetto, come avete potuto magari leggere nel topic del lockout che sono totalmente dalla parte degli owners.

Parlando un pò di Nets paradossalmente la cancellazione della stagione potrebbe in qualche modo aiutarci. Mi spiego:

a) i Nets (inteso come New Jersey Nets quindi ancora uno small market) sono una delle squadre che non perdebbero soldi in caso di non-stagione
b) se non ci sarà la stagione il draft NBA terrà presumibilmente conto dei record delle ultime 3 stagioni NBA. E saremmo la 4° squadra col maggior numero di palline alla lottery nel ricchissimo draft 2012
c) anche se non sappiamo nulla del nuovo CBA e di come sarà il cap i Nets saranno una delle squadre con più cap libero a disposizione. E la classe dei free agent 2012 non è niente male.
d) si arriva direttamente a Brooklyn. Uno dei maggiori mercati negli Stati Uniti, arena nuova e si spera con un Deron motivato a convincere qualche altra star a giocare con lui, tanto lo spazio come abbiamo detto c'è.

L'altra faccia della medaglia è che probabilmente l'ultima partita nel New Jersey l'abbiamo giocata lo scorso anno, mi pare contro Charlotte. Mi sarebbe piaciuto finire in maniera dignitosa l'avventura al Prudential Center. E poi c'è la grana Deron Williams: cosa farà? può, come ho detto sopra, rifirmare e portare qualcuno con lui a Brooklyn..ma può anche salutare baracca e burattini. Qui dovrà essere bravo Billy King a costruire una buona base per convincere D-Will a rimanere...i presupposti ci sono, vediamo come va a finire.


Tutto ottimo. Aggiungo solo che i Nets hanno una delle squadre più giovani dell'intera lega. altro vantaggio, perchè se da una parte perdere per un anno un giocatore di 24 o 25 anni vuol dire ritrovarselo l'anno ventura nelle stesse condizioni fisiche, lo stesso non si può dire per giocatori che viaggiano sulla trentina abbondante, i quali avevano da sfruttare proprio questi anni per sparare tutte le cartucce. Alla fine, il rinnovamento generazionale noi lo si è già fatto, mentre l'anno saltato rischia di rovinare i piani di diverse squadre. Penso a Boston, penso a San Antonio, in misura molto minore penso anche ai Lakers.
Non che - ovviamente - l'anno prossimo ci si possa trovare a lottare con queste squadre ma comunque loro stanno perdendo un anno che come peso specifico vale molto di più rispetto a quello che stanno perdendo i NJN.

E, inoltre, come detto da Jason, Ottobre 2012 (sempre che si giochi nel 2012!) vedrà la squadra esordire al Barclays Centre!

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da francilive » 15/11/2011, 15:43

diventa determinante, sul piano generazionale, il mercato dei free agent. in questo senso, difendere duro su dwill è molto importante, se non altro per avere una pedina di richiamo per altri talenti. inoltre, trovare una guardia o un'ala piccola decente, uno che possa garantire punti con una certa regolarità. già solo con queste due mosse, riusciremo a fare molti progressi.
quanto ai lakers, dipenderà tutto dal fatto se riescono ad arrivare o meno a d12. a kobe non resta molto tempo come franchise player.

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da tzara » 16/11/2011, 11:39

francilive ha scritto:diventa determinante, sul piano generazionale, il mercato dei free agent. in questo senso, difendere duro su dwill è molto importante, se non altro per avere una pedina di richiamo per altri talenti. inoltre, trovare una guardia o un'ala piccola decente, uno che possa garantire punti con una certa regolarità. già solo con queste due mosse, riusciremo a fare molti progressi.
quanto ai lakers, dipenderà tutto dal fatto se riescono ad arrivare o meno a d12. a kobe non resta molto tempo come franchise player.


L'ideale sarebbe tenere D-Will, acquisire tramite il mercato FA un altro giocatore forte, possibilmente sotto, accoppiandolo con Brook Lopez (quindi il giocatore sotto dovrebbe essere uno concreto anzichèno) e riempire gli altri spots con il draft (su cui, come dice Jason, avremo un numero sufficientemente alto anche per il 2012).

A quel punto inizierebbe un'altra storia..

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da jason » 22/11/2011, 23:07

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=16CU0VT1uC4[/youtube]

Se la cava a giocare questo qui :icon_paper:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da jason » 24/11/2011, 16:49

Brook Lopez al Besiktas :icon_paper:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da francilive » 28/11/2011, 0:04

jason ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=16CU0VT1uC4[/youtube]

Se la cava a giocare questo qui :icon_paper:
devo averlo già visto da qualche parte. mi ricorda vagamente qualcuno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”