Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/07/2017, 12:42

Lin ha parlato di playoff: D'Angelo Russell è contagioso :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 17/07/2017, 14:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/07/2017, 12:42 Lin ha parlato di playoff: D'Angelo Russell è contagioso :forza:

Beh dai, rispetto a certe dichiarazioni di Russell s'è tenuto pure basso :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 20/07/2017, 11:37

Atkinson ha dichiarato che Whitehead può essere il nostro Smart.

Non oso immaginare questo forum con due Smart nella stessa lega :forza: :forza: :forza:

DeMarre Carroll said he was excited to get traded from the Raptors. "It was like a rush of joy just ran through my body"

Anche Redick ha dichiarato che eravamo la sua prima scelta, sia perché sua moglie voleva andare a Brooklyn, sia perchè gli piace ciò che stiamo costruendo. Questo prima della trade D'Angelo, poi pare che il reciproco interesse sia scemato.

Marks nel giro di 12 mesi ha dato credibilità a questa franchigia.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/07/2017, 14:30

Visto il punto di bassezza che si era raggiunto, c'erano due alternative...
rimanere nella melma
risalire

la scelta del duo Atkinson-Marks faceva ben sperare e sta restituendo fiducia e speranza ad un ambiente piuttosto depresso dopo il melt down prodotto dalla trade con Boston, le cui scorie tossiche ancora influiranno per altri 12 mesi

già ora però c'è un gruppo unito, una cultura del lavoro e del sacrificio prendendo giocatori non necessariamente primi della classe per talento, ma con voglia di emergere e di migliorarsi partita dopo partita...
Kilpatrick, Whitehead, Harris, Dinwiddie... gente al minimo salariale che si sbatte per portare a casa la pagnotta e aiuta anche gli altri a lavorare in un contesto competitivo

la prossima stagione sarà una tappa fondamentale, perchè iniziano ad arrivare giocatori con più talento... mi riferisco ovviamente a Russell che porta con sè le stigmate di una seconda chiamata assoluta al draft, capacità realizzative importanti assieme a buona propensione al playmaking
Finora il ragazzo ha pestato parecchie merde, attirando su di sè tanti sguardi perplessi sulle sue reali capacità di trasformarsi in un professionista capace di guidare una squadra NBA

questa è la sfida più importante per i Nets
lanciare all'esterno il messaggio che a Brooklyn c'è spazio per riciclarsi come giocatori di talento
un pò come Spoelstra ha fatto lo scorso anno con Waiters e James Johnson, gente che 12 mesi fa veniva ripudiata da tutti o quasi e che con un anno nella Heat-culture si è guadagnata ingaggi in doppia cifra di milioni di dollari

a mio parere i Nets andranno spesso, quasi sicuramente da subito small-ball:
Lin - Whitehead - Dinwiddie
Russell - Kilpatrick - Goodwin
LeVert - Harris
Carroll - RHJ - Acy
Mozgov - Booker - Allen

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 20/07/2017, 14:38

aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2017, 14:30 Visto il punto di bassezza che si era raggiunto, c'erano due alternative...
rimanere nella melma
risalire

la scelta del duo Atkinson-Marks faceva ben sperare e sta restituendo fiducia e speranza ad un ambiente piuttosto depresso dopo il melt down prodotto dalla trade con Boston, le cui scorie tossiche ancora influiranno per altri 12 mesi

già ora però c'è un gruppo unito, una cultura del lavoro e del sacrificio prendendo giocatori non necessariamente primi della classe per talento, ma con voglia di emergere e di migliorarsi partita dopo partita...
Kilpatrick, Whitehead, Harris, Dinwiddie... gente al minimo salariale che si sbatte per portare a casa la pagnotta e aiuta anche gli altri a lavorare in un contesto competitivo

la prossima stagione sarà una tappa fondamentale, perchè iniziano ad arrivare giocatori con più talento... mi riferisco ovviamente a Russell che porta con sè le stigmate di una seconda chiamata assoluta al draft, capacità realizzative importanti assieme a buona propensione al playmaking
Finora il ragazzo ha pestato parecchie merde, attirando su di sè tanti sguardi perplessi sulle sue reali capacità di trasformarsi in un professionista capace di guidare una squadra NBA

questa è la sfida più importante per i Nets
lanciare all'esterno il messaggio che a Brooklyn c'è spazio per riciclarsi come giocatori di talento
un pò come Spoelstra ha fatto lo scorso anno con Waiters e James Johnson, gente che 12 mesi fa veniva ripudiata da tutti o quasi e che con un anno nella Heat-culture si è guadagnata ingaggi in doppia cifra di milioni di dollari

a mio parere i Nets andranno spesso, quasi sicuramente da subito small-ball:
Lin - Whitehead - Dinwiddie
Russell - Kilpatrick - Goodwin
LeVert - Harris
Carroll - RHJ - Acy
Mozgov - Booker - Allen

io sono davvero fiducioso su Russell, le merde che ha pestato non mi sembrano così gravi e parliamo di un '96...

onestamente non credevo fosse possibile che in così breve tempo arrivasse a Brooklyn un potenziale all star così giovane, Marks ha fatto davvero un capolavoro considerando ciò che ha dato via.

il quintetto che hai messo lì è quello che presumibilmente chiuderà le partite, ma lo starting 5 prevederà RHJ con LeVert 6° uomo

dovremo inventarci qualcosa alle spalle di Mozgov fin quando non sarà pronto Allen, Acy, Booker e finanche Nicholson avranno tutti le loro chance come small-5, starà a loro meritare minuti

io credo che si vedranno anche tre guardie contemporaneamente in campo, Atkinson giorni fa ha dichiarato di rivedersi nelle dichiarazioni di Stevens (quelle sul superamento dei ruoli classici) e per porzioni di partita Goodwin, Dinwiddie e Whitehead possono difendere sui 3

minuti ne avranno tutti, spero però che Harris e soprattutto Kilpatrick giochino meno dei 3 sopracitati

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/07/2017, 14:55

tutto giusto

sullo small-ball mi baso sul finale della scorsa stagione dove Atkinson aveva panchinato Booker lanciando RHJ come 4 titolare e LeVert ala piccola

a mio parere nell'NBA di oggi, una squadra senza lunghi che spostano non ha alternative a giocare 4 esterni tutta la partita, aprendo il campo per il P&R centrale col lungo (Mozgov discreto in tal senso, meno talento ma meglio di Brook Lopez in quel fondamentale), usando una batteria di esterni a rotazione e cavalcando di sera in sera i 2-3 più in ritmo di tiro per chiudere le partite

non so se i Nets siano da playoffs, ma sicuramente sarà un'annata interessante, dove lo sguardo sarà molto centrato su Russell... il fatto stesso che sia stato scaricato dai Lakers è di per sè una cacca pestata... vediamo quanto orgoglio e voglia di emergere saprà tirare fuori, dal punto di vista tecnico è uno super

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/07/2017, 20:07

LeatherBoy ha scritto: 20/07/2017, 11:37 A
Anche Redick ha dichiarato che eravamo la sua prima scelta, sia perché sua moglie voleva andare a Brooklyn, sia perchè gli piace ciò che stiamo costruendo. Questo prima della trade D'Angelo, poi pare che il reciproco interesse sia scemato.


JJ che dritto!!! :notworthy:
La moglie a Brooklyn nella villa da 5 milioni, e lui un piede-a-terre a Phila per portarci le ragazze pompom :notworthy: :notworthy:

Poi il fine settimana si torna a Brooklyn :icon_paper: :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da franzis » 20/07/2017, 21:50

LeatherBoy ha scritto: 20/07/2017, 14:38
aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2017, 14:30 Visto il punto di bassezza che si era raggiunto, c'erano due alternative...
rimanere nella melma
risalire

la scelta del duo Atkinson-Marks faceva ben sperare e sta restituendo fiducia e speranza ad un ambiente piuttosto depresso dopo il melt down prodotto dalla trade con Boston, le cui scorie tossiche ancora influiranno per altri 12 mesi

già ora però c'è un gruppo unito, una cultura del lavoro e del sacrificio prendendo giocatori non necessariamente primi della classe per talento, ma con voglia di emergere e di migliorarsi partita dopo partita...
Kilpatrick, Whitehead, Harris, Dinwiddie... gente al minimo salariale che si sbatte per portare a casa la pagnotta e aiuta anche gli altri a lavorare in un contesto competitivo

la prossima stagione sarà una tappa fondamentale, perchè iniziano ad arrivare giocatori con più talento... mi riferisco ovviamente a Russell che porta con sè le stigmate di una seconda chiamata assoluta al draft, capacità realizzative importanti assieme a buona propensione al playmaking
Finora il ragazzo ha pestato parecchie merde, attirando su di sè tanti sguardi perplessi sulle sue reali capacità di trasformarsi in un professionista capace di guidare una squadra NBA

questa è la sfida più importante per i Nets
lanciare all'esterno il messaggio che a Brooklyn c'è spazio per riciclarsi come giocatori di talento
un pò come Spoelstra ha fatto lo scorso anno con Waiters e James Johnson, gente che 12 mesi fa veniva ripudiata da tutti o quasi e che con un anno nella Heat-culture si è guadagnata ingaggi in doppia cifra di milioni di dollari

a mio parere i Nets andranno spesso, quasi sicuramente da subito small-ball:
Lin - Whitehead - Dinwiddie
Russell - Kilpatrick - Goodwin
LeVert - Harris
Carroll - RHJ - Acy
Mozgov - Booker - Allen

io sono davvero fiducioso su Russell, le merde che ha pestato non mi sembrano così gravi e parliamo di un '96...

onestamente non credevo fosse possibile che in così breve tempo arrivasse a Brooklyn un potenziale all star così giovane, Marks ha fatto davvero un capolavoro considerando ciò che ha dato via.

il quintetto che hai messo lì è quello che presumibilmente chiuderà le partite, ma lo starting 5 prevederà RHJ con LeVert 6° uomo

dovremo inventarci qualcosa alle spalle di Mozgov fin quando non sarà pronto Allen, Acy, Booker e finanche Nicholson avranno tutti le loro chance come small-5, starà a loro meritare minuti

io credo che si vedranno anche tre guardie contemporaneamente in campo, Atkinson giorni fa ha dichiarato di rivedersi nelle dichiarazioni di Stevens (quelle sul superamento dei ruoli classici) e per porzioni di partita Goodwin, Dinwiddie e Whitehead possono difendere sui 3

minuti ne avranno tutti, spero però che Harris e soprattutto Kilpatrick giochino meno dei 3 sopracitati

Di merde DeAngelo ne avrà pestate ma ne ha anche dovute ingoiare, pure di più di quanto meritasse.
Se le incanala nella giusta direzione, può diventare molto più mentally tough di quando è entrato nella Lega.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 21/07/2017, 20:53

Abbiamo firmato tale Yakuba Ouattara, ex Monaco con il two-way contract rimanente, l'altro l'avevano dato a Waley

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 24/07/2017, 12:43

abbiamo incontrato Jared Sullinger, presumo per farci gli hot dog da vendere al Barclays durante le partite :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da lebronpepps » 24/07/2017, 12:46

è diventato vegano mò, è tirato a lucido :biggrin:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 24/07/2017, 12:53

lebronpepps ha scritto: 24/07/2017, 12:46 è diventato vegano mò, è tirato a lucido :biggrin:

in casi normali sarebbe una macchia indelebile su qualsiasi persona, ma forse lui fa eccezione :laughing:

comunque grande Jared, una sola stagione veramente buona in carriera e si porta a casa l'anello coi Mushrooms :enchante:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da lebronpepps » 24/07/2017, 12:56

:notworthy:

avrà barattato l'anello in cambio di hotdog

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 25/07/2017, 21:01

Alla fine Marks ha preso il suo uomo ad un anno di distanza :shades:

Russell, Lin, Crabbe, Carroll, Mozgov, Levert, Allen.
Prossimo anno non saremmo chissà cosa ma ci divertiremo un bel po' a veder giocare questi Nets.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 25/07/2017, 21:22

Non arriva una prima incollata a Crabbe ma in compenso salutiamo Nicholson, contratto brutto e giocatore fuori progetto rispetto agli altri dump che abbiamo preso.
Ora prevedo almeno un'altra mossa, un lungo credo arriverà, a rischio Harris e soprattutto Goodwin che ha un non garantito.
L'altro non garantito è Dinwiddie ma lui per me è al sicuro, giustamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”