Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7289
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3425
3039

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da Granchio » 30/10/2017, 15:33

LeatherBoy ha scritto: 30/10/2017, 14:36
Granchio ha scritto: 30/10/2017, 9:07

strano.... :hihi:

ad oggi comunque Russell sta 3-1 nel computo delle partite ben giocate e mal giocate. Nelle prime 3 ha giocato molto bene, coi Cavs non c'era, con NY è inutile parlare del singolo quando c'è stato un blowout di tutta la squadra al completo, a conti fatti l'unica partita che ha cannato davvero è stata quella di ieri, post del genere mi paiono un tantino prematuri :biggrin:

Leather sono d'accordo, ma la cosa vale anche al contrario: ho letto commenti entusiastici su Russell nel vs. topic, magari anche quei commenti sono un tantino prematuri, anche perché stats alla mano mi pare che siamo più o meno li, sta segnando qualcosa in più ma tirando con le stesse percentuali, sta facendo qualche TO in più
Oltretutto parliamo di un ragazzo che più che problemi di cifre, che non erano nemmeno orrende prese freddamente, ha palesato problemi di natura tattica: scelte offensive non sempre centrate, difesa inesistente (e dalle immagini che ho visto non mi pare ci siano grossi miglioramenti), scarso atletismo, e natura mentale/comprtamentale: scarsa leadership, atteggiamento rivedibile etc.
Di partite discrete di Russell ne abbiamo viste diverse anche noi, il problema è che poi alla fine dell'anno erano più quelle tutt'altro che discrete e di miglioramenti tangibili pochi
Ok che noi eravamo un gulag, ma non è che adesso sia andato agli Spurs.....cmq, mi auguro per lui e per voi che quest'anno svolti in positivo, farebbe ricredere in tanti (me compreso)

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da franzis » 30/10/2017, 15:49

una cosa è sicura (e parlo con cognizione di causa, girando anche in qualche forum/blog ammerigano), DeAngelo è qualcuno che divideva la fanbase purple&gold.

quindi la cosa migliore è che i tifosi nets si facciano un proprio giudizio sul giocatore.

per quanto mi riguarda credo che per i Nets probabilmente avrà cmq più valore di un lopez in scadenza, una pick 27 e 16 mln di cap space per i prossimi (male che va) 2 anni.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 30/10/2017, 15:50

In realtà difensivamente era andato piuttosto bene in tutte le partite che ha giocato prima di farsi male. Ero molto stupito in positivo.
Ieri sera e venerdì è andato male lui e sono andati male tutti.

Non voglio giustificarlo, però l'impressione è che gli mancasse qualcosa. Sia lui che Atkinson hanno parlato di "ritmo partita". Di sicuro l'approccio è stato sbagliato.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
jamal89
Rookie
Rookie
Messaggi: 461
Iscritto il: 25/05/2008, 8:03
3
42

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jamal89 » 30/10/2017, 17:53

Il problema dei Nets su Russell ( e quindi di una trade piuttosto equilibrata per me a differenza di quello che ho letto su questo topic in cui pare che abbiate fatto la magata del secolo) è che Dlo tra 10 mesi si aspetta di firmare una mega estensione contrattuale... Quindi i Nets per il parcheggio di 2 anni di Russell hanno messo sul piatto una prima scelta ( seppur alta) è si sono accollati il contratto di un cadavere per 20 milioni scarsi annuì fino al 2020 in cambio di un’ appetibile contratto in scadenza...

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da franzis » 30/10/2017, 18:07

ok visto che i pareri dei tifosi lakers su quanto è stata vantaggiosa/svantaggiosa/equilibrata la trade lato nets sono stati esposti, possiamo anche ascoltare il parere dei tifosi nets sulla trade lato nets.

in alternativa, i tifosi nets possono venire a postare nel topic dei lakers i loro pareri su quanti la trade sia stata vantaggiosa/svantaggiosa/equilibrata lato lakers

:thumbup:

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 30/10/2017, 19:48

Confermo che per me è stata una magata, dipendesse da me la rifarei 10 volte su 10 (e io sono un fan di Brook Lopez dalla notte dei tempi).

Per i Lakers non saprei cosa dire: è una trade che ha un chiaro intento di liberare spazio per quest'estate. Se riescono a firmare Lebron o chi per lui bravi loro. Io ad oggi ne dubito fortemente, però magari loro sanno qualcosa che noi non sappiamo :laughing:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 30/10/2017, 21:49

Dal lato Nets è e resta una magata, a prescindere dagli eventuali miglioramenti di Russell. Non è una semplice questione di quello che abbiamo dato e di quello che abbiamo ricevuto (quindi anche il contrattone di Mozgov), va tenuto presente tutto il contesto, ossia la situazione dei Nets che è senza precedenti nella lega e che credo non vi debba ricordare :biggrin:

quando scrivo che non mi capacito di come siamo riusciti a prendere un giocatore del genere, non parlo tanto del talento di Russell (che comunque è tanto e parliamo di un 21enne), ma del fatto che eravamo letteralmente senza assets e quindi teoricamente impossibilitati a tradare per uno così. Cioè noi tifosi pensavamo che per avere un giovane dal talento vero avremmo dovuto aspettare il draft del 2019, invece ce ne ritroviamo uno con due anni d'anticipo.

Poi magari qui dentro abbiamo anche ecceduto con alcuni commenti, ma per questo spero ci perdonerete :forza:

alla fine a cosa abbiamo rinunciato per fare questa scommessa? Ad una #27, cioè roba che normalmente non ti cambia una franchigia e comunque scelte in quel range ne abbiamo recuperata una all'anno; un contratto in scadenza, fa male definire Brook :notworthy: così ma ormai quello era; del cap che vai ad occupare con Mozgov, ma tanto come l'avremmo utilizzato? Strapagare qualche giocatore decente sarebbe stato meglio?

Sull'estensione, boh due stagioni non sono mica poche, se fa dei miglioramenti sostanziali penso che il contrattone il nostro FO glielo allunghi più che volentieri, se rimane lo stesso che era ai Lakers o addirittura peggiora le pretese le deve abbassare per forza.

Aggiungo che sto talento, pur coi suoi difetti vai a metterlo nelle sapienti mani di Atkinson, che finora ha dimostrato di saperci fare nel far migliorare giocatori, c'è riuscito con gente con 1/1000 del suo talento :biggrin:

Sulle prestazioni, ripeto quello che ho scritto prima, finora ha giocato benissimo 3 gare e con l'atteggiamento giusto, fondamentalmente ne ha cannata una, vediamo. Anche quando mi parlate dei suoi difetti che sembrano i soliti, ha giocato 5 gare, mica un giocatore cambia da così a così in un mese.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 31/10/2017, 18:36

stanotte contro Phoneix mancheranno sicuramente Acy ed Allen, Carroll invece è questionable. Acy sarà day-to-day a partire dalla prossima.

sicuramente vedremo Zeller, Booker giocherà da 4, mentre mi auguro di vedere Whitehead e non Kilpatrick qualora non recuperasse Carroll.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 01/11/2017, 2:52

io mi sarei pure rotto il cazzo di tifare per sta squadra di merda. in casa coi Suns porca troia, coi Suns, vai sotto di 18, la rimetti in piedi, non trovi niente di meglio da fare di prendere un parziale di 20-2. che poi ovviamente tutto succede quando il genio in panchina leva Dinwiddie per mettere quel succhiapalle di crabbe.
eravamo preoccupati di pagare un tiratore 18 pippi l'anno, ebbene dobbiamo essere proprio contenti di pagarlo per non mettere mai un cazzo di tiro.
incapaci pure di mettere i tiri liberi. patetici.
squadra di cani schifosi.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 01/11/2017, 2:57

Persa da Atkinson in modo davvero imbarazzante.

Non ho parole.
Ora andiamo ad ovest a farci massacrare.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 01/11/2017, 2:59

LeatherBoy ha scritto: 01/11/2017, 2:52 io mi sarei pure rotto il cazzo di tifare per sta squadra di merda. in casa coi Suns porca troia, coi Suns, vai sotto di 18, la rimetti in piedi, non trovi niente di meglio da fare di prendere un parziale di 20-2. che poi ovviamente tutto succede quando il genio in panchina leva Dinwiddie per mettere quel succhiapalle di crabbe.
eravamo preoccupati di pagare un tiratore 18 pippi l'anno, ebbene dobbiamo essere proprio contenti di pagarlo per non mettere mai un cazzo di tiro.
incapaci pure di mettere i tiri liberi. patetici.
squadra di cani schifosi.

Oggi Atkinson l'ha proprio buttata nel cesso, io capisco la rigidità sulle rotazioni, farne giocare 11...ma cazzo ti hanno rimontato la partita dopo che erano MORTI con un parzialone.
Sei avanti di 8...e rimetti in campo i morti?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 01/11/2017, 3:03

jason ha scritto: 01/11/2017, 2:57 Persa da Atkinson in modo davvero imbarazzante.

Non ho parole.
Ora andiamo ad ovest a farci massacrare.

Atkinson il carico ce lo mette sempre, con sta baggianata atomica della rotazione scientifica al secondo.

porca troia sia mai che la si vinca una, meglio levarlo Dinwiddie e non farglieli fare due minuti in più di quanto preventivato.

ma poi in campo vanno i giocatori, non c'è scusante che tenga per andare sotto di 18 in casa coi Suns e poi, a 5 dalla fine sopra di 8, prendere un 20-2 con delle esecuzioni offensive al limite del raccapricciante.

non difendiamo un cazzo, ma proprio un cazzo, abbiamo una batteria di lunghi che messi assieme non ne fanno mezzo buono, nel nostro pitturato gli altri banchettano a piacimento. figa oh, pure Warren e quel nano del cazzo di Ulis.

poi tiriamo i liberi con 40%, una roba indecente.

crabbe non mette un tiro che sia uno, dovrebbe saper fare solo quello perché per il resto fa defecare, andiamo bene cazzo.

levert manco a parlarne. tira certi mattoni che manco mio zio che fa il muratore.

l'unica cosa che fa sorridere è RHJ, che sta diventando una vera bestia.

aggiungo che Atkinson aveva parlato di far giocare di più Dinwiddie e di provarlo anche assieme a russell. stasera 22 minuti, manco un secondo vicino russell. na vergogna.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 01/11/2017, 3:10

Su Crabbe sono molto preoccupato, soprattutto perchè prende davvero pochi tiri in ritmo.
Dovremmo essere la squadra che costruisce i tiri per lui, ma non è così.

Levert è in slump, è successo con RHJ lo scorso anno. Passerà questo momento, ne sono certo.
Sui liberi sono tutti da prendere a calci in culo, ne sbagliamo ogni volta una marea.

La situazione rimane davvero critica in difesa e qui non so veramente cosa ci si puo' inventare. Magari Marks trova un corpaccione dalla D-League ma non c'è UNO che riesca a fare un boxe-out, non c'è UNO che sappia difendere decentemente su un normalissimo pick and roll.

120 punti anche stasera. Ahi voglia a fare la smallball, ma così perdi contro chiunque.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 01/11/2017, 3:16

jason ha scritto: 01/11/2017, 3:10 Su Crabbe sono molto preoccupato, soprattutto perchè prende davvero pochi tiri in ritmo.
Dovremmo essere la squadra che costruisce i tiri per lui, ma non è così.

Levert è in slump, è successo con RHJ lo scorso anno. Passerà questo momento, ne sono certo.
Sui liberi sono tutti da prendere a calci in culo, ne sbagliamo ogni volta una marea.

La situazione rimane davvero critica in difesa e qui non so veramente cosa ci si puo' inventare. Magari Marks trova un corpaccione dalla D-League ma non c'è UNO che riesca a fare un boxe-out, non c'è UNO che sappia difendere decentemente su un normalissimo pick and roll.

120 punti anche stasera. Ahi voglia a fare la smallball, ma così perdi contro chiunque.

sì comunque Mozgov e Zeller è esattamente quello che ci meritiamo dopo tutta la merda che abbiamo sparato su Brook in tutti questi anni.

come se la difesa facesse cagare perché lui era lento, soft e non prendeva rimbalzi.

mo lui è altrove e giochiamo ogni sera ai 180 punti. i rimbalzi non li prendiamo uguale, il ferro non lo proteggiamo comunque, in compenso i nostri lunghi fanno defecare in tutti e manco aprono il campo.

sia chiaro, quella trade andava fatta ieri, oggi e domani. giusto per rendere un po' di giustizia ad un giocatore che a sta franchigia ha dato tanto e non era certo per lui che si è fatto cagare in tutti questi anni.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3147
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da jason » 01/11/2017, 3:22

Ora però in molti stanno criticando Russell che nel primo tempo ha tenuto tutta la baracca in piedi e ha provato anche a far girare la squadra (che tirava uno schifo).
Nel secondo tempo molto molto meglio Dinwiddie, poteva far giocare entrambi e tenere fuori Levert. E invece...

Lopez lo ritroviamo alla prossima, speriamo che non ci faccia troppo male. Oggi la situazione sembra davvero brutta, questa era da vincere e con la trasfertona ad Ovest sono cazzi.

O trovano il modo di portare a casa qualche partita oppure anche quest'anno ce lo siamo giocato e andiamo con un altra stagione da 20W.

Schumahnn ci sta andando giù pesante su D-Lo: ma una partita da 33-6-4 con una sola palla persa io non riesco a criticarla.
Poi il +/- non parlerà per lui ma mi sembra davvero assurdo il clima che si sta creando attorno in una settimana su questo ragazzo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”